Il Paradiso delle Signore: La Falsa Gravidanza di Ludovica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica ha annunciato, generando grande sorpresa, di essere incinta di Riccardo. Quest’ultimo si è sentito costretto a convolare a nozze con lei, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e la situazione potrebbe essere diversa da ciò che sembra…

Al centro delle attuale trame de Il Paradiso delle Signore, c’è senza dubbio la gravidanza di Ludovica. L’annuncio fatto da quest’ultima durante una cena, ha sconvolto tutte le trame della soap. Infatti Riccardo ha dovuto riferire questa notizia ad Angela, che ovviamente non è riuscita ad accettarla facilmente. I due si sono lasciati e sembra che il Guarnieri abbia preso una decisione definitiva. Purtroppo, però, a causa della sospensione delle riprese, è possibile che i telespettatori restino con il fiato sospeso per quanto riguarda questa vicenda. Vediamo quindi cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica mente sulla gravidanza!

Durante una cena al Circolo, Ludovica ha rivelato a Cosimo e Riccardo, entrambi presenti in quel momento, di aspettare un bambino proprio da Guarnieri. Ovviamente i presenti sono rimasti molto sorpresi e Riccardo non è riuscito ad accettare la notizia, soprattutto quando Ludovica, sapendo che lui non avrebbe voluto sposarla, ha dichiarato che avrebbe abortito. Intenzionato ad evitare questo gesto da parte della Brancia, il Guarnieri juniori aveva persino deciso di chiedere ad Angela se fosse disposta a fare da madre a questo figlio non suo. Le cose, poi, non sono andate per il verso giusto e la Venere ha avuto anche un duro scontro con Ludovica, che l’ha portata a decidere definitivamente di lasciare Riccardo.

A questo punto, Ludovica è riuscita a convincere Riccardo a fare ciò che ha sempre desiderato. Infatti, cedendo al suo ricatto, il figlio di Umberto ha accettato di sposare entro un mese la giovane Brancia. In questo modo, al momento delle nozze, la gravidanza non sarebbe stata ancora visibile e dunque si sarebbe potuto evitare lo ‘scandalo’ che avrebbe indubbiamente coinvolto Riccardo. Ludovica si è quindi trasferita a Villa Guarnieri precisando di non essere più ospite, ma inquilina, e di assumere quindi un ruolo completamente diverso all’interno delle dinamiche casalinghe. Ludovica, però, si è recata al Circolo poco tempo dopo. La ragazza ha una strana complicità con un medico che incontra proprio lì, con il quale fa più volte riferimento in maniera strana alla sua gravidanza e alla relazione con Riccardo. La Brancia aveva mostrato a Cosimo proprio le sue analisi che confermavano lo stato interessante: è stato il medico con cui va così d’accordo a falsificare i test? Sembra proprio di sì, dato che Ludovica non manifesta alcun sintomo della gravidanza e dato che, stranamente, ha conosciuto questo medico con cui ha instaurato subito un’amicizia. C’è qualcosa di più tra i due? Si tratta soltanto di una strategia per ottenere il denaro di Riccardo? Tutte le ipotesi, al momento, portano in questa direzione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano scopre la verità sui soldi dell’intervento!

Per ottenere i soldi dell’intervento di Federico, le cose non sono andate assolutamente in maniera tranquilla. Innanzitutto, infatti, Silvia è venuta a sapere attraverso quello che le ha riferito Clelia, che Luciano aveva incontrato degli strozzini per trovare i soldi necessari. Clelia ha raccontato ciò che aveva visto a Silvia, e quest’ultima ha deciso di parlarne direttamente con suo marito, proprio in presenza della Calligaris. Luciano si è reso conto di essere stato seguito da Clelia ed è rimasto abbastanza ferito. Silvia e Clelia decidono di mettere in pratica allora ciò che avevano pensato da tempo, e la capo commessa dice al ragioniere che interverrà utilizzando i soldi lasciati da Oscar.

Tutto sembrerebbe abbastanza normale, ma in realtà i soldi che Clelia ha dato a Luciano non sono di Oscar. Attraverso diversi flashback, i telespettatori avranno infatti modo di vedere che più volte la Calligaris aveva detto alla moglie del ragioniere di non avere denaro a sufficienza per poter aiutare. Proprio attraverso questi ricordi, Silvia, ripercorrendo i momenti in cui la verità su Umberto è venuta alla luce, ha deciso di andare da quest’ultimo per chiedergli un prestito. La donna ha anche svelato al Guarnieri, in quel frangente, che Federico è proprio suo figlio. Appare quindi chiaro che il denaro per far operare Federico proveniva da Umberto, e che la farsa di Clelia è stata legata al fatto che Luciano, altrimenti, non avrebbe mai accettato quella somma sapendo la sua provenienza. Luciano però è sul punto di scoprire la verità, indagando sul fatto che Clelia non avrebbe avuto abbastanza soldi. Questo potrebbe incrinare definitivamente anche i rapporti con la capo commessa… Che ne pensate? Ludovica sta mentendo? Luciano e Clelia stanno davvero per lasciarsi per questo motivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!