Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 13-19 aprile 2020: Lucia Ha un Figlio, Mateo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 aprile 2020: Espineira e Padre Bartolomeo ingannano Telmo! Lucia sposa Eduardo Torralba!

Anticipazioni Una Vita: l’inganno di padre Bartolomeo riesce alla perfezione e Lucia, sentendosi tradita, decide di lasciare il quartiere, non prima di aver scritto una lettera a Telmo. Dieci anni più tardi, tante cose sono cambiate in quel di Acacias. Lucia ha un bambino di nome Mateo ed è sposata con Eduardo Torralba. Ramon è in carcere, accusato dell’assassinio di Celia!

Tradimenti, delusioni, morte, speranza, notizie sconvolgenti… Si rinnova il nostro appuntamento con l’amata soap spagnola, pronto a rivelarci tutto ciò che ci stupirà in questa nuova settimana che segnerà il passaggio dalla vecchia alla nuova stagione della serie! Le anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 aprile a domenica 19 aprile 2020, sono pronte a regalarci tantissimi colpi di scena! Sappiamo che il piano ideato da Espineira e da padre Bartolomeo funzionerà alla grande e Telmo verrà accusato di essersi impossessato illecitamente dei fondi della Fondazione. Lucia, addolorata, deciderà di lasciare il quartiere, soprattutto a seguito della morte della cara cugina Celia che precipiterà dal balcone della residenza dei Palacios dopo aver tentato di rapire la piccola Milagros! I cioccolatieri, Leonor e Tito, per il dispiacere di Liberto e Rosina, si vedranno costretti a lasciare il quartiere, non prima di aver dato una bella lezione ad Andrès. Dieci anni dopo, ad Acacias saranno cambiate tante cose. I Dominguez acquisteranno l’appartamento di Ramon; quest’ultimo si troverà in carcere, mentre Felipe, sconvolto dalla perdita della moglie, ritornerà a frequentare prostitute ed a condurre una vita molto licenziosa. I Pasamar apriranno un ristorante ove sorgeva un tempo La Deliciosa, mentre Fabiana e Servante gestiranno una piccola pensione. Lucia, sposata con il ricco Eduardo Torralba, ha un bambino di nome Mateo. E quando Samuel Alday passerà a trovarla per chiederle perdono, lei non vorrà accettare le sue scuse. Il gioielliere, invece, risulterà sposato con la bellissima Genoveva Salmeron, una donna affascinante quanto misteriosa… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 15:00 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 aprile 2020, trama puntate: il perfido piano del priore riesce alla perfezione. Lucia lascia Telmo! Inigo e Tito si vendicano di Andrés e scappano con Flora e Leonor. Celia rapisce Milagros e muore in circostanze oscure! Dieci anni più tardi, in quartiere sono avvenuti vistosi cambiamenti. Lucia vive con Eduardo, suo marito, ed ha un figlio di nome Mateo. I Dominguez si sono stabiliti nell’appartamento dei Palacios. Ramon è in carcere, mentre Samuel ha una nuova fiamma, la bellissima Genoveva!

Acacias 38, la soap di successo spagnola, è pronta a regalarci puntate ricche di emozioni e di colpi di scena! Gli appuntamenti che segneranno il passaggio dalla vecchia alla nuova stagione saranno a dir poco imperdibili! Dopo circa un decennio, di Telmo non si avranno più notizie, mentre Lucia risulterà sposata con Eduardo ed avrà un figlio da quest’ultimo, Mateo. Intanto, Antonito farà di tutto per dimostrare l’innocenza di suo padre. I rapporti con Felipe, intanto, si saranno deteriorati. La Deliciosa non ci sarà più in quanto al suo posto, sorgerà un ristorante. I Dominguez arriveranno in quartiere e compreranno l’appartamento dei Palacios. Lucia riceverà la visita di Samuel il quale risulterà sposato con Genoveva, una donna bellissima ed affascinante ma, soprattutto, con le idee ben chiare: aiutare suo marito ad acquisire prestigio e potere in quel di Acacias… non resta che approfondire quanto esposto leggendo le nuovissime anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 13 aprile 2020: Telmo e padre Bartolomeo continuano ad occuparsi di documenti e pratiche burocratiche per la mensa. Approfittando di un momento di distrazione dell’ex sacerdote, Bartolomeo nasconde un prezioso plico all’interno di un mobile della casa di Telmo. Lui, purtroppo, non se ne accorge. Non ci sono dubbi: Espineira ha commissionato un compito importante all’uomo che è un traditore! Tito ed il cioccolatiere hanno un progetto in mente. Intanto, si avvicina l’incontro di boxe. Inigo raggiunge Leonor e la allarma quando le dice di preparare al più presto i bagagli perché, presto, dovranno scappare da Acacias… La Hidalgo, con un nodo alla gola, raggiunge la madre e le dice “addio”. Rosina non può credere a ciò che le sta dicendo.
  • Martedì 14 aprile 2020: Marcelina e Jacinto annunciano che le loro famiglie hanno approvato il loro fidanzamento ufficiale! Presto, dunque, si sposeranno! Le domestiche fanno salti di gioia. Ramón dice alla sua famiglia di voler lasciare Acacias per un po’ e trascorrere una intera stagione a Parigi da Maria Luisa e Victor. Porterà con sé anche la piccola Milagros. Forse, solo in questo modo può sperare di metabolizzare il lutto della adorata Trini. Padre Bartolomeo, con il volto sconvolto, spiazza Lucia e Úrsula con una terribile notizia. Le informa che i conti della Fondazione sono stati prosciugati. La Dicenta torna a casa sconvolta ed inizia a riordinare un mobile dell’ex sacerdote. Al suo interno trova dei preziosi documenti che accusano inequivocabilmente Telmo! Lucía, invece, si precipita in Banca con padre Bartolomeo. Il direttore, con fare dispiaciuto annuncia che l’ex sacerdote li ha traditi…
  • Mercoledì 15 aprile 2020: Lucia per poco non sviene… Ed annuncia che intende lasciare Acacias per sempre. Con il cuore spezzato, sceglie di non salutare l’ex sacerdote ma di scrivergli semplicemente una lettera. Padre Bartolomeo incontra il Priore Espineira. Al settimo cielo, brindano alla trappola che hanno preparato che è riuscita alla grande. Celia scopre che Ramon e la sua famiglia trascorreranno una stagione a Parigi con la piccola Milagros. Dice che farà di tutto per impedirlo! Anche Fabiana vuole unirsi al viaggio. E’ il momento della partita di boxe. Tito perde… e viene messo al tappeto! Il giovane pugile non si riprende… è incosciente! Sta per morire! Si vivono momenti di grande apprensione! Leonor, Flora e Rosina, rimaste a casa, attendono impazienti notizie del pugile e del cioccolatiere! Ad un tratto, questi ultimi bussano alla porta e, felici, annunciano di aver messo fuori da giochi Andrés! Si sono vendicati di lui, finalmente!
  • Giovedì 16 aprile 2020: Inigo ricorda a Leonor che non possono più stare ad Acacias. Il giorno dopo, i cioccolatieri, insieme alla giovane Hildago ed al pugile, lasciano per sempre il quartiere. E’ arrivato il giorno della partenza dei Palacios per la capitale francese. Celia, di nascosto, si intrufola nel loro appartamento e prende in braccio Milagros, decisa a portarsela via. Ramón cerca di fermarla! Celia precipita da una altissima finestra e muore. Lucia lo scopre e si dispera. Felipe è straziato dal dolore… La donna si è suicidata? Oppure è stata spinta dal Palacios? Nel frattempo, Telmo riesce a bloccare Lucia che ha già preparato i bagagli ed è pronta ad andarsene. Cala il sipario ed assistiamo ad un salto temporale di ben dieci anni. Ramon si trova in carcere e suo figlio sta facendo il possibile per ottenere l’indulto. Lolita gestisce un attività in proprio: un caseificio. La Deliciosa non c’è più ed al suo posto vi è il ristorante Nuevo Siglo XX gestito dai Pasamar, una nuova famiglia formata da Felicia e dal timido figlio Emilio;
  • Venerdì 17 aprile 2020: Fabiana e Servante gestiscono insieme una pensione; il chiosco appartiene a Marcelina. Antoñito vende l’appartamento dei Palacios. Il quartiere, intanto, si appresta a conoscere i nuovi vicini: la famiglia Dominguez, composta da Bellita del Campo, una talentuosa cantante originaria di Acacias che ha girato il mondo, dal marito José, dalla figlia Cinta che studia in un’Accademia e che sogna la carriera d’artista. Poi vi è la fidata cameriera Arantxa che, invece, si stabilisce in soffitta. Lucia ha un figlio di dieci anni, Mateo ed è sposata con un uomo molto ricco, Eduardo Torralba. Ursula è stata scelta come istitutrice del bambino. La Alvarado scopre che Samuel Alday ha un nuovo amore: si tratta della bellissima Genoveva Salmeron. Di Telmo, invece, non si hanno più notizie da tempo… Celia, invece, è morta e il presunto assassino è… Ramon Palacios! A causa di quanto accaduto alla Alvarez-Hermoso, i rapporti tra i Palacios e Felipe non sono più gli stessi!
  • Sabato 18 aprile 2020: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 19 aprile 2020: Agustina arriva a casa e scopre che Felipe ha passato tutta la notte con una prostituta. Antoñito ha un colloquio in carcere con suo padre ove dice di voler incontrare l’avvocato. Samuel si ristabilisce ad Acacias 38 con la sua nuova moglie. I due finiscono sulla bocca di tutti. L’Alday si presenta a casa di Lucia, ma lei non lo riceve bene: gli dice chiaramente che, dopo tutto il male che le ha provocato, non saranno mai amici. Non intende perdonarlo. Bellita è preoccupata dopo aver appreso che il precedente proprietario della casa che ha acquistato, Ramon Palacios, è in prigione con gravi accuse. Liberto e Rosina visitano la casa di Bellita e spiegano perché devono nascondersi: la Rubio ha evitato un attacco all’Infanta di Spagna con uno starnuto inopportuno! Ora gli anarchici la stanno cercando e vogliono ucciderla. Bellita, intanto, fa una scoperta. Genoveva decide di assumere Carmen come domestica. È convinta di poter conquistare tutto il quartiere adesso che è diventata la nuova signora Alday. Inoltre, vuole che suo marito ritorni ad essere l’uomo potente di una volta…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: La fine del Matrimonio di Liberto e Rosina!

Genoveva Salmeron, la nuova potente dark lady della soap, nelle puntate di Giugno 2020, mirerà a vendicarsi di tutti i ricchi ed i borghesi del quartiere. E punterà a distruggere il matrimonio di Rosina e Liberto! Casilda, un giorno, avvertita da Ursula, sorprenderà il Seler in atteggiamenti intimi con Genoveva. La Rubio, appresa la truce verità, lascerà il marito che, però, si affiderà ai consigli di Susana e dal piano della Escolano e di Marcelina per farsi perdonare dalla sua amata! Rosina, però, addolorata, non se la sentirà di riaccoglierlo a casa, mentre Alfredo Bryce, il marito di Genoveva, accuserà il giovane di violenza sessuale e … lo farà arrestare! Addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Genoveva seduce Liberto!

Tutto comincerà quando Genoveva assisterà ad una forte discussione tra Liberto e Rosina in cui il Seler accuserà la moglie di essere fin troppo “spendacciona”… Nei giorni a venire, i due litigheranno ancora e non si faranno scrupolo di farlo per strada, alla presenza di molti abitanti del quartiere. Genoveva li osserverà di nascosto più volte e capirà che i due sono in crisi e che potrà, dunque, distruggere con facilità il loro matrimonio. Il suo obiettivo sarà far soffrire la Rubio in quanto la donna, così come molti altri borghesi e ricchi di Acacias, si è rifiutata di aiutare Samuel Alday quando quest’ultimo è stato terribilmente minacciato… da chi, vi starete chiedendo, dato che si tratta di una vicenda tutta nuova? Da Cristobal, l’ex protettore di Genoveva, dal momento che quest’ultima è stata una ex prostituta! Il gioielliere, purtroppo, come vedremo, morirà nel disperato tentativo di salvare la sua amata che, però, dopo la sua dipartita, non si darà per vinta. Vedremo che, subito dopo la morte dell’Alday, partirà di nascosto e, quando ritornerà, presenterà a tutti il suo nuovo amato, un ricco ed anziano banchiere, Alfredo Bryce… Con quest’ultimo, cercherà di vendicarsi di tutta Acacias, invitando le sue “vittime” ad investire nella Banca Americana del Bryce, istituto di credito, purtroppo, destinato al fallimento…

Ritornando ai coniugi Seler, sappiamo che Liberto, un giorno, stanco dei continui litigi con la consorte, scenderà in strada per prendere una boccata d’aria e qui incrocerà la Salmeron. Quest’ultima, non appena lo vedrà, comincerà a muovergli delle avance ma i suoi tentativi di seduzione falliranno a causa dell’arrivo improvviso di Susana. Nel frattempo, la Banca di Bryce crollerà ed i Palacios, così come molti ricchi di Acacias, si ritroveranno indebitati fino al collo. Genoveva farà salti di gioia e la sua felicità aumenterà quando scoprirà che Antonito e Lolita, per risolvere i loro problemi economici, hanno scelto di vendere il caseificio. Rosina, intanto, condividerà con Susana la sua paura di perdere Liberto, mentre Genoveva progetterà di uccidere Ramon quando appurerà che quest’ultimo e Felipe hanno avviato delle indagini contro Alfredo… Il suo folle piano omicida, fortunatamente, non andrà in porto e suo marito, quando lo scoprirà, le darà della “pazza”. Affermerà di non voler avere nessun morto sulla coscienza. La Salmeron farà di tutto per convincerlo ma… i suoi tentativi falliranno miseramente. Nel pomeriggio la donna uscirà a fare una passeggiata e, per pura casualità, si imbatterà nuovamente in Liberto. Voleranno sguardi e ci saranno molti sorrisi… Rincasata la donna affermerà in presenza del Bryce di avere in pugno il Seler e che, presto, Rosina dovrà separarsi dal marito fedifrago.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Giugno 2020: Casilda sorprende Genoveva e Liberto in atteggiamenti intimi!

Il giorno seguente, Genoveva verrà invitata da Liberto a casa. La donna comincerà a sedurlo ed a spogliarlo pian piano… Il Seler si lascerà completamente ammaliare e manipolare da lei… Úrsula, intanto, al corrente dell’intrigo, manderà Casilda a presidiare… E vi annunciamo che quest’ultima resterà scioccata dalla scena cui assisterà. Gli spoiler non chiariscono se sarà Casilda a confessare a Rosina il tradimento o se anche la Rubio beccherà i due amanti in flagrante, ma fatto sta che la donna, scioccata e sconvolta, si ritroverà ad annunciare in lacrime la fine del suo matrimonio con il Seler! Ramon, intanto, sempre più felice accanto alla sua Carmen, scoprirà che la sua famiglia è al verde a causa del fallimento della Banca Americana. Determinato a smascherare Bryce e Genoveva, il vedovo di Trini non si fermerà di fronte a niente. Liberto, intanto, sarà devastato dal dolore per aver tradito la sua donna, mentre Susana, arrabbiata ma nel contempo molto dispiaciuta, tenterà di fare da mediatrice. E spronerà il nipote a rivolgersi a Casilda per riconquistarla! Ramón, intanto, studierà un piano con Felipe per dimostrare che Alfredo ha commesso una frode… Insieme, poi, si recheranno da Mendez per denunciarlo. Genoveva, intanto, cercherà di portare Lolita dalla sua parte mentre Alfredo fingerà, in presenza di molti abitanti di Acacias, di voler ripudiare la moglie a causa di ciò che ha fatto.

Casilda accetterà di aiutare il Seler e Rosina a rimettersi insieme, certa che l’uomo sia caduto in un tranello. Con l’aiuto di Susana e Marcelina, la domestica convincerà Rosina a lasciare l’appartamento. Poi dirà a Liberto che la sua amata lo attenderà in chiesa nel pomeriggio… Lì potranno chiarirsi in tutta calma. I Palacios, invece, scopriranno che il caseificio è diventato di proprietà di Bryce e di Genoveva e saranno molto preoccupati per il futuro. Felipe, intanto, dopo essere stato in commissariato, arriverà a casa Palacios con cattive notizie: non possono accusare Alfredo di frode perché tutti i documenti della Banca Americana sono stati bruciati. Genoveva, intanto, manipolerà di nuovo l’ingenua Lolita, affermando che suo marito è una persona molto cattiva e violenta che la sta costringendo a rovinare tutte le persone del quartiere! Ovviamente il Bryce non sarà al corrente dei “giochetti” della consorte. Infatti, si presenterà a casa di Liberto e lo accuserà di essere stato a letto con la Salmeron e che, per questo, verrà denunciato! Genoveva, intanto, subdolamente, svelerà pubblicamente di essere continuamente soggiogata da Alfredo, mentre il banchiere, sempre più nervoso, si presenterà da Susana e le annuncerà di aver sporto denuncia contro Liberto. Poi, non contento, raggiungerà Ramón e lo minaccerà: ha scoperto che sta indagando con Felipe sul suo conto… Non gli consentirà di muoversi contro di lui!

Marcelina, intanto, forzerà un incontro tra Rosina e Liberto… ma la donna spiazzerà il marito affermando che il loro matrimonio è finito. L’ha tradita con un’altra donna, ha fatto qualcosa di imperdonabile… Aggiungerà di amarlo ancora ma di essere troppo ferita. L’appuntamento, dunque, terminerà in un nulla di fatto. Felipe, intanto, si presenterà al cospetto di Alfredo e lo obbligherà a ritirare la denuncia contro il Seler che rischierà di essere arrestato per violenza sessuale… ed infatti così sarà! Il nipote di Susana finirà in prigione! Rosina, sconvolta, andrà a trovarlo in carcere e gli assicurerà, tra le lacrime, pieno sostegno. Dopo un giorno, l’uomo verrà rilasciato per insufficienza di prove. E la moglie, pur sospettando di Genoveva, non se la sentirà nemmeno questa volta di perdonarlo. Nel frattempo, i giornali locali riporteranno notizie volte ad infangare il Bryce che, arrabbiatissimo, minaccerà Ramon, affermando di averlo scoperto: è stato lui a dipingerlo in quel modo… E ci chiediamo… Il Palacios riuscirà a smascherare Genoveva ed il marito? Quest’ultimo si accorgerà che la consorte sta cercando di incastrarlo per non finire dei guai? E Liberto e Rosina torneranno mai insieme? Vedremo…

Le nostre dettagliate anteprime, dopo queste clamorose news, volgono al termine. Prima di darci appuntamento alle nuove anticipazioni Una Vita, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile 2020! Cosa ci attende? Bellita sarà inconsolabile quando scoprirà che la gente del quartiere non si ricorda di lei e nemmeno del suo talento. Jose e Arantxa cercheranno un modo per tirarle su il morale. Felipe non vorrà perdonare Ramón e quando scoprirà che l’uomo potrebbe ottenere l’indulto, andrà su tutte le furie. Antoñito chiederà disperatamente a suo padre di raccontargli la verità: cosa è successo in quel maledetto giorno in cui Celia ha perso la vita? Genoveva inviterà le borghesi di Acacias a fare merenda a casa sua… E poi? Quali storyline ci emozioneranno ancora? Vedremo… Restate con noi! Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!