Can Yaman: Mr. False, la Nuova Soap Con Ozge Gurel!

Can Yaman: l’amato attore turco torna in una nuova soap opera al fianco di Ozge Gurel, mai dimenticata dal pubblico italiano dopo i ruoli in Cherry Season e Bitter Sweet. Ecco i dettagli…

Come è ormai molto evidente, l’attore turco preferito dal pubblico italiano è proprio Can Yaman. Se per un motivo o per l’altro insieme a Serkan Cayoglu ha fatto innamorare l’Europa e l’Italia, c’è anche un’attrice che ha recitato con entrambi ad essere entrata nel cuore del pubblico. Si tratta di Ozge Gurel, che ha interpretato Oyku in Cherry Season e Nazli in Bitter Sweet. In una nuova fiction, su cui per il momento è uscita qualche indiscrezione, l’attrice tornerà a lavorare al fianco di Can Yaman.

Can Yaman: anticipazioni e trama della nuova soap Mr. False con Ozge Gurel!

È un arrivo una notizia veramente ottima per il pubblico turco ma anche per quello italiano, che si è da sempre appassionato alle vicende dei protagonisti interpretati da Ozge Gurel e Can Yaman. Entrambi infatti tornano a lavorare assieme in una nuova soap che, secondo le prime notizie, andrà in onda il prossimo anno in Turchia. La fiction prende il nome di Bay Yanlin, ed il nome provvisorio per la sua esportazione negli altri Stati è Mr. False. Probabilmente si fa riferimento al carattere di un protagonista, con questo titolo, ma i telespettatori possono stare tranquilli. Infatti Can Yaman non sarà l’antagonista, ma il personaggio maschile principale che ancora una volta si innamorerà di Ozge Gurel. Mr. False è infatti una commedia romantica, che seguirà lo stile comico e divertente di Cherry Season. A quanto pare infatti mancherà la vena drammatica di Bitter Sweet, soap nella quale tutto iniziava con il decesso dei genitori di Bulut. Si tratterà di qualcosa di più spensierato in cui i due protagonisti non faranno soltanto sognare ma anche divertire. Al momento si sa che la messa in onda è prevista per il 2021 ma non è chiaro quando inizieranno le riprese in Turchia. Can Yaman è ancora impegnato sul set di Erkenci Kus, ma sicuramente troverà il tempo anche per questa nuova soap opera.

Can Yaman ed Ozge Gurel insieme in una soap con gli stessi autori di Erkenci Kus!

Can, che come abbiamo detto continua a recitare in Erkenci Kus, resterà nel suo ambiente lavorativo poiché la squadra di produzione è in comune con quella della soap che ha come protagonista Demet Ozdemir. Infatti la soap Mr. False è firmata Gold Film, mentre la sceneggiatura è scritta da Asli Zengin, autore proprio di Erkenci Kus. Si tratta di una garanzia di successo in Turchia dato che la soap in questione ha riscosso un successo mai visto prima, arrivando in tutta Europa. La coppia formata da Demet e Can infatti ha fatto scintille, dando vita a tanti gruppi di fan che vorrebbero i due attori insieme anche nella vita reale. Molto probabilmente sortirà lo stesso effetto la coppia Yaman-Gurel, dato che ha già appassionato e colpito il pubblico turco ai tempi di Dolunay. Ozge intanto reciterà in Mr. False destreggiandosi anche con il suo lavoro in Spagna, che la vede impegnata nella fiction Amar es primavera insieme al suo fidanzato Serkan. Insomma, entrambi gli attori hanno una carriera favolosa e Mr. False sarà l’ennesima opportunità per entrambi. Che ne pensate? Siete felici di rivedere insieme questa coppia che ha emozionato il pubblico italiano in Bitter Sweet? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!