C’è Posta Per Te: Giovanni e Luisana Spaventati. La Drastica Decisione!

C’è posta per te: Giovanni e Luisana, dopo essere stati attaccati da Maria De Filippi per aver chiuso la busta a Flora, subiscono insulti ed accuse sul web e prendono una drastica decisione…

C’è posta per te continua ad essere seguitissima dai telespettatori italiani, e supera sempre quota 5 milioni. Per questo, ogni storia ha grande risonanza ed il pubblico si appassiona a tutte le vicende, immedesimandosi nei protagonisti. È successo in maniera eccessiva con la vicenda di Giovanni e Luisana, coppia contro cui anche Maria De Filippi si era schiarata. I due sono stati attaccati ferocemente sui social. Ecco cosa è successo.

C’è posta per te: Giovanni e Luisana attaccati dopo aver chiuso la busta!

Giovanni e Luisana sono stati gli assoluti protagonisti della puntata di C’è posta per te della scorsa settimana. I due si sono incontrati all’età di 17 anni, quando Giovanni lavorava in un mercato. Subito i ragazzi si sono innamorati nonostante la madre Flora fosse contraria a questa relazione, poiché sosteneva che Luisana potesse portare suo figlio su una cattiva strada. In effetti Giovanni ha poi cambiato abitudini diventando parcheggiatore abusivo. Flora ha poi scoperto l’attività illegale di suo figlio, cacciandolo di casa proprio perché aveva sempre improntato l’educazione dei suoi figli alla correttezza e all’onestà. A questo punto Giovanni è stato accolto con grande entusiasmo dalla famiglia di Luisana e, dopo 5 anni, vive ancora la sua storia d’amore con lei. Flora ha deciso di contattare i due giovani per chiedere scusa e per ricucire il rapporto, essendo ormai passato tanto tempo. Giovanni e Luisana si sono dimostrati categorici ed hanno appellato Flora in diversi modi sgradevoli, tra cui ‘mostro’. Luisana ha attaccato duramente la suocera e Giovanni ha confermato tutte le sue parole. Maria De Filippi si è dimostrata molto innervosita ed ha chiesto al pubblico di non ridere poiché non era un momento divertente. È stata poi lei stessa a chiedere ai due giovani di andarsene e chiudere la busta, dato che lo spettacolo non era affatto gradevole e tanto non si sarebbe trovato alcun punto di incontro. Le parole e l’aggressività dei due ragazzi hanno scatenato non soltanto l’ira della conduttrice, ma anche del pubblico a casa.

C’è posta per te: Giovanni e Luisana costretti a chiudere i profili social!

Immediatamente dopo la fine della puntata, i telespettatori hanno criticato aspramente la decisione della coppia. Maria De Filippi aveva anche sottolineato che Flora continuava a vivere in un container con i figli, e che era anche dovuta andare alla Caritas per loro. Quindi lei non sarebbe riuscita a sapere sua madre in una situazione del genere voltando la testa dall’altra parte. Proprio da queste parole si è scatenato l’inferno sui social, in particolar modo su Facebook dove Giovanni e Luisana erano più attivi. Nei loro profili si sono scatenati molti commenti, tra cui la maggioranza contro Luisana. Molti utenti auguravano alla giovane di diventare madre ed avere un figlio maschio con una fidanzata aggressiva come lei. Luisana non ha risposto a tutte le critiche e gli insulti particolarmente pesanti che le sono stati rivolti ma ha direttamente disattivato l’account di Facebook, esattamente come il suo fidanzato Giovanni. Anche sugli altri social tutti i telespettatori hanno espresso duramente la loro opinione ma nuovamente la coppia non è intervenuta. Insomma, per fermare l’ondata di critiche per Giovanni e Luisana è stato necessario allontanarsi definitivamente dai social network. Cosa ne pensate di questa ondata di indignazione che si è diffusa online? Hanno fatto bene Giovanni e Luisana a chiudere i loro social o avrebbero dovuto rispondere alle critiche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!