Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Prima Puntata
uomini e donne prima puntata-video

Uomini e Donne Video Prima Puntata

Ecco il video integrale della prima puntata di Uomini e Donne, un mix tra Uomini e Donne e Temptation Island. Tanti sono stati gli ospiti di questo inizio stagione 2015/2016 di Uomini e Donne.

Abbiamo conosciuto i primi due tronisti: Silvia Raffaele e Amedeo Barbato con i loro video di presentazione. In questa prima puntata sono stati invitati anche Emanuele e Alessandra, la coppia che ha quasi rischiato la rottura proprio a Temptation Island ma che, alla fine, ha deciso di superare i problemi e continuare a vivere la loro storia d’amore.

Graditi ospiti sono stati anche Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, coppia nata proprio a Uomini e Donne, messi alla prova poi a Temptation Island hanno deciso di abbandonare il reality a pochi giorni dall’inizio proprio perchè non riuscivano a stare lontani l’uno dall’altra.

Abbiamo conosciuto anche i 22 corteggiatori arrivati in studio per Silvia Raffaele, uno dei quali subito preso in simpatia da Tina, che a quanto pare ha un debole per gli argentini.

Insomma, tanta roba nella puntata di oggi di Uomini e Donne, tralasciamo ogni commento e vi invitiamo a guardare il video completo della puntata. Buona visione.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 10 ottobre 2017

Mattia Marciano viene accusato da parte di Nilufar di conoscere già Vittoria. La De Filippi lo difende dicendo che la Deganello in realtà ambiva al trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *