Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 27 Aprile al 2 Maggio 2020: Il Ritorno di Matias!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020: Matias ritorna ma è attratto da Alicia! Adolfo si innamora di Marta…

Anticipazioni Il Segreto: Matias ritorna a Puente Viejo ma il suo rapporto con Marcela non è più lo stesso di un tempo. Il giovane lega con la ribelle Alicia, mentre Adolfo si scopre innamorato di Marta. Ignacio è molto preoccupato a causa dell’arrivo del cugino Ramon, revisore dei conti. Isabel è pronta ad accogliere Francisca Montenegro a La Habana!

Intrighi, ritorni, amori impossibili, paure, angosce, delusioni… è questo il mix di ingredienti delle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020 che riportano grandi novità! Sappiamo che Ignacio sarà molto preoccupato per l’arrivo di Ramon Solozabal a Puente Viejo che verrà scambiato dalla cameriera Manuela per un semplice dipendente. Intanto, Rosa si sentirà sempre più coinvolta da Adolfo e finirà per baciarlo. La ragazza, però, non potrà presentarsi ad un appuntamento con il suo amato e manderà Marta al suo posto. I due ragazzi, ad un tratto, si sfioreranno e capiranno di essere attratti l’uno dall’altra. Carolina soffrirà a causa della reticenza di Pablo. Il ragazzo non se la sentirà di confessare al suo patrigno di avere una relazione con la Solozabal, mentre Matias farà ritorno a Puente Viejo ma… il suo rapporto con Marcela non sarà più lo stesso. Il giovane, impegnato nella lotta operaia, trascorrerà gran parte del suo tempo con Alicia, la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion. Mauricio inviterà il ragazzo a non trascurare la piccola Camelia e la Locanda… potrebbe pentirsene! Intanto, Maqueda soffrirà a causa della freddezza della Marchesa che si preparerà ad accogliere Francisca a La Habana all’oscuro dei suoi figli. Tomas ed Adolfo, inoltre, faranno pressioni alla madre: le miniere devono essere messe in sicurezza, altrimenti ci saranno decine e decine di morti tra i minatori. Lei, con fare dispotico, però, non ne vorrà nemmeno sapere. Successivamente, Isabel lascerà intendere a Tomas di essere perfettamente al corrente della sua love story con Marcela e gli consiglierà di dimenticarla, mentre Marta chiederà al padre di organizzar la sua partenza per Bilbao. Solo in questo modo potrà sperare di dimenticare l’uomo che ama… E non è tutto! Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e, salvo diverse indicazioni, non più la domenica– sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 27 Aprile a sabato 2 Maggio 2020, trama puntate: il matrimonio tra Matias e Marcela sembra essere ormai arrivato al capolinea e Tomas non esita a sottolinearlo! Isabel invita suo figlio a dimenticarla! Successivamente, la Marchesa si prepara ad accogliere Francisca! Ignacio condivide le sue preoccupazioni con Urrutia: teme l’arrivo di Ramon Solozabal. Marta incontra Adolfo al posto di Rosa… e… tra i due nasce qualcosa di speciale!

I fratelli de Los Visos saranno i protagonisti delle prossime puntate della soap iberica! Se Tomas sarà divorato dalla gelosia a causa del ritorno a Puente Viejo di Matias Castaneda, Adolfo, invece, si sentirà sempre più diviso tra Marta e Rosa Solozabal! Ignacio, invece, sarà molto in tensione a causa di un segreto riguardante Ramon, il cugino di Bilbao, che dovrà effettuare dei controlli importanti nella sua fabbrica. Isabel si preparerà ad accogliere Francisca Montenegro, mentre il malcontento tra i minatori crescerà sempre più. Matias legherà sempre più con Alicia, la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion e, insieme, appoggeranno la causa operaia… tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 27 aprile 2020: Matías ritorna a Puente Viejo e Tomas è fuori dai giochi. L’incontro con Marcela è strano e tra loro c’è evidente freddezza. La locandiera, poi, avverte il de Los Visos dell’arrivo del marito ed entrambi sono molto preoccupati per la loro relazione. Marcela, poi, quando resta da sola, ricorda i momenti più romantici della sua storia con il Castaneda, il modo in cui l’ha conquistata e, subito dopo, pensa alla crisi, all’arresto e agli incontri furtivi con Tomás. È molto confusa e non sa che cosa accadrà d’ora in avanti. I coniugi Castaneda decidono di gettarsi il passato alle spalle, di concentrarsi sulla piccola Camelia e di recuperare il loro rapporto. Tuttavia non si fidano più l’uno dell’altra… La giovane spiega che, durante la sua lunga assenza, è stata aiutata da molti abitanti in difficoltà e tra essi, fa anche il nome di Tomas. Matias non sembra per nulla infastidito dalle attenzioni che il ragazzo ha riservato alla moglie e che le riserva tutt’ora. Ignacio racconta a Pablo di essere molto teso per l’arrivo di Ramon ma di voler celare il suo nervosismo alle sue tre figlie. Pablo intuisce che Urrutia sa qualcosa di parecchio compromettente sul giovane revisore. Adolfo e Rosa godono di un secondo appuntamento e condividono i loro gusti letterari. Marta esorta il padre ad essere onesto almeno con lei e l’imprenditore, preoccupato, la informa dell’arrivo di Ramón, un giovane revisore dei conti, un osso duro, una persona che, nonostante la sua giovanissima età, è parecchio inflessibile. Ignacio è nervoso e Marta non sa come calmarlo. Inoltre non smette di pensare ad Adolfo…
  • Martedì 28 aprile 2020: Adolfo chiede a Maqueda se ha passato il rapporto sulla miniera ad Isabel ma lui appare molto distratto e non fa che pensare al momento di passione vissuto con la donna. Entrambi sanno che la marchesa deve investire in termini di sicurezza se vuole evitare scioperi e rivolte. Dal momento che i guadagni sono drasticamente diminuiti, la de Los Visos, però, non ne vuole sapere di muovere il suo denaro… Tomas parla al fratello dell’arrivo di Matías. Dice di essere distrutto in quanto non sa che cosa succederà adesso con Marcela. Urrutia e sua moglie cercano di convincere Alicia a spiegare loro che cosa sta combinando ed a cosa si sta dedicando. Lei risponde di non voler più frequentare l’Accademia. Poi, seccata, se ne va, lasciando i due preoccupati e nervosi. I genitori sono impotenti di fronte alla sua testardaggine. Marta vuole partire per Bilbao e sollecita suo padre a prendere in considerazione la sua richiesta. Rosa si prepara per un nuovo appuntamento con Adolfo. Carolina insiste nel conoscere i dettagli della love story segreta che sta vivendo, ma la sorella preferisce rimanerla nel dubbio. Pablo, poi, incontra la sua amata che vorrebbe raccontare tutto ad Ignacio. Lui, però, non se la sente e spiega che occorre rimandare l’annuncio della loro relazione. Marta si presenta in fabbrica e chiede a Urrutia e Pablo di rivelarle che cosa le stanno nascondendo. Cercano di calmarla, ma non ci riescono. Rosa cammina con Adolfo e, tra una risata e l’altra, lo bacia. Carolina racconta a Marta che Rosa è uscita con un ragazzo misterioso… Vuole più dettagli. La Solozabal, però, si scalda e le risponde molto male. Poi, capisce di aver esagerato ed afferma di essere tesa per via dei problemi che ha con il padre. Urrutia e Ignacio, intanto, temono che il controllo porterà alla luce questioni irrisolte e da dimenticare. Il marito di Encarnacion gli consiglia di condividere le sue preoccupazioni con Marta, Rosa e Carolina prima che sia troppo tardi…
  • Mercoledì 29 aprile 2020: Marcela e Matías non formano più la coppia innamorata ed unita di una volta. La locandiera chiede al marito dove è stato e cosa ha fatto quando è uscito di prigione. Lui, però, non se la sente di raccontarle che cosa è successo. Marcela, poi, nota che il consorte trascura la locanda e passa molto tempo fuori casa. Non ci sono dubbi… nasconde qualcosa… Poi, lo sorprende intento a parlare con Don Filiberto e, quando prova ad indagare, lui cela alla moglie il vero motivo del confronto. Matías, poi, passa a trovare Mauricio. I due parlano della situazione politica del Paese e, dalle domande che fa il Castaneda, si intuisce che è perfettamente al corrente sia dei problemi della miniera che della fabbrica di Ignacio. Il sindaco gli consiglia di lasciar perdere la lotta operaia e di pensare alla sua famiglia adesso. Deve tenersi lontano da questioni che non gli appartengono. Matías si presenta a casa di Urrutia ed è in cerca di qualcuno. Alicia si offre di dargli una mano. Adolfo consiglia a Tomas di mantenere le sua routine: deve continuare a frequentare la Locanda nonostante la gelosia che lo sta logorando e provare a gestire i suoi sentimenti per Marcela… Deve spegnere, inoltre, una volta per tutte i pettegolezzi che girano in paese. Isabel si reca da Mauricio per scoprire le misure che ha adottato in merito alla denuncia presentata contro i nuovi macchinari della fabbrica di Solozábal. Il sindaco risponde che è tutto in regola, anche la documentazione. Matías e Alicia si incontrano in un posto isolato e, da quello che dicono, ne consegue che fanno parte di un gruppo disposto a cambiare l’ordine sociale. Il Castaneda la riempie di complimenti e dice di ammirare moltissimo il suo coraggio…
  • Giovedì 30 aprile 2020: Marcela si rende conto che suo marito non è più quello di un tempo e lo rimprovera duramente, sebbene il giovane non sembri consapevole del suo cambiamento. Urrutia discute con Encarnacion riguardo alla irrequietezza di Alicia e dice di essere pronto a riportare la ragazza sulla retta via. Ma… sa che non cambierà molto in quanto la giovane è molto ribelle e non ha paura di niente. Carolina mette sotto pressione Pablo e gli racconta della visita di Ramon che, per giunta, è un loro cugino e di ciò che potrebbe accadere. Spiega che, in passato, è successo qualcosa di grave avente a che fare con lui… Carolina, nel frattempo, decide di rendere pubblica la sua relazione con Pablo ma quest’ultimo vi si oppone nuovamente. Inoltre, ha un crollo emotivo che spaventa non poco la ragazza… Rosa svela alle sorelle che il suo prossimo appuntamento con Adolfo avverrà nel giardino della Casona. Marta ritiene che sia sbagliato e pericoloso. Il loro papà potrebbe accorgersene. Poi, con un velo di tristezza, annuncia la sua imminente partenza per Bilbao. Adolfo e Rosa si proteggono dalla pioggia in cucina. Manuela per poco non li sorprende… Nel frattempo arriva Ramón Solozábal, che la donna scambia per un venditore… E’ lui stesso, con fare arrogante, a chiarire l’equivoco, asserendo di essere un revisore dei conti. Arriva don Ignacio e Manuela si scusa. Tomas e Marcela condividono la loro angoscia. La ragazza gli fa capire che, adesso che suo marito è tornato, deve stare con lui. Il de Los Visos ammette di provare una forte gelosia quando li vede insieme. Maqueda riferisce ad Adolfo e Tomas che la Marchesa deve investire nella sicurezza della miniera, prima che sia troppo tardi…
  • Venerdì 1 maggio 2020: Tomas confessa a suo fratello di aver maturato una sofferta ma necessaria decisione: allontanarsi da Marcela ed accettare il ritorno di suo marito. Adolfo, però, cerca di fargli capire che sta sbagliando di grosso. Deve lottare per la donna che ama. La marchesa, poi, affronta Tomas e gli consiglia di dimenticare la Del Molino per non avere problemi in futuro. Il ragazzo, spiazzato, credeva che la madre non fosse al corrente della sua storia d’amore. Antoñita raggiunge poi Isabel per dirle di aver preparato la dependance per la ospite speciale che vi dovrà soggiornare. La nobildonna la ringrazia con un sorriso che non lascia presagire nulla di buono. Ignacio chiede a Urrutia e Pablo di essere impeccabili con Ramón che, intanto, sottopone a controllo una gran mole di documenti. L’imprenditore, poi, gli presenta le sue tre figlie. Carolina vuole confessare ad Encarnación la sua storia d’amore segreta con Pablo, ma Manuela deve informare la cuoca di quello che è successo a Rosa… Carolina fa finta di niente. Poi si reca da Rosa e le consiglia di raccontare la verità ad Ignacio. Marta, nel frattempo, chiede massima discrezione alle sorelle. Rosa, poi, le domanda se può presentarsi lei all’appuntamento che aveva nel pomeriggio con Adolfo… deve fermare i dubbi di Manuela. Adolfo è contentissimo della visita di Marta che cerca di andarsene subito, ma lui non fa altro che trattenerla. La marchesa convince suo figlio a dimenticare Marcela. Gli ricorda che suo marito ha un morto sulla coscienza e che è un uomo molto pericoloso. Antoñita, poi, riceve nuovi ordini. Isabel è in fibrillazione perché la ospite speciale arriverà nel pomeriggio. Tomas avverte Adolfo: Isabel potrebbe essere a conoscenza della sua tresca con Rosa. Adolfo teme per l’incolumità del fratello, dato il passato di Matías, ma Tomas lo tranquillizza…
  • Sabato 2 maggio 2020: Marcela e Matías si trattano come due perfetti sconosciuti, come se non fossero mai stati insieme. La locandiera, inoltre, teme per la sua sicurezza ed è convinta che suo marito si sia cacciato in qualcosa di più grande di lui. Il Castaneda risponde alle sue domande inquisitorie affermando che meno sa e meglio è per lei . Marcela sta per chiudere la locanda dopo aver lavorato da sola tutto il giorno. Il marito si offre di aiutarla ma lei lo caccia via nervosa. La freddezza tra loro raggiunge i massimi livelli. Marcela desidera ardentemente Tomas che si presenta alla Locanda. Matias, che era andato via, raggiunge la moglie a sorpresa. Alicia, nel frattempo, attende, insieme ad altri minatori, il Castaneda e, quando arriva, lo guarda con occhi innamorati. Matías propone loro di scioperare per avere più sicurezza nella miniera, orari migliori e salari più alti, ma i lavoratori hanno un’altra soluzione in mente… Una volta solo, Matías teme di aver avanzato una proposta troppo azzardata ma Alicia si congratula con lui per il suo coraggio. Ad un tratto, i due si guardano negli occhi, lasciando presupporre di piacersi. E non poco…. Adolfo e Marta, intanto, si sfiorano. Lei, poi, scappa via senza nemmeno salutarlo, spaventata per ciò che sente per lui. Al suo arrivo a casa, Rosa la mitraglia di domande, ma Marta schiva l’interrogatorio e le suggerisce di dimenticare il de Los Visos. Dice che Adolfo non le piace e che Ignacio sta pianificando il loro ritorno a Bilbao. Marta, poi, confessa a Manuela di essere molto attratta dal ragazzo… Don Ignacio e Ramón parlano delle rivolte popolari e il giovane spiega che anche a Bilbao si stanno verificando non poche sommosse. Urrutia ed il Solozabal condividono le loro preoccupazioni con le loro figlie, affermando che passeranno l’inverno a Puente Viejo. Sono troppo preoccupati per la loro sicurezza. Marta, alla notizia, resta di stucco. Matías saluta calorosamente Tomas e lo ringrazia per il suo sostegno quando lui non c’è stato, mentre Marcela scopre che Camelia crede che suo padre se ne sia andato di nuovo. La donna, ferita, sfoga tutto il suo dolore con Mauricio. Adolfo racconta a Tomas come è andato il suo appuntamento con Marta: ammette di provare qualcosa per lei! Tomas, invece, confessa al consanguineo di aver percepito una cosa molto importante: il matrimonio di Marcela e Matias è finito. L’uomo non è più innamorato della moglie… La Marchesa ordina ai suoi figli di passare dal suo avvocato per sbrigare delle faccende importanti, mentre Maqueda tenta un approccio con Isabel. Lei lo rifiuta seccata invitandolo ad adattarsi alla sua disponibilità. Maqueda le ricorda che il piacere è una cosa da dividere in due e lei, deridendolo, decide di porre fine al discorso. La Marchese e Antoñita, poi, si mettono in attesa della persona che dovrà soggiornare per qualche mese a La Habana. Ad un tratto, bussano alla porta… e scopriamo che Isabel è pronta a dare la sua accoglienza a… Francisca Montenegro!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Alicia e Tomas, una nuova nuova coppia?

Ebbene si! Potremmo assistere alla nascita di una nuova ed insolita coppia nelle puntate della soap iberica che saranno trasmesse nel mese di Giugno 2020! Come ben sapete, la nuova stagione de Il Segreto ci ha mostrato i coniugi Castaneda letteralmente in crisiMarcela ha stretto un legame molto speciale con Tomas, mentre Matias con la ribelle figlia di Urrutia ed Encarnacion, Alicia… Il Castaneda, però, ad un certo punto, tenterà di ricucire il suo rapporto con la moglie, decidendo pian piano anche di abbandonare la lotta operaia. Alicia, invece, determinata ad andare avanti ed a non mollare, si farà assumere da Tomas presso le miniere dei de Los Visos. E comincerà a passare molto tempo in compagnia del ragazzo… Non resta che scoprirne di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: Alicia comincia a lavorare presso la miniera dei de Los Visos!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Giugno 2020, Alicia, sempre più determinata a garantire diritti e doveri ai lavoratori, troverà il modo per impressionare positivamente i fratelli de Los Visos e farsi assumere in miniera. Tomas, in particolare, apprezzerà moltissimo le doti della ragazza, definendola molto coraggiosa e determinata. Rincasata la giovane, però, eviterà di confessare alla madre la sua assunzione, preferendo aspettare il ritorno di Urrutia per mettere entrambi i suoi genitori al corrente della novità. Vedremo che Alicia, dunque, quando il braccio destro di Ignacio rincaserà, non tarderà ad aprire il discorso… L’uomo, sconvolto, disapproverà la scelta della figlia, rimarcando il fatto che, oltre ad essere donna e dunque non votata per certi “mestieri”, avrebbe dovuto di gran lunga interessarsi alla fabbrica come Marta, la figlia del Solozabal e non certo “finire” in miniera…

Encarnacion, al contrario, augurerà tutto il bene del mondo alla figlia, affermando che la sosterrà sempre, anche quando le sue decisioni appariranno “bizzarre” ed inconsuete agli occhi degli altri. Alicia, poi, tra sé e sé, dirà che, lavorando con i minatori, potrà portare avanti la sua battaglia… Urrutia, quando resterà da solo con la moglie, affermerà di essere molto molto preoccupato… Alicia, lavorando nelle miniere dei De Los Visos, sarà a stretto contatto con Isabel, nemica numero uno di Ignacio… Ciò che cosa comporterà?

Tomás, intanto, discuterà dell’assunzione di Alicia con suo fratello, mentre la ragazza, il mattino seguente, puntualissima, si presenterà a La Habana per il suo primo giorno di lavoro. Isabel, quando la vedrà, la tratterà con profondo disprezzo e, addirittura, la scambierà per una ladra. La ragazza, poi, trionfante, si presenterà al cospetto di Damián, uno dei capi dei minatori, ed affermerà che, da quel momento in poi, lavorerà con loro. Tomas, ad ora di pranzo, la convocherà in ufficio e le farà capire che la sua assunzione, purtroppo, non è stata ancora validata. Non è lui a decidere, bensì la Marchesa. Alicia tornerà a casa con l’amaro in bocca ma nonostante i suoi problemi, cercherà di tranquillizzare la madre che la tempesterà di domande. E le regalerà dei libri da leggere sul capitale e sulla rivoluzione dei lavoratori. Encarnación, sorridendo, la ringrazierà moltissimo ma nel contempo affermerà che non potrà mai comprendere certi concetti…

La Marchesa, intanto, in presenza dei suoi figli, continuerà a spendere dure parole contro Alicia ma Tomas le farà capire che si sta sbagliando di grosso. E’ una ragazza in gamba e va assunta. Isabel, alla fine, cederà ma dirà al figlio che non si abbasserà a chiedere scusa alla ragazza… Alicia, poi, racconterà a Damián di aver avuto un alterco con la de Los Visos e lui le consiglierà di chiederle scusa ma soprattutto di evitarla. La ragazza, però, affermerà che, prima o poi, avranno molto da dirsi lei e la nobildonna… Urrutia, verso sera, controllerà con Damián lo stato dei macchinari e, ad un certo punto il ragazzo, frustrato, esploderà di rabbia, affermando che i lavoratori sono senza diritti e fanno turni estenuanti. Urrutia affermerà che la clausole del contratto parlano chiaro e che non hanno strumenti per opporsi ai loro padroni…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2020: tra Alicia e Tomas nascerà una inaspettata sintonia…

Matias, nel frattempo, scoprirà quanto orchestrato da Alicia e la accuserà di essersi fatta assumere solo per i suoi scopi personali… Vuole stare con i lavoratori per spingerli alla lotta operaia! Le farà capire di aver compreso troppo bene il suo gioco… Poi, preoccupatissimo, le ricorderà che si trovano in un periodo in cui agire è rischiosissimo: la polizia sta effettuando dei rigorosi controlli, potrebbero arrestarla insieme agli altri! Le rammenterà che c’è gente nelle carceri che sta patendo le sofferenze più atroci… Alicia lo bloccherà, invitandolo a non essere in ansia per lei. Agirà con discrezione… Trascorsi alcuni giorni, Adolfo e Tomas, durante un confronto, parleranno proprio di lei, affermando di essere felici di aver trovato una risorsa capace e competente come Alicia.

Nel frattempo, Encarnacion, sistemando nella camera della figlia, troverà una pistola ma preferirà nascondere la sua scoperta ad Urrutia. La ragazza, dopo aver finito di lavorare, si recherà presso la bottega di Dolores che non esiterà a porle mille domande sul suo nuovo lavoro. Alicia, seccata, la inviterà a smetterla di spettegolare ma la Miranar incalzerà, affermando di essere certa che, prima o poi, o Tomas o Adolfo cascheranno ai suoi piedi… Sarà davvero così? Intanto, a causa dell’atteggiamento ostile della Marchesa nei suoi confronti, Alicia avrà paura di essere licenziata ma i fratelli de Los Visos le faranno capire di aver bisogno di lei e che non perderà il lavoro per un capriccio della loro madre…

Nei giorni a seguire, Matias si avvicinerà sempre più a Marcela, determinato a dimenticare Alicia per dedicarsi esclusivamente alla Locanda ed alla sua famiglia. E soprattutto, per non attirare su di sé i sospetti della polizia e non finire nuovamente dietro alle sbarre… Tomas, intanto, starà sempre più male per la freddezza della locandiera e comincerà a passare molto tempo con Alicia… L’intesa e la complicità tra i due crescerà ogni giorno sempre di più e più volte il figlio della ricca Marchesa loderà il coraggio, l’intraprendenza, la bellezza e l’intelligenza della ragazza. Marcela, un giorno, spiegherà a Mauricio di non essere certa di potersi fidare ancora del marito, anche se le sue intenzioni sembrano buone. Il giovane Castaneda affermerà di non volerne più sapere della figlia di Urrutia e di averla incrociata per strada solo in maniera accidentale qualche volta…

Damián, una mattina, chiederà ad Alicia del suo lavoro in miniera e lei risponderà che non poteva trovare posto migliore. Poi, la giovane vedrà la madre alle prese con i libri che le aveva regalato giorni addietro e deciderà di aiutarla a trovare il metodo gusto per comprendere i concetti ivi esposti. Tomas, nel frattempo, confesserà al fratello di trovare molto gradevole la compagnia di Alicia, mentre Adolfo affermerà di voler sposare Rosa Solozabal ma… di non riuscire a togliersi dalla testa Marta… E ci chiediamo. Come reagiranno i coniugi Castaneda quando verranno a conoscenza della simpatia nata tra Tomas ed Alicia? E soprattutto, quest’ultima vorrà sfruttare la protezione del figlio di Isabel per organizzare una rivoluzione? Avrà ragione Matias a sospettare di lei? Vedremo… Non resta che attendere le prossime news per scoprire il prosieguo di questa storyline!

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove anteprime della soap, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 4 maggio a sabato 9 maggio 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche succosa anteprima: la Marchesa riceverà Francisca che ringrazierà per la sua ospitalità e discrezione. Emergerà che Isabel sia una cugina di Salvador Castro. Tomas e Adolfo, poi, sproneranno la madre ad aumentare la sicurezza in miniera, mentre Marta, innamoratasi di Adolfo, farà di tutto per convincere il padre a non rimandare la partenza per Bilbao. Tomas dirà a Marcela che Matías non merita una donna come lei, mentre Urrutia ed Encarnacion sproneranno Alicia, sempre più attratta dal Castaneda, ad aprirsi con loro, ma la ragazza non ne vorrà nemmeno sapere e gli risponderà malissimo… Urrutia perderà la pazienza… E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...