Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto Boicotta il Matrimonio di Adelaide ed Achille!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto mette da parte l’indifferenza e compie azioni importanti per fermare il matrimonio di Adelaide ed Achille. Anche Ludovica intanto inizia a tramare nell’ombra…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare i soliti colpi di scena a cui ha abituato il pubblico. Nelle future puntate infatti assisteremo non soltanto alle possibili nozze di Adelaide ed Achille, che potrebbero essere interrotte e boicottate, ma anche alle insistenze di Ludovica. La ragazza non accetta di essere stata lasciata ed insieme alla Contessa desidera intervenire per cambiare la situazione. Vediamo cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto vuole fermare il matrimonio tra Adelaide ed Achille!

Adelaide ha da poco annunciato il suo matrimonio con Ravasi. La donna, in un appuntamento speciale al Circolo, ha annunciato di aver accettato la proposta di matrimonio di Achille senza riserve e con grande entusiasmo. In realtà però la Contessa stava mentendo, poiché al momento della proposta aveva chiesto al suo pretendente di aspettare che prendesse la sua decisione. Alla fine della cena, in cui Umberto è sempre rimasto in silenzio, Achille ha parlato con il Guarnieri senior ed ha detto che entrambi dovrebbero mettere da parte i loro screzi nel nome della donna che amano. Naturalmente si è trattato di una frecciatina che ha innervosito molto Umberto, il quale sta probabilmente iniziando a tramare una vendetta contro il suo nemico.

Allo stesso tempo, Guarnieri sospetta dal principio che Achille stia nascondendo qualcosa e che non voglia sposare la Contessa in maniera disinteressata. Come sappiamo, Umberto non è assolutamente lontano dalla verità. Intanto però Adelaide inizia a riflettere dopo aver accettato di sposare Achille e dopo aver cominciato a programmare il matrimonio. Infatti la donna sta soffrendo perché si rende conto che Umberto non la aggiorna più sulla sua vita e questo la intristisce. Le riflessioni della Contessa fanno capire che Adelaide stia valutando di dover accettare di amare ancora Umberto e dunque di dover mandare a monte il matrimonio. Dal canto suo, Guarnieri ha iniziato a portare avanti delle indagini su Achille che ben presto daranno i suoi frutti. Infatti Adelaide non acquisirà assolutamente il patrimonio delle Brancia sposandolo, ma farà tutto parte di un piano per arricchire soltanto Ravasi. Come è ovvio che sia, Umberto non può tenere questa scoperta tutta per sé. Appare chiaro, visto che ha anche più volte dichiarato di amare ancora Adelaide, che Guarnieri abbia l’intenzione di svelare tutto proprio per fermare il matrimonio. L’intenzione sta per concretizzarsi e cambierà ovviamente completamente la trama…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ludovica prova a circuire Riccardo!

Da diverse puntate Ludovica temeva di essere lasciata da Riccardo. La ragazza infatti aveva rinvenuto il ciondolo di Angela e, avendo notato in precedenza la complicità tra la Venere e il suo fidanzato, ha immediatamente capito che forse stava per cambiare qualcosa nella relazione. Le rassicurazioni di Adelaide sono servite a poco ed alla fine è arrivata la decisione definitiva da parte di Riccardo. Ludovica ha provato ad organizzare l’ufficializzazione del fidanzamento, ed Adelaide ha collaborato facendo stampare le carte. Riccardo in questo modo sarebbe stato incastrato, ma pur avendo esitato e titubato proprio perché ormai tutto era reso ufficiale, il Guarnieri junior ha comunque deciso di lasciare Ludovica. L’amore per Angela infatti è riuscito a prevalere, anche visto la ragazza era sul punto di lasciarlo, temendo di non essere all’altezza. Riccardo ha quindi dovuto prendere una decisione drastica anche se si è trattato di rompere le regole convenzionali annullando un fidanzamento già ufficializzato. In considerazione del fatto che questo piano è definitivamente fallito, Ludovica inizia a pensarne un altro, soprattutto insieme alla terribile Contessa. La ragazza è assolutamente determinata a diventare la signora Guarnieri e nulla la farà desistere.

Ad ogni modo, un’intervista rilasciata da Giulia Arena fa pensare che la vicenda di Riccardo non sia assolutamente finita. Se è vero che Ludovica molto probabilmente non riuscirà mai a convolare a nozze con il Guarnieri junior, dato che quest’ultimo dimostrerà sempre di essere innamorato di Angela, è altrettanto vero che la figlia di Flavia farà molta fatica ad arrendersi. Infatti, collaborando con la Contessa, Ludovica decide di circuire e di ingannare Riccardo. La Brancia è disposta a tutto pur di farlo tornare, anche ad utilizzare dei mezzi ben poco accettabili. E dato che sembra che Riccardo potrebbe fare ritorno da Ludovica soltanto se incastrato, addirittura la Brancia potrebbe organizzare una falsa gravidanza. Al momento, infatti, per incastrare Riccardo sembra essere questa l’ipotesi più papabile. Sicuramente però Ludovica combatterà utilizzando mezzi spiacevoli per far tornare il Guarnieri junior. Che ne pensate? Ludovica arriverà davvero a fingere di essere incinta pur di tornare insieme a Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!