Il Silenzio dell’Acqua 2, Prima Puntata: I Segreti di Luisa!

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama prima puntata: un segreto di Luisa sta per venire alla luce, sconvolgendo la normalità di Castel Marciano. Intanto la Ferrari ed Andrea intraprendono un viaggio…

Il Silenzio dell’Acqua è pronto a tornare con una seconda stagione nel corso dei nuovi palinsesti. In particolar modo, sembra che si concentrerà sul passato e sui misteri che Luisa Ferrari ha sempre portato con sé. Il caso da risolvere di questa nuova stagione, quindi, la riguarderà direttamente. Prima di vedere i dettagli, facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo come si era conclusa la prima stagione.

Il Silenzio dell’Acqua: dove eravamo rimasti

Dopo diverse settimane di indagini per scoprire chi è stato a togliere la vita alla giovane Laura, incinta, si inizia ad arrivare ad un punto di svolta. Don Carlo, l’indiziato principale per via dei rapporti stretti che sembrava avere con le ragazzine del paese, è stato scagionato. Infatti il parroco non era più di un confidente per Laura, e aveva solo cercato di farla desistere dal suo progetto di abortire. Intanto, grazie alle ricostruzioni di Luisa ed Andrea, si riesce a comprendere l’identità dell’amante di Laura e dunque il padre di suo figlio. Si tratta di Giovanni e, notando il particolare di una catenina nel video di Laura, Luisa ed Andrea credono che sia stata la moglie di Giovanni ad assassinare la giovane. La signora confessa ma qualcosa sembra non tornare. Infine emerge con chiarezza la verità. Grazia, migliore amica di Laura e figlia di Giovanni, ha ascoltato il dialogo in cui la sedicenne confessava all’uomo di essere incinta. Grazia è quindi venuta a sapere che la sua migliore amica era l’amante di suo padre, ed accusandola di aver rovinato la vita l’ha fatta cadere dal promontorio. Si è così risolto il caso.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama prima puntata: Luisa nasconde qualcosa!

Nel corso della prima puntata della seconda stagione, Luisa inizia a riavvicinarsi ancora di più ad Andrea. Purtroppo però il rapporto con l’uomo subisce alti e bassi anche in questo caso, perché i due spesso non si trovano d’accordo sui casi da risolvere. Qualcosa però riguarda direttamente Luisa Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini. Della sua vita passata si sa poco e si è intuito che, dopo aver perso il bambino che aspettava, qualcosa di oscuro è successo nella vita di Luisa. La donna inizia ad indagare anche per fare chiarezza sul suo passato che si è in qualche modo incontrato con quello degli abitanti di Castel Marciano. Questa sarà ancora una volta l’occasione per far emergere i numerosi scheletri nell’armadio che tutti gli abitanti hanno, malgrado la facciata sia quella di un paese isolato e tranquillo.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama prima puntata: le indagini arrivano in Slovenia!

Luisa ed Andrea si trovano ad indagare su un nuovo caso, differente da quello di Laura. I loro sospetti e i primi indiziati portano i due a partire alla volta della Slovenia, dove potrebbero trovare una parte di ciò che stanno cercando. Questo viaggio potrebbe unire ulteriormente i due, che sembrano sul punto di intraprendere una relazione senza mai avvicinarsi davvero. Intanto, il segreto che Luisa nasconde ha a che fare con un grande ritorno. Una persona che credeva aver perso la vita sta tornando e sta per arrivare proprio a Castel Marciano. Di chi si tratta? Forse ha a che fare proprio con la vicenda di Laura? Seguirete questa nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!