Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Aprile 2020: Michael Si Droga?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Aprile 2020: Michael Si Droga?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Aprile 2020: Bela sorprende Lucy e Paul abbracciati. Michael dipendente da farmaci!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Michael assume sonniferi ed ansiolitici di nascosto. Ne diventa dipendente… Un giorno, alla radio, si scaglia in maniera molto aggressiva contro Margit! Robert ed Eva si riconciliano definitivamente. Franzi sceglie di non raccontare la sua scoperta a Tim. Ed è devastata dai sensi di colpa! Bela sorprende Lucy e Paul in atteggiamenti compromettenti e reagisce molto male!

Grandi novità trapelano dalla soap di successo bavarese! Sturm der Liebe torna anche questa settimana con appuntamenti tutti da seguire. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Aprile a domenica 12 Aprile 2020! Ci aspettano intrighi sentimentali e di potere, delusioni, colpi di scena, segreti inconfessabili, sospetti, ritorni… Gli spoiler rivelano che Annabelle crederà di poter ricevere aiuto e sostegno da parte di Christoph che, intanto, pregherà il dottor Borg di non lasciarsi manipolare dalla donna… Robert ed Eva, intanto, anche grazie all’aiuto di Valentina, si riconcilieranno in maniera definitiva e Christoph, assistendo alla scena, precipiterà nell’angoscia più cupa. A consolarlo ci penserà sua sorella Linda… Nel frattempo, André porterà al caffé della donna una ciotola di ceramica realizzata da Alfons che sarà molto apprezzata, mentre Franzi sarà in lotta con se stessa: confessare oppure no a Tim Degen che è il figlio segreto di Christoph? Bela ritornerà in hotel e resterà sconvolto quando vedrà Paul e Lucy abbracciati. Il loro rapporto, infatti, si intensificherà sempre di più. Michael, diventato ormai dipendente da sonniferi ed ansiolitici, vivrà attimi di profondo dolore… E diventerà molto aggressivo. Vedremo che risponderà molto male all’anziana Margit durante il suo programma radiofonico. E sconvolgerà tutti! Con il senno di poi, l’uomo proverà profonda vergogna per la sua dura reazione… E si recherà dalla donna per chiederle scusa. Proseguiranno, intanto, le discussioni tra Henry e Jessica, mentre Natascha deciderà di compiere delle approfondite indagini sul disagio del marito… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, sempre su Rete 4, invece, l’appuntamento è fissato dalle 19:55 fino alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 Aprile a domenica 12 Aprile 2020, trama puntate: Natascha non comprende il disagio del marito che ha una reazione molto dura con l’anziana Margit! Annabelle fa credere al dottor Borg di essere pentita, mentre Franzi è costretta a rispettare il volere di Christoph riguardo al segreto sulla paternità di Tim. Lucy e Paul si abbracciano e Bela li sorprende in flagranza!

Michael avrà una durissima reazione alla radio con Margit… Natascha comincerà ad indagare sul profondo disagio del marito. Annabelle architetterà un nuovo piano per uscire al più presto dalla clinica, dopo aver compreso che il patrigno non intende affatto aiutarla, mentre Franzi sceglierà di confessare al suo amato, Tim Degen, la verità sulla sua paternità! Ma… poi sarà costretta a fare dietro-front… Proseguiranno ancora le forti incomprensioni tra Jessica ed Henry, mentre Paul e Lucy verranno pesantemente ammoniti da Bela… Non resta che addentrarsi nelle dettagliatissime news che seguono!

  • Lunedì 6 aprile 2020: Christoph, contrariamente alle previsioni di Annabelle, le nega aiuto e supporto per uscire al più presto dall’ospedale psichiatrico. La donna è veramente disperata e non sa cosa fare. Per questo motivo, decide di sedurre il suo psichiatra, il dottor Borg. In questo modo, uscirà dalla clinica e si vendicherà di tutto coloro che, a suo dire, le hanno fatto del male. Ad Hildegard non piace il capolavoro di Alfons che si offende. Per fortuna, c’è chi resta positivamente impressionato dalla sua bravura… Werner deve riconoscere che Christoph, in qualità di tutore di Annabelle, può creare qualche intoppo di troppo nella compravendita delle azioni. Poi il vecchio Saalfeld fa una spiacevole scoperta. Nonostante la profonda delusione, l’uomo, però, decide di rimboccarsi subito le maniche. Michael ha fatto tardi ad un appuntamento importante a causa dei sonniferi che prende e da cui è diventato dipendente. L’uomo è costretto a prendere una decisione drastica. Natascha non ha idea di cosa stia succedendo davvero a suo marito…
  • Martedì 7 aprile 2020: Franzi, che ha origliato una conversazione compromettente tra Linda e Christoph ed ha scoperto che Tim è il figlio segreto del dark man, sta troppo male. Non sa se raccontare la grande scoperta che ha fatto al ragazzo… La giovane cameriera vive dei momenti di profondo sconforto. Il Saalfeld, poi, si reca dal dottor Borg. Gli dice chiaramente che sua figlia è una pericolosa manipolatrice e che farà di tutto per uscire dal posto in cui è reclusa. Il terapista, purtroppo, sottovaluta i suoi avvertimenti. I comportamenti della dark lady, intanto, danno man forte ai sospetti dell’albergatore. Annabelle, cerca di fare tutto il possibile per portarsi a letto Borg che, però, non cede… André è felice del ritorno di Bela Moser. Paul, invece, appare molto preoccupato. André regala a Linda una creazione di Alfons. La donna riempie di complimenti il Sonnbichler che si mostra molto inorgoglito…
  • Mercoledì 8 aprile 2020: Franzi non fa che pensare a ciò che ha scoperto su Christoph e Tim. Linda, intanto, crede che il ragazzo debba conoscere le sue origini. Intanto, la donna ha un nuovo confronto con il fratello. Franzi è costretta a dover effettuare una scelta non proprio facile. Bela è disperato in quanto non ha notizie della sua fidanzata Mona da troppo tempo. Se ne è andata all’improvviso, senza una apparente motivazione valida. André, intanto, incontra il ragazzo e Jessica, sentendoli parlare, si convince che l’uomo sia a Bichlheim per lei. Lucy è sempre più coinvolta dal cognato per il quale nutre una profonda attrazione sia fisica che mentale. I due vivono un momento che lo riavvicina moltissimo. Alfons vorrebbe godersi la fama in silenzio. Ma Hildegard svela a tutti chi è il vero artista…
  • Giovedì 9 aprile 2020: Dopo aver superato brillantemente un esame importante anche grazie all’aiuto ed al sostegno di Lucy, Paul corre ad abbracciarla. I due si stringono forte forte… Bela li sorprende in un momento molto intimo e sospetta che tra i due sia in corso più di una semplice amicizia. D’istinto, li ammonisce pesantemente, ricordando loro che Romy è volata in cielo e che forse l’hanno già dimenticata. Christoh scopre che Franzi è al corrente del suo segreto. Pertanto, la mette alle strette… la ragazza è costretta a cedere. Tuttavia, afferma di non essere certa che riuscirà a celare la verità al suo amato. Ed infatti, quando rincasa, si pente amaramente della decisione presa… Natascha non riesce a comprendere perché Michael, negli ultimi tempi, sia sempre nervoso. Inoltre dorme molto poco… Il dottore parla con Fabien al telefono e prende una forte decisione… André non fa altro che stuzzicare Alfons riguardo alle sue creazioni artistiche in ceramica. La sua ciotola di frutta, portata al caffè di Linda, ha raggiunto un successo enorme. Alfons quasi rimpiange di essere diventato un ceramista. Hildegard, invece, è molto felice e lo motiva a continuare con la ceramica.
  • Venerdì 10 aprile 2020: Nonostante i suoi problemi legati al sonno ed all’assunzione smodata di tranquillizzanti, Michael non vuole prescrivere a Margit dei sonniferi. Il dottore si sente tremendamente in colpa per la morte di Romy. Non sa che è stata uccisa da Annabelle e si sente responsabile del suo decesso. Margit, durante la diretta del programma radiofonico di Michael, si scaglia contro il dottore, lamentandosi del suo operato. Il medico esplode di rabbia… Il tentativo di Annabelle di sedurre il dottor Borg fallisce miseramente. L’uomo, inoltre, non si rende pienamente conto di ciò che sta architettando. Bela è visibilmente a disagio per aver incolpato Lucy e Paul e si scusa con loro. I due cognati, intanto, dimostrano di essere realmente attratti l’uno dall’altra… Robert vorrebbe regalare a Eva un qualcosa di speciale in occasione del loro anniversario di matrimonio. Pertanto, si rivolge a Alfons ed Hildegard, che sono davvero felici di poter fare qualcosa per lui. Quando Eva viene a conoscenza della sorpresa organizzata da suo marito, ne resta molto commossa.
  • Sabato 11 aprile 2020: Franzi viene invitata ad una celebrazione che Christoph organizza per Tim. Per questo, “prende in prestito”, senza preventivamente chiederle il permesso, l’abito di una ricca donna russa che ha preso una camera al Fürstenhof e che dovrebbe essere fuori fino al giorno successivo. Tuttavia, la suddetta signora torna prima del previsto a Bichlheim e vede la cameriera con il suo vestito. Per Franzi, la serata prende una piega inaspettata. Michael sta molto male dopo ciò che ha fatto alla radio. Pertanto, si reca da Margit per chiederle scusa. Quando incontra André e Natascha, però, non vuole rivelargli il vero motivo del suo errore. Per quanto tempo Michael sarà ancora in grado di tenere il suo segreto solo per sé? Eva e Robert celebrano il loro anniversario con Valentina, Hildegard e Alfons. Quando Christoph lo scopre, si ritira rassegnato. Capisce che non ha più chance. Linda nota la sua malinconia e cerca di tiragli su il morale… Jessica, che è contenta per Eva e Robert, vorrebbe tanto sposare il suo amato. E gli fa una proposta. Jessica si rende conto che l’ordine di Franzi per il suo salone di bellezza è stato organizzato da Henry e non da una facoltosa cliente. Indignata, lo affronta: crede che non possa farcela senza di lui? Mentre Franzi soffre di mal d’amore, il Saalfeld cerca di aiutare Tim che gli avanza una proposta. Christoph è scettico.
  • Domenica 12 aprile 2020: Dopo la romantica celebrazione dei suoi genitori, Valentina vuole realizzare un grande desiderio di Fabien. Hildegard prepara la torta preferita del ragazzo, mentre la figlia di Robert ha in mente una geniale idea. Il dottor Borg vuole portare Annabelle nei pressi del lago ove voleva uccidere Denise. Christoph deve essere presente in qualità di supervisore e tutore della figliastra. La Sullivan prende tutti in giro e il terapista commette l’errore di credere nel suo pentimento. Christoph, sconvolto dalle sue affermazioni, perde il controllo. Franzi cerca di dissipare i sospetti di Tim che crede che provi qualcosa per lui. Entrambi decidono di continuare ad essere amici. Ma quando Tim le offre lezioni di equitazione, il cuore della nipote di Margit batte di nuovo a mille. Tra Jessica ed Henry ci sono nuove incomprensioni. La donna, poi, propone all’uomo di iscriversi ad corso di ballo. Tale corso dovrebbe farli riavvicinare… Il piano della Bronckhorst funzionerà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Giugno 2020: Il Nuovo Amore di Christoph Saalfeld!

Christoph Saafeld si libererà dalla sua ossessione per Eva ed incontrerà la sua anima gemella: è quanto traspare dalle news di Tempesta d’amore sul mese di Giugno 2020! Il nostro amato quanto odiato dark man vivrà dei momenti di grande sconforto nel vedere Eva e Robert innamorati ed uniti più che mai. Per fortuna, a consolarlo, ci sarà sua sorella Linda con la quale si riconcilierà definitivamente. Lo scenario, però, cambierà di nuovo alla nascita del bambino di Eva: Christoph si riverserà per strada e comincerà a vagare senza meta. Ripenserà a tutti i bei momenti passati con la donna… Ad un tratto, un’auto rischierà di investirlo. Si temerà il peggio… Per fortuna, a salvargli la vita arriverà un vero e proprio “angelo custode”, una donna bellissima ed affascinante, Ariane! E… sarà colpo di fulmine, amore a prima vista! Leggiamo al più presto le anticipazioni Tempesta d’Amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Christoph incontrerà una donna con la quale vivrà momenti di intensa passione!

Nelle puntate che la serie di successo bavarese ci offrirà nel mese di Giugno 2020, il dark man della soap incontrerà un nuovo amore… Si tratterà di un personaggio al femminile nuovo di zecca, pronto ad offrirci tantissime emozioni. Ebbene si, il controverso e cinico albergatore dimenticherà Eva. L’ossessione per la moglie di Robert svanirà pian piano e sappiamo che non sarà facile per il dark man gettarla nel dimenticatoio. Come ben sapete, dopo la tragedia verificatasi sui Carpazi, l’uomo ha sfruttato la fragilità psicologica della donna allo scopo di conquistarla… Ed è arrivato perfino a corrompere il suo terapeuta con l’obiettivo di allontanarla per sempre dal marito. Eva, non sentendosi compresa da Robert, ha finito, come abbiamo già visto, per passare una notte di passione con il papà di Denise, errore che il marito, una volta appreso il tradimento, non ha perdonato. Di qui l’inaspettata gravidanza di Eva che ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Christoph e Robert, infatti, hanno preteso un test di paternità quando lei ha ammesso di essersi concessa ad entrambi. Come si vedrà a breve, Eva scoprirà che il bambino è dello chef e si riconcilierà definitivamente con lui, finendo per sposarlo una seconda volta!

Negli appuntamenti che ci stupiranno a cavallo tra la primavera e l’estate, l’albergatore vivrà un periodo molto buio e tormentato. Troverà conforto in Linda, sua sorella, e si rallegrerà soltanto quando scoprirà che Tim Degen, il gemello di Boris che credeva perso, è invece vivo e si trova a Bichlheim. Christoph, inoltre, pur essendo pienamente consapevole di non avere chance alcuna con la donna amata, non vorrà dimenticarla. Ed a peggiorare il quadro, concorreranno problemi a stampo famigliare e di potere. In certe occasioni, ci apparirà molto depresso e demotivato. La situazione, inoltre, peggiorerà quando Annabelle riuscirà ad uscire dall’ospedale psichiatrico ed a farsi scagionare per i crimini commessi incastrando il suo terapista, il dottor Borg. Vedremo che studierà, a tal proposito, una perfida orchestrazione: attraverso delle finte prove, lo ricatterà affermando che se non farà di tutto per farla uscire dal posto in cui è reclusa, lei lo denuncerà per violenza ed abusi. Borg, temendo per la sua carriera, le consentirà di ritornare immediatamente al Fürstenhof. E per l’albergatore cominceranno nuovi guai. E questo, soprattutto quando la bionda dark lady si alleerà con Dirk Baumgartner, cognato dello stesso Christoph ed ex marito di Linda, per distruggere tutto coloro che, a suo dire, le hanno provocato dolore…

In aggiunta a ciò, al nostro dark man, non toccherà soltanto guardarsi le spalle dalla Sullivan e dal suo spietato alleato, ma anche da Tim Degen che riporterà in auge ferite mai rimarginate prima d’ora. Non solo. Dovrà “proteggersi” anche da Robert e Werner, i quali tenteranno di approfittare della sua fragilità emotiva per dargli il “colpo di grazia”. Insomma, Christoph, preso dai suoi problemi, non sembrerà più avere tempo per l’amore. Eppure nuove anticipazioni lasciano intendere che l’affascinante albergatore non resterà da solo per lungo tempo… Già un po’ di tempo, infatti, in Germania, circolavano voci sul presunto nuovo amore della donna… Ed anzi! Questa persona lo farà innamorare a prima vista! Infatti, un breve filmato trasmesso dalla tivù tedesca un po’ di tempo fa, mostrava il potente Saalfeld in intimità con un’altra donna, una persona non identificabile, di cui era possibile scorgere solo una mano, parte del collo ed una spalla. In altre parole, i due verranno “beccati” in un momento di forte intimità e ci appariranno molto molto affiatati. Semplice flirt ? Nuovo amore? Si… una nuova intensa love story è pronta a stupirci come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Giugno 2020: Christoph rischierà di essere investito! Verrà salvato dalla bella Ariane. La sua anima gemella?

Nuove anteprime aggiungono che Christoph dimenticherà definitivamente Eva alla nascita del bambino di quest’ultima e Robert. La Saalfeld, come già spoilerato, partorirà in condizioni difficili e con il solo aiuto di Franzi e Tim che, alla vista del bambino, si scambieranno un bacio. Il dark man, quando vedrà Eva con il bebè in braccio, si commuoverà ma, nel contempo, verrà assalito dallo sconforto. L’uomo avvertirà dentro di lui un vuoto incolmabile e si riverserà per strada, cominciando a vagare senza meta ed a pensare a tutti i bei momenti vissuti con lei. Sarà in tali circostanze che, stando agli spoiler, l’uomo rischierà di venire investito da un’auto. E questa volta, come diversamente capitato solo qualche mese prima ( quando cioè ha battuto la testa sul marciapiede dopo essere stato investito da Valentina Saalfeld) verrà salvato solo dai pronti riflessi di una bellissima sconosciuta… Christoph la ringrazierà per il suo pronto intervento e quando i loro sguardi si incroceranno, assisteremo a qualcosa di veramente magico. Sarà così che conosceremo Ariane Kalenberg. E tra i due sarà amore a prima vista…

A vestire i panni di Ariane è Viola Wedekind, attrice ed artista tedesca di quarantadue anni già nota ai fans di Sturm der Liebe per aver interpretato, nel 2016, la perfida Friederike Breuer, una dottoressa disposta a scendere a qualsiasi compromesso pur di sedurre Michael. Non riuscendo nel suo scopo, come qualcuno di voi rammenterà benissimo, la donna arrivò perfino ad usare la malattia di Natascha per farlo cadere nelle sue grinfie. Dopo circa quattro anni, Viola tornerà nel cast della soap con un ruolo, questa volta, di primissimo piano. Le notizie riguardanti le vicende in cui sarà invischiata con Christoph sono, però, ancora top-secret. Come ugualmente scarne sono quelle inerenti la natura del suo personaggio. Sarà positivo o negativo? Christoph migliorerà grazie a lei oppure subirà una ulteriore involuzione, diventando ancor più cattivo e macchinatore? Vedremo… Al momento è troppo presto per fare pronostici ma quel che è certo è che ci aspettano appuntamenti primaverili ed estivi davvero da non perdere!

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con vicende sempre più emozionanti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 aprile 2020 a domenica 19 aprile 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Sappiamo che Annabelle si ferirà gravemente ad una spalla e Michael dovrà intervenire in suo soccorso. La Sullivan verrà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e, quando si risveglierà, farà una spiacevole scoperta! Tim rivelerà a Franzi il suo sogno: fondare un club di polo. Aggiungerà, purtroppo, di non avere ancora trovato una proprietà adatta. André scoprirà che un noto critico gastronomico vuole fermarsi al caffè di Linda. La famosa torta di nocciole della donna, però, risulterà finita e la stessa Linda non ci sarà per prepararla. Lo chef, così, prenderà una coraggiosa iniziativa… Fallirà? Avrà successo? E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirne di più, ritornate dalle nostre parti al più presto per approfondire le storyline appena elencate! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-6 Giugno 2020: Adolfo Disonora Rosa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Giugno 2020: Rosa si concede ad Adolfo, costretto a rimediare con un matrimonio riparatorio!