Inadina Ask, Quarta Puntata: Defne Chiusa in Bagno da Yalin!

Inadina Ask, trama quarta puntata: Defne viene chiusa in bagno da Yalin con un pupazzo, e questo gesto apparentemente divertente scatena nuove forti liti in famiglia. E’ sempre la nonna di Defne ad intromettersi nelle questioni…

Inadina Ask continua ad appassionare ma anche a divertire i telespettatori di tutta Europa. Infatti, nonostante sia la storia d’amore tra Defne e Yalin ad essere al centro dell’attenzione, non mancano anche molti siparietti spassosi. La quarta puntata avrà anche delle sfumature comiche. Ma prima di vedere quali saranno e cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Inadina Ask: dove eravamo rimasti

Dopo l’arrivo della donna di Defne che peggiora la situazione, Yalin, Cinar e Deniz iniziano a litigare in maniera molto forte. Yalin infatti attacca suo cugino per averlo visto in atteggiamenti eccessivamente intimi con Defne, e di conseguenza prova una forte gelosia, mentre Cinar si irrita per queste parole. Infatti ritiene che siano un attacco all’onore e all’integrità della sorella. Yalin quindi minaccia di passare allo scontro fisico e le cose si fanno molto serie, ma Defne si intromette urlando e dicendo che non possono nascere simili discussioni soltanto perché lei è una donna, essendo libera di comportarsi come vuole e con chi vuole. Yalin sembra essere affascinato ma vuole ulteriore chiarezza dalla ragazza. Infatti, in seguito, le domanda di fare chiarezza su ciò che prova, perché se in alcuni momenti sembra innamorata, in altri è addirittura aggressiva fino al punto di essersi licenziata già diverse volte. Intanto la nonna di Defne si precipita nell’azienda di Yalin per accusarlo di essersi introdotto in maniera violenta nella loro casa e dicendogli che deve prima chiedere il suo permesso per corteggiare la nipote.

Inadina Ask, trama quarta puntata: scontro tra Yalin e Defne!

La quarta puntata si apre con un momento serio ma allo stesso tempo divertente. Yalin e Defne tornano a litigare per via delle loro questioni familiari e dell’arrivo della nonna nell’azienda, ed alla fine Yalin la chiude nel bagno con un pupazzo di Pinocchio. Si tratta ovviamente di un messaggio per farle comprendere che gli ha mentito sui suoi sentimenti. La ragazza si addormenta e quindi torna a casa con un enorme ritardo. Lì ha un confronto con il fratello Cinar che desidera spiegazioni su quello che è accaduto. Quando Defne spiega di essere stata chiusa in bagno con un Pinocchio, dapprima Cinar non le crede ed appare addirittura divertito, ma poi quando capisce che è stato Yalin e che la giovane sta raccontando la verità, va su tutte le furie. Intanto la nonna di Defne sottopone lo stesso Yalin ad un interrogatorio, perché lo ha visto in compagnia di una ragazza, Murvet, e vuole sapere se ha passato la serata con lei.

Inadina Ask, trama quarta puntata: amore tra Yesim e Cinar!

Cinar si precipita da Yalin ed ha un duro scontro con lui. I due arrivano, com’era prevedibile, anche ad attaccarsi fisicamente e dunque il fratello di Defne ha un livido vistoso sulla faccia. Tornato a casa, al momento della cena, la nonna non può fare a meno di notare il livido. Cinar ammette di aver fatto a pugni con un’altra persona, ma non svela i dettagli, mentre Defne ovviamente capisce subito la situazione. Intanto Cinar passa la notte fuori casa e, dopo essersi ubriacato, trascorre una notte di passione con Yesim. E’ chiaro che non si tratta soltanto della confusione data dall’alcool ma che tra i due sta per nascere qualcosa. Voi che ne pensate? Vi sta piacendo questa serie, incentrata sull’amore ma anche molto divertente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!