Inadina Ask, Quinta Puntata: Crisi tra Cinar e Yesim!

Inadina Ask, trama quinta puntata: mentre Yalin e Defne hanno nuovi scontri, che sembrano riuscire a risolvere, la situazione sentimentale e familiare per Cinar è davvero drammatica…

Prosegue Inadina Ask, che in italiano vuol dire ‘Amore testardo’, e diventa sempre più chiaro che tra Yalin e Defne sta per scoppiare la passione. Al momento, però, sono davvero tante le questioni in sospeso, soprattutto a causa della famiglia di Defne e dei litigi che li hanno coinvolti nella precedente puntata. Quindi, prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Inadina Ask: dove eravamo rimasti

Yalin e Defne continuano ad avere degli scontri molto accesi, anche per via delle intromissioni della nonna della ragazza. A quel punto, fuori di sé, Yalin chiude Defne in bagno assieme ad un pupazzo di Pinocchio. Il significato del suo gesto è quello di far comprendere alla giovane che ritiene gli abbia mentito sui suoi sentimenti. Defne, dopo poco, si addormenta in bagno e quindi torna a casa il mattino dopo, con grande ritardo. Cinar vuole spiegazioni da parte sua, ma non resta assolutamente soddisfatto quando la ragazza gli dice che è stata chiusa in bagno assieme ad un pupazzo. La versione dei fatti non gli sembra convincente. Cinar, poi, si convince che sia la verità ed attacca fortemente Yalin per il suo gesto. Anche la nonna di Defne va da Yalin, perché dice di averlo visto insieme ad una ragazza, Murvet, e desidera sapere se ha una relazione con lei e se sta prendendo in giro sua nipote. Yalin sembra esasperato da tutti i problemi che ha con la famiglia di Defne.

Inadina Ask, trama quinta puntata: Yalin smaschera Deniz e Yesim!

Yesim e Cinar vivono dei momenti molto intensi della loro relazione e sono davvero felici di stare assieme. I due vanno a divertirsi, si ubriacano, e pensano di essere fatti l’una per l’altro. È un momento di grande serenità per Cinar. Nel frattempo, Yalin si rende conto che Yesim aveva organizzato con Deniz un gioco di gelosia ai suoi danni. Infatti Deniz si comportava in questo modo così provocante con Defne soltanto per mettere alla prova Yalin. Quest’ultimo se ne accorge e ha degli atteggiamenti stizziti. Yalin decide, di conseguenza, di avvicinarsi a Damla, dato che Defne non si è preoccupata di farlo con Deniz. La ragazza quindi inizia a riflettere sul da farsi: non ha intenzione di contendere Yalin con Damla. Intanto la nonna di Defne si rende conto, in maniera molto amara, che la convivenza con Cinar non funziona più. Il ragazzo non si comporta come lei vorrebbe ed è eccessivamente maschilista nei confronti di Defne. Per questo motivo la signora ha un confronto con suo nipote.

Inadina Ask, trama quinta puntata: Yesim e Cinar verso la separazione!

L’idillio d’amore che andava avanti tra Yesim e Cinar sembra concludersi. I due finiscono per litigare in maniera molto pesante anche perché Cinar si comporta troppo aggressivamente. La coppia si sta sgretolando sempre di più e va inevitabilmente verso la separazione. Questo peggiora il nervosismo del ragazzo che ha continui scontri anche tra le mura domestiche. Intanto Deniz scopre l’identità del misterioso Ezgi. Il giovane resta sconvolto e promette che gliela farà pagare per aver mentito a tutti. Cosa ha scoperto il ragazzo di così sconcertante? Nel frattempo, Yalin e Defne si avvicinano ancora di più e sembrano mettere da parte tutti i loro problemi. Tra i due sembra in procinto di arrivare una importante dichiarazione d’amore. La situazione sta davvero per risolversi? E riusciranno Yesim e Cinar a chiarirsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!