Kiralik Ask: Anticipazioni e Trama Della Nuova Soap Turca!

Kiralik Ask: Omer e Defne sono i due protagonisti di una amatissima soap turca. La loro storia d’amore divertente e tormentata ha riscosso un grande successo. Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli sulla telenovela…

Kiralik Ask è una soap turca che, come tante altre, sta riscuotendo un grandissimo successo in Europa. A causa dell’affetto da parte dei fan italiani, Mediaset sta valutando la possibilità di mandarla in onda. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sono diventati davvero tanti gli appassionati della soap turche. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni!

Kiralik Ask: trama e protagonisti!

Omer Iplikci si occupa del settore delle calzature ed è davvero un grande esperto nel suo lavoro. Amato e rispettato da tutti, è una persona introversa, dedita principalmente al lavoro, che non ha mai prestato particolare attenzione alle donne né ha avuto mai relazioni molto serie. Insieme all’amico Sinan, Omer è il proprietario dell’azienda Passionis ed è l’unico erede maschio della famiglia Iplikci. Il nonno di Omer, in procinto di passare a miglior vita, decide di avere un confronto con suo figlio Necme (zio del protagonista) e con la moglie Neriman. Hulusi infatti desidera che suo nipote si sposi entro 6 mesi, e se Necme e Neriman non riusciranno nell’impresa di combinare un matrimonio, non avranno nulla dell’eredità di famiglia. Preoccupati, Necme e Neriman organizzano un appuntamento al ristorante per Omer, già predisponendo tutti i dettagli delle nozze con questa ragazza. Omer, per non sopportare più le insistenze dei suoi zii, decide di andare all’appuntamento ma subito si rende conto che ha davanti a sé una ragazza frivola. La giovane pensa soltanto al denaro e alle cose materiali, non è profonda e dunque Omer si distacca immediatamente. Nel ristorante lavora Defne, che lavora per aiutare la nonna ed i suoi fratellini. Quando la bella ragazza dai capelli rossi va a prendere l’ordinazione, Omer decide di fingere che sia la sua fidanzata e che lui non avrebbe mai dovuto accettare di andare ad un altro appuntamento, per liquidare, così, quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie. Neriman, basita per non essere ancora una volta riuscita a far capitolare il nipote, rintraccia la ragazza dai capelli rossi e le propone di essere l’assistente personale del nipote. Dato il periodo difficile, Defne accetta. Da questo, inizia una storia d’amore che la famiglia di Omer faticherà davvero molto a spegnere.

Kiralik Ask: attori e curiosità sulla soap!

Dagli appassionati di telenovele turche, Kiralik Ask è stata definita, per via delle sue scene divertenti ma romantiche, l’erede di Cherry Season. La traduzione dal turco del titolo significa ‘Amore in affitto’, probabilmente in riferimento al lavoro che Defne inizia a svolgere come assistente a casa di Omer. Kiralik Ask è composta da 69 puntate, che vengono divise ulteriormente dai canali turchi ed europei dando vita così ad una vera e propria soap breve. Il protagonista Omer è interpretato da Baris Arduc, nato nel 1987 e famoso in Turchia per essere non soltanto un attore, ma anche un regista. L’attore vanta anche una doppia vittoria ai Golden Butterfly TV Awards, nel 2015 e nel 2016. La protagonista femminile, Defne, è invece interpretata da Elcin Sangu, nata nel 1986, attrice e modella. L’attrice ha ricevuto più di 30 premi nonostante la giovane età ed è particolarmente ricercata in Turchia per le pubblicità e gli sponsor televisivi. Insomma, si tratta di attori veramente esperti che farebbero attaccare allo schermo anche i telespettatori italiani. Voi che ne pensate? Vi sembra bella questa soap e vi piacerebbe vederla in Italia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...