Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 27 al 30 aprile 2020: l’arrivo di Angela!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 30 aprile 2020: dopo l’inizio delle repliche, Angela arriva al Paradiso mentre Marta e Vittorio preparano le loro nozze. Nicoletta rientra dopo le nozze e si sente molto a disagio…

Il Paradiso delle Signore fa un salto all’indietro ed inizia a trasmettere le repliche. Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, non è stato possibile registrare nuove puntate della soap italiana e dunque si è deciso di trasmettere delle repliche per far compagnia ai telespettatori. A partire dal 28 aprile, infatti, inizieranno puntate che sono state già trasmesse, mentre il 1° maggio Il Paradiso delle Signore non andrà in onda a causa del giorno di festa. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta si riprende dal malore che l’aveva colpita a causa della terapia contro l’infertilità che stava seguendo. La tensione con Vittorio aumenta sempre di più, quindi la donna decide di trasferirsi a Villa Guarnieri per prendersi una pausa dalla sua relazione. Roberta intanto non riesce a gestire lo studio come faceva un tempo ma, al contrario, pensa anche di aver deluso molto la sua docente preferita. Umberto sente di aver perso definitivamente Adelaide, quindi si fa in quattro per assistere e stare accanto ai suoi figli in un momento così complesso. Lidia Barone, la professoressa con cui Roberta aveva avuto un piccolo scontro, si presenta da lei per spronarla e per dirle che è un’ottima studentessa e deve tenere duro. Salvatore è disperato per aver perso Gabriella e prova a chiedere conforto alle amiche della ragazza. La Pellegrino intanto continua a fare domande a Luciano per avere più informazioni sullo stato di salute di Federico, ma il ragioniere le mente perché non vuole farla agitare. Allo stesso tempo, Angela capisce che deve lasciare Milano quando viene a sapere che le nozze tra Riccardo e Ludovica stanno diventando ogni giorno più imminenti. Armando, in occasione del 25 aprile, inizia a preparare un tabellone che mostrerà ai clienti tutte le tappe più importanti della storia italiana.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 al 30 aprile 2020: le nozze di Marta e Vittorio!

  • Lunedì 27 aprile 2020: Salvatore continua ad essere sempre più convinto che Gabriella sia la donna della sua vita. Il ragazzo dice a tutti che è ancora molto innamorato di quella che era la sua fidanzata, ed allora prova tutte le tecniche possibili per corteggiarla. Decide infatti di lasciare un biglietto in Atelier, affinché lei possa vederlo ed eventualmente recarsi all’appuntamento. Agnese però riesce ad intercettare il biglietto e a farlo sparire. Riccardo conferma la sua decisione di voler convolare a nozze con Ludovica, per prendersi le sue responsabilità ed occuparsi del figlio che aspettano. L’uomo però non ha assolutamente dimenticato Angela e decide di compiere per lei un ultimo atto d’amore, ossia provare a farle incontrare suo figlio Matteo. Il Guarnieri junior fa il possibile per organizzare questo incontro. Lidia Barone tiene un discorso molto appassionato al Paradiso, dato che anche lei è stata un’ex partigiana. Tutti i presenti vengono catturati da questo discorso, anche Marta e Vittorio. I due però notano qualcosa di strano: una donna con una neonata in braccio…
  • Martedì 28 aprile 2020: Un taxi parcheggia davanti al Paradiso delle Signore. Si tratta di quello che porta Gabriella, la giovane stilista, ad iniziare il suo nuovo lavoro. La ragazza ha appena portato a termine un’importante esperienza lavorativa a Parigi, collaborando per una nota maison. La stilista viene accolta con calore da tutte le Veneri, oltre che dalla capocommessa Francesca Molinari e dalla nuova commessa Marina Fiore. Gabriella passa poi dalla Caffetteria dove può riabbracciare il suo fidanzato che l’ha aspettata a lungo. Si tratta di Salvatore, che la sta aspettando con sua madre Agnese. I due sono felicissimi di rivedersi, ma la mamma di Salvatore è molto agitata, perché sta per arrivare Rocco dalla Sicilia. La donna è quindi in apprensione. Nel frattempo Adelaide si sta prodigando per la preparazione delle nozze di Marta e Vittorio. Cesare e Nicoletta tornano quel giorno dalla luna di miele, e la ragazza viene a sapere che Riccardo le ha lasciato un dono, prima che partissero, per la piccola Margherita.
  • Mercoledì 29 aprile 2020: Nicoletta corre subito a restituire il dono a Riccardo, perché non accetta che sia tornato in un certo senso nella sua vita. Rocco, appena rientrato, viene assunto come magazziniere al Paradiso delle Signore. Il suo capo Ugo, però, sembra non averlo assolutamente in simpatia. L’abito da sposa di Marta viene recapitato a Villa Guarnieri, ma non è quello che Gabriella aveva disegnato e che la futura sposa voleva. Adelaide lo scopre e prova a convincere Marta a scegliere un abito differente, magari della linea Galeotti. Vittorio chiede una mano a Gabriella per modificare l’abito di Marta e fare sì che diventi come quello che lei aveva scelto. La ragazza è molto felice perché crede che questa sia l’opportunità per far decollare ulteriormente la sua carriera. A Milano arriva Angela, una ragazza proveniente da un piccolo paese della Pianura Padana che sta cercando un lavoro. La ragazza si presenta al Circolo per essere assunta, e stringe subito amicizia con Gabriella e Roberta, con le quali si trova immediatamente d’accordo.
  • Giovedì 30 aprile 2020: Cesare fa sapere a Nicoletta che il giorno delle nozze di Marta e Vittorio purtroppo avrà impegni di lavoro e non potrà essere presente. Nicoletta si sente a disagio a recarsi al matrimonio senza suo marito, perché sa che incontrerà Riccardo, e potrebbe sentirsi molto a disagio se non fosse presente Cesare. Umberto fa ritorno dalla Svizzera dopo essere stato lontano da Milano per diversi mesi, per evitare di perdersi le nozze di sua figlia Marta. Adelaide si rende immediatamente conto che qualcosa non va in Umberto, e che probabilmente naviga in cattive acque dal punto di vista economico. La contessa quindi chiede aiuto a Riccardo per suo padre, ma lui si sottrae. Marta scopre che la disposizione con cui i commensali devono sedersi a tavola è stata cambiata, e questo la agita molto. Cosimo sta per investire Gabriella davanti al Paradiso e la ragazza non prende affatto bene questo incidente. Silvia e Luciano vanno a vedere insieme Rocco e i suoi fratelli al cinema, e sembra che la situazione tra loro vada meglio.

Siete contenti di vedere, dopo il 27 aprile, queste repliche de Il Paradiso delle Signore? Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!