Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 23-27 Marzo 2020: Eugenio Nasconde la Verità a Viola!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Marzo 2020: Eugenio preferisce non svelare a Viola la verità. Marina intuitiva…

Anticipazioni Un posto al sole: Eugenio, in un primo momento, cela una importantissima verità alla moglie che, però, scopre il tutto con profonda preoccupazione. Marina e Aldo sono vicinissimi ad acciuffare il vero responsabile della morte di Sebastiano, mentre Otello torna a Napoli e litiga con Renato e Raffaele!

Preoccupazioni, tensioni, intuizioni, suspense, litigi… sarà una settimana veramente difficile per gli inquilini di Palazzo Palladini! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 23 marzo a venerdì 27 marzo 2020, sono a dir poco clamorose! Sappiamo che la volontà di preservare e proteggere la sua famiglia porterà Eugenio a chiedere il sostegno e l’aiuto di Raffaele. La situazione, però, si rivelerà più complessa del previsto. La scelta della babysitter per Irene porterà Filippo e Serena a scontrarsi di nuovo. Una iniziativa di Roberto, inoltre, non farà che peggiorare la situazione… Otello ritornerà a Napoli dopo essere stato ad Indica e … si scontrerà inevitabilmente con Renato e Raffaele. Vittorio, dispiaciuto, farà di tutto per indurre l’ex vigile a riappacificarsi con i due… Bianca, che ha un nuovo amico, vorrebbe tanto ospitarlo in Terrazza. Giulia, però, apparirà inaspettatamente contrariata. Eugenio, dopo un acceso confronto con sua moglie che scoprirà tutta la verità sulle sue indagini, prenderà una delicata decisione, mentre Aldo Leone, dopo aver cercato riscontri interessanti sulle rivelazioni fatte dall’assistente di Sebastiano, non riporterà buone notizie a Marina. Una intuizione della donna, però, potrebbe cambiare in men che non si dica le carte in tavola. Alberto, sempre più in tensione, proverà ad affrancarsi a Tregara, mentre Niko e Susanna, invece, valuteranno con attenzione una proposta molto impegnativa avanzata da Nicotera. Marina, invece, si mostrerà molto determinata a scagionare Fabrizio. Per questo motivo, correrà da Aldo e gli parlerà dell’ultima pista da lei pensata. Purtroppo, però, le mosse della ricca imprenditrice scateneranno pericolose reazioni. Potrebbero metterla in una situazione di grave rischio! Le vicende dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Marzo/inizio Aprile 2020: Arianna, a breve, lascerà Napoli! Marina avrà una importante intuizione! Viola ed Eugenio in crisi. Susanna sempre più vicina al magistrato…

Come abbiamo già esposto nelle nostre precedenti anteprime, per Arianna arriverà presto la tanto attesa partenza per la capitale britannica. La donna, infatti, sceglierà di raggiungere Londra per unirsi ad Andrea e per poi partire con lui alla volta del Madagascar, dove porteranno insieme a conclusione la tanto attesa adozione a distanza. Spoiler indicano che Arianna, quando si congederà dai suoi amici, resterà terribilmente ferita e delusa dal loro comportamento. Freddi e distanti, a suo dire, gli inquilini di Palazzo Palladini e i dipendenti del Caffè Vulcano non si mostreranno affatto felici per lei. Ma ecco il colpo di scena! La giovane, d’un tratto, riceverà una bellissima sorpresa dai suoi amici ed il sorriso tornerà a campeggiare sulle sue labbra. E adesso, soffermiamoci su Andrea. Mesi fa l’attore Davide Devenuto ha dato il suo addio alla soap. Il Pergolesi, come ben sapete, nell’ultima partenza per Londra, si è congedato dai suoi cari, lasciando chiaramente intendere che non avrebbe più messo piede in suolo partenopeo. E’ facile immaginare, dunque, che Arianna e suo marito si saluteranno “off screen”. Molto probabilmente i due, guardandosi dentro e pensando al loro matrimonio nonché ai loro obiettivi in campo lavorativo, capiranno di non essere più disposti a concludere l’adozione dato che non sono più innamorati come un tempo… Arianna, secondo quanto precisano altre anteprime, tornerà a Napoli con un volto che lascerà trasparire molta amarezza e la prima persona che incontrerà sarà Samuel. Detto questo, è bene precisare che, già da qualche settimana, la nostra Samanta Piccinetti (l’interprete di Arianna) ha annunciato di essere in attesa di un bambino… E ci chiediamo. Dato che a breve dovrà assentarsi dal set per la maternità, come gestiranno la sua temporanea assenza gli autori? Con una nuova partenza per l’Inghilterra? Oppure nella vicenda acquisterà un ruolo sempre più preponderante Samuel?

Cambiamo argomento. Ad Un posto al sole continua la storyline legata all’omicidio di Sebastiano Rosato. Essa ha visto Fabrizio finire in carcere per salvare la principale indiziata, Marina Giordano. In questo modo, l’uomo sta provando a sdebitarsi con l’imprenditrice riguardo a ciò che è successo tanti anni prima col padre Arturo… Costui fu accusato, infatti, della morte del padre di Rosato che, invece, fu ucciso dal suo stesso figlio. Marina, nonostante questa triste vicenda, non intende abbandonare il suo ex al suo triste destino. E nelle prossime puntate, farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. Ad accogliere i suoi sfoghi, ci sarà Roberto Ferri che, con fare affettuoso, le farà capire che potrà sempre contare su di lui… E tutto questo, sta portando molti fans a pensare in una loro reunion definitiva. Comunque sia la Giordano, a breve, si tramuterà in una vera e propria detective. E cercherà di verificare ulteriormente una preziosa informazione che riceverà e che confiderà in men che non si dica a Fabrizio.

Gli spoiler non ci hanno fornito tutti i dettagli del caso, nel senso che non sappiamo ancora se tale notizia, una volta approfondita, porterà la nostra Marina sulla strada giusta per liberare Fabrizio dalle accuse e dal carcere. Ma quel che è certo è che la donna farà di tutto per aiutarlo… Stando ad alcuni rumors, inoltre, molto presto i riflettori punteranno dritto sull’assistente di Sebastiano. Questo personaggio continua ad essere presente in maniera molto insistente nella narrazione. E come ben sapete, ad Upas nulla è “messo” a caso. Negli episodi in cui si è consumato l’assassinio, molti telespettatori di Rai Tre hanno notato che l’assistente, nel rientrare a casa, ha trovato il corpo del defunto… Dunque è lui il colpevole? E’ lui l’assassino? Le ipotesi sono tutte ancora da vagliare. E buona parte del pubblico a casa ritiene che sarà proprio Marina a scoprire la verità. La donna pare che avrà la giusta intuizione per risolvere il thriller. Ed a quanto sembra, ci riuscirà ripercorrendo per intero tutta la sua storia con Fabrizio.

E per finire, soffermiamoci su Viola ed Eugenio. Anche i coniugi Nicotera stanno attraversando una forte crisi. Dopo aver assistito alla rottura tra Marina e Fabrizio, alla separazione tra Serena e Filippo nonché alla forte decisione di Andrea di trasferirsi a Londra lasciando a Napoli la sua Arianna, anche i genitori di Antonio vivranno dei momenti molto complicati. Il magistrato, in aggiunta a ciò, sta indagando a fondo su un clan camorristico molto feroce, il cui boss è Mariano Tregara, il padre di Clara. Gli spoiler indicano che, a breve, assisteremo a nuovi dissapori tra i due che non faranno altro che aumentare la tensione… Le nuove trame, inoltre, indicano che ci sarà un periodo di stasi solo di breve durata. Ad esso, infatti, seguirà un pericolo molto molto grave. Di quale insidia si tratterà? Pare che essa sarà collegata alle indagini del magistrato e, dunque, sarà riconducibile al boss Mariano. Per Viola ed Eugenio, inoltre, il pericolo non sarà solo legato alla professione dell’uomo. Un altro personaggio di Un posto al sole, precisamente una avvocatessa, si sta insinuando a poco a poco nella sua vita. Stiamo parlando di Susanna alla quale, di recente, Nicotera ha dispensato dei consigli sulla carriera… La Picardi ha nascosto al fidanzato Niko, nonché suo promesso sposo ( visto che dopo la vicenda legata a Manlio si era parlato di matrimonio), di essersi iscritta al concorso in Magistratura. E il giovane Poggi, alla notizia, pare che reagirà non nel migliore dei modi… Alla lunga, i continui contatti tra Susanna ed Eugenio porteranno i due a vivere qualche momento intimo, ad esempio un bacio? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

E giunti a tal punto, è bene leggere che cosa ci propone la trama della quarta settimana di Marzo 2020. Che cosa accadrà? Le news riusciranno a fugare tutti i nostri dubbi? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 Marzo 2020, trama puntate: Viola apprende la verità e decide di restare accanto al marito mentre Susanna e Niko valutano una importante proposta avanzata dal magistrato. Vittorio cerca di mettere pace tra Otello, Renato e Raffaele, mentre Giulia boccia una richiesta di Bianca. Filippo e Serena si incontrano per discutere della babysitter per Irene, mentre Marina è sempre più vicina alla verità sul responsabile della dipartita di Sebastiano…

Accadrà davvero di tutto nei prossimi appuntamenti della soap napoletana! Filippo e Serena, per il bene della loro figlioletta, dovranno nuovamente incontrarsi per trattare un argomento importante. Ferri si intrometterà nella questione, prendendo una iniziativa che, forse, non sarà particolarmente gradita dalla Cirillo. Intanto, Aldo riporterà notizie molto deludenti a Marina che, però, non si perderà d’animo ed arriverà ad avere una intuizione a dir poco geniale. Ma non è tutto! Non mancheranno le preoccupazioni di Viola dopo aver scoperto una importante verità sul marito, sempre più impegnato nella lotta contro il boss Mariano, lotta che lo porterà a mettere a rischio tutta la sua famiglia… Scopriamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 23 marzo 2020: la volontà di preservare e proteggere la sua famiglia induce Eugenio a chiedere il sostegno e l’aiuto di Raffaele. La situazione, però, è molto complessa. La scelta della babysitter per la piccola Irene porta Filippo e Serena ad incontrarsi. E tra i due, anziché regnare la calma, nasce una fortissima discussione. Otello ritorna a Napoli dopo essere stato ad Indica da Teresa. Il suo irruente rientro crea scompiglio e preoccupazioni in molti abitanti di Palazzo Palladini.
  • Martedì 24 marzo 2020: Mentre Eugenio appare determinato a tenere nascosti a Viola gli ultimi accadimenti, Raffaele e Ornella, contrari a questa decisione e seriamente preoccupati, non sanno davvero come comportarsi. Tra ripicche, equivoci e tantissimi altri dispetti, la guerra condominiale che vede contrapposti Renato e Guido ad Otello sembra essere solo all’inizio. E non avere mai fine. Qualcuno, per fortuna, decide di intervenire nella faccenda. Bianca ha un nuovo amico e vorrebbe tanto ospitarlo alla Terrazza. Giulia, però, inaspettatamente è contraria e non prende bene la richiesta della nipote.
  • Mercoledì 25 marzo 2020: a completa insaputa di Filippo, Roberto Ferri prende una importante iniziativa che potrebbe, però, ulteriormente inacidire i rapporti tra i coniugi Sartori. Filippo e Serena, inoltre, dovranno occuparsi insieme anche di una faccenda molto delicata. Eugenio, dopo un acceso confronto con Viola che ha scoperto con preoccupazione ciò lui le tiene nascosto, prende una forte decisione che ha della ripercussioni molto rilevanti sulla intera sua famiglia. Vittorio, invece, è alle prese con Otello. E tenta di convincerlo a fare pace ed a perdonare Renato e Guido con i quali sono nati, negli ultimi tempi, dei bisticci.
  • Giovedì 26 marzo 2020: dopo aver cercato riscontri interessanti sulle rivelazioni fatte dall’assistente di Sebastiano Rosato, Aldo non ha buone notizie per Marina. Per fortuna, una grande intuizione della donna potrebbe rivelarsi determinante. Mentre Viola è decisa a restare accanto ad Eugenio a Napoli, quest’ultimo preme per dare una svolta significativa alle indagini su Mariano. L’uomo vuole incastrare un membro del clan Tregara. Riuscirà nel suo intento? Il tutto potrebbe rivelarsi, però, molto insidioso non solo per se stesso ma anche per la sua famiglia. Filippo e Serena si impegnano a trovare una babysitter per la piccola Irene in tempi record. Il loro rapporto è ormai connotato da freddezza e distanza. Tuttavia, per il benessere della loro figlioletta, cercano di andare comunque d’accordo.
  • Venerdì 27 marzo 2020: Alberto non ne può davvero più della situazione che si è venuta a creare e prova ad affrancarsi a Tregara. Niko e Susanna, invece, valutano la proposta molto impegnativa avanzata da Nicotera. Marina, invece, è determinata a scagionare Fabrizio. E sa che questa volta può davvero farcela. Per questo motivo, si confronta subito con Aldo Leone riguardo all’ultima pista che potrebbe portarli a scoprire il vero omicida di Sebastiano Rosato. Tuttavia, qualcosa lascia supporre che accadrà qualcosa di brutto. Le mosse della ricca imprenditrice scateneranno pericolose reazioni!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la soap andrà in onda fino al 10 aprile 2020 a causa dell’emergenza “Coronavirus”. Rivedremo Arturo, il padre di Marina Giordano!

Ad Un posto al sole le sorprese ed i colpi di scena non mancano mai. Sui social, un po’ di tempo fa, sono apparsi alcuni scatti di Massimiliano Jacolucci, l’attore che, fino a qualche mese fa, ha prestato il volto ad Arturo, il papà di Marina. Molti fans hanno interpretato tali foto come immagini scattate quando l’attore era ancora nel cast. E invece … ecco la grande novità! Nel mese di Febbraio, Massimiliano è tornato a Napoli per qualche giorno ed ha girato non poche scene nuove! Arturo è morto e sembra, dunque, che assisteremo a dei flash-back per chiarire meglio la fosca vicenda legata alla dipartita di Sebastiano. Oppure un’altra ipotesi molto plausibile è che Fabrizio, in carcere, sempre più sconfortato, si ritroverà a fare i conti con i propri “fantasmi interiori”. E la Giordano gli sarà di grande supporto e sostegno… Occhio, dunque, a quel che accadrà. Perché Arturo, potrebbe aiutare, anche sottoforma di “spirito” o tramite manifestazioni oniriche, Marina a dimostrare l’innocenza di Fabrizio!

Cambiamo argomento. Chi segue “Il paradiso delle signore” sa che gli autori della serie hanno sospeso temporaneamente le riprese per via della emergenza legata alla pandemia Coronavirus. E si era detto che Un posto al sole sarebbe andata avanti con le riprese osservando tutte le precauzioni del caso… Adesso, però, la situazione è notevolmente cambiata… Nelle ultime ore, anche la soap napoletana ha scelto di sospendere la produzione dei nuovi episodi. Essa riprenderà non appena la situazione tornerà alla normalità. A comunicare la notizia, è stata, a mezzo social, Rossella, ovvero l’attrice Giorgia Gianetiempo. Nella sua story, la giovane ha specificato che le puntate che sono già state girate copriranno la messa in onda fino a venerdì 10 aprile 2020. Dunque, a partire da lunedì 13 aprile dovrebbero andare in video delle repliche fino a quando non saranno nuovamente disponibili gli appuntamenti inediti. In questi giorni così concitati, un blog come il nostro non può certamente tralasciare l’emergenza sanitaria mondiale Coronavirus, date anche le modifiche improvvise e repentine che si stanno verificando nei palinsesti e nei programmi TV quotidianamente. In aggiunta a ciò, di recente, in un servizio di un noto telegiornale, è emerso che l’attore Fausto Acernese (Fausto, il cameriere fisso del Caffè Vulcano), è stato messo in quarantena. E come lui, l’intero comune di Ariano Irpino (Avellino), a seguito del numero molto elevato di tamponi positivi riscontrati in quelle zone. Noi non possiamo che augurare il meglio a tutte le persone coinvolte, non solo presenti in Italia ma nel Mondo intero, affinché tutto si risolva e tutto ritorni alla normalità nel più breve tempo possibile.

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende ricche di attualità, amore, potere e tanto altro ancora! In attesa della redazione della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020, vi salutiamo con grande affetto! Cosa ci stupirà? Eugenio e Viola vivranno qualche situazione di grave rischio? Marina ce la farà, con l’aiuto di Aldo Leone, a smascherare l’assassino di Sebastiano? E come proseguiranno le vicende tra i coniugi Sartori? Vedremo… Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo per fugare ogni nostro dubbio! Ripassate al più presto per scovare news aggiornatissime! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!