Uomini e Donne Cambierà Nuovamente: Ecco Le Novità del Programma!

I fan di Uomini e Donne non hanno gradito per niente il nuovo format del Dating Show di Mari De Filippi. A causa anche dei bassi ascolti verranno registrate delle nuovissime puntate, in studio. Ecco a partire da quando e tutte le novità su Trono Classico e Trono Over!

Dopo un periodo di sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, Uomini e Donne è tornato con una versione completamente trasformata. Ad essere protagoniste sono state solo Gemma Galgani e Giovanna Abate, le quali hanno incontrato nuovi corteggiatori attraverso il meccanismo delle chat e delle e-mail. Il tutto, dunque, per evitare contatti diretti a causa del coronavirus. Ora, però, con l’allentamento delle misure, avremo la possibilità di tornare a vedere Uomini e Donne come lo conoscevamo.

Uomini e Donne: Gemma conoscerà dal vivo OcchiBlu, Pantera e Cuore di Poeta!

Secondo quanto si è appreso, a partire da maggio dovrebbero iniziare nuovamente le riprese della versione di Uomini e Donne in versione classica, ossia quella dal vivo. Non ci saranno più le chat e le riprese nella casetta di Gemma e Giovanna, ma tornerà tutto in studio, anche se senza pubblico per rispettare le direttive in merito agli assembramenti. Questo graduale ritorno alla normalità causerà però anche una svolta per i telespettatori, ma soprattutto per Gemma Galgani. I suoi corteggiatori misteriosi infatti si faranno vivi e potranno finalmente collegarsi dal vivo o, se impossibilitati, fare una videochiamata.

I dubbi principali riguardano OcchiBlu, che già è stato accusato di aver inviato alla dama torinese una fotografia degli occhi di un attore, e dunque non dei suoi. OcchiBlu, Pantera, Cuore di Poeta e probabilmente anche Punto Coronato si mostreranno dunque per quelli che sono e le sorprese potrebbero essere sgradevoli. A questo punto, i quattro e la stessa Gemma dovranno decidere se continuare la conoscenza, però stavolta dal vivo, o se interrompere il tutto (soprattutto se venisse alla luce una verità scomoda circa la loro reale identità).

Uomini e Donne: in studio corteggiatori e tronisti del Lazio!

Per continuare a rispettare le misure di contenimento, in studio potranno andare tronisti e corteggiatori provenienti solo dalla regione Lazio. In questo modo si eviteranno grossi spostamenti e potranno recarsi alle registrazioni soltanto persone che non avranno bisogno di cambiare regione. Di conseguenza il numero dei presenti sarà nettamente ridotto, così come quello dei corteggiatori e dei tronisti che per il momento vedranno la loro avventura sospesa.

Nel caso in cui poi gli spostamenti tra regioni venissero consentiti anche per motivazioni che prescindono dal lavoro o dalla salute, sembra che la redazione di Uomini e Donne stia lavorando per accogliere in studio i partecipanti provenienti dal Sud. È stato già dato, invece, un no assoluto a tutto il parterre, maschile e femminile, proveniente dal Nord. Si tratta infatti dell’area più colpita dal contagio e sarebbe un rischio molto serio. Sicuramente, però, i volti più amati originari delle regioni del Nord, come Barbara De Santi, saranno presenti in videoconferenza e forse potranno conoscere a distanza i loro pretendenti.

Che ne pensate di questa versione alternativa di Uomini e Donne? Si tratta di un passo avanti rispetto alle chat di Gemma e Giovanna o avreste preferito vederle ancora più a lungo?
A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Pronostici: Chi Sarà La Scelta Di Daniele Paudice!

Uomini e Donne, pronostici: Daniele Paudice sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra alti e bassi e qualche scontro. Ci sono già dei pronostici che indicano quale potrebbe essere la scelta del tronista!