Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-10 maggio 2020: Thomas Bacia Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 maggio 2020: Thomas da’ un bacio ad Hope che si ritrae. Wyatt e Flo cenano senza Sally…

Anticipazioni Beautiful: Thomas bacia Hope, mentre il rapporto tra Wyatt e Sally si raffredda sempre più. Il giovane invita Flo a cena che viene minacciata da Zoe ed obbligata a tacere anche da Shauna. Liam, a Parigi, è sempre più affiatato con Steffy…

Due coppie potrebbero giungere molto presto al capolinea come si vedrà nei nuovi appuntamenti della longeva soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio 2020 preannunciano grandi capovolgimenti! Sappiamo che Liam si trasferirà temporaneamente a Parigi per stare accanto a Steffy ed alla bambine e Amelia, dietro “consiglio” di Thomas, farà capire al giovane Spencer che la sua felicità non è accanto a Hope ma con Steffy con la quale ha ben due figlie. Thomas e Hope, intanto, diventeranno sempre più affiatati e la ragazza, che si trasferirà a casa di Brooke in assenza del consorte, riceverà un bacio dal giovane Forrester! Wyatt svelerà a Flo di esserci rimasto molto male quando Sally ha rinunciato all’opportunità lavorativa che le aveva avanzato Bill Spencer… I due, inoltre, programmeranno di cenare insieme, lasciando presupporre di volersi ancora. Shauna sarà molto felice all’idea che la figlia presto lavorerà per la Forrester Creations. Intanto la Spectra nasconderà al suo fidanzato il vero obiettivo di Thomas e cioè far lasciare Liam ed Hope. E lancerà un sonoro avvertimento al figlio di Ridge: non se ne starà lì a guardare mentre lui farà di tutto per rovinare la vita della povera Hope. Zoe obbligherà Flo a non inserirsi in azienda ed a ritornare a Las Vegas, mentre Ridge sarà molto preoccupato per le ingerenze del figlio nella vita della giovane Logan… Ma non è tutto! Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’episodio, invece, ci attende dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 maggio a domenica 10 maggio 2020, trama puntate: Wyatt racconta a Flo di non fidarsi più di Sally che, intanto, prega Thomas di non rovinare il matrimonio di Hope e Liam. Zoe e Shauna convincono la Fulton a non rivelare l’identità di Phoebe ai Forrester mentre Hope riceve un bacio inaspettato…

Due coppie potrebbero presto separarsi… stiamo parlando di quella formata da Hope e Liam e quella, invece, formata da Sally e Wyatt… Quest’ultimo, infatti, dimostrerà di tenerci ancora tanto alla sua ex che, nel frattempo, riceverà una proposta molto allettante da parte di Hope… La bionda Logan, intanto, verrà baciata inaspettatamente da Thomas, mentre Liam, a Parigi, capirà di aver fatto la scelta giusta a raggiungere Steffy e le sue bambine… Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 4 maggio 2020: Ridge scopre che Katie ha rifiutato la proposta di matrimonio di Bill e fa salti di gioia, affermando che ha fatto benissimo a dargli il due di picche. Lei, poi, quando sta per raccontargli del successivo ripensamento della sorella, è interrotta da Hope. In assenza di Liam, trasferitosi per un po’ a Parigi per stare accanto alle sue bambine, viene invitata a stabilirsi con loro. Thomas, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, apprezza moltissimo la scelta della Logan mentre lo stilista, con un’occhiataccia, gli chiede di non provarci con la ragazza in quanto è una donna sposata. Thomas dice a Hope che Douglas sarà felicissimo di fare colazione con lei tutte le mattine. La Logan si commuove ed ammette di non vedere l’ora di passare un po’ di tempo con il bambino. Successivamente, Brooke parla a Thomas di Flo e della scoperta appena fatta: è una Logan, la figlia di Shauna Fulton e Storm Logan. Lui, sbalordito, chiede di saperne di più. Poi Brooke spiega che la notizia è arrivata anche alle orecchie di Steffy che, però, adesso è un po’ preoccupata perché Flo è anche la madre biologica della piccola Phoebe. E teme che alla lunga possa rivendicare la maternità sulla piccola… Hope interviene e dice di essere certa che ciò non accadrà. La Fulton è felice di vedere sua figlia crescere con una mamma in gamba come Steffy. Inoltre, chiede a Ridge di assumere la cugina alla Forrester Creations. E’ in difficoltà economiche e desidera fare qualcosa per lei… Intanto, a casa di Flo, Zoe e la ragazza non fanno altro che litigare. La modella, con le maniere forti, impone alla sua amica di non rivelare ai Forrester la storia dello scambio di culle…
  • Martedì 5 maggio 2020: Shauna, dopo essere stata al bar con Bill, si reca da Flo e la ritrova svenuta a terra. Poi vede Zoe e, minacciosa, si arma di pistola e gliela punto contro… Dopo un po’, ecco che si scopre che, in realtà, ha tra le mani un taser che continua a puntare contro la modella. Flo, nel frattempo, si riprende e prega la madre di stare tranquilla. Dice che davanti a lei c’è Zoe Buckingham, la figlia di Reese che le sta “implorando” di non recarsi da Hope per rivelarle lo scambio di culle. Shauna si calma e da’ ragione alla modella che ci tiene a precisare che stanno vivendo in casa sua… Flo spiega che Reese gliel’ha ceduta in segno di ricompensa. Shauna chiede ad entrambe di calmarsi e Zoe prende di nuovo la parola affermando che, raccontare la verità, è ormai nocivo per tutti. Steffy ha adottato Phoebe e non può certo staccarsi da lei. Hope riuscirà sicuramente a diventare madre, mentre Reese potrebbe finire in carcere. E non sarebbe giusto visto che, con lo scambio di culle, ha salvato la vita a Zoe… Flo, sbalordita dai discorsi della madre, esplode di nuovo. Poi prende il cellulare, pronta a raccontare tutto a Hope ma viene preceduta da quest’ultima che le chiede di raggiungerla alla Forrester Creations: presto, se vuole, può lavorare al suo fianco… Shauna, alla notizia, fa salti di gioia ed invita la figlia a non pensarci due volte e ad accettare. Finalmente, dopo tanti sacrifici e tante lacrime, le loro vite stanno virando nel modo giusto. Zoe, invece, sconvolta, invita entrambe a preparare i bagagli ed a prendere il primo volo per Las Vegas. Per lei, devono tagliare i contatti con le Logan, ma Shauna la blocca: Flo non può lasciarsi sfuggire una simile opportunità… La ragazza, così, confusa e titubante, si avvia alla Forrester Creations…
  • Mercoledì 6 maggio 2020: Zoe blocca Flo e le chiede di vagliare l’ipotesi di lasciare per sempre la città di Los Angeles in modo da custodire per sempre il segreto legato a Beth.. Potrebbe finire in carcere e con lei anche Reese. Anche Shauna le chiede di tacere ma, a differenza della modella, vuole che sua figlia resti in città per conoscere meglio la sua famiglia d’origine. Le Logan sono delle persone bellissime. Inoltre, qui potrà avere un lavoro sicuro e, forse, anche l’amore visto che Wyatt non è affatto insensibile al suo fascino. Alla Forrester Creations, intanto, Hope è sola e ripensa ai momenti drammatici del parto… Sally è in ufficio ed incrocia Thomas. Lei non è molto felice di vederlo anche perché sa che ha mire sulla Logan. Le chiede di lasciarla in pace… ha perso una figlia e non può perdere anche Liam. I due, con grosse difficoltà, stanno provando a ricostruire il loro rapporto…. Perché deve continuare ad importunare una donna sposata e, per giunta, in cerca di una pace interiore? Thomas ride e ci tiene a specificare che non sta facendo niente di male… Poi aggiunge che, in realtà, Liam dovrebbe stare con Steffy visto che con lei ha già una famiglia formata. Hope, invece, potrebbe provare a stare con lui, dato che il piccolo Douglas non ha più una mamma ormai. La Spectra resta scossa dalle sue parole che, per lei, non hanno alcun senso. E precisa che sta agendo solo per puro egoismo. Gli chiede di lasciare in pace la Logan per non aggiungere ulteriori sofferenze. Wyatt entra all’improvviso e li trova intenti a litigare. Sally, però, gli nasconde il vero motivo. Il ragazzo li guarda con sospetto perché ha sentito pronunciare il nome di Hope…
  • Giovedì 7 maggio 2020: Thomas se ne va, affermando di avere degli impegni di lavoro. Wyatt, rimasto da solo con la sua amata, pretende tutta la verità. Dice che sa perfettamente che è stata con lui in passato e teme che possa avere ancora delle mire su di lei. Sally giura che il ragazzo ha ben altro per la testa e che presto lo dimostrerà. Xander incontra Hope e non esita a parlarle dello strano comportamento di Zoe che, negli ultimi tempi, è sempre molto strana ed agitata. La Logan afferma di averlo notato anche lei, ma crede che il tutto sia dovuto allo stress che le produce il lavoro. Xander ammette che l’ha vista cambiare dal giorno in cui suo padre è arrivato in città. Per lui, nasconde sicuramente qualcosa… Più tardi, Thomas e Hope si ritrovano a lavorare insieme alla linea “Hope For The Future”. Lei gli chiede se ha avuto modo di sentire Steffy ed ammette che Phoebe le manca tanto, troppo. E adesso che sa che la vera mamma della bambina è Flo Fulton, capisce il perché di questa forte simbiosi. Hope parla con tenerezza di Phoebe a Thomas. Sapere che quella bambina, in fondo, è una Logan, ha aumentato quel senso di appartenenza che già sentiva prima. Lui non vuole essere cattivo, ma le ricorda che sia Kelly che Phoebe sono figlie di Steffy e non sue… Hope lo ascolta, ma sorride pensando alla prima volta che ha preso in braccio la bambina. Liam, intanto, confida ad Amelia di essere felice di aver seguito il consiglio di Hope e di essersi trasferito a Parigi. La tata gli fa notare che anche Steffy lo è e che forse dovrebbe considerare l’idea di rifarsi una vita con lei visto che quest’ultima lo ama ancora pur avendo rinunciato a lui. Ad un tratto squilla il telefono. E’ Hope che vuol sapere come sta procedendo il suo soggiorno nella capitale francese…
  • Venerdì 8 maggio 2020: Sally e Wyatt, alla Forrester, parlano di Flo. Il ragazzo vorrebbe invitarla a cena per fargliela conoscere. La Spectra, però, non vuole. E’ stata una sua ex… perché mai dovrebbe diventare sua amica? Il giovane, però, le fa capire che lui vuole lo stesso invitarla, che le piaccia o no. E ‘la cugina di Hope, è entrata a far parte della famiglia e non è giusto trattarla come una perfetta sconosciuta. Lei, seccata, gli fa notare che si sta vendicando di lei… Crede che abbia mancato di rispetto a Bill rifiutando la sua proposta di lavoro? Wyatt nega ma… il suo volto lascia presupporre ben altro. Seccata, Sally lascia l’ufficio dimenticando, però, il cellulare in bella vista. Ciò cattura l’attenzione del fratello di Liam che legge un messaggio di Thomas. Scioccato, non perde altro tempo. Si precipita da Flo e la invita a cena. Lei, felicissima, accetta. Poi gli parla della proposta di lavoro appena ricevuta da Hope, cosa che viene accolta con ulteriore gioia dal ragazzo, spronandola a non comportarsi come Sally che si è lasciata sfuggire, invece, una grande opportunità. Flo intuisce che c’è dell’astio tra loro e lui ammette che la stilista l’ha tremendamente deluso… Avevano un grande progetto in cantiere e lei, d’improvviso, gli ha voltato le spalle. I due, poi, parlano dei loro sogni e dei loro progetti quando, ad un tratto, diventano molto intimi e arrivano vicinissimi al bacio… Shauna, intanto, è al settimo cielo per sua figlia e, quando la rivede, non esita a proporle un patto di silenzio.
  • Sabato 9 maggio 2020: Xander nota che Zoe è molto giù di corda e le propone di uscire. Lei, però, non se la sente. Ha altro per la testa. Nel frattempo, nell’ufficio del CEO, Hope, Brooke e Ridge si confrontano sul possibile ruolo da affidare a Flo che è diventata a tutti gli effetti una Logan. Zoe e Shauna continuano a manipolare la ragazza, chiedendole di dimenticare Beth… Adesso la bambina ha una nuova identità e tale deve rimanere… Più tardi, Shauna e sua figlia arrivano alla Forrester e vengono accolte da Ridge e Brooke calorosamente. Flo pensa ad altro e la Fulton si scusa con i presenti, affermando che la figlia è una ragazza molto spigliata… adesso è solo un po’ agitata a causa di tutto ciò è accaduto negli ultimi giorni nella sua vita… Ridge ammette di non aver ancora scelto il ruolo da assegnarle, ma Hope è intenzionata a farla lavorare nel team della HFTF per insegnarle tutti i segreti del mestiere… Shauna è molto felice e ringrazia Brooke per tutto quello che sta facendo per lei… Finalmente Flo prende la parola: è orgogliosa di essere entrata a far parte di una famiglia così speciale, ma non nasconde di sentirsi in evidente difficoltà. Shauna la invita a non perdersi in inutili paure… il passato, con tutte le problematiche che hanno dovuto affrontare, è solo un ricordo. Hope arriva ed invita la cugina a non sentirsi obbligata a lavorare per forza alla Forrester. Flo la ringrazia: ha ancora bisogno di un po’ di tempo. Hope la capisce: non deve essere stato facile per lei dare in adozione la propria bambina… Inoltre, aggiunge che, ogni volta che prende in braccio Phoebe, le sembra di stringere forte forte a sé la piccola Beth volata in cielo. E forse sente questo legame così speciale con la nipotina perché loro due sono cugine… Dopo queste parole, Shauna sorride forzatamente, mentre Flo abbassa lo sguardo…
  • Domenica 10 maggio 2020: Flo ammette di sentirsi molto fortunata. In virtù di questo, non può fare altro che accettare il lavoro… Shauna, poi, annuncia che è il compleanno della figlia e Ridge e Brooke danno inizio ai festeggiamenti coinvolgendo anche Pam. Subito dopo, Brooke prende un disparte Flo per darle qualche istruzione su come muoversi agilmente in azienda. Hope, intanto, va a casa per stare un po’ con Douglas. Thomas, in attesa dell’arrivo della Logan, scrive a Steffy chiedendole qualche fotografia di Liam e le bambine. In seguito, spinge Douglas a disegnare un bel cuore per Hope, in arrivo a momenti, e il piccolo si mette subuto all’opera, certo che la Logan diventerà presto la sua mamma. Arrivata a casa di Brooke, Hope viene accolta dal Forrester a torso nudo. Lei, però, è alla ricerca di Douglas. Ammette di aver pensato a lui ed alla sua dolcezza tutto il giorno. Il Forrester spiega che il piccolo è uscito con Lizzy e Maya per prendere un po’ d’aria… Hope, poi, nota il disegno che il nipotino ha realizzato per lei e fa salti di gioia. Thomas, inoltre, le mostra le foto di Liam con in braccio Kelly e Phoebe… Hope si adombra quando vede il marito felice accanto alla ex… e il figlio di Ridge le fa capire che il posto del ragazzo è accanto a Steffy… Hope, infine, ammette di sentirsi molto legata a Douglas e di essere contenta di fargli da “mamma”. Thomas la guarda negli occhi. La Logan è molto imbarazzata… Poi la abbraccia e le ruba un bacio. La giovane, incredula, si stacca subito…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Flo Confessa a Liam e Wyatt la verità sulla piccola Beth!

Come vedremo nelle calde puntate in onda a Luglio 2020, Liam ed Hope scopriranno che la loro bambina è viva e che è stata adottata dalla ignara Steffy con il nome di Phoebe! E tutto questo non solo grazie ad una intuizione di Liam, ma anche e soprattutto ad una compromettente conversazione che il piccolo Douglas origlierà tra Thomas e Flo. Wyatt, dopo aver scoperto il tutto, affermerà di essere troppo ferito e deluso e di non sapere se potrà mai perdonare la sua fidanzata… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Liam scopre che Phoebe è la piccola Beth e lo rinfaccia a Flo Fulton!

Ebbene si! Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Luglio la verità sull’intrigo orchestrato da Reese verrà finalmente a galla! Tutto comincerà quando Thomas verrà a conoscenza dello scambio di culle ma, sempre più ossessionato da Hope, deciderà di celarle la verità. Arriverà a speronare Emma Barber con l’auto quando quest’ultima, appresa la terribile macchinazione del ginecologo, vorrà confessare tutto a Hope e Steffy! La povera ragazza, però, non riuscirà nel suo intento e vedremo che perderà la vita in un tragico incidente stradale provocato proprio da Thomas. Successivamente, quest’ultimo manipolerà Hope, convincendola a chiedere l’annullamento del matrimonio a Liam ed a chiudere i rapporti con lui dopo, per giunta, aver appreso di una notte d’amore tra il giovane e Steffy. Tale momento di passione, però, sarà incentivato dallo stesso Thomas che, approfittando di una festa sulla spiaggia, farà inserire nei drink destinati ai due ragazzi delle droghe molto potenti che li porteranno ad finire a letto insieme… Hope, ferita dalla notizia, sceglierà dunque di rifarsi una vita con Thomas e di fare da mamma al piccolo Douglas… Liam, distrutto, confesserà alla sua amata di aver capito di amare lei e non Steffy, nonostante la piccola Kelly e l’altra bambina, Phoebe.

E le prometterà che, un bel giorno, smaschererà l’uomo che ha sposato che per lui altri non è che un farabutto… Nel frattempo, Xander comincerà ad indagare sulla morte di Emma mentre Liam si accorgerà che Flo ed il suo rivale nascondono un segreto pronto a rimettere in discussione tutto… Il giovane Spencer, dunque, comincerà ad indagare e vedremo che ricorrerà alle sue abilità informatiche per scoprire la verità. Peccato, però, che verrà intercettato dal Forrester che, sempre più fuori di senno, prenderà una decisione drastica. Quindi, quando rincaserà, comincerà a progettare un viaggio con la sua sposa che, però, non sarà particolarmente entusiasta di intraprendere… Ciò non farà altro che aumentare la rabbia di Thomas che raggiungerà il culmine quando la ragazza si opporrà di abbandonarsi alla passione con lui… Furibondo e risentito, il ragazzo chiederà al suo amico Vinny, un pusher, di preparare per la sua sposa un regalo di nozze molto speciale… Di cosa si tratterà? Nel frattempo Flo, terrorizzata al sol pensiero di finire in carcere, di perdere per sempre Wyatt, il lavoro e la stima dei Forrester e delle Logan, riuscirà a depistare il suo fidanzato quando quest’ultimo, raggiunto da Liam, verrà messo al corrente di un segreto esistente tra la ragazza e Thomas. Successivamente la Fulton apprenderà qualcosa sul passato del ragazzo che non le piacerà affatto. Ritenendolo molto pericoloso e capace di qualsiasi nefandezza, non vedrà altra scelta… Un bel giorno, si armerà di forza e coraggio e deciderà di assumersi una volta e per sempre le sue responsabilità. Un pomeriggio, dunque, convocherà Wyatt ma… non farà in tempo a spiegarsi che Liam la precederà accusandola di essere una falsa: non è la madre biologica di Phoebe la cui vera identità, per giunta, è un’altra… la bambina adottata da Steffy è… Beth Spencer!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Liam corre da Hope per dirle che Beth è viva!

Ma come arriverà il nostro amato Liam a tale intuizione? Occorre fare un passo indietro. Come si vedrà ad inizio Luglio 2020, un giorno Flo sarà in ufficio intenta a portare a termine dei lavori importanti. La ragazza apparirà molto tesa e non riuscirà a trovare la giusta concentrazione. Ridge entrerà in ufficio e la ammonirà per aver partecipato alle nozze di Thomas e Hope completamente ubriaca… Subito dopo, le arriverà un telefonata del Forrester. Le chiederà se le è passata quella insensata voglia di rovinare la vita a sua sorella Steffy rivelando a Hope che Beth non è realmente morta. E che Phoebe è la neonata che tutti credono volata in cielo… Flo non riuscirà a proferir parola, mentre Thomas, guardando attraverso lo specchio, resterà di stucco quando noterà la presenza di suo figlio. Il bambino riporterà la notizia ad Hope e Liam. La prima, però, non darà peso alla cosa, ritenendolo ancora troppo scosso per la morte della mamma Caroline. Lo Spencer, invece, non sarà dallo stesso avviso e… capirà al volo che il segreto custodito gelosamente da Flo e Thomas è proprio collegato allo scambio di culle. E correrà a dirlo a Steffy che, però, gli farà capire che si sta sbagliando e lo pregherà di non soffermarsi troppo sulla fervida immaginazione di un bambino ferito dalla dipartita della madre…

Ed ecco che ci ricolleghiamo all’incontro tra Flo, Wyatt e Liam. Messa alle strette, la ragazza incomincerà il suo doloroso racconto… Vedremo che darà ragione a Liam, affermando di non aver mai messo al mondo la piccola Phoebe che, in realtà, è stata sottratta alla nascita ad Hope dal dottor Reese Buckingham… perché? Per farla adottare da Steffy e pagare, con i soldi dell’adozione, dei pericolosi strozzini che stavano rendendo un inferno la vita sia a lui che a Zoe... Aggiungerà che la bambina morta che hanno messo in braccio ad Hope subito dopo il parto era la figlia di un’altra partoriente… Sbalordito, Wyatt spalancherà gli occhi, mentre Liam si precipiterà da Hope per raccontarle tutto… Purtroppo, però, non sarà facile perché quest’ultima sarà in compagnia di Thomas che non farà altro che farle il lavaggio del cervello… Thomas, infatti, pregherà la moglie di non ascoltare lo Spencer ma quest’ultimo non mollerà la presa e tutto d’un fiato, annuncerà alla sua amata che Beth è viva perché… Phoebe è… Beth, la loro piccina! Wyatt, incredulo, intanto, dirà a Flo che non avrebbe mai creduto che potesse arrivare a tanto. Sapeva troppe cose, doveva parlare! E le farà capire che nulla sarà più come prima… I due si lasceranno? Steffy come prenderà la notizia? Quel che è certo è che Ridge e Brooke, messi al corrente della verità, denunceranno Reese e Flo. E per quest’ultima si apriranno subito le porte del carcere! Quanto al dottore, almeno in un primo momento, sarà veramente difficile rintracciarlo…

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntuali per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 maggio a domenica 17 maggio 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche piccolo assaggio: Thomas cercherà di convincere Hope a lasciare libero Liam perché Steffy e le sue bambine hanno bisogno di lui… Inoltre, cercherà di manipolarla usando il figlioletto Douglas… Sally, su richiesta del suo fidanzato, si recherà presso la casa sulla spiaggia. Qui il ragazzo la metterà alle strette, pretendendo di conoscere il segreto che lei e Thomas stanno custodendo… Lei, piangendo, gli parlerà del piano ideato dal Forrester per far distruggere il matrimonio di Hope e Liam… Affermerà che, all’inizio, era molto contrariata. Poi, con il senno di poi, ha tirato le somme ed è arrivata ad una conclusione: Thomas ha ragione. Hope deve lasciare il marito per consentirgli di recuperare il rapporto con Steffy con la quale ha due bambine… Poi, dispiaciuta, lo pregherà di non mettere in discussione lo loro relazione solo per questo…Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno un’anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!