Grande Fratello Vip, Semifinale: Zequila Offende Patrick, Signorini Nella Bufera!

Grande Fratello Vip 2020, semifinale: puntata davvero ricca di colpi di scena con tre eliminazioni, di cui due a sorpresa. Due altri concorrenti sono andati direttamente in finale ma c’è un nuovo televoto. Ecco tutto quello che è successo durante la semifinale!

Grande Fratello Vip 2020, semifinale: Antonio Zequila il primo eliminato della serata

Dopo aver ricordato le regole fondamentali per la lotta contro il Coronavirus, Alfonso Signorini si collega finalmente con la casa e i vipponi avvisandoli che, questa sera, tutti dovranno passare sotto il televoto. Il primo argomento affrontato dal conduttore insieme ai concorrenti è stato Antonio Zequila, in nomination insieme a Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese proprio a causa di questi ultimi due. Zequila ormai è convinto che gli altri concorrenti siano contro di lui. Molti non apprezzano il suo ego e la sua convinzione. Antonio è davvero nervosissimo. Paolo Ciavarro è invece stato accusato di non prendere mai una posizione. Fatto sta che il primo concorrente salvo è proprio Paolo.

Il nervosismo e la tensione di Zequila arriva alle stelle e se la prende pure con la Elia. Prima del verdetto finale, Signorini mette a confronto Antonio e Patrick. Zequila non perde occasione per sputare veleno e affermare che lui è molto umile, affermando nello stesso tempo che il rivale è falso. Poi ad un certo punto Antonio si è indignato perchè Patrick l’ha definito più volte “Co*****e”. Ad un certo punto Zequila dopo la pubblicità fa notare questo dettaglio ad Alfonso Signorini il quale dopo avergli dato ragione, chiede a Patrick di chiedere scusa a Ray Pugliese. Quest’ultimo non si tira indietro e domanda perdono. In questo preciso istante il popolo del web si è infiammato perchè Alfonso Signorini non ha notato un dettaglio molto particolare; anche Antonio Zequila ha offeso Patrick chiamandolo “lardoso”, ma il conduttore in questo caso non ha chiesto all’attore della rivista “Grand Hotel” di rivolgergli le scuse a Patrick.

Si prosegue. Per Zequila c’è una sorpresa da parte di sua madre, mentre per Patrick una sorpresa da parte della sua fidanzata Sara.

È il momento di scoprire chi tra Patrick e Antonio deve lasciare la casa. Il primo eliminato di questa sera è Antonio Zequila che la prende malissimo, come ci aspettavamo, ed esce dalla porta rossa senza salutare nessuno.

Dopo aver parlato del litigio davvero violento tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, è il momento del primo televoto flash di questa semifinale. In questo modo non solo si decreterà il secondo eliminato ma pure il terzo finalista che potrà stare tranquillo insieme a Sossio ed Aristide. Gli uomini della casa devono decidere quale donna non merita la finale. Paolo Ciavarro vota Antonella Elia. Patrick vota Licia Nunez, Denver vota invece Teresanna Pugliese. Al televoto c’è già Paola di Benedetto e i due finalisti devono decidere chi mandare insieme a lei. Sossio e Aristide scelgono Licia e Antonella Elia. Ufficialmente al televoto, quindi, Paola, Licia e Antonella.

Dopo una sorpresa per Paolo Ciavarro, Alfonso Signorini si collega con Antonio Zequila. L’uomo ringrazia soprattutto per il fatto di essere uscito dalla depressione anche se è rimasto palesemente male per non essere arrivato in finale.

Arriva il risultato del televoto e a dover lasciare la casa è Licia Nunez. La terza finalista è invece una incredula Paola Di Benedetto che poi riceve anche una bella sorpresa da parte del fidanzato Federico Rossi. Zequila è sempre convinto del fatto che Paola non meriti la finale ma lei si dimostra superiore.

Grande Fratello Vip 2020, semifinale: la serata dei televoti non premia nemmeno Teresanna Pugliese

Si riparte con un nuovo televoto flash. Questa volta a giudizio del pubblico ci sono: Paolo Ciavarro, Teresanna Pugliese e Andrea Denver.

Dopo il collegamento con la seconda eliminata Licia Nunez, Alfonso Signorini parla di un argomento molto delicato con Antonella Elia, ovvero la morte di suo padre.

Il secondo televoto flash viene chiuso dal conduttore del Grande Fratello Vip 4 e a dover lasciare la casa, probabilmente per la gioia di Antonio Zequila visto che è una delle ultime entrate, è la bella Teresanna Pugliese. Il quarto finalista è invece Paolo Ciavarro, a dimostrazione del fatto che l’educazione e la semplicità, così come con Paola, ripaga sempre.

Ma è il momento di un nuovo televoto e il risultata verrà però svelato proprio durante la finale del Grande Fratello Vip 2020. Ad andare dritti al televoto sono questa volta: Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese.

La prossima settimana non solo conosceremo il risultato di questo televoto ma anche, e soprattutto, il nome del vincitore di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Voi che cosa ne pensate di quello che è successo e degli eliminati della semifinale? Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro meritavano di andare direttamente in finale? Lasciamo a voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!