Anticipazioni Il Segreto Puntate 16-22 Marzo 2020: ll Ritorno di Emilia e Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Marzo 2020: Emilia e Alfonso ritornano per proteggere i loro cari. Morales ammette tutto!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce Esperanza e Beltran, mentre Prudencio è ormai nelle grinfie di Pablo Armero che lo mette in cattiva luce! Don Anselmo invita Don Berengario ad ascoltare il proprio cuore, mentre Maria, dopo il ritorno di Emilia ed Alfonso, scompare… Garcìa-Morales, pressato da un disperato Raimundo, ammette tutte le sue colpe!

Drammi, insidie, segreti, scoperte scioccanti, pericoli… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020! Sappiamo che Prudencio scoprirà che un suo debitore, nonostante un vantaggioso accordo preso in precedenza, è stato ucciso e Pablo Armero farà ricadere la colpa su di lui! Nel frattempo, Dolores continuerà a mettere in giro pettegolezzi su Marina e don Berengario. La mamma di Esther, inoltre, scoprirà l’identità del possibile complice della figlia, un uomo di nome Samuel. Poi, annuncerà di voler lasciare il paese. Don Anselmo, alla notizia, esorterà il suo amico ad effettuare al più presto una scelta… il sacerdozio o Marina! Intanto, Francisca apparirà sempre più triste e demotivata, mentre Maria si recherà in collegio per prelevare i suoi bambini. Purtroppo… non li troverà! E farà una scioccante scoperta: Fernando Mesia, che non è affatto morto così come si credeva, è vivo! L’uomo sequestrerà Matias e Marcela e starà per portare via con sé anche Camelia ma… Paco del Molino, giunto all’improvviso e sacrificando la sua stessa vita, riuscirà a salvare la bambina. Alfonso ed Emilia ritorneranno in paese per aiutare la loro famiglia, mentre il sottosegretario, messo alle strette, ammetterà una terribile verità… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020, trama puntate: I Castaneda distrutti per la morte di Paco del Molino avvenuta per mano di Fernando Mesia. Prudencio scopre che un suo debitore è stato “stranamente” ucciso, mentre Marina fa una scoperta molto interessante sul possibile complice della figlia. Don Anselmo si accorge che don Berengario non ha mai dimenticato Marina e lo invita ad effettuare al più presto una scelta… Emilia e Alfonso ritornano per proteggere la loro famiglia, mentre Maria scompare…

Grandi colpi di scena si susseguiranno nei prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset: tra lutti, segreti, scoperte scioccanti, speranze e insidie, ci attendono puntate davvero imperdibili. Maria si recherà in collegio per riportare a casa Esperanza e Beltran, ma… le toccherà fare una bruttissima scoperta! Nel frattempo, Alfonso ed Emilia ritorneranno in gran segreto in paese, mentre Francisca sarà sempre più giù di morale. E intanto, qualcuno ammetterà finalmente la verità! Leggiamo le nuovissime anticipazioni IL Segreto!

  • Lunedì 16 marzo 2020: Mauricio, Severo, Carmelo e Melitón accusano apertamente García-Morales dell’avvelenamento delle acque di Puente Viejo ma l’uomo, offeso, nega qualsiasi implicazione. I quattro riescono a metterlo alle strette, ma il sottosegretario sa come difendersi. Marina non vuole restare un solo giorno di più a Puente Viejo. La gente non fa che mormorare e lei non riesce più a vivere serenamente. I pettegolezzi sono davvero troppi. Inoltre, per lei, il sacerdote ha perso per sempre i soldi che gli sono stati sottratti da Esther. Difficilmente la ragazzina li tornerà indietro… Ad un tratto, i due si guardano intensamente negli occhi lasciando capire di volersi ancora. Marina, poi, scappa via. La donna, verso sera, raggiunge Consuelo che, quando scopre che vuole andarsene, la prega di restare ancora lì per qualche giorno. Puente Viejo, presto, sarà solo un lontanissimo ricordo e il matrimonio di Lola e Prudencio servirà anche a distrarsi un po’ dalla tragica situazione che tutti stanno vivendo…
  • Martedì 17 marzo 2020: Prudencio e Lola sono al settimo cielo dopo essere stati dichiarati marito e moglie da don Berengario e da Don Anselmo. A Puente Vejo si respira finalmente una atmosfera più distesa dopo giorni e giorni caratterizzati da dolore e tensione. Gracia, con le sue prodezze nel flamenco, sorprende tutti, mentre Dolores si accorge che tra Marina e don Berengario c’è del tenero. A riprova di ciò vi è il fatto che i due non smettono di scambiarsi sguardi dolci… Francisca, intanto, è molto giù di corda e non riesce a reagire, a trovare motivi di gioia. Non sa come combattere il sottosegretario e non si da’ pace. Mauricio le comunica che Meliton è stato ucciso, mentre Maria non si abbatte e riesce a migliorare sempre di più. Raimundo è molto contento dei progressi della nipote e la fa una promessa: presto Esperanza e Beltran torneranno a casa… La Castaneda ha paura dell’inondazione e vuole andare a prendere i bambini il prima possibile. Dolores, intanto, nonostante la contrarietà di Tiburcio, è fermamente convinta che don Berengario e la mamma di Esther abbiano un segreto in comune…
  • Mercoledì 18 marzo 2020: Don Berengario e Marina si danno appuntamento in un luogo isolato per confrontarsi. Il prete rimprovera alla donna quanto accaduto in passato… Perché non lo ha messo subito al corrente della gravidanza? Se avesse saputo della bambina in arrivo, le cose tra loro sarebbero andate sicuramente in maniera diversa, visto che già allora intendeva abbandonare il sacerdozio per lei. Marina, con la voce rotta dal pianto, afferma di essere stata obbligata a tacere dalla ricca famiglia di lui. Poi, dispiaciuta, si allontana. Il sacerdote le chiede scusa per aver alzato i toni e per essersi mostrato poco comprensivo nei suoi riguardi… Matias e Severo capiscono che, dietro l’omicidio dello sceriffo, si cela l’ombra nera di Fernando. Il dark man è ancora vivo. García-Morales e Carmelo, intanto, hanno una accesa discussione nel corso della quale il sottosegretario lascia emergere una terribile verità!
  • Giovedì 19 marzo 2020: Pablo Armero affida un compito terribile a Prudencio che, però, gli lancia una controproposta. L’usuraio, furibondo, la rigetta e gli ricorda che se oserà sbagliare di nuovo, sarà Lola a pagare amare conseguenze. Irene presenta a Maria l’articolo che la riguarda. Le due donne dovrebbero essere felici, ma proprio non riescono. Puente Viejo, presto, verrà allagato… Irene incita la Castaneda a continuare ad essere forte così come ha sempre dimostrato di esserlo quando è stata nelle grinfie di Fernando. Così, le due progettano nei minimi dettagli il da farsi per non soccombere. Garcìa-Morales, nel frattempo, accusa Francisca della morte di Melitón. Carmelo e Severo non gli credono e ritornano presso il posto in cui è stato ucciso per effettuare un sopralluogo. Prudencio, con un abile discorso, riesce a convincere Armero a sottostare alle sue decisioni. Nel pomeriggio, però, Onesimo gli comunica una terribile notizia. Furibondo, l’Ortega capisce di essere stato terribilmente ingannato.
  • Venerdì 20 marzo 2020: Don Berengario non sopporta più le ingerenze di Dolores nella sua vita privata e la prega di smetterla di spettegolare su di lui e su Marina.Quest’ultima, intanto, fa una scoperta sconcertante che, però, potrebbe consentirle di rintracciare finalmente sua figlia Esther. Maria parte con Raimundo per riportare Esperanza e Beltran alla Casona. Quando arriva nei pressi della struttura, l’entusiasmo cede il passo allo sconforto… Riceve, infatti, una terribile notizia… qualcuno l’ha preceduta e questo “qualcuno” è Fernando Mesia. Raimundo è sconvolto e non riesce a reagire. La Castaneda, dopo lo shock iniziale, non si da’ per vinta e decide di lottare. Il Mesia, intanto, tiene in ostaggio Matias e Marcela e vuole portargli via la piccola Camelia. La locandiera è disperata e il Castaneda fa un’offerta all’uomo che, però, non viene accettata. La situazione si capovolge improvvisamente con l’arrivo di Paco del Molino…
  • Sabato 21 marzo 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 22 marzo 2020: Marina contatta Samuel, la persona a cui Esther, negli ultimi tempi, ha indirizzato diverse telefonate. Purtroppo, la donna non riesce ad ottenere informazioni certe su sua figlia. E si convince che quell’uomo sia un impostore, nonché il responsabile di tutto. Poi passa a salutare don Berengario, affermando che partirà per mettersi sulle tracce di sua figlia. Il prete vi resta malissimo e don Anselmo, vedendolo triste, gli consiglia di seguire il suo cuore. Nel frattempo, la lotta tra Paco e Fernando prosegue senza sosta ed alla fine, a pagare il prezzo più caro, è il povero mugnaio… Matías si scatena alla vista del suocero morto, ma il Mesia riesce a svignarsela. Marcela piange disperatamente mentre suo padre si spegne a poco a poco non prima di averle detto che il suo istinto lo ha portato a seguire Matías, quando lo ha visto improvvisamente scappare via… Severo riceve da Carmelo e Irene la notizia di quanto accaduto. Fernando è il solo colpevole. Marcela viene confortata da amici e parenti. Prudencio nega di aver fatto del male ad Arsenio, la vittima indicatagli da Pablo Armero. Ma il cugino di Hipolito afferma che i pettegolezzi che girano sul suo conto sono davvero gravissimi. Alla fine, l’Ortega, quando rincasa, svela a Lola la verità: non è riuscito a sbarazzarsi dell’usuraio. Poi, convoca Armero in cantina e lo rimprovera per quello che è successo. L’usuraio, però, lo minaccia di brutto. Ora non dovrà fare altro che sottostare alle sue regole. Carmelo rivela a García-Morales che Fernando è ancora vivo e che ha assassinato Paco. Maria vuole partecipare ai funerali di Paco ma una telefonata inquietante la obbliga a restare alla Casona. Matías è arrabbiato e vuole mettersi sulle tracce di Fernando per fargliela pagare a caro prezzo. Ad un tratto, bussano alla porta: sono Emilia e Alfonso! I due spiegano di essere stati messi al corrente di quanto sta accadendo e di essersi subito precipitati a Puente Viejo. Faranno qualsiasi cosa per proteggere la loro famiglia! A differenza di Matias che non si da’ pace, Maria è stranamente calma… Sa che il Mesia non farà più male a nessuno in quanto è a lei che è interessato. Francisca, Alfonso ed Emilia decidono di unire le loro forze per ritrovare Esperanza e Beltran. Maria, nel frattempo, scompare… Raimundo, spiazzato, affronta Garcìa-Morales e gli chiede di aiutarlo a trovare sua nipote ed i suoi pronipoti ed a smetterla di proteggere Fernando. Il sottosegretario è indignato, ma alla fine cede e dichiara apertamente di aver mentito…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Matias ed Alicia ricevono una notizia terribile!

Brutti momenti per Matias Castaneda nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Maggio 2020! Il giovane verrà accusato di essere una spia per essersi disfatto di alcune armi utili alla lotta operaia cui aderirà insieme alla combattiva ed impavida Alicia, sua amante. Il giovane, inoltre, allertato da Mauricio sulle possibili conseguenze cui potrà andare incontro nel caso in cui finisse nel mirino della polizia, deciderà di tirarsi indietro e di chiudere anche la sua relazione clandestina… ma… qualcosa lo riporterà nuovamente sui suoi passi… Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: Matias è una spia?

A Puente Viejo, nelle puntate in questione, proseguiranno senza sosta gli scontri in miniera. I lavoratori chiederanno più diritti e doveri, mentre i padroni non saranno affatto disposti a cedere alle loro richieste. La situazione degenererà quando la Marchesa Isabel de Los Visos scoprirà, tramite suo figlio Tomas, che un brutto incidente ha ufficializzato il declino della produzione. Sono nei guai fino al collo. La donna, furibonda, deciderà di sbarazzarsi fisicamente di Matias Castaneda, uno dei capi della rivolta. Costui, nel frattempo, stringerà un rapporto molto intimo e speciale con un nuovo personaggio, Alicia, una ragazza tanto affascinante quanto combattiva. Tomas, invece, vivrà un amore impossibile con Marcela Del Molino. Nel frattempo, la Marchesa starà pianificando di impossessarsi della Casona che, nella nuova stagione, sarà acquistata da Ignacio Solozabal, un ricco imprenditore. La dark lady, inoltre, terrà in ostaggio, presso la sua proprietà, Francisca Montenegro e non comunicherà a nessuno, dunque, il ritorno della nobildonna in paese dopo circa quattro anni di assenza…

Ritornando a Tomas ed al dialogo con la madre, vedremo che il ragazzo le chiederà di pagare al più presto gli operai per evitare ulteriori spargimenti di sangue. Lei si rifiuterà e dirà apertamente di avere problemi economici. Lui, però, non le crederà e le chiederà di poter verificare le sue affermazioni. Isabel, indignata, inviterà il figlio a non mancarle di rispetto e lo caccerà fuori dal suo studio. Nel frattempo, a casa Castaneda, la situazione peggiorerà ulteriormente. Camelia rimprovererà al padre di essere poco presente e Matias, ferito, si rinchiuderà nella sua camera e non farà altro che pensare alle parole della figlioletta. Ma non solo… Anche ai recenti baci scambiatosi con Alicia. Poi, uscirà per prendere una boccata d’aria ed incontrerà proprio la sua speciale amica alla quale darà un bacio molto appassionato. I due saranno sul punto di essere scoperti da Marcela! Dolores, passando di lì, noterà un certo imbarazzo tra il fratello di Maria ed Alicia e non perderà tempo per spettegolare. Nel frattempo, Cosme, il capo dei minatori, comunicherà alla giovane una brutta notizia: tra loro si cela una spia, un traditore! Qualcuno, infatti, ha sabotato tutti i loro piani segreti e li sta tradendo! Questo “qualcuno” potrebbe essere Matias Castaneda!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2020: una terribile notizia porterà Matias a rivedere la sua decisione!

Tomas, intanto, scoprirà che la madre tiene conservata una valigetta segreta con all’interno una ingente quantità di denaro. Insospettito, pretenderà le dovute spiegazioni e lei, senza affatto scomodarsi, affermerà che quei soldi le servono non per pagare gli operai, quanto per concludere un importante investimento visto che stanno cadendo in rovina. Vuole acquistare la residenza un tempo abitata dalla temibile Francisca Montenegro. Alicia, nel frattempo, raggiungerà Matias il quale la bloccherà affermando di non volerla più vedere. Aggiungerà che la sua piccola, Camelia, viene prima di tutto e lui non se la sente affatto di trascurarla… Ferita nel profondo, la ragazza si riverserà in strada e qui avrà uno scontro molto acceso con Marcela. Dolores assisterà alla scena e, quando avrà modo di restare da sola con la locandiera, ne ascolterà tutto il suo sfogo.

Pertanto la Miranar, preoccupata per la situazione dei Castaneda e soprattutto per la piccola Camelia, raggiungerà la madre di Alicia, Encarnación e la metterà subito al corrente degli ultimi accadimenti. Furibonda, la signora affronterà sua figlia che, però, la risponderà con rabbia. Encarnación la schiaffeggerà ma la giovane non si lascerà intimorire e le dirà che proseguirà dritta per la sua strada… Quindi, ritornerà da Matias e gli dirà di essere stata provocata ed istigata dalla locandiera e di aver risposto di conseguenza. Preciserà che non ritornerà in collegio così come vogliono i suoi genitori perché il suo destino è restare a Puente Viejo e portare avanti con successo la battaglia che sta capeggiando con orgoglio pur essendo donna. Poi, gli parlerà della possibile spia che si cela tra i minatori… qualcuno si è sbarazzato in fretta ed in furia di alcune armi che dovevano raggiungere il paese vicino, Munia. E tra i principali sospettati figura proprio la persona che è davanti a lei… Lui proverà in tutti i modi a discolparsi ed a dimostrare il contrario… ma niente sembrerà giocare a suo favore. Ritornato a casa, il ragazzo si confronterà poi con la consorte ed entrambi decideranno di seguire i consigli di nonno Raimundo ed ovvero mantenere unita la famiglia.

Verso sera, alla locanda, giungerà Tomas. Marcela lo tratterà con molto distacco. Il giovane, ferito, la definirà una bugiarda, affermando di essere certo che in realtà i sentimenti tra loro sono ancora intatti e genuini… Matías, invece pressato da Mauricio che gli farà capire di essersi cacciato in un bel guaio, deciderà di chiudere una volta per tutte con Alicia e con la lotte sindacali e lei, ferita, gli farà capire che non gliela farà passare liscia! Marcela, invece, confesserà a Tomas di essere determinata a salvare il suo matrimonio e lo pregherà di non interferire in alcun modo nella sua drastica scelta. Il giovane, angosciato, ritornerà a casa e racconterà quanto accaduto al fratello Adolfo che cercherà di consolarlo parlandogli della sua situazione amorosa: sta per sposare Rosa Solozabal quando, invece, ama alla follia l’altro figlia di Ignacio, Marta.

Alicia, chiusa nel suo dolore, ripenserà piangendo ai bei momenti passati con il Castaneda e non si darà pace… Trascorsi alcuni giorni, poi, verrà a conoscenza di un viaggio a Munia di Matias con la moglie e quando lo rivedrà in paese, deciderà di raggiungerlo per un chiarimento definitivo. Matias, scocciato, la tratterà con estrema freddezza, invitandola ad andarsene. Sconfitta Alicia gli volterà le spalle ma, d’improvviso, comparirà Damian, un minatore, che riporterà ai due una notizia terribile! Di cosa si tratterà? Non lo sappiamo con esattezza ma quel che è certo è che la ragazza ed il Castaneda dovranno unire i loro sforzi per risolvere la situazione e ciò li porterà a riavvicinarsi di nuovo… Dunque, il riavvicinamento cui assisteremo avrà a che fare solo con la lotta sindacale oppure sarà anche di stampo “amoroso”? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirlo!

Ed a breve, non perdetevi la trama delle nuove puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 marzo a domenica 29 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla tivù: García Morales romperà finalmente il silenzio e confesserà a Raimundo la verità e cioè di essere lo zio della defunta Maria Elena. Francisca ordinerà a Mauricio di intensificare le ricerche di Maria. Quando il sottosegretario finalmente la ritroverà, la ragazza apparirà sfinita… Il Mesia, nel delirio più totale, ammetterà tutti i suoi delitti, compreso quello della moglie. Lola sarà molto nervosa per le minacce di Pablo Armero, mentre Prudencio attenderà notizie da Saul dall’Italia… E per adesso è tutto, a presto con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap spagnola per scovare, ogni giorno, news succosissime ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!