Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 13-17 Aprile 2020: Roberto Distrugge Greta!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 13 Aprile a venerdì 17 Aprile 2020: Greta crede di poter riconquistare Ferri! Giulia è in pericolo?

Anticipazioni Un posto al sole: Greta si illude di poter ricucire il suo rapporto con Ferri ma… lui le propone un accordo molto distruttivo. Michele segue Rossella in discoteca e si ritrova in una spiacevole situazione. Guido sprona Andrea a bloccare la partenza di Arianna, mentre il destino e l’indisciplina di Micaela e Manuela ostacolano i tentativi di Serena di rincontrare il suo principe azzurro!

Ritorna, come di consueto, il nostro attesissimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Aprile a venerdì 17 Aprile 2020 che, come specificato più volte, saranno in replica. Cosa succederà? Quali vicende ci regaleranno emozioni e forti colpi di scena? Sappiamo che Greta sarà distrutta e farà di tutto per riconquistare Roberto ma lui la scioccherà proponendole un accordo molto distruttivo. La giovane, però, lo rifiuterà e riceverà un aiuto a dir poco inatteso. Nel frattempo, Renato vivrà dei momenti molto difficili in quanto si sentirà molto trascurato dai suoi figli, mentre Andrea dispenserà a Guido “validi” consigli per liberarsi di Isabella. Purtroppo, niente andrà come dai due pronosticato. Nel frattempo, Arianna, determinata a dimenticare il Pergolesi, deciderà di lasciare Napoli. Il Del Bue, scoperte le sue intenzioni, metterà Andrea in allerta… Inoltre, l’uomo sempre più soggiogato da Isabella. Il Fato avverso e l’indisciplina delle gemelle Cirillo non consentiranno a Serena di incrociare Filippo che apprenderà, poi, una bruttissima notizia. Franco cercherà di mettere in guardia Angela dai rischi che sta correndo, mentre il rilievo pubblico dato a Nunzio Vintariello provocherà la forte indignazione di Katia e, soprattutto, un’accesa discussione tra Franco e Angela. Michele seguirà Rossella in discoteca e finirà per cacciarsi, suo malgrado, in una spiacevolissima situazione, mentre il Boschi proverà ad aprire gli occhi alla signora Poggi ma… si tratterà di un’ardua impresa! L’appuntamento con Upas è previsto, come sempre, su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate post-pausa: triangolo amoroso tra Fabrizio-Marina-Roberto? Una serie di proposte… di troppo!

Come ben sapete, a causa dell’Emergenza Sanitaria Mondiale che stiamo vivendo, Un posto al sole è andata in pausa. E nella sua ultima settimana con puntate inedite, la soap ha concluso la triste pagina legata all’assassinio di Sebastiano Rosato, avvenuto per mano di Gabriella, la tassista amica di infanzia della Giordano. E tutti i telespettatori si stanno chiedendo. Adesso che è stata dimostrata l’innocenza di Fabrizio, quest’ultimo e Marina riusciranno a ritornare insieme ed a ricostruire il loro rapporto?

La loro magica ed appassionante love story si è interrotta bruscamente quando la donna ha appreso la verità sulla morte del padre di Fabrizio, ucciso dal suo stesso figlio e non dall’innocente Arturo Addenzio ( papà della imprenditrice). Roberto Ferri, però, ultimamente, si è mostrato molto interessato a Marina lasciando presupporre un chiaro ritorno di fiamma! Ha accolto i suoi sfoghi, ha asciugato le sue lacrime e l’ha persino baciata… Roberto, dunque, è davvero interessato alla Giordano oppure teme l’ingerenza del Rosato nella sua vita professionale? Lo chiariranno le puntate post-pausa! Tutto lascia supporre che vedremo degli episodi in cui Ferri e Rosato, presumibilmente, diventeranno antagonisti in amore. E il tutto condito da un bel triangolo sentimentale? Come andrà a finire? Vedremo…

E adesso, passiamo ad un’altra vicenda o meglio… ad un bel “pasticcio”! Ebbene si, perché nelle ultime battute prima dello stop, Guido e Mariella, che come ben sapete hanno deciso di pronunziare il fatidico “si”, hanno dovuto fare i conti con diversi “candidati” alla “posizione” di testimone di nozze! Tra auto-candidature e proposte avanzate per “pietà” e per evitare spiacevoli commenti o delusioni, ne vedremo delle belle anche con il ritorno degli attori sul set! Questa storyline, dal tocco leggero e comedy, siamo certi che ci donerà non poche sorprese! E non solo nelle fasi organizzative della cerimonia… Continueremo ad indagare per assicurarvi news sempre aggiornatissime!

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 Aprile 2020, trame puntate: Greta riceve un aiuto inaspettato, mentre Roberto cerca di distruggerla. Filippo e Serena non riescono ad incontrarsi, mentre la situazione tra Isabella e Guido peggiora sempre di più. Michele si ritrova, suo malgrado, in una spiacevole situazione, mentre Arianna è determinata a non concedere un’ultima chance ad Andrea… Intanto, la vicinanza tra Giulia e Vintariello potrebbe esporre la donna ad insidie e pericoli…

Le prossime puntate in replica ci offriranno appuntamenti davvero da non perdere! Franco metterà in guardia Giulia dai rischi che sta correndo ma la donna affermerà di voler procedere dritta per la sua strada. Rossella deciderà di passare una serata in discoteca ma… qualcosa non andrà per il verso gusto. Serena non riuscirà ad incontrare Filippo che, intanto, riceverà una notizia dal padre che lo fredderà di colpo! E mentre Greta, convinta di poter ricucire il suo rapporto col marito, dovrà fare i conti con una proposta davvero cattiva, ecco che Guido spronerà Andrea a giocarsi l’ultima carta per riconquistare il cuore di Arianna… non resta che approfondire leggendo la trama che segue!

  • Lunedì 13 Aprile 2020: Greta è distrutta e fa di tutto per riconquistare Ferri ma lui, ferito e deluso, la tiene a debita distanza. Successivamente le propone un accordo molto vantaggioso dal punto di vista economico ma, purtroppo, veramente distruttivo a livello “umano”. Angela è in ansia. La giovane è in attesa del momento opportuno per parlare con Franco di Nunzio. Renato, invece, sta molto male perché i suoi figli non si sono ricordati della Festa del Papà. Guido è sempre più soggiogato da Isabella. Andrea, notando la sua sofferenza, gli suggerisce una valida soluzione per liberarsi di lei.
  • Martedì 14 Aprile 2020: certa di poter ancora salvare il suo matrimonio con Roberto, Greta decide di rifiutare l’accordo economico che l’uomo le ha proposto, affermando di non voler scendere a compromessi. Nel frattempo, Marina si fa avanti e le offre un aiuto davvero inatteso. Il destino ma soprattutto l’indisciplina delle sorelle Cirillo ostacolano il sogno di Serena di rivedere nuovamente il suo principe azzurro Filippo. Intanto, Guido è in ansia e non vede l’ora di mettere in pratica i consigli di Andrea. Il Del Bue, però, è costretto a fare i conti con una terribile delusione in quanto il piano studiato ad hoc insieme al Pergolesi fallisce miseramente… Guido non riesce a liberarsi di Isabella che è sempre più un intralcio nella sua vita…
  • Mercoledì 15 Aprile 2020: il rilievo pubblico dato a Vintariello provoca la forte indignazione di Katia e, soprattutto, un’aspra discussione tra Franco e Angela. L’uomo, intanto, comincia a pagare le amare conseguenze delle sue scelte passate… L’umore di Greta migliora sensibilmente. La donna inizia ad essere ottimista riguardo ad una possibile riconciliazione con Roberto Ferri. Quest’ultimo, però, vuole agire contro di lei ed è pronto a mettere in azione il suo piano. Pur di scrollarsi di dosso l’immagine di “pesantona” che molti suoi amici e famigliari le attribuiiscono, Rossella decide di prendere provvedimenti. E passa subito alla controffensiva. La ragazzina riuscirà in qualche modo a riscattarsi?
  • Giovedì 16 Aprile 2020: Michele, sempre più apprensivo, scopre che Rossella sta passando una serata in discoteca e decide di seguire di nascosto la figlia. Lì si ritrova in una spiacevole situazione… Infatti, per difendere Gianluca, finisce per trovarsi coinvolto in un incidente. Andrea vuole a tutti i costi fare breccia nel cuore di Arianna, ma la giovane, ancora ferita, non è disposta a perdonarlo e lo allontana con decisione. La presenza di Nunzio Vintariello nella vita di Giulia potrebbe rappresentare una minaccia non indifferente. Franco prova a far ragionare al donna, ma non c’è verso… La Poggi vuole procedere dritta per la sua strada, costi quel costi.
  • Venerdì 17 Aprile 2020: Arianna non ne vuole sapere di restare a Napoli. Si sente troppo ferita. Pertanto, decide di partire. Guido lo scopre e riporta la notizia ad Andrea. Gli suggerisce di intervenire subito. Questa volta potrebbe perderla per sempre… Il Pergolesi, intanto, precipita nello sconforto più totale e non fa che pensare a lei… ce la farà a reagire dopo i suggerimenti dell’amico? A Filippo, intanto, lo attende una vera e propria doccia fredda. L’uomo apprende da Ferri la decisione di chiudere per sempre la Starbox. Tra i due sarà scontro? Roberto lo farà davvero?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate in replica di Aprile 2020: Teresa confidente di Serena! Nunzio Vintariello cercherà di portare il nipote sulla cattiva strada!

Venerdì 3 Aprile è andata in onda l’ultima puntata inedita della stagione di Un posto al sole attualmente in corso. La nuova pandemia Coronavirus ha provocato l’interruzione temporanea, e fino in data da destinarsi, di molte trasmissioni televisive, sia in Italia che all’estero. Stessa “sorte” è toccata all’amata e seguita soap partenopea. Dal 6 Aprile, Rai Tre sta proponendo delle repliche di Upas e, come ben sapete, l’annata prescelta è stata il 2012. Tale stagione, permetterà a tutti i telespettatori di ripercorre la love story tra Filippo e Serena, le vicende di amore e di potere legate a Ferri ed ai Cantieri, gli intrighi di Ferdinando. Ma non solo. Anche di vedere Greta alle prese con Roberto e Guido, invece, interagire con l’amatissima Mamma Lucia. Ma non dimentichiamoci anche di Viola, di Rossella e di tutti gli altri personaggi come Niko, Vittorio e le gemelle Cirillo. Ma non solo…

Il 2012 è stato anche l’anno in cui il giovanissimo Nunzio ( figlio di Katia Cammarota, ex di Franco Boschi) fece una scoperta destinata a cambiargli la vita, una notizia avvenuta tramite il Boschi e pronta a lasciare un segno indelebile nel suo animo. Quale? Che Nunzio Vintariello Senior, suo nonno, è stato un capoclan della camorra che, uscito dal carcere, vuole ripristinare la sua egemonia e, soprattutto, farlo suo erede! Avremo modo così di rivedere in azione un attore molto amato e purtroppo scomparso nell’agosto del 2018, ovvero Antonio Pennarella che, come di certo ricorderete, ha prestato il volto al boss Nunzio Vintariello. Costui, nei prossimi mesi, cercherà di coinvolgere il nipote in azioni malavitose… ma… occhio a Franco che… non se ne starà lì buono a guardare!

I prossimi appuntamenti di Upas saranno, come più volte specificato, un’occasione per rivedere in video anche personaggi che, per le più svariate motivazioni, hanno lasciato, sia temporaneamente che in via definitiva, la serie. Tra essi figura sicuramente Teresa, la moglie dell’ex vigile Otello Testa. Dunque, la notizia dello stop temporaneo della soap non è stata una bella notizia per i telespettatori di Rai Tre, desiderosi di scoprire il seguito e l’evoluzione delle vicende di questa nuova annata. Tuttavia le repliche non sono affatto da inquadrare come qualcosa di negativo… anzi! Grazie ad esse, potremo ricostruire, ancor meglio, le dinamiche attuali e trarre le nostre riflessioni. Dunque, nei prossimi episodi in programmazione vedremo con una certa frequenza Teresa Diacono, la madre di Silvia Graziani che, agli albori della love story di Filippo e Serena è stata una grande confidente di quest’ultima, sempre pronta ad accogliere i suoi pianti, i suoi momenti di gioia ed i suoi sfoghi. Carmen Scivittaro ha fatto parte del cast della serie fino alla metà del 2018. Successivamente, il suo personaggio è stato collocato ad Indica, anche a seguito della crisi innescatasi col marito. Dunque, non resta che seguire i prossimi appuntamenti ove vedremo la Diacono sostenere la cara Serena ed offrirle, molto spesso, una spalla su cui piangere…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: “Non sarà più come prima”, a parlare è l’amatissimo Patrizio Rispo, “alias” Raffaele Giordano! E intanto, tra Serena e Filippo potrebbe non essere finita!

Dal 1996 ad oggi, Un posto al sole ha tenuto compagnia i suoi telespettatori sempre, anche nelle festività natalizie e pasquali. La pandemia in corso ha imposto il necessario stop delle riprese non solo per ovvie ragioni di sicurezza… A tal proposito, è bene riportare quanto apparso di recente sul “Corriere della Sera” che ha fatto voce ad alcuni attori della amata serie partenopea. Patrizio Rispo, il nostro amatissimo Raffaele Giordano, ha spiegato che il blocco delle puntate inedite è avvenuto sia per l’impossibilità pratica, tecnica ed umana di effettuare e continuare le riprese – sia perché “si rischiava di interpretare non più una fiction amata, ma una realtà parallela, distopica”. Ed ha aggiunto che, quando la trasmissione tornerà nuovamente su Rai Tre “non sarà più come prima”, nel senso che, quando si ritornerà alla normalità, bisognerà adottare le misure emanate del Governo per fronteggiare l’Emergenza.

Maurizio Aiello, che veste i panni di Alberto Palladini, ha affermato che la soap dovrà pensare, prima del suo ritorno in video, a parecchi accorgimenti da adottare. Aiello ha specificato che “cambieranno le trame, le sedi, ci saranno meno interni, meno comparse”. E non solo. Dovremmo abituarci anche al fatto che la contemporaneità non sarà più possibile… Il capo sceneggiatore Paolo Terracciano si è espresso in merito nel corso di una intervista concessa al sito de Il Manifesto. Ha spiegato che agli inizi verranno proposte le storyline lasciate in sospeso nell’ultima settimana di messa in onda e poi quelle già in parte girate. “Ci sarà quindi uno sfasamento temporale”, ha annunciato. Per quelle nuove ed inedite, si entrerà in una sorta di limbo. Si aspetterà una ricorrenza, ad esempio il Natale, per tornare a far coincidere le date. In altre parole, gli autori stanno lavorando sia sulla chiusura delle vicende ancora in corso, sia per avere, alla prima data o occasione utile, l’aderenza al calendario… Dunque, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti perché, come precedentemente indicato, molte scene nuove già sono state girate e da esse, è possibile dedurre succosi rumors e spoiler… Restate con noi!

E prima di concludere la nostra piccola rassegna, andiamo a catalizzare la nostra attenzione su una delle coppie più amate della soap, quella cioè formata da Filippo e Serena, che, purtroppo, in questa nuova annata, ha dovuto fare i conti con una crisi irreversibile che ha portato i personaggi in questione a propendere, dopo tradimenti e delusioni, per la separazione. Attualmente, Filippo sta frequentando Cristina, la nuova skipper; la Cirillo, invece, sta consolidando sempre più il suo rapporto con Leonardo. Ma… come andrà a finire? Tra i due è davvero finita? Non c’è più possibilità di recupero? A dire il vero, dal momento che altre persone stanno occupando un posto rilevante nelle loro vite, appare quasi improbabile una reunion. Ma… nel mondo delle telenovelas tutto può succedere! Di recente, l’attrice Miriam Candurro è intervenuta sulla questine ed ha specificato che Serena e Filippo hanno ancora tanto da dirsi. Ed ha aggiunto di fare il tifo per la coppia. E ci chiediamo. Gli autori, invece, cosa hanno in serbo per loro? Hanno gli stessi desideri della Candurro?

Un posto al sole, inoltre, ha scelto di replicare proprio le puntate della nascente love story di quelli che oggi conosciamo come gli ex coniugi Sartori. Forse perché davvero non è tutto perduto? Intanto su Avvenire, il vicedirettore di Rai Fiction Francesco Nardella ha affermato di aver optato per questa annata ed in particolare, per la storia della coppia Filippo-Serena, in quanto si tratta di “una storia non ansiolitica” e, dunque, “adatta al momento che stiamo vivendo”, ovvero una relazione che ci ha fatto tanto sognare nel lontano 2012 e che, rivedendo le puntate in replica, è pronta a regalare intense emozioni ancora oggi. I loro baci, le loro vicissitudini, la loro innocenza, forse, smuoveranno i nostri animi e ci faranno “dimenticare”, per qualche attimo, le difficoltà che stiamo attraversando… Continueremo a raccogliere indizi sulle vicende post-pausa… restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

I nostri spoiler terminano qui. Ritorneremo a breve per offrirvi le anteprime dei nuovi episodi in replica, ovvero la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Aprile a venerdì 24 Aprile 2020! Cosa accadrà ai nostri amati personaggi che stiamo rivedendo in versione decisamente più “young”? E soprattutto, vi offriremo rumors e spoiler sugli appuntamenti pre e post pausa, nonché gossip, news e curiosità sugli attori e sui personaggi della serie! A presto con le nuove ed attesissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!