Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Lasciata da Algemiro!

Uomini e Donne, prima puntata: Gemma e Giovanna entrano nella casa in cui faranno la quarantena e potranno chattare con i loro corteggiatori. La Galgani riceve subito una brutta notizia, ma due cavalieri misteriosi iniziano a scriverle e a sorprenderla…

È stata mandata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, riadattato per rispettare le regole del distanziamento sociale. Gemma e Giovanna sono le uniche protagoniste di questo nuovo format, in cui i cavalieri potranno corteggiare soltanto attraverso chat ed e-mail. Solo a fine quarantena Gemma e Giovanna potranno incontrare i loro innamorati. Ecco che cosa è successo nella prima puntata.

Uomini e Donne, prima puntata: Gemma e Giovanna iniziano la convivenza!

Gemma e Giovanna si presentano entrambe nella casetta in cui dovranno convivere. Portano tutte e due giocattoli, peluche e libri. La Galgani fa presente di non essersi dimenticata dell’orsetto che le ha dato Algemiro, ultimo regalo prima dell’isolamento. Dopo le presentazioni e i primi piccoli battibecchi con Tina, Maria De Filippi interviene. Non è in videoconferenza ma si sente solo la sua voce. La conduttrice illustra alle due dame quali sono i rischi di questo nuovo meccanismo per conoscere i corteggiatori. È possibile infatti che la persona che incontreranno dopo la quarantena sia completamente diversa da quella che immaginavano, oppure che sia esattamente come che avevano sognato. Giovanna osserva che questo è un modo più reale per conoscere le persone rispetto al classico Uomini e Donne, soprattutto in quarantena. Le due sono quindi pronte ad assumersi il rischio. Tina inizia a prendere in giro Gemma dicendo che tornerà a corteggiare uomini attraverso le lettere (lasciando intendere che fece lo stesso con Giorgio). La dama torinese sta per mettersi a piangere, ma per fortuna la situazione si risolve. Si passa a far vedere l’ultima esterna tra Gemma ed Algemiro. La Galgani si commuove e viene nuovamente attaccata dalla Cipollari. Dopo poco Algemiro si collega in videochiamata per salutare Gemma anche se a distanza. Inaspettatamente il cavaliere dice che, visto il delicato periodo e data la quarantena, non se la sente di portare avanti la relazione. Gemma è in lacrime ed è arrabbiata perché Tina la interrompe spesso.

Uomini e Donne, prima puntata: Gemma conosce OcchiBlu e Pantera!

Dopo i momenti di tristezza, per la Galgani arriva il primo corteggiatore. Gemma fa fatica ad essere stata lasciata così improvvisamente, ma poi inizia a chattare. Il suo nickname è OcchiBlu e dice di avere 38 anni. C’è grande sorpresa per la sua età, dato che è molto più giovane di Gemma. OcchiBlu dice di svegliarsi pensando alla dama e scrive continuamente messaggi e lettere nell’arco della giornata, parlando di amore e sensibilità. Gemma è colpita da queste parole. I due iniziano la chat, ed OcchiBlu le manda una foto della sua pancia per farle vedere che è ingrassato durante la quarantena. Si presenta poi un nuovo corteggiatore con un diverso nickname: si chiama Pantera ed ha 59 anni. L’uomo le parla dei suoi pianti e della sua frequente tristezza, e le dice che dovrebbe ignorare gli attacchi di Tina perché sono tutte cose che indicano sensibilità. Gemma rimane più colpita e dice di preferirlo ad OcchiBlu, quindi inizia a chattare anche con quest’ultimo. I due si dicono poche cose, e Pantera sembra essere sfuggente quando la Galgani gli chiede dove abita. Il cavaliere misterioso risponde infatti soltanto di trovarsi in un posto bellissimo, senza specificare la città. La Cipollari dice che Gemma non dovrebbe essere così emozionata per degli sconosciuti che forse la stanno prendendo in giro e, infuriata, si prepara per entrare in studio. Ma potremo vedere questo momento soltanto nella prossima puntata. Che ne pensate? Seguirete questa nuova variante di Uomini e Donne, con Gemma e Giovanna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!