Grande Fratello Vip 2020, Diciassettesima Puntata: Valeria Marini Eliminata, Antonella Elia Salva!

Grande Fratello Vip 2020, diciassettesima puntata: dal Coronavirus alle liti fino alla doppia eliminazione e al primo finalista del reality show. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini!

Grande Fratello Vip 2020, diciassettesima puntata: Antonella Elia litiga con tutti ma il pubblico la salva

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 4 inizia parlando di Coronavirus. I concorrenti del reality show di Canale 5, ormai, vengono informati costantemente sui dati relativi all’emergenza sanitaria e l’umore dei vipponi è sicuramente cambiato. I vip, durante questi giorni, hanno avuto l’opportunità di sentire i loro cari e hanno fatto qualcosa che ha commosso davvero molto il pubblico: hanno pregato e hanno cantato insieme alla gente sui balconi. Perché andrà tutto bene!

Ma si volta pagina perché questo è il Grande Fratello ed è giusto così. E chi la protagonista? Antonella Elia ovviamente. Questa settimana la donna ha litigato anche con Licia Nunez. Inizialmente le due erano molto legate ma la loro amicizia è scomparsa tanto che Licia vorrebbe che Antonella uscisse grazie al televoto. La Elia ne ha dette di tutti i colori alla bella attrice: viscida, lecchina, falsa e studiata. Licia intanto ha avuto occasione di difendersi per quanto riguarda il discorso del figlio perso affermando che è stata proprio Antonella a spingerla a fare quella rivelazione chiedendole se avesse avuto soltanto delle storie con delle donne.

Dopo che Alfonso Signorini ha comunicato che il primo concorrente salvo tra Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia è Adriana Volpe, Alfonso Signorini ha mostrato una bellissima clip sul rapporto attuale tra Paola Di Benedetto e Fabio Testi. I due avevano avuto una recente lite eppure, da pochi giorni, hanno recuperato un rapporto meraviglioso quasi da padre e figlia che tanto ha colpito pure i telespettatori del Grande Fratello Vip 2020. L’influencer ha ricevuto degli insegnamenti molto importanti da Fabio e si pente di aver avuto sempre questo bel rapporto con lui.

Ma si ritorna su Antonella Elia e i suoi scontri nella casa più spiata d’Italia. La sua nemica per eccellenza, almeno all’interno del GF Vip, è Valeria Marini, lo sanno tutti. Alfonso Signorini mostra una clip che riguarda le nuove tensioni avute nel corso della settimana. Ancora una volta la Elia e la Marini hanno dimostrato non riuscire proprio a sopportarsi. Antonella ha anche chiesto al conduttore di svelare subito il nome dell’eliminato perché consapevole di essere lei, pur di non sentir parlare Valeria, probabilmente. Alfonso Signorini però le mette nuovamente alla prova. Il conduttore del reality show separa le due vip e fa una sorta di doppia intervista. Anche questo nuovo confronto non riesce a far chiarire Antonella e Valeria, anzi riescono a battibeccare pure a distanza. Forse non c’è proprio verso di far andare d’accordo la Elia e la Marini.

È il momento di scoprire il risultato del televoto tra Antonella Elia e Fabio Testi. A dover lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2020 è Fabio Testi. Probabilmente il pubblico del programma tv di Canale 5 ha accolto la richiesta che l’uomo faceva già da diverse settimane, quella di essere eliminato dal reality show grazie alla votazione del pubblico.

Grande Fratello Vip 2020, diciassettesima puntata: Valeria Marini eliminata a sorpresa, Sossio Aruta è il primo finalista

Nella casa più spiata d’Italia, la casa nelle case come ormai la definisce Alfonso, si parla di un altro protagonista ovvero Sossio Aruta. Insieme ad Antonio Zequila, Sossio è ormai uno dei leader indiscussi per i ragazzi ma durante la settimana ha avuto un brutto scontro con Teresanna Pugliese. I due hanno battibeccato pure durante la puntata. Ma è il momento della seconda eliminazione.

Si fa un salvataggio a catena iniziando da Adriana Volpe ed Antonella Elia che hanno superato la nomination insieme a Fabio Testi. Le due donne decidono di salvare Andrea Denver che a sua volta salva Aristide Malnati. Aristide salva Antonio Zequila, Antonio salva Valeria Marini e Valeria salva Licia Nunez. Licia salva Fernanda Lessa, Fernanda salva Paolo Ciavarro, Paolo salva allora Patrick Ray Pugliese. Patrick salva Paola Di Benedetto e Paola salva Sara Soldati. Dritti al televoto vanno quindi Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Sossio si arrabbia per il fatto che Valeria non abbia salvato lui ma il conduttore lo informa che lui e Teresanna possono vendicarsi scegliendo due altri concorrenti da mettere al televoto insieme a loro. Teresanna nomina allora Valeria Marini e Sossio nomina Licia Nunez. Il televoto viene aperto e il vip meno votato dal pubblico sarà quello eliminato dalla casa mentre il vippone più votato andrà direttamente in finale.

Nel frattempo c’è una bella sorpresa per Antonio Zequila. La sua ex Marina le ha scritto una lettera molto toccante tanto che Antonio si è emozionato ma colpo di scena… Zequila in ginocchio annuncia che dopo l’emergenza sanitaria sposerà Marina! Che sorpresa!

È il momento di scoprire che cosa ha deciso il pubblico. Tra Licia Nunez, Valeria Marini, Sossio Aruta e Teresanna Pugliese il vip che deve abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 4 è Valeria Marini. La showgirl prima di scoprire il risultato del televoto aveva fatto intuire di voler restare per prendersi una bella rivincita. Subito dopo che Signorini ha detto che il pubblico ha deciso che è lei a dover lasciare la casa ha invece detto che voleva uscire e il pubblico ha ascoltato la sua richiesta! Ma il più votato? È Sossio Aruta il primo finalista ufficiale di questo GF Vip 2020!

Si passa alle nuove nomination. Fernanda Lessa nomina Sara Soldati, Paola Di Benedetto fa il nome di Licia Nunez, Patrick Ray Pugliese nomina Antonella Elia, Andrea Denver nomina Fernanda Lessa, Sara Soldati fa il nome di Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro nomina Antonella Elia e Antonella Elia nomina Licia Nunez dopo i recenti scontri. Aristide Malnati nomina Fernanda Lessa e Licia Nunez ricambia facendo il nome di Antonella Elia.

Momento di pausa per fare una sorpresa a Sossio Aruta. Il primo finalista riceve un videomessaggio da parte della sua Ursula e scoppia in lacrime.

Riprendono le nomination. Adriana Volpe nomina Antonio Zequila, Zequila nomina Sara Soldati, Teresanna Pugliese fa il nome di Antonella Elia e Sossio Aruta fa il nome di Licia Nunez. Vanno quindi ufficialmente al televoto: Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Termina così questa diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 4 ricca di sorprese e colpi di scena. Che cosa ne pensate delle eliminazioni di Fabio Testi e Valeria Marini? E di Sossio Aruta primo finalista? Lasciamo a voi i commenti su questo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!