Il Cacciatore 2, Seconda Puntata: Saverio Sulle Tracce di Brusca!

Il Cacciatore 2, trama seconda puntata: Saverio sembra essere più vicino a Brusca, ma improvvisamente commette un errore piuttosto grave. Provenzano intanto ha un’idea che appare sospetta…

La seconda stagione de Il Cacciatore è arrivata alla seconda puntata. Saverio continua ad essere sempre più convinto dei suoi obiettivi e non ha nessuna intenzione di rinunciare alla salvezza del piccolo Di Matteo. In questa puntata i telespettatori assistono a proposte inaspettate ed anche a tanti colpi di scena, che riguardano anche Enzo. Prima, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Cacciatore 2: dove eravamo rimasti

Per Saverio e Giada è arrivato il giorno del matrimonio. Ovviamente c’è grande fermento in una data così importante, ma qualcosa interrompe la gioia dei futuri sposi. Infatti il pentito Tony contatta Barone dandogli dei dettagli importanti sulla villa nella quale si nasconde il suo acerrimo nemico, il boss Giovanni. Saverio sospende i festeggiamenti e si occupa di coordinare un eventuale assalto, prestando attenzione che Brusca non faccia del male al piccolo Giuseppe, che ora è ufficialmente in pericolo. Per Giovanni le cose non vanno più bene, anche perché vorrebbe chiudere con i narcotrafficanti del New Jersey. In più, è consapevole di non potersi fidare del fratello Enzo, che sta pensando solo ad un eventuale guadagno e che sarebbe disposto anche a svelare il suo nascondiglio. Intanto Saverio vive momenti difficili e quindi cerca l’appoggio di Giada, che capisce la vocazione di suo marito.

Il Cacciatore 2, trama seconda puntata: Barone sulle tracce del Tedesco!

A Saverio arrivano altre informazioni sul conto del boss. È stata individuata la piccola villa in cui si rifugia e dove viene tenuto anche il piccolo Di Matteo. Saverio capisce però che per scoprire esattamente quando organizzare il blitz e come organizzarsi, deve mettersi sulle tracce di Giuseppe Monticciolo. Quest’ultimo ha costruito la prigione in cui viene tenuto il piccolo Di Matteo affinché non scappi. L’uomo, soprannominato Il Tedesco, potrebbe essere la chiave per raggiungere Brusca. Saverio non ha ancora chiaro che il boss Giovanni ha ormai contro delle importanti forze mafiose. In particolar modo, Bernando Provenzano e Pietro Aglieri sono alle calcagna di Brusca, ma a causa del particolare interesse delle Forze dell’Ordine intorno alla vicenda, i due decidono di proporre una tregua a Giovanni. Nel frattempo Enzo sembra cambiare radicalmente dopo aver conosciuto Maria. Quest’ultima è completamente estranea al mondo dei Brusca e, dopo che l’uomo aveva stabilito di prendere il posto di suo fratello nelle gerarchie mafiose, sembra cambiare idea grazie a Maria. Enzo è innamorato di lei e la ragazza, con la sua dolcezza, potrebbe essere l’unica capace di portarlo sulla strada del pentimento.

Il Cacciatore 2, trama seconda puntata: i media diffondono notizie su Brusca!

Intanto però Saverio commette un errore, forse non voluto, che mette in pericolo il piccolo Di Matteo. Barone si sta concentrando esclusivamente sulla ricerca del boss Giovanni trascurando tutto il resto della sua vita. Tutto il suo lavoro e le sue forze sono concentrate per stanare Brusca, cosa che lo porta effettivamente a concludere con successo diverse indagini, ma anche i media si rendono conto di ciò che sta accadendo. Commettendo un grave errore, il Pubblico Ministero conferma che si sta occupando proprio di questo. Così, mette in pericolo Di Matteo e porta il boss a riflettere sulla possibilità di spostarsi. Al contempo, anche Saverio e la sua famiglia corrono dei rischi. Brusca intanto desidera di essere nuovamente amato dagli uomini di Cosa Nostra, ed accettando la tregua di Provenzano ed Aglieri, conta su di loro per liberarsi di Saverio. I due mafiosi, però, stanno solo cercando di tendergli un tranello. Che ne pensate di questa nuova seconda stagione? Saverio sta agendo nel modo giusto o dovrebbe gestire meglio la situazione, pensando anche ad altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!