La Vita Promessa 2, Seconda Puntata: Carmela si Occupa di Sarah!

La vita promessa 2, trama seconda puntata: Carmela deve affrontare tante nuove difficoltà, mentre Vincenzo è ancora presente. La piccola Sarah arriva però a rallegrare la famiglia, anche se causa nuovi grattacapi…

La vita promessa è arrivata alla seconda puntata. Continua ad essere Carmela al centro dell’attenzione perché è sempre lei a doversi impegnare in tutto e per tutto per salvaguardare la sua famiglia. La minaccia di Spanò continua ad incombere, ma sono tanti altri gli eventi che sconvolgono la famiglia di Carmela e di cui lei deve occuparsi.

La vita promessa 2: dove eravamo rimasti

Improvvisamente, Carmela deve fare i conti con la presenza di Vincenzo Spanò. L’uomo torna a perseguitare la povera Rizzo, ed avverte di essere sopravvissuto al colpo di pistola che aveva ricevuto. Carmela deve accettare questo nuovo evento negativo dopo che finalmente sembrava aver trovato la pace. Intanto altri avvenimenti sconvolgono la famiglia. Alfredo è diventato economista e sta affrontando la crisi del ’29, sentendosi spesso inferiore e non in grado di gestirla. Anche Rocco vive momenti difficili perché dopo i problemi di salute che ha avuto, non si sente più libero ma completamente dipendente da Carmela. Il ragazzo pensa di essere solo un peso per una famiglia che già deve occuparsi di tante incombenze. La Rizzo intanto porta avanti la pasticceria cercando, in questo modo, di dimenticare le minacce di Vincenzo che non si aspettava potessero tornare.

La vita promessa 2, trama seconda puntata: il matrimonio di Maria ed Alfio!

Maria ed Alfio iniziano a convivere insieme dopo essersi sposati. La loro vita, per fortuna, inizia ad essere abbastanza serena e tutte le cose vanno per il verso giusto. Turi però non è ancora riuscito ad accettare Alfio, di cui non si fida completamente. Secondo lui c’è qualcosa che non va nell’uomo, ma ammette che potrebbe cambiare idea in qualunque momento poiché deve conoscerlo meglio. Vincenzo Spanò, intanto, si è ormai trasferito in pianta stabile a New York e continua a tormentare Carmela. Quest’ultima non vuole apparire debole e spaventata di fronte a lui, ma lo attacca ripetutamente minacciandolo a sua volta. Intanto Alfredo vive momenti più sereni dopo aver conosciuto Sharon, con il quale si è felicemente fidanzato. Il ragazzo non riesce, però, ad accettare il fatto che in un certo senso abbia fallito nella gestione della crisi economica. Per tale ragione non si sente all’altezza della relazione che ha con una ragazza che ritiene bellissima e brillante. I suoi complessi di inferiorità potrebbero creare problemi inaspettati. Intanto Carmela deve fronteggiare anche il problema della piccola Sharon, di cui decide di prendersi cura come se fosse sua figlia.

La vita promessa 2, trama seconda puntata: Carmela accoglie Sarah!

Mister Ferri perde la vita a seguito del problema al cuore che ha avuto. Non è riuscito a superare l’infarto perché troppo indebolito dai precedenti problemi cardiaci. L’uomo si stava occupando di far arrivare in America una famiglia ebrea che, soprattutto avendo una bambina piccola, stava facendo il possibile per sfuggire alle persecuzioni naziste. L’espatrio è molto complesso e Mister Ferri non è riuscito a completare il lavoro, ma ha fatto arrivare negli Stati Uniti soltanto la piccola Sarah, la bimba della famiglia. Carmela inizia a prendersi cura della piccola come se fosse davvero sua, ed avverte che se ne occuperà finché non potrà avvenire il ricongiungimento con i suoi genitori. C’è anche la possibilità che Carmela si affezioni, però, in maniera eccessiva alla piccola, dalla quale poi dovrà separarsi. Insomma, non finiscono le preoccupazioni per la famiglia Rizzo. Che ne pensate? Ritenete che Vincenzo si arrenderà o la famiglia Rizzo dovrà affrontare nuovi lutti e gravi attacchi da parte sua? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!