Anticipazioni Il Segreto, Ultima Puntata: Il Gran Finale Della Soap!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la soap spagnola che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo sta per chiudere i battenti a causa del brusco calo degli ascolti. Ecco i dettagli sulla conclusione…

Il Segreto fa compagnia ai telespettatori italiani dal 2013. La soap spagnola ha appassionato tutte le fasce d’età, soprattutto con la storia di Pepa e Tristan, con la quale la telenovela si è aperta. Tanti personaggi sono passati a Il Segreto ed hanno sempre colpito tutto il pubblico, italiano e spagnolo. Gli autori della soap hanno deciso di dare un grande finale alla soap, ricordando tutti i personaggi che hanno lasciato Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: tutto sul finale della soap!

Dopo anni di grande successo e dopo essere stato, per molti, il mezzo per conoscere tanti attori ora diventati molto famosi, come Megan Montaner, Il Segreto chiude definitivamente i battenti. La voce era nell’aria da un po’ ed ora ha trovato riscontro ufficiale, dato che Antena 3 ha deciso di non rinnovare la soap. Le motivazioni sono legate sia al recente abbandono di Aurora Guerra, un vero pilastro della telenovela, sia soprattutto al drastico calo di ascolti che la telenovela ha dovuto subire in Spagna. Infatti Il Segreto non è affatto più seguito come un tempo e per questa ragione si è deciso di dare il giusto finale alla soap, per evitare di protrarre inutilmente le vicende di Puente Viejo.

Gli autori della soap hanno rivelato di avere intenzione di concludere tutte le vicende. Nessuna storia viene lasciata in sospeso ma nel finale della soap, invece, tutti i personaggi usciti di scena avranno modo di essere in qualche modo ricordati. Coloro che hanno perso la vita saranno forse presenti nei sogni o nei ricordi dei personaggi, mentre chi è partito potrebbe tornare nel caso di un’occasione importante. Al momento potrebbe essere già confermato il ritorno di Emilia, sul quale già circolavano delle notizie. La donna potrebbe tornare insieme a suo marito, Maria, Gonzalo e la neonata Natalia quasi sconosciuta ai telespettatori, per dare il suo addio alla soap dopo il grande contributo dato nel passato. Sicuramente, però, la promessa di far salutare definitivamente i personaggi che hanno già abbandonato la soap sarà mantenuta. Appare probabile che, al momento del finale della soap, venga organizzata una svolta di festa a Puente Viejo alla quale i personaggi partiti alla volta di altri paesi non vorranno rinunciare. Come già accaduto in occasione delle mille puntate ed in altri frangenti, è possibile che siano i protagonisti a ricordare chi è uscito di scena perdendo la vita, facendo congedare così tutti quanti dal pubblico.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mediaset pensa allo spin-off!

La fine de Il Segreto è prevista, in Spagna, per il periodo estivo del 2020. In Italia ovviamente le cose non sono identiche per via della differenza di programmazione che c’è da sempre stata. Per una questione contrattuale, Canale 5 dovrà mandare in onda tutte le puntate de Il Segreto fino alla fine, a differenza di quanto accade negli altri paesi, ben 60, in cui la soap va in onda. Fortunatamente, quindi, i telespettatori italiani avranno la possibilità di seguire fino alla fine l’amata telenovela, che dovrebbe di conseguenza finire anche dopo la conclusione del 2020, se dovessero essere rispettati i tempi. Naturalmente si tratta di previsioni incerte legate alle informazioni diffuse finora. Atresmedia non ha dato una data precisa ma ha comunque confermato in maniera ferma che la soap prodotta da BoomerangTv ormai è arrivata alla sua conclusione. Si parla sicuramente di un ritorno di Emilia ed Alfonso ma anche, inaspettatamente, Hernando e Camila. Quest’ultima era partita quasi con il dubbio di amare Nicolas, lasciando i telespettatori con l’amaro in bocca e potrebbe quindi tornare con suo marito per chiudere positivamente l’intera vicenda.

Ad ogni modo, riguardo Mediaset, che avrà ovviamente un vuoto nel palinsesto pomeridiano quando Il Segreto sarà arrivato alla sua conclusione, stanno circolando informazioni che sembrano trovare riscontro. Infatti, dato che su Canale 5 invece gli ascolti non sono assolutamente calati, al contrario di quanto accaduto su Antena 3, Mediaset potrebbe valutare la possibilità di mandare in onda uno spin-off. Sull’argomento circolano voci insistenti ed è possibile che Mediaset decida in un certo senso di comprare la soap e realizzare uno spin-off con alcuni degli attori più importanti. L’ipotesi non può essere esclusa poiché Mediaset España ha già realizzato molte serie tv con attori iberici conosciuti ne Il Segreto, per esempio Megan Montaner. Quindi, se quelle che per ora sono soltanto indiscrezioni venissero confermate, i telespettatori italiani potrebbero non dover rinunciare definitivamente alla soap. Che ne pensate di questa notizia, arrivata in maniera improvvisa per gli amanti della soap? Secondo voi, dopo tanti anni, era giusto chiudere o sarebbe stato meglio proseguire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!