Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Impazzita, Mostra Più Del Dovuto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna scrive una lettera ad Alessandro con cui poi chatta in videochiamata. I due si trovano molto bene. Intanto Gemma continua ad esibirsi per tentare di fare breccia nel cuore dei suoi corteggiatori…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non sono mancati i momenti divertenti che hanno visto come sempre protagonista Gemma. La Galgani sta provando diverse tecniche per conquistare i suoi corteggiatori che sembrano però già innamorati di lei. Anche Giovanna è stata al centro di questa puntata, ancora una volta per via di Sammy ed Alessandro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla ancora per i suoi corteggiatori!

La puntata si apre con la videochiamata tra Sammy e Giovanna. Il primo fa presente alla Abate, che ha reclamato attenzioni da parte sua, che dopo aver perso il lavoro ed aver avuto diversi problemi familiari, non ha certo pensato a lei come prima cosa. Lui sostiene che sia normale che in una situazione del genere non si pensi come prima cosa ad una persona che si sta conoscendo da poco. Giovanna invece sostiene che lui dovrebbe rivedere il modo in cui le ha risposto il primo giorno, per rendersi conto di come l’abbia trattata male ed ignorata. Si passa a Gemma che parla poco, oggi, con i suoi corteggiatori misteriosi, ma fa la prima esibizione per loro. Sulle note di Felicità, la Galgani balla con un vestito colorato. Punto Coronato le scrive per dire che, secondo lui, la dama è una bellissima principessa. A questo punto interviene la Cipollari che crede che queste persone siano tutte identità false e che nessuno abbia l’interesse di corteggiare Gemma. Infatti, secondo lei, se davvero si sentivano così innamorati della Galgani soltanto avendola vista in televisione, si sarebbero da tempo presentati a Uomini e Donne invece di aspettare l’edizione speciale per la quarantena. Questo è un modo per corteggiarla, diventare famosi e divertirsi senza esporsi troppo come sarebbe accaduto se fossero andati in trasmissione. Gemma sostiene di essere interessata a questi sconosciuti, e Tina si domanda come possa farlo senza sapere neppure il nome.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la lettera di Giovanna per Alessandro!

Si passa a Giovanna che scrive una lettera ad Alessandro e gli dedica parole importanti. La ragazza dice che vorrebbe abbracciarlo e sentire il suo odore, cosa che fa pensare che possa essere lui il suo corteggiatore prediletto. Nella lettera, Giovanna sostiene proprio questo e poi si collega in videochiamata con Graziani. Quest’ultimo dice di essere scocciato per aver aspettato a lungo che lei finisse di chattare con una persona che non la merita affatto. Alessandro attacca duramente Sammy e dice che Giovanna non dovrebbe più perdere tempo con lui. La Abate sostiene che Graziani sia una persona buona e genuina, e Gianni interviene per dire che in effetti Giovanna cambia radicalmente con lui. Infatti si comporta in maniera calma e persino dolce. E’ evidente che i due si trovino molto bene. Si passa a Gemma che indossa un vestito nero ed aderente e fa un ballo sensuale. La dama poi si è stesa su un divanetto ed ha mostrato più del dovito in quanto la gonna esserdo corta ha fatto intravedere più del dovutoIl tutto è dedicato ai suoi corteggiatori ma in particolar modo a Cuore di Poeta. Infatti, alla conclusione della puntata, la Galgani si trova costretta a confessare di provare attrazione per questo suo misterioso corteggiatore e di essere rimasta colpita soprattutto dalle belle parole che le dedica. Il ballo che lei ha fatto rappresentava proprio quello che Cuore di Poeta aveva immaginato. Insomma, sembra che Gemma si stia già innamorando anche se si tratta proprio di uno sconosciuto. Nelle anticipazioni della puntata successiva, si vede la Galgani piangere proprio per uno dei suoi corteggiatori. Pensate che Gemma Galgani indossando quell’abito così corto abbia un tantino esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!