C’è Posta Per Te: Marcella ed Il Messaggio Commovente Alla Madre!

C’è posta per te: Miriam e Marcella sono andate nella trasmissione di Maria De Filippi per ricucire i rapporti con la signora Rosa. Ora, dopo il programma, spunta una dedica commovente sui social…

Le storie di C’è posta per te non possono non coinvolgere ed emozionare il pubblico. Sono infatti storie reali, di vita vera di cui i telespettatori iniziano inevitabilmente a sentirsi parte. È il caso della storia di Miriam e Marcella, due ragazze che si sono innamorate ed hanno iniziato la loro relazione malgrado la forte contrarietà della mamma di una delle due. Ecco che cosa è successo nello specifico e cosa ha scritto Marcella per sua mamma sui social.

C’è posta per te: la dedica emozionante di Marcella per mamma Rosa!

A C’è posta per te è stata raccontata la bellissima storia di Miriam e Marcella. Le due ragazze si sono conosciute tre anni fa iniziando quella che sembrava essere un’amicizia. Dopo poco tempo si sono rese conto di nutrire dei sentimenti importanti l’una per l’altra e non hanno potuto nascondere il loro amore. Marcella quindi ha deciso di prendere l’iniziativa e di iniziare una convivenza con la sua fidanzata, allontanandosi dalla casa della mamma Rosa. Malgrado lo splendido rapporto che ha sempre unito le due donne, ed il profondo affetto che entrambe provavano reciprocamente, la signora ha deciso di tagliare ogni rapporto con sua figlia. Rosa non condivideva la relazione di Marcella con una ragazza e non ha potuto accettare la convivenza. Sui social, negli ultimi giorni, è spuntata una dedica molto emozionante che Marcella aveva rivolto a sua madre nel 2015, prima che i loro rapporti degenerassero. Nel suo post su Facebook, Marcella scriveva che la sua felicità dipendeva esclusivamente da quella della madre e se qualcuno avesse voluto invidiarla, sarebbe stato proprio per la presenza della signora Rosa nella sua vita. Una dedica che ha commosso gli internauti sapendo come la situazione si è poi evoluta. Marcella infatti non ha fatto mistero neanche a C’è posta per te di essere sempre stata legatissima alla mamma, specialmente dopo il divorzio dal marito, padre della stessa ragazza.

C’è posta per te: come è finita tra Marcella e mamma Rosa!

Nella trasmissione di Maria De Filippi, Rosa è apparsa ancora titubante e molto delusa da sua figlia. Maria ha più volte sottolineato che non ha senso parlare di delusione perché Marcella, così come Miriam, non ha proprio fatto nulla di male e ci si deve sentire delusi da un figlio quando questo ha ben altri comportamenti. Ma comunque non lo si deve mai abbandonare. Rosa ha continuato ad avere dei dubbi, ma in seguito ha deciso di aprire la busta e di riabbracciare sua figlia. Miriam ha partecipato molto a questa storia, spalleggiando la compagna e mostrandosi ben disposta nei confronti della signora Rosa. Alla fine le cose sono andate per il verso giusto e la mamma di Marcella ha potuto finalmente ricongiungersi a lei. La giovane è stata felicissima proprio per via del rapporto di simbiosi che hanno sempre avuto ed ha potuto finalmente riacquistare la sua famiglia. Con un lato negativo, però, perché Rosa ha continuato a sostenere di essere profondamente contraria alla relazione tra Miriam e Marcella e di non avere alcuna intenzione di appoggiarla. Per quanto riguarda ciò che è accaduto anche dopo la riconciliazione, purtroppo si hanno ben poche notizie perché entrambe le ragazze ora hanno le restrizioni sui social network. Sicuramente però, dato il rapporto tra Rosa e Marcella, si spera che sia andato tutto bene. Voi che ne pensate? Avreste cercato vostra madre al posto di Marcella oppure no, per via del suo comportamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c'è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!