Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 4-10 Maggio 2020: Tim Delude Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 4-10 Maggio 2020: Tim Delude Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Maggio 2020: Tim è pronto a distruggere il frutteto di Franzi. E’ un eroe “negativo”?

Anticipazioni Tempesta d’amore: il rapporto tra Franzi e Tim comincia a vacillare, mentre Henry è felice di sapere che Jessica parteciperà alla gara di ballo con Bela! Paul scopre la vera identità del benefattore di Bichlheim, mentre Annabelle continua a manipolare Borg. Linda fa una scoperta su André che la delude fortemente…

Delusioni, sotterfugi, segreti, amori al capolinea, scoperte spiazzati… gli ingredienti dei prossimi appuntamenti in compagnia della soap tedesca si preannunciano davvero interessanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 Maggio a domenica 10 Maggio 2020 rivelano che Tim riceverà una bellissima notizia da Franzi riguardo ad un possibile terreno ove aprire il suo campo da polo, ma… subito dopo, Henry lo spiazzerà con una notizia terribile: deve impossessarsi del frutteto della ragazza e di Margit per poter dare forma al suo sogno! Il Degen litigherà con la nuova protagonista della sedicesima stagione anche perché si renderà conto di una cosa: sapeva molto di prima di lui che fosse un Saalfeld… e, nervosissimo, si accingerà a preparare una amara vendetta. Nel frattempo, Bela darà lezioni di ballo a Jessica ed Henry e la giovane, dal momento che il suo ragazzo non ne vorrà sapere di impegnarsi, chiederà al Moser di partecipare con lei ad una gara di ballo. Bela accetterà e la cosa sorprendente sarà che il veterinario non si mostrerà affatto geloso! Andrè riuscirà a far ottenere a Linda una recensione positiva sul suo Café ma… la donna, poi, farà una scoperta che non gli piacerà affatto: il Konopka ha preparato al suo posto la famosa torta alle nocciole e, così, il critico gastronomico ha dato la paternità del dolce allo chef anziché a lei! Paul diventerà il fisioterapista di Annabelle che non smetterà di manipolare il dottor Borg, mentre continueranno i problemi tra Michael e Natascha. La donna chiederà al marito di accompagnarla ad Amburgo dal padre ma lui, a causa dei suoi problemi legati alla dipendenza da farmaci e nascosti a tutti, si rifiuterà… Intanto, Christoph scoprirà l’identità del benefattore che sta elargendo donazioni in denaro a tutti i bisognosi di Bichlheim: si tratta di una dipendente del famoso e prestigioso hotel… Lucy Ehrlinger! Quest’ultima, scossa, capirà di essersi impossessata del denaro del ricco albergatore! Paul ammirerà molto il gesto della ragazza che, anziché tenersi i soldi per sé, li sta distribuendo ai poveri… Ma… non è tutto! Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, solo per mezz’ora, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 4 Maggio a domenica 10 Maggio 2020, trama puntate: Tim scoprirà che Franzi sapeva della sua paternità già da un bel pezzo e la affronterà duramente! Poi affermerà di essere disposto a perdonarla ma… dovrà scendere a patti con lui! Annabelle continuerà a portare avanti il suo piano contro il dottor Borg, mentre Paul e Christoph scopriranno l’identità dell’Angelo di Bichlheim! Michael continuerà a nascondere i suoi problemi alla moglie, mentre Henry deluderà ancora una volta Jessica che deciderà di partecipare ad una gara di ballo insieme a Bela Moser!

Tim Degen ha la stessa natura “cattiva” di Christoph? Sarà un eroe negativo? Il ragazzo, infatti, come si vedrà nei prossimi appuntamenti, sarà disposto a tutto pur di comprare il frutteto di Margit e Franzi e realizzare il suo sogno… ovvero un campo da polo. Comunque sia, il giovane Degen scoprirà casualmente non solo che il padre e la zia Linda gli hanno sempre raccontato un mucchio di frottole, ma anche che Franzi era al corrente che fosse un Saalfeld già da un bel pezzo! Sapeva, cioè della sua paternità ma non gli ha rivelato un bel niente per concludere un vantaggioso accordo con Christoph! E dopo aver speso dure parole per la ragazza, vedremo che avrà una durissima reazione… Furioso, dapprima lascerà il Fürstenhof, salvo poi cambiare idea e fare alla Krummbiegl una proposta inattesa: si dirà disposto a perdonarla ma… dovrà consentirgli di acquistare il suo frutteto per la realizzazione di un campo di polo! Franzi, scioccata, risponderà di “no” e sarà così che il ragazzo comincerà a meditare una silenziosa e perfida vendetta… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 4 maggio 2020: Tim è al settimo cielo, in quanto il prato suggerito da Franzi è perfetto per il suo campo da polo. Il ragazzo si confronta con Henry che, però, frena tutto il suo entusiasmo… gli fa capire che, se vuole realizzare il Polo Club, necessita dell’intero frutteto dei Krummbiegls. Il Degen che cosa farà? Finirà per scontrarsi con Franzi? Michael teme che le complicazioni dell’operazione di Annabelle finiranno per distruggerlo. Per questo, sempre più sotto pressione, sfoga tutta la sua frustrazione ed il suo dolore su Natascha che, impaurita, cerca di scappare via. L’uomo, prima o poi, le racconterà che cosa sta passando? Le rivelerà di essere diventato dipendente da psico-farmaci? Lucy ha trovato un milione di euro e, anziché denunciare la sua scoperta alla polizia oppure tenerseli per sé, comincia ad aiutare, attraverso donazioni anonime, tutte le persone bisognose del posto. André riesce ad ottenere una recensione positiva per il Café Liebling. Tuttavia, lo chef, nonostante il successo raggiunto e la valutazione positiva del critico gastronomico, deve fare i conti con un “piccolo” problema…
  • Martedì 5 maggio 2020: Tim fa una serie di scoperte riguardanti la sua infanzia che gli provocano grande turbamento. E capisce che il padre e la zia Linda gli hanno sempre mentito … Nel frattempo, Lucy scopre che suoi concittadini l’hanno definita l’Angelo di Bichlheim. Ovviamente, nessuno conosce la sua identità… E Christoph diventa sempre più sospettoso. André racconta alla ragazza di essere certo che il misterioso benefattore di cui tutti parlano è molto probabilmente il ricco Saalfeld! Lucy, allarmata, capisce di avere in mano il suo denaro. Jessica non vede l’ora di seguire le lezioni di ballo con Henry ma è ancora molto titubante in quanto sa che l’intero corso le costerà molti soldi… Bela si offre di farle insegnante di danza. Intanto, la situazione di Michael è sempre più complessa. Natascha deve recarsi ad Amburgo per andare a trovare il padre malato e il dottore non se la sente di accompagnarla. Pertanto, l’uomo, per non destare sospetti su di sé, usa le complicazioni legate all’operazione ed alla riabilitazione di Annabelle come scusa per restare a Bichlheim. Tim scopre che Franzi ha chiuso un vantaggioso accordo con Christoph per preservare il segreto legato alla sua paternità…
  • Mercoledì 6 maggio 2020: Tim apprende che Christoph non è stato corretto con lui e che Franzi non è sincera come fa credere di essere. La ragazza è molto ferita e cerca di fargli capire di essere stata ricattata pesantemente… Ma non ci sono versi… Offeso, il Degen lascia il Fürstenhof e decide di sistemarsi presso l’appartamento di Paul. Franzi lo raggiunge per un ulteriore chiarimento, ma lui è troppo deluso e non vuole vederla. Per farsi conoscere, l’atleta chiede al reparto di Psichiatria se può lavorare lì come fisioterapista. Ed ottiene, subito, un riscontro molto positivo. Il ragazzo, però, resta di stucco quando apprende che tra le pazienti di cui dovrà occuparsi figura Annabelle Sullivan. Henry e Jessica, intanto, partecipano alla loro prima lezione di danza con Bela. Henry, che è sempre più infastidito dagli approcci del ragazzo, deve ammettere con riluttanza che è molto bravo a ballare… A Valentina sembra di impazzire. Fabien non la risponde da un bel po’. Cosa sarà successo? Qualcosa di brutto? Oppure semplicemente non ne vuole più sapere di lei? La ragazza è molto giù di corda ma, verso sera, ecco la sorpresa: qualcuno bussa alla sua porta… si tratta del suo amato?
  • Giovedì 7 maggio 2020: Tim è profondamente offeso dalla confessione di Franzi e decide di lasciare per sempre Bichlheim chiudendo ogni rapporto con lei. Poi, però, ragionandoci su, cambia subito idea e ciò produrrà delle conseguenze inaspettate sia su Christoph che sulla stessa nipote di Margit. Annabelle, intanto, continua imperterrita a sedurre il dottor Borg ma i suoi tentativi di seduzione non vanno affatto in porto. La Sullivan, triste, si ritrova ad ammettere a se stessa che, di questo passo, non uscirà mai e poi mai dal reparto in cui è stata reclusa. Pertanto, si rifiuta di mangiare ed inizia uno sciopero della fame… Jessica, intanto, convince Henry a partecipare ad una gara di ballo. Il veterinario non ne è per niente entusiasta. Ma poi s’ingelosisce nel vedere la sua amata ballare con Moser! La Bronckhorst, però, stanca dei suoi giochetti, decide di partecipare alla competizione non con il fidanzato ma… con il Moser! Come la prenderà Henry?
  • Venerdì 8 maggio 2020: Tim chiede perdono a Franzi. Ma poi la fredda con una proposta: il frutteto in cambio della loro amicizia… La ragazza chiarisce che ciò non accadrà mai. Non glielo venderà. Il Degen non si arrende ed è pronto a tutto. Il ragazzo, poi, scopre che il futuro del frutteto dipende dal raccolto: effettueranno dei controlli e se verrà rilevata la presenza di pesticidi, Franzi e Margit saranno costrette a chiudere. Con un sorriso che non lascia presagire nulla di buono, ecco che il giovanotto elabora un piano molto diabolico. Lucy tiene un discorso bellissimo sull’ “Angelo di Bichlheim” in presenza di Paul, Alfons ed Hildegard. Il fisioterapista, colpito dalle sue parole, capisce che, dietro al misterioso benefattore, si celi la ragazza in realtà. Valentina si scontra con suo padre riguardo al suo possibile trasferimento a Lipsia con Fabien. Eva cerca di mediare, ma anche il suo tentativo fallisce miseramente. Henry è quasi stranamente sollevato nell’apprendere che Jessica parteciperà alla gara di ballo con Bela come partner. La ragazza, delusa, gli lancia un ultimatum!
  • Sabato 9 maggio 2020: Paul scopre che è Lucy l’Angelo di Bichlheim e la sprona a continuare. Nel frattempo, Christoph sta cercando un nuovo modo per rintracciare il misterioso benefattore e Schulz si mette subito all’opera. Franzi e Margit sperano di poter ancora salvare il frutteto, ma… si sbagliano di grosso. Intanto, il rapporto tra la ragazza e Tim è sempre più freddo. Hildegard si prende un pomeriggio libero per passare del tempo con Alfons. I due, però, finiscono per battibeccare a causa di una creazione in ceramica.
  • Domenica 10 maggio 2020: Annabelle comincia lo sciopero della fame ma sembra cambiare idea quando il dottor Borg arriva a proporle un nuovo approccio terapeutico. La ragazza, inoltre, sembra avere qualcosa di molto perfido in mente. Christoph lo scopre e la accusa di vittimismo. Linda legge su un blog che il vero creatore dell’acclamata torta alle nocciole è André Konopka. Nervosa, lo chiama e lo affronta… Lo chef è costretto, così, a raccontarle la verità su quanto accaduto con il critico gastronomico giunto giorni prima a Bichlheim… Linda, delusa, gli dice a chiare lettere che non sa se potrà mai perdonarlo per quel che ha fatto alle sue spalle senza preventivamente avvertirla! E rivendica la paternità del dolce!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2020: Michael si sente tradito da Natascha e la lascia!

Non troverà pace la coppia formata da Michael e Natascha nelle puntate che Sturm der Liebe manderà in onda nelle caldissime giornate del mese di Luglio 2020! Ebbene si! Il dottore scoprirà che la moglie si è lasciata sfuggire un segreto che le aveva pregato di non riportare a Fabien… Ferito nel profondo e sempre più aggressivo a seguito della dipendenza da farmaci di cui inizierà a soffrire, il medico spenderà durissime parole per la consorte e la lascerà! Amareggiata, Natascha preparerà le valigie e se ne andrà… Leggiamo al più presto le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Natascha fa una brutta scoperta su Michael!

Gli appuntamenti in compagnia di Tempesta d’Amore che andranno in onda a Luglio 2020 ci presenteranno Michael e Natascha in serie difficoltà. I due vivranno dei momenti davvero bruttissimi che li porteranno a lasciarsi! Come ben sapete, il dottor Niederbühl non è più lo stesso da quando è venuta a mancare Romy Ehrlinger. Il medico, all’inizio, ignorerà di non avere colpe nella dipartita della giovane cameriera che, come ben sappiamo, è stata avvelenata dalla perfida Annabelle Sullivan. E comincerà a fare un vero e proprio abuso di tranquillizzanti e di sonniferi per cercare di ritornare alla normalità. Si sentirà responsabile di non aver fatto il possibile per salvarla. Sarà devastato da terribili sensi di colpa… Quando poi emergerà la triste verità, che verrà a galla grazie a Paul Lindbergh, sarà ormai troppo tardi… Il dottore continuerà a fare uso di tali sostanze, diventandone purtroppo dipendente.

L’uomo, in certe occasioni, sarà totalmente fuori controllo, al punto da arrivare ad aggredire la moglie non solo verbalmente purtroppo. Inoltre, alternerà momenti di vera e propria catalessi ad altri, invece, di profonda rabbia. Disperata, Natascha cercherà in tutti i modi di aiutarlo e di stargli vicino, proponendogli di farsi visitare al più presto da uno specialista ma… sarà tutto inutile. Pur essendo un valente dottore, Michael si ostinerà a ripetere che il vero motivo del suo cambiamento non è in alcun modo collegato ai farmaci che prende. E quando la consorte tenterà di sbattergli in faccia la verità, lui non farà altro che negare l’evidenza… Disperata, la Schweitzer, un giorno, lo metterà alle strette e sarà così che l’uomo crollerà e le chiederà scusa per tutte le menzogne che le ha raccontato. Ma non è finita qui, in quanto deciderà finalmente di farsi visitare da un terapista. Nel corso delle prime settimane, tutto sembrerà andare per il verso giusto. Poi, ecco il colpo di scena: il Niederbühl ricomincerà ad assumere tranquillizzanti all’insaputa della moglie che, appresa poi la verità, deciderà di stargli vicino per aiutarlo nel lungo processo di disintossicazione che, però, purtroppo, non si rivelerà per niente facile.

E il perché è presto detto! Quando Michael sembrerà essere finalmente sulla buona strada, ecco che la cantante inizierà a notare nuovamente dei comportamenti sospetti in lui, sia a casa che a lavoro. Il medico riuscirà, almeno all’inizio, a rassicurarla. Ma ecco che, una mattina, accadrà qualcosa di veramente imprevisto. Michael, fuori di senno, si metterà al volante in condizioni veramente preoccupanti. Terrorizzata, la Schweitzer, quando lo scoprirà, deciderà di chiamare subito la polizia ma, proprio in quel preciso istante, l’uomo rincaserà. E sarà parecchio sconvolto… Vedremo che sosterrà di aver fatto un incidente con la sua auto a causa di un animale selvatico. Natascha, però, non gli crederà… ed anzi! Gli sbatterà in faccia la verità: si sta drogando di nuovo!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Michael spende dure parole per Natascha e la lascia!

E non è finita qui. Natascha proverà a non stare addosso al marito, in modo da gestire al meglio la critica situazione. Un brutto giorno, però, verrà beccato intento ad assumere tranquillizzanti e, scioccata la cantante lo obbligherà a posarli immediatamente. Lui, però, si ribellerà e dopo un po’, riceverà una chiamata da parte di Robert ed Eva che gli chiederanno di visitare il loro bambino, Emilio. Michael, nonostante le sue difficoltà, non potrà dirgli di no. Quando si presenterà dai Saalfeld, però, non starà per niente in forma a causa delle troppe ore di sonno perse… E dopo aver visitato il piccolo, rischierà di farselo cadere dalle braccia. Natascha, presente alla scena, afferrerà al volo il bambino. E non solo. Grazie alla sua prontezza di riflessi, riuscirà a smascherare l’accaduto ad Eva. Ma, quando poi, la donna resterà da sola con il marito, non esiterà a metterlo alle strette… E, furibonda, arriverà a chiuderlo in casa pur di non farlo uscire! Il medico vivrà delle vere e proprie crisi di astinenza per l’impossibilità di reperire gli psicofarmaci e non potrà nemmeno recarsi a lavoro.

Nei giorni a venire, poi, Natascha, esasperata dal marito e, soprattutto, dal suo essere ostinato a negare l’evidenza, si rivolgerà ad Eva e Robert che, sconvolti dalla verità appena appresa, prenderanno una misura veramente drastica: chiudere lo studio del Nierderbühl! Michael, quando lo scoprirà, si scaglierà contro lo chef che, però, darà ragione a Natascha, affermando che lo farà sottoporre molto presto ad un test tossicologico per capire come poterlo aiutare al meglio. Il dottore, sconvolto, quando rincaserà, litigherà con la consorte, definendola una “traditrice”. E non solo… spenderà durissime parole per lei, accusandola di essere la vera causa di tutte le sue sventure. Nel frattempo, Fabien, che come ben sappiamo si trasferirà a Lipsia insieme a Valentina, farà ritorno al Fürstenhof per stare un po’ con i suoi genitori. Quando Michael lo vedrà, entrerà nel panico e pregherà Natascha di non parlare al ragazzino della sua forma di dipendenza, altrimenti potrebbe decidere di non spostarsi più da Bichlheim. Il giovane Liebertz, però, non tarderà ad accorgersi della freddezza regnante tra i coniugi e deciderà di indagare.

Un giorno padre e figlio si recheranno a fare una passeggiata e il medico, nel disperato tentativo di placare le ansie del fidanzato di Valentina riguardo al suo perenne stato di ansia, affermerà di avere dei problemi con Natascha, nascondendo, così, la verità sulla sua dipendenza. Spiegherà, così, di stare male a causa del vecchio Walter, il padre della sua amata, che soffre purtroppo di demenza senile. La Schweitzer, però, quando appurerà il tutto, andrà su tutte le furie. E confesserà al ragazzino che il papà gli ha detto la verità solo in parte… Walter è sì affetto da una grave forma di demenza, ma si trova in buone mani. Fabien pretenderà di saperne di più e la cantante, tutto d’un fiato, gli rivelerà che il dottore è diventato dipendente da farmaci e che tutto ciò sta, a poco a poco, distruggendo il loro bellissimo matrimonio… Fabien, piangendo, raggiungerà il genitore dal quale pretenderà le dovute spiegazioni. Lo pregherà di aprirsi con lui… Il medico, rabbioso, si scaglierà contro la consorte lì presente, definendola una cantante “da quattro soldi” ed aggiungerà di non volerne sapere più di lei: non è la sua anima gemella e mai lo sarà! Natascha, con le lacrime agli occhi e con l’amaro in bocca, non vedrà altra scelta: preparerà i bagagli e se ne andrà. E ci chiediamo. Michael proverà pentimento per le parole espresse contro la moglie? Tra loro è davvero tutto finito? Seguiremo gli sviluppi per tenervi aggiornati!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 maggio 2020 a domenica 17 maggio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Franzi incasserà un brutto colpo, mentre Christoph inviterà Lucy nel suo ufficio per parlarle di una questione molto urgente. Successivamente, l’uomo, disperato, lancerà un avvertimento al dottor Borg: Annabelle lo sta manipolando pericolosamente! Il medico, però, gli risponderà di avere la situazione sotto controllo… Ma in realtà la Sullivan, proprio in quegli istanti, starà pensando a qualcosa di estremamente cattivo per uscire dal carcere… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 26-30 Ottobre 2020: Vittorio conosce sua nipote!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 26 al 30 ottobre 2020: Vittorio incontra sua nipote Serena, dopo la grave tragedia avvenuta a sua cognata. Nel frattempo Silvia deve fare i conti la realtà...