Amici 2020, Valentin Alexandru: Ecco Perchè Ho Abbandonato il Talent!

Valentin Alexandru il bravissimo ballerino di latino americano, concorrente dell’ultima edizione di Amici 19, spiega per quale ragione ha deciso di abbandonare il talent show di Maria De Filippi!

Amici 2020: gli allievi si ribellano e durante la terza puntata, Maria De Filippi prende dei drastici provvedimenti, uno tra questi eliminare Valentin Alexandru!

Durante la terza puntata serale di Amici 2020, è accaduto di tutto. I giovani allievi hanno dimostrato stanchezza, fragilità. Gli stessi non sono riusciti a reggere il forte stress che comporta questa grande macchina mediatica, l’essere sempre e costantemente sotto esame da componenti, giudici che non sempre sono all’altezza di giudicare. I telespettatori hanno visto le loro lacrime i loro lamenti. Nyv addirittura in casetta ha avuto una crisi ed anche lei ha deciso di lasciare la gara, per poi cambiare idea e ritornare sui suoi passi. Durante la diretta, la giuria ha poi deciso di punirla e mandarla direttamente tra gli eliminabili senza darle la possibilità di esibirsi se non che solo alla fine della manche.

Anche lo stesso Javier stanco delle continue offese ricevute da parte del collega ballerino Nicolai, voleva abbandonare il gioco. Il giovane artista al centro della scena non ha retto la situazione. C’è come la Celentano che difendeva la sua bravura a spada tratta ed invece dall’altra parte Vanessa Incontrada sosteneva che durante l’esibizione, Nicolai le aveva trasmesso più emozioni. In quel preciso momento Javier ha deciso di abbandonare il gioco. Maria De Filippi ha discusso con la maestra Celentano, becchettandola del fatto che lei crede di avere sempre la verità in tasca. La conduttrice poi ha riferito che se il ballerino non rientrava in trasmissione era costretta ad eliminarlo. Pochi attimi dopo il cubano è rientrato e la signora Costanzo ha voluto che Giuliano Peparini spendesse delle buone parole per lui. Dopo le sagge parole del coreografo Javier ha ricevuto una buona e sana adrenalina.

Quando tutto sembrava procedere per il meglio, è scoppiato il putiferio. Al momento dell’esibizione tra Jacopo e Valentin, quest’ultimo ha preso la parola per difendere Rojas dalle accuse mosse da Nicolai. Inoltre Alexandru ha riferito che nel programma di “Amici” si dia più importanza alle provocazioni ed ai battibecchi piuttosto che alla danza. Dopo tali dichiarazioni il ballerino russo ha riferito che dopo l’esibizione, anche se vinceva, intendeva lasciare la gara. Queste frasi hanno profondamente indignato la conduttrice a tal punto che gli ha intimato di abbandonare il gioco senza nemmeno farlo esibire. La signora Costanzo arrabbiatissima ha sostenuto con forza queste parole: “Se vuoi uscire, perché vuoi fare la sfida? Ora basta! Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Perché so benissimo che Jacopo ci tiene a rimanere. E a me va benissimo che rimanga Jacopo. Mi dispiace, penso che tu valga. Potevi vincerla. Ma davanti a uno che dice persino che se la vince comunque se ne va….Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Come ti stai comportando Valentin? Tu non sei rispettoso nei confronti della tua insegnante e lo sai. Parlo di Natalia Titova, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova, Valentin? Ognuno stia al suo posto. Per me puoi uscire Valentin. Jacopo ci tiene, è puntuale e non discute mai”.

Valentin Alexandru dopo aver abbandonato il reality show “Amici”, scrive un post sui social!

Il rumeno Valentin Alexandru così ha abbandonato “Amici” salutando i suoi compagni d’avventura, augurando a tutti loro una buona competizione. Subito dopo il termine della puntata. Marcello Sacchetta sui social ha espresso tutta la sua delusione per quanto era successo durante la serata. Ecco in che maniera si è espresso: “Che delusione questi ragazzi, mi dispiace. Sono sbalordito di come questi ragazzi non diano il giusto valore a una macchina che lavora h24 esclusivamente per e su di loro. Decidere di abbandonare screditando il lavoro di tante persone è irrispettoso nei confronti di chi si dedica e di chi quel palco lo sogna da sempre”.

Ma ecco che dopo tre giorni di assoluto silenzio, Valentin si è fatto vivo sui social ed ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a prendere una tale posizione. Il ballerino di latino americano ha specificato che non rientrerà nella Scuola di “Amici”. Nello stesso tempo però spiega di essere felice semplicemente perchè è riuscito a fare breccia nel cuore delle persone. Le stesse che lo seguiranno anche al di fuori del talent show. Ecco le sue parole: “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare. Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio… il cuore della gente!”.

Oltretutto agli occhi del popolo del web non sono sfuggito il like a tale commento della maestra Natalia Titova. Ad ogni modo il telespettatore ha appoggiato Valentin in questa sua scelta, ovvero mettersi contro Maria De Filippi. Secondo voi Valentin si è comportato in maniera arrogante, oppure ha fatto bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!