Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-15 Marzo 2020: Taylor Bacia Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Marzo 2020: una drammatica notizia, Caroline è morta! Brooke vede Ridge e Taylor baciarsi!

Anticipazioni Beautiful: Taylor bacia Ridge in un momento di sconforto e viene “pizzicata” da Brooke che la affronta duramente! Ne segue una lite a suon di spintoni! Caroline è morta e tutti i Forrester e gli Spencer sono sconvolti. Douglas stabilisce un legame molto speciale con Hope, mentre Steffy vuole partire alla volta di Parigi con le sue bambine!

Una tragica dipartita getterà nello sconforto i Forrester e gli Spencer! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020 annunciano grandi novità nonché lo sviluppo di nuove appassionanti storyline. Sappiamo che Thomas ed il piccolo Douglas giungeranno a Los Angeles con una brutta notizia da dare… la morte improvvisa a causa di un trombo di Caroline Spencer. Taylor, distrutta per quanto accaduto alla nuora e, soprattutto, per non essere stata abbastanza vicina al figlio negli ultimi tempi, si lascerà confortare da Ridge in assenza di Brooke ed a baciarlo. L’uomo, però, si scosterà subito affermando di essere sposato con la Logan. Quest’ultima, ritornata a sorpresa in città, affronterà la rivale! Steffy deciderà di partire alla volta di Parigi senza Liam con le sue bambine e la cosa non piacerà alla Hayes che ammetterà di soffrire tantissimo al sol pensiero di doversi staccare dalla figlia. Bill si sentirà devastato dai sensi colpa per aver “usato” Caroline per le sue infime macchinazioni e potrà contare sul sostegno morale di Katie. Nel frattempo, il piccolo Douglas stabilirà un legame molto speciale con Hope. Taylor, vedendoli interagire, confiderà al suo ex di sperare in una reunion tra la Logan e Thomas! Tra Brooke e la rivale, infine, si arriverà ad un litigio a suon di spintoni, mentre Thomas sembrerà molto interessato a rifarsi una vita con la Logan… Wyatt esprimerà tutto il suo cordoglio a Liam che ammetterà di essere molto preoccupato per Hope… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, l’appuntamento, invece, è previsto dalle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 marzo domenica 15 marzo 2020, trama puntate: i Forrester e gli Spencer organizzano una cerimonia commemorativa per ricordare Caroline. Douglas si lega molto ad Hope e Taylor ne è molto felice. Poi, la Hayes si lascia consolare da Ridge e lo bacia. Brooke vede tutto! Steffy intende partire per Parigi con Kelly e Phoebe e…

Ci aspettano puntate imperdibili! Taylor vuole Liam e Steffy uniti e quando appurerà che tra il piccolo Douglas, rimasto senza la sua mamma e Hope stiano nascendo un bel legame, ammetterà di sognare una reunion tra suo figlio Thomas e la Logan. Brooke, poi, vedrà la psichiatra baciare Ridge ed andrà su tutte le furie, mentre Steffy confermerà al giovane Spencer la sua imminente partenza per Parigi… leggiamo subito cosa accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 9 marzo 2020: Taylor, a casa di Steffy, si lamenta per la scelta della figlia: fare un piccolo viaggio a Parigi senza Liam. Lei, però, capisce dove vuole arrivare e le fa sapere che il ragazzo ha espresso il desiderio di restare al fianco della donna che ha sposato, Hope. Madre e figlia iniziano a bisticciare. E’ il pianto di Phoebe a fermarle. Ridge passa a trovare il giovane Spencer e il discorso cade inevitabilmente sulla situazione sentimentale della Forrester. Liam precisa che Steffy non si è mai pentita del tradimento perpetrato ai suoi danni con Bill Spencer. Lo stilista le fa capire che è stata manipolata da quell’uomo… ecco perché è finita a letto con lui, ma il ragazzo non concorda. Ridge lo sprona a pensare bene chi vuole nel suo futuro e lui dice che, al momento, vuole Hope. E, in aggiunta a ciò, considera sia Kelly che Phoebe sue bambine. E non intende farle mancare niente. Katie e Bill si ritrovano insieme a causa di un “intrigo” di Donna e Justin. Non si scoraggiano e decidono di pranzare ugualmente insieme: Bill apprezza molto il fuori programma, felice di poter condividere qualche prelibatezza gastronomica con l’unica donna che è sempre riuscito a renderlo felice. Thorne, secondo lui, l’ha soltanto presa in giro. Inoltre, non si è comportato bene nei confronti di Will… La Logan, poi, si allontana per qualche istante dal tavolo e quando ritorna, trova il magnate in lacrime con il cellulare in mano! Justin e Donna ammettono, ridendo, di aver boicottato le agende di Bill e Katie per farli stare un pochino insieme. Wyatt lo scopre ed appoggia il loro gesto, certo che sarebbe un vero e proprio toccasana per il piccolo Will rivedere i suoi genitori uniti ed innamorati…
  • Martedì 10 marzo 2020: Caroline è morta e Ridge ed i Forrester sono letteralmente sconvolti dalla notizia. Quinn si chiede come sia potuto accadere. Era una ragazza che godeva di ottima salute. Taylor parla di un trombo: è bastato poco. Thomas e il piccolo Douglas come avranno reagito? Ridge ammette che non potrà mai dimenticarla. Era una bellissima persona nonché una promettente stilista. Bill è solo nel suo ufficio quando viene raggiunto dalla ex. Il magnate è distrutto e soprattutto devastato dai sensi di colpa per aver usato la nipote al fine di raggiungere i suoi scopi personali e cioè far lasciare, a tempo debito, Thomas e Sally. Hope, la Spectra, Liam e Wyatt chiedono a Steffy come sta Thomas, ma lei ammette di non avere notizie del fratello da un po’. Eric ricorda che potranno sempre contare su di lui in qualsiasi istante quando, ad un tratto, il Forrester ed il suo piccino fanno ingresso in salotto. Steffy prende in braccio, commossa, il nipotino che inizia a parlare della mamma volata troppo presto in cielo. Thomas chiama in disparte Wyatt e Liam per informarli che Caroline aveva predisposto che, nel caso fosse rimasto orfano, loro due sarebbero diventati i padrini del piccolo e le loro rispettive compagne, invece, gli avrebbero fatto da madrine. Bill, poi, si avvicina al ragazzo per scusarsi per il male che gli ha fatto. Lui, vedendolo distrutto, non solo lo perdona ma lo incoraggia con dolci parole, affermando che Caroline ha sempre avuto grande stima di lui, nonostante tutto. Sally si sente a disagio e non sa come avvicinarsi all’editore per esprimergli il proprio cordoglio. Poi, raggiunge Thomas e scoppia a piangere. Lui le dice che, adesso che è tornato, potranno ricostruire un dialogo sereno.
  • Mercoledì 11 marzo 2020: Hope porta Douglas in cucina per farlo distrarre un po’, mentre tutti i Forrester commentano la prematura dipartita della Spencer. Eric comunica a Thomas la volontà dello zio Thorne di volerlo aiutare a livello emotivo, mentre Bill si interessa all’organizzazione del funerale. Steffy, lì presente, si allontana per chiamare la tata. Poi, Liam scopre che vuole partire davvero per Parigi. Thomas, invece, si perde tra i ricordi. Dice di essersi innamorato di Caroline a prima vista. Ricorda ancora l’abito blu che indossava la prima volta che ha incrociato il suo sguardo. E’ stato un colpo di fulmine. Quando è morta, lui non era presente e Douglas non ha avuto modo di percepire cosa stesse succedendo… Anche Ridge ha qualcosa da dire. Piangendo, afferma che è stata proprio la Spencer ad ispirargli, un po’ di tempo fa, i suoi capolavori più belli. Hope, invece, parla a Douglas del paradiso. Il piccolo comincia a legarsi molto a lei. Sally e Quinn, invece, lodano le virtù della scomparsa e, soprattutto, il contributo che ha offerto, con le sue creazioni, alla Forrester Creations. Taylor si allontana dal gruppo con l’intenzione di andare in cucina a per vedere come sta il suo nipotino. Qui trova Hope dire al piccolo che la madre non potrà più tornare dal Paradiso, ma diventerà un prezioso Angelo che veglierà su di loro e che saprà sicuramente tenere compagnia alla sua bambina, Beth, anche lei in cielo. Douglas, rincuorato, appare più tranquillo ed abbraccia forte forte la Logan che, commossa, non riesce più a trattenere le lacrime.
  • Giovedì 12 marzo 2020: Taylor e Ridge parlano della partenza di Steffy per Parigi. La Hayes non vuole staccarsi dalla figlia e lo stilista le assicura che tutto andrà per il meglio. Thomas osserva alcune foto di famiglia, e ringrazia tutti per l’enorme sostegno che sta ricevendo. Eric si commuove. Maya si congeda e invita il nipotino a giocare con Lizzie tutte le volte che vuole. Nonostante i passati dissapori con Caroline, ha avuto modo di imparare molto da lei. Taylor, poi, resta da sola con Ridge e le confida di stare molto male perché sente di aver trascurato moltissimo il figlio. Poi le confida di aver visto Hope dialogare serenamente con Douglas in cucina ed ha notato che tra i due si è venuto a creare un legame molto molto speciale. Hope è una donna eccezionale… Nel frattempo, Thomas raggiunge la Logan allo chalet e la trova intenta a giocare a carte con il figlio. Katie, Bill, Justin, Liam, Wyatt e Sally, invece, rientrano alla Spencer Publications dopo la funzione commemorativa. Tutti sono molto tristi ma provano ad andare avanti lo stesso concentrandosi sul lavoro. Caroline era una donna molto buona e leale, ma soprattutto sempre sorridente. Wyatt la considera una delle persone più schiette e franche che abbia mai conosciuto, proprio come lo zio. Bill, invece, si sente molto in colpa per come ha trascurato la nipote negli ultimi tempi. Ed ammette di averla anche manipolata per raggiungere i suoi scopi. Per lui era come un figlia, e avrebbe dovuto fare molto di più. Si farà perdonare con Douglas, che merita tanto amore e dedizione…
  • Venerdì 13 marzo 2020: Taylor è convinta che tra Hope e Thomas possa nascere qualcosa… In passato, i due hanno vissuto dei momenti molto speciali e potrebbero ripartire da zero adesso con molta facilità. Ridge la invita a togliersi subito questa idea dalla testa ed a fare un respiro profondo. La donna, poi, si sofferma a parlare di loro… da quando l’ha lasciata, la sua vita non è più la stessa… Le lacrime le rigano il volto e Ridge la abbraccia nella speranza di calmarla ma lei ne approfitta per baciarlo. Brooke, tornata a Los Angeles dopo essere stata fuori, si mette in disparte. Ridge allontana la Hayes e le ricorda che ormai appartiene al suo passato. La Logan, poi, entra nella stanza ed esprime tutto il suo cordoglio verso la nemica per la morte di Caroline. Sa che è sconvolta ma ciò non l’autorizza a baciare suo marito! Thomas continua ad osservare Douglas intento a giocare con Hope che, quando ha modo di restare da sola con il giovane, gli assicura che l’aiuterà nella gestione del bambino. Bill, intanto, è molto angosciato. A stargli vicino è Katie che lo invita a guardare al futuro con più serenità… Justin, Donna, Wyatt, Sally e Liam si radunano in ufficio per parlare di Douglas. Perdere una madre come Caroline, deve essere stato terribile per il piccolo… Adesso che Bill è cambiato, sicuramente potrà interessarsi maggiormente al nipotino. E in aggiunta a ciò, la vicinanza di Katie potrebbe fare ulteriormente la differenza. Rimasti soli, Liam e Wyatt continuano a parlare. Secondo Wyatt, per il fratello questa dipartita è ancor più difficile da metabolizzare dal momento che ha perso la sua piccola Beth solo poche settimane fa. Lui non nasconde di starci molto male ma a preoccuparlo di più è Hope…
  • Sabato 14 marzo 2020: Brooke non riesce a credere a quello che ha visto e chiede a Taylor cosa abbia in mente. Quest’ultima non sembra capire… poi, però, comincia a lanciarle pesantissime accuse, affermando che se avesse avuto un atteggiamento più decoroso per i corridoi della Forrester a quest’ora starebbe ancora con Ridge. Poi informa la sua rivale che Douglas e Thomas si sono stabiliti, per volere di Ridge, a casa di quest’ultimo e che quindi deve abituarsi all’idea di vederla spesso. Poi, loda Hope, l’unica persona che ha davvero capito cosa significhi “famiglia allargata”. Brooke si rende conto che la sua eterna rivale è ancora ossessionata da Liam e Steffy e che vorrebbe che quest’ultima ritornasse a far coppia con il giovane Spencer. Taylor, poi, spiega che anche Phoebe ha bisogno di un papà, e questo Hope lo ha capito prima di tutti. Brooke comprende al volo dove vuole arrivare e la blocca subito. Steffy può benissimo trovarsi un altro uomo per riformare la sua famiglia. Non ha bisogno di Liam che ama Hope come Ridge ama lei… Pertanto, l’avvisa che non se ne starà con le mani in mano mentre ad Hope le viene tolta l’unica gioia che le è rimasta ed ovvero l’amore di Liam. Se lei non riesce a capire le difficoltà di una donna che sta ancora patendo un lutto, allora le conviene tacere. Poi, la invita a togliersi quelle idee malsane dalla testa e, ancora, prendendola per il mento, le giura che dovrà passare prima sul suo cadavere se ha intenzione di rovinare la vita a Hope. La lite, alla fine, si conclude a suon di spintoni…
  • Domenica 15 marzo 2020: Liam e Wyatt parlano del recente lutto. Il primo ammette che, questo ennesimo dolore, ha riaperto in lui una ferita ancora aperta. Wyatt gli offre la sua completa disponibilità se mai dovesse averne bisogno. Poi i due parlano di lavoro e Liam gli fa sapere che non lascerà mai la Forrester. Tornano poi sull’argomento Hope. Liam sa benissimo che sua moglie desidera ardentemente un figlio, ma al momento non vuole provarci in quanto crede di non meritarsi di diventare madre… Nella dependance, intanto, Thomas e Hope parlano della dipartita di Caroline. Quest’ultima era rimasta scioccata dalla morte di Beth ed era solita tenersi informata mandando messaggi. Ora che anche lui sta provando un dolore simile, capisce quanto possa essere difficile… Thomas, inoltre, spende anche belle parole per Sally, nonostante i loro trascorsi. Il giovane, poi, confessa che lui e Caroline, pur vivendo sotto lo stesso tetto, non stavano più insieme da tempo. Ora sente un vuoto dentro ed è molto preoccupato per suo figlio. Quest’ultimo, intanto, stanco di giocare fuori in giardino, rientra in casa dicendo di aver appena visto la sua mamma. Entrambi gli dicono che è impossibile, ma Douglas insiste… Hope gli dice che Caroline non potrà più tornare. Ma lui la sentirà sempre vicino… Il piccolo sembra comprendere le sue parole e lancia una proposta alla Logan che la turba nel profondo!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: “imboscata” a Bill Spencer!

Katie Logan, nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Maggio 2020, avrà un unico obiettivo: scoprire se il suo ex marito è davvero cambiato! E per farlo si servirà di una donna molto affascinante, una ex del magnate. Non stiamo parlando di Steffy Forrester né di Brooke Logan, bensì della madre di Flo Fulton, Shauna che, in passato, ha avuto una love story breve e fugace con Storm Logan, relazione da cui è nata poi la bionda Flo. Ci aspettano appuntamenti davvero scoppiettanti! Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful per approfondire quanto esposto sin qui!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Katie ha un piano per smascherare Bill!

Come già vi avevamo anticipato, Bill chiederà a Katie di sposarlo ma lei, inizialmente, non ne vorrà sapere di riunirsi con un uomo che l’ha sempre tradita e gli dirà di no, salvo poi pentirsene dopo un confronto acceso con Donna e Brooke. La Logan, dunque, si recherà al Bikini Bar per farsi perdonare dal suo amato ma… il suo piano non andrà in porto in quanto lo vedrà flirtare con Shauna Fulton, che per giunta è stata una sua ex. La mamma di Will, dopo lo shock iniziale, non si perderà d’animo e deciderà di rivolgersi proprio alla new entry per valutare se potersi fidare nuovamente dell’ex consorte oppure meno. Heather Tom, l’interprete della nostra amata Katie, in una recente intervista, ha spiegato che tra Shauna e Bill c’è stato un flirt molto inteso e passionale in passato, cosa che però è rimasta solo nei ricordi della Fulton e non del magnate. Katie, dunque, chiederà a Shauna un piccolo favore, considerando che, tramite Flo, la donna sta a poco a poco entrando nella grande famiglia Forrester ed in quella Spencer, dal momento la complice di Reese, come si vedrà nelle puntate di Marzo 2020, inizierà una relazione con Wyatt!

Brooke, quando scoprirà il piano della sorella, non sarà per niente felice, in quanto avrà paura che, se il magnate dovesse scoprire lo “stratagemma”, potrebbe arrabbiarsi. Ed a pagarne il prezzo più caro sarà inevitabilmente Katie e non Shauna che potrebbe, di contro, acquisire sempre più punti. La Tom, però, ha specificato che Katie, questa volta, vorrà scoprire se Bill è stato davvero sincero oppure meno. C’è in ballo non solo il suo cuore. Ma anche quello di Will. E la Logan non vuole più soffrire. Comunque sia, Shauna accetterà di essere sua complice e si presterà ad una sorta di imboscata a casa dello Spencer. Shauna, dunque, avrà il compito di sedurre il magnate, mentre Katie dovrà fare da spettatrice. La Fulton, però, non darà affatto l’impressione di recitare e la più piccola delle Logan, seppur ferita, deciderà di andare avanti…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Shauna bacia appassionatamente Bill!

Ma cosa accadrà di preciso? Vedremo che Shauna si presenterà a sorpresa presso la villa di Bill affermando di averla “pescata” grazie ad un sito che segnala come trovare il posto in cui vivono le celebrità della città. Lui, sorpreso, la farà accomodare, scusandosi per averla trattata male. La Fulton, con fare seduttivo, cercherà di portare la conversazione su qualcosa di più leggero e di divertente e per farlo, si affiderà a dei vecchi ricordi. Lo Spencer le offrirà un bicchiere di vino rosso e lei, atteggiandosi a finta sbadata, glielo rovescerà sulla camicia, costringendolo a spogliarsi.

Shauna, rimasta sola, poi, contatterà Katie che, però, si sarà già posizionata davanti alla finestra pronta a spiare tutto. Brooke, nel frattempo, tesa, telefonerà la sorella che, però, la inviterà a non preoccuparsi per lei: sa bene che cosa sta facendo ed i rischi che sta corredo. Shauna, poi, entrerà nella camera di Bill e ne ammirerà i suoi grandi muscoli. Si scuserà per aver osato invadere la sua privacy, ma stava cercando il bagno e credeva si trovasse lì. Lui, gentilmente glielo indicherà, ma lei non lascerà la stanza, cominciando ad apprezzare le sue doti. Poi, gli parlerà dell’unica notte d’amore e di passione che hanno vissuto in passato… ed affermerà di avere un unico grande desiderio: riviverla. Pertanto, gli si avvicinerà e riuscirà a strappargli un bacio molto appassionato!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Maggio 2020: Bill promette amore eterno a Katie!

Donna, intanto, accompagnata da Justin, arriverà a casa della sorella Brooke che li accoglierà con sorpresa. Donna leggerà una certa preoccupazione sul volto della consanguinea e lei, con le lacrime agli occhi, si vedrà costretta a vuotare il sacco. Racconterà ciò che Katie e Shauna hanno escogitato per scoprire se Bill è ancora quello di un tempo oppure è realmente cambiato. Se si lascerà sedurre dalla Fulton, il matrimonio tra i due ex sfumerà… e questa volta per sempre. Justin affermerà che il suo capo non è più il macchinatore di un tempo. Passa tutto il suo tempo in ufficio o in palestra e soprattutto con Will. Non crede sia giusto quello che ha organizzato la sua ex moglie: magari, lasciandosi trasportare dalle emozioni del momento, il magnate potrebbe finire per davvero a letto con Shauna e ciò sotto lo sguardo atterrito di Katie. Pertanto, deciderà di recarsi a Villa Spencer per porre fine allo scempio ma Donna lo fermerà… Per Brooke, invece, sua sorella sta commettendo un gravissimo errore. Sta gettando tra le braccia di un’altra un uomo redento ed innamorato di lei. Per questo, prenderà il cellulare e comporrà il numero di Katie ma, questa volta, non otterrà alcuna risposta. Justin, poi, inviterà le due donne a non perdere la speranza… Bill, però, è pur sempre un uomo, un uomo single con tutte le necessità del caso…

Nel frattempo, a casa dell’editore, Shauna continuerà spudoratamente a sedurlo… Bill, ad un tratto, diventerà serio. Dirà di trovarla una bellissima donna… E che non ci sarebbe niente di male a lasciarsi andare… Ma ha fatto una promessa a Will ed a Katie. Ama quest’ultima e non vuole più sbagliare... Katie ascolterà il tutto ed emozionatissima e, capirà di potergli davvero concedere un’ultima chance. La Fulton, con il volto sereno, gli augurerà ogni bene… Quando poi andrà via, Katie deciderà di raggiungere immediatamente il magnate. Accorgendosi di lei, l’editore resterà molto sorpreso nel vederla lì. La mamma di Will esordirà parlando di Shauna, appena vista da quelle parti. Bill metterà le mani avanti, pronto a discolparsi da ogni accusa, quando Katie lo zittirà immediatamente. Poi, trattenendo a stento le lacrime, gli confermerà di amarlo e di volerlo sposare… Bill, inizialmente, non capirà e le chiederà perché è così dolce adesso visto che soli pochi giorni fa lo ha freddato con un “no”. Katie ribadirà di aver capito di non poter vivere senza di lui. Così, gli chiederà nuovamente di sposarla e lui accetterà senza esitazioni, baciandola dappertutto e promettendole amore eterno… Dunque, assisteremo ad un nuovo matrimonio? Vedremo se ciò si verificherà davvero o se Katie vorrà sottoporlo ad altre “prove”!

Le nostre anteprime volgono a conclusione e torneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020. Quali colpi di scena ci aspettano? Ecco qualche stralcio: Sally annuncerà ai Forrester di voler andare via per tuffarsi a capofitto nel nuovo progetto ideato da Bill Spencer, mentre continueranno i momenti di vicinanza tra Hope e Thomas. Flo raggiungerà Wyatt per dirgli di voler restare a Los Angeles perché ancora innamorata di lui, mentre Quinn esorterà il figlio a dare un’ultima chance alla sua ex ed a lasciar perdere Sally. La conversazione, però, non resterà segreta… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervi nemmeno un’anteprima. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!