Erkenci Kus, Quarta Puntata: Sanem Diventa Modella!

Erkenci Kus, trama quarta puntata: Sanem e Can iniziano ad avvicinarsi proprio su un set fotografico. Intanto il negozio della famiglia della giovane viene venduto, e quindi perso in maniera irrecuperabile…

Erkenci Kus continua a catturare il pubblico, soprattutto con l’andare delle puntate. Infatti, come già era evidente nella terza puntata, Sanem e Can sono sempre più vicini e tra loro sta evidentemente per nascere qualcosa. Anche se la quarta puntata sarà caratterizzata da colpi di scena in questo senso, certamente la passione tra i due non si spegnerà. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Sanem pensa di essere licenziata dopo che Can l’ha trovata con la sua maglietta, ma per fortuna la ragazza riesce a cavarsela. Nel frattempo lo stesso Can decide di assumere la modella Arzu nella sua azienda, ed Aylin va su tutte le furie per non essere stata scelta dalla ragazza. Quindi inizia a ricattarla dicendo che diffonderà sue vecchie foto in cui era completamente diversa, sovrappeso e bruttina. Can vuole avere un incontro con Arzu che sembra aver cambiato improvvisamente idea, mentre Emre chiede a Sanem di andare con il fotografo per fermarlo ed impedire l’appuntamento. La ragazza tenta diversi escamotage, bucando la ruota della macchina o rallentando molto, ma i due arrivano a destinazione. Can incontra poi Arzu e si domanda se tutte queste strategie di Sanem non siano frutto di gelosia.

Erkenci Kus, trama quarta puntata: Sanem ha estinto il debito del padre!

Can chiede scherzosamente a Sanem se fosse gelosa per via di tutto quello che ha combinato per impedire l’incontro. La ragazza si comporta in maniera molto aggressiva ed i due finiscono per avere un serio diverbio. Sanem sembra allontanarsi definitivamente da Can ed il ragazzo allora decide di non comportarsi più come prima con la giovane. Can ha l’amaro in bocca per quello che è successo e modifica del tutto i suoi atteggiamenti. Sanem intanto continua a cercare disperatamente l’uomo con la barba che ha baciato al buio, senza rendersi conto che si tratta di Can. Intanto per far fronte alle spese il papà di Sanem e sua moglie decidono di vendere il negozio Leyla. Al momento di rendere concreta l’idea, l’uomo viene a sapere che il suo debito è completamente estinto. Tutta la famiglia mette alle strette Sanem, che confessa di aver pagato tutto. I parenti sono un po’ interdetti ma sono fieri della ragazza. Con i soldi in contanti provano a riscattare il negozio, ma non riescono perché ormai il proprietario non vuole più cederlo. Si scatena quindi una sorta di litigio con il nuovo negoziante, ma poi la famiglia di Sanem deve attendersi.

Erkenci Kus, trama quarta puntata: Can e Sanem si avvicinano sul set fotografico!

Sanem si rende conto che tra lei e Can ci sia una maggiore distanza. La giovane resta dispiaciuta dagli atteggiamenti del fotografo. Intanto circola la notizia secondo cui alcune persone andranno a fare un’ispezione nell’azienda e Can ingaggia Leyla per verificare chi possa essere la spia. Al contempo, Sanem viene contattata da Emre per sabotare l’ispezione. La ragazza allora prova diverse tattiche ed alla fine libera un topolino nella camera dove la riunione è in corso. Si scatena ovunque il panico che poi si risolve. Dopo Can sta cercando una modella provocante ma inconsapevolmente bella. La decisione ricade su Sanem che resta basita quando vede che sul set fotografico c’è proprio Can. Sarà lui il suo fotografo. La ragazza all’inizio sembra in procinto di arrabbiarsi ancora una volta, ma è l’occasione per avvicinarsi molto e sta quasi per scoccare il bacio. Che ne pensate? Siamo vicini al momento in cui Can e Sanem dichiareranno i loro sentimenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia