Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 9-15 Marzo 2020: Annabelle Sequestra Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Marzo 2020: Denise nelle grinfie di Annabelle! Arriva Marianne, la madre di Henry!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle scopre che Joshua e Denise vogliono trasferirsi a Parigi! Furibonda, sequestra la ragazza per porre fine alla sua vita! Ma… Christoph e Joshua scoprono tutto! Lucy si è innamorata di Paul, mentre in hotel arriva la madre di Henry che disprezza Jessica! Poi, la donna fa una offerta molto interessante a Fabien!

La quindicesima stagione di Sturm der Liebe si avvicina al gran finale. A rivelarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020! Sappiamo che Denise riceverà una promettente offerta di lavoro da un collezionista d’arte e deciderà di partire alla volta di Parigi insieme al suo amato. La notizia giungerà, purtroppo, alle orecchie di Annabelle che metterà in atto un diabolico piano per uccidere la sorella. Nel frattempo, Lucy lascerà intendere a Franzi, che sarà ancora alla ricerca del suo cavaliere misterioso, di essersi innamorata di Paul, mentre in hotel giungerà la madre di Henry, Marianne, una donna molto ricca. Costei quando conoscerà la sua futura nuora, Jessica, resterà completamente spiazzata… E la definirà non solo “inadatta” per suo figlio a causa della sua professione, ma si metterà in testa addirittura di dividere la coppia tramite perfide macchinazioni. Nel frattempo, André vedrà Werner e Linda recarsi ad un importante appuntamento di lavoro insieme e ribollirà di gelosia, mentre Christoph si ritroverà a dover fare i conti con il suo doloroso passato. Fabien e Valentina trascorreranno un momento molto speciale insieme. Poi, il ragazzino riceverà dalla madre del veterinario una interessante proposta lavorativa. Tra Linda e Christoph ci saranno nuove discussioni, mentre Paul comincerà a bere a dismisura per dimenticare quanto accaduto a Romy. Boris vedrà suo padre molto turbato e nervoso e cercherà di indagare, mentre il Konopka farà una scoperta che lo getterà nello sconforto… E poi? Quali accadimenti ci stupiranno ancora? Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 18:55 e poi anche dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, sempre su Rete 4, invece, ci attende dalle 19:55 fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 marzo a domenica 15 marzo 2020, trama puntate: ore di apprensione ed ansia al Fürstenhof dopo la scomparsa di Denise! Werner e Christoph trovano il diario segreto di Annabelle e il contenuto ivi presente… li sconvolgerà! Paul comincia a bere a dismisura, ma può contare sull’aiuto di Lucy! André si sente sempre più coinvolto da Linda che avrà una forte discussione con il fratello!

Le prossime puntate di Sturm der Liebe ci catapulteranno in una vera e propria spirale di colpi di scena! Annabelle si intrufolerà di nascosto nella stanza di Denise per poi far perdere le tracce di sé insieme alla sorellastra. Joshua lancerà l’allarme e si metterà disperatamente alla ricerca della sua amata e gli spoiler annunciano che il destino della dolce Saalfeld sarà tutto nelle mani di Christoph. Intanto, Jessica ed Henry dovranno vedersela con un nuovo arrivo, Marianne, mentre Lucy si scoprirà innamorata del marito della defunta sorella… Linda, invece, farà riaffiorare nel fratello ricordi dolorosissimi che lo stesso aveva rimosso… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue!

  • Lunedì 9 marzo 2020: Linda si precipita ad aiutare Christoph che si trova in palestra ed è molto debole. Ha luogo un forte scontro tra i due fratelli ove emergono problematiche non ancora risolte. Linda, inoltre, fa rivivere all’uomo dei dolorosi ricordi che l’uomo aveva rimosso… Dopo aver perso il controllo perché ubriaco, Paul si sente in colpa verso i suoi cari. L’atleta si scusa con tutti, promettendo loro che non rifarà mai più ciò che ha fatto… gli amici si augurano che stia veramente lontano dall’alcol. Franzi non riesce a dimenticare il misterioso cavaliere che una volta l’aveva aiutata ad uscire dai guai. E cerca di concentrarsi su ciò che le piace per non pensarci. Alfons riesce a fare un nuovo maglioncino per Tom, sorprendendo la stessa Hildegard, grazie all’aiuto inaspettato di… Henry che sa lavorare benissimo a maglia! La Sonnbichler rimane piacevolmente impressionata dalla sua bravura! A Bichlheim, tuttavia, molte persone cominciano a prendere in giro il sindaco che vi resta malissimo. Jessica cerca di rimediare attraverso un discorso carico d’amore!
  • Martedì 10 marzo 2020: Christoph caccia la sorella via dalla stanza. Dice di non credere ad una sola parola che gli ha detto. Poi, però, alcuni drammatici dolorosi ricordi legati al suo passato ritornano prepotentemente a galla e lo obbligano a fare i conti con ciò che ha dovuto subire. Annabelle e Werner concordano un prezzo molto vantaggioso per la compravendita delle azioni via e-mail. Il denaro, poi, dovrà essere consegnato in contanti e di persona. La Sullivan, subito dopo, escogita qualcosa di losco… Werner accompagna Linda ad un appuntamento importante per riacquistare la gestione della sua vecchia pasticceria. André, geloso, crede che il fratello sia interessato alla donna e va su tutte le furie. Poi, però, finalmente, capisce che l’uomo sta agendo in totale buona fede. Denise sta preparando la mostra all’interno del Fürstenhof quando, ad un tratto, un importante collezionista d’arte le fa un’offerta di lavoro davvero incredibile: aiutarlo nel restauro di Notre-Dame de Paris! Joshua, sconvolto, dice di non volere una relazione a distanza. Vuole viverla ogni singolo giorno della sua vita. E quando scopre dell’offerta di lavoro da lei ricevuta, va in preda all’ansia. Denise, così, chiede al collezionista d’arte un lavoro anche per il suo futuro marito. Accade qualcosa di imprevisto che getta poi la ragazza nello sconforto…
  • Mercoledì 11 marzo 2020: Durante una passeggiata con Linda, André viene a sapere che dovrà fare da giurata in un rinomato concorso di cucina. Ciò la porterà ad assentarsi da Bichlheim per un po’. Anche Hildegard sarà fuori. Questo da’ a Linda l’opportunità di fare qualcosa per André … Denise promette a Lucy che la farà subentrare nel contratto di locazione qualora dovesse effettivamente partire alla volta di Parigi. Entusiasta, Lucy chiede alla sua amica Franzi se vuole trasferirsi da lei. La ragazza, felice, non può dirle di no! Denise e Joshua decidono di trasferirsi a Parigi insieme. Non hanno idea che Annabelle – presa dall’odio – voglia portare a termine il suo vecchio piano omicida, costi quel che costi! Ed è disposta veramente a tutto pur di raggiungere il suo scopo questa volta! Valentina e Fabien condividono un momento di forte connessione emotiva. Il loro futuro, però, è sempre più incerto. La madre di Henry, la ricca Marianne, si reca alla mostra degli Achleitner allestita in hotel. Jessica spera di fare buona impressione. Ma… le tutte le sue aspettative vengono disattese in un attimo!
  • Giovedì 12 marzo 2020: Marianne non è affatto contenta del fatto che la fidanzata di suo figlio lavori come “semplice” estetista. Dice che si aspettava qualcosa in più. Poi, decide di restare a Bichlheim più del previsto per far separare la coppia… Henry, quando lo scopre, diventa molto nervoso. La Bronckhorst cerca di calmarlo, ma il tutto risulta molto difficile… Annabelle riesce ad entrare nell’appartamento di Denise senza essere vista. La dolce Saalfeld sta dormendo. E la Sullivan, con gli occhi pieni di rabbia, è pronta ad ucciderla. Christoph è irritato dal buon umore di Werner e fa pressioni su Linda. Il suo piano fallisce. Per coincidenza, il dark man viene a sapere che il suo antagonista ha concluso un accordo molto importante con Annabelle. Pertanto lo raggiunge. Nasce una discussione! Jessica cena armoniosamente con Henry e sua madre. Marianne, poi, chiede allo staff del Fürstenhof informazioni sulla sua futura nuora. Lucy è alla ricerca di nuove sfide ed è felice quando Paul le propone un nuovo posto di lavoro. Denise è scomparsa senza lasciare tracce e tutti temono che sia stata sequestrata da Annabelle! Mentre Joshua si mette a cercarle disperatamente, Christoph e Werner scorgono il vecchio diario della Sullivan e… restano scioccati quando scoprono che la perfida dark lady odia la sorellastra da sempre!
  • Venerdì 13 marzo 2020: Marianne semina zizzania tra Jessica ed Henry e cerca di convincere quest’ultimo di una cosa: Jessica sta con lui solo per soldi. Il veterinario, però, non le crede e la invita a smetterla con le sue ridicole insinuazioni. La signora non molla e continua a cercare un modo per dividere la coppia. E pensando pensando, lo trova… Lucy sviluppa uno sponsor per l’apertura del caffè di Linda. A Paul, però, non piace l’idea e tra i due nasce una forte discussione… Il piano di vendetta di Annabelle procede drammaticamente. Mentre Joshua coraggiosamente rischia la propria vita per salvare quella di Denise, Christoph prova ad affrontare la figliastra. E, improvvisamente, è tutto nelle sue mani. In vista del dramma che ha colpito la famiglia Saalfeld, Lucy pensa alla sorella Romy. Durante un’escursione, alla bionda Ehrlinger, poi, accade qualcosa di inaspettato. Natascha chiede a Fabien di aiutarla perché il pianista che si era offerto di suonare in hotel ha avuto un problema. Quando Fabien suona il piano per gli ospiti del Fürstenhof, Marianne resta molto colpita dalla sua bravura e dalla sua professionalità. Per questo gli si avvicina per fargli una offerta molto interessante che prevede, però, un trasferimento ed una borsa di studio.
  • Sabato 14 marzo 2020: mentre la famiglia Saalfeld è tenuta ad affrontare coraggiosamente gli ultimi accadimenti, Boris si rende conto che suo padre gli sta nascondendo qualcosa. Quando si confronta con lui su questo, resta sconvolto da ciò che sente pronunciare dalla sua bocca. Franzi e Lucy parlano di Paul. La bionda Ehrlinger sta pian piano sviluppando dei sentimenti per il cognato ma, in presenza dell’amica e devastata dai sensi di colpa, non vuole ammettere di essersi innamorata di lui! Franzi è ancora alla ricerca del misterioso cavaliere che l’ha aiutata tempo fa… riuscirà a rintracciarlo?
  • Domenica 15 marzo 2020: Valentina ritorna con sollievo al Fürstenhof in compagnia di Robert ed Eva. La ragazzina è stata finalmente scarcerata e l’incubo che ha vissuto è solo un lontanissimo ricordo. Fabien nota quanto la sua amata abbia sofferto per la drammatica esperienza vissuta. Piangendo, le promette che starà per sempre al suo fianco. Poi, però, turbato, pensa alla proposta di Marianne… Michael cerca di allenarsi con Paul per distrarsi dal pensiero fisso legato alla morte di Romy. Il medico crede di non aver fatto abbastanza per salvarle la vita… Non sa che, in realtà, la poveretta ha bevuto la bevanda avvelenata preparata da Annabelle per Denise… L’allenamento non basta a sciogliergli i nervi e non ha, dunque, l’effetto desiderato…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Maggio 2020: Nadja e Dirk diventano amanti!

La sedicesima annata di Sturm der Liebe non sarà esente da clamorosi colpi scena! Tim e Franzi, i nuovi protagonisti, vedranno il loro amore sgretolarsi a poco a poco a causa delle intromissioni di Nadja Holler, ex del ragazzo che stringerà una pericolosa alleanza con un altro potente dark man, Dirk, ex marito di Linda, la sorella di Christoph. Costui giungerà a Bichlheim assetato di vendetta e farà una scoperta su Nadja che lo lascerà a bocca aperta. Nel frattempo, Tim e Franzi proveranno a resistere. Ma non sarà facile, anche perché alla cameriera toccherà apprendere qualcosa di veramente terribile legata al suo amato frutteto… leggiamo subito le anticipazioni Tempesta d’Amore sul mese di Maggio 2o20 che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: Franzi scopre la verità sulla distruzione del suo amato frutteto!

Come ben sapete, dopo il lieto fine della storia d’amore tra Denise e Joshua, i nuovi protagonisti di Sturm der Liebe diventeranno l’affascinante Tim Degen ( figlio segreto di Christoph nonché fratello gemello di Boris Saalfeld) e la dolcissima Franzi Krummbiegl, grande amica di Lucy Ehrlinger e della stessa Saalfeld. Tra i due comincerà una bellissima frequentazione che si interromperà con l’arrivo di Nadja Holler, ex di Tim. Quest’ultima, dopo aver scoperto che il giovane appartiene ad una ricca famiglia di albergatori, avrà un unico desiderio: riconquistarlo! E farà leva sul suocero, felice di vederla a Bichlheim, per raggiungere il suo scopo. La ragazza, però, non riuscendo nel suo obiettivo e cioè far separare i due innamorati, comincerà a compiere delle indagini sul suo amato e sulla ragazza e … sarà così che farà una scoperta scioccante! Tim custodisce un segreto molto compromettente che non ha mai rivelato alla sua fidanzata e cioè… ha distrutto il caro frutteto della zia di lei, Margit, cosa che è costata alla anziana signora un infarto! Ma perché Tim, che come vedremo è una ragazzo molto buono di cuore e con la testa sulle spalle, arriverà a compiere un gesto così cattivo e crudele?

Tutto comincerà quando il Degen scoprirà che Franzi gli ha nascosto una terribile bugia legata al suo passato. E d’impeto, reagirà in maniera assolutamente imprevedibile: prima pretenderà dalla Krummbiegl il suo frutteto. Poi, a seguito del suo secco rifiuto, lo contaminerà con un potente pesticida, rovinando per sempre la sua attività. Margit, per poco, non passerà a “miglior vita”. Distrutte, poi, le due donne si armeranno di forza e coraggio ed a malincuore, saranno costrette a vendere il campo ed a pensare poi a come reinventarsi le loro vite. Franzi, inoltre, ignorando completamente la colpevolezza di Tim, un giorno, nel bel mezzo di un appuntamento romantico, lo bacerà sentitamente, dichiarandogli tutto l’amore che ha sempre sentito per lui. E proprio questo bacio, come vedremo, aprirà il cuore al ragazzo che capirà di avere occhi solo per lei… Dopo qualche giorno, ecco che poi farà la sua comparsa Nadja Holler. Avida, crudele e senza un briciolo di pietà, la donna deciderà di ritornare dal suo ex dopo aver scoperto le sue origini. Pertanto, si dirà pentita di averlo lasciato e si rifarà avanti, proponendogli di diventare suo marito. Il giovane, però, non ne vorrà sapere di ritornare con lei e … le confesserà di essere innamorato di Franzi. Quest’ultima, intanto, accortasi della presenza della donna in hotel, non farà salti di gioia e chiederà al Degen di rispedirla nel suo paese. Nadja, però, furbamente, riuscirà a conquistarsi le simpatie del suocero che, per premiarla, le offrirà lavoro al Fürstenhof come cameriera! Franzi, sconfitta, andrà su tutte le furie…

E sarà in tali circostanze che la dark lady scoprirà il segreto legato alla distruzione del frutteto della Krummbiegl. E, una volta appurate le responsabilità di Tim, cosa farà? Vedremo che, trionfante, si recherà da quest’ultimo e gli sbatterà in faccia la verità. Tim, piangendo, la pregherà di non distruggere la sua felicità, ma lei non ne vorrà affatto sapere. Ed anzi! Farà leva sui sensi di colpa del ragazzo per spingerlo a confessare il gesto a Franzi. Lui non ne vorrà sapere e lei, per convincerlo, gli dirà che un amore vero non può fondarsi sulle bugie… Gli spoiler, a questo punto della narrazione, diventano a dir poco fumosi. Non dicono esattamente se sarà Tim o Nadja a riportare il tutto alla nipote di Margit. Comunque sia, quest’ultima verrà a conoscenza della verità nel peggiore dei modi e ne resterà praticamente sconvolta, scioccata. Il giovane Degen, però, non si perderà d’animo e farà di tutto per farsi perdonare. A riprova di ciò, vedremo che si recherà dal padre per un aiuto. Lui, però, non ne vorrà nemmeno sapere di sostenerlo, perché, nel frattempo, avrà acquistato il campo ove sorgeva il frutteto. La notizia, poi, giungerà sia alle orecchie di Franzi che a quelle di Nadja. Se la prima, come è logico supporre, starà malissimo, la seconda, invece, vedrà la conquista del Degen sempre più fattibile!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Maggio 2020: una nuova pericolosa alleanza!

Dopo alcuni giorni, però, ecco che Franzi ed il suo fidanzato faranno pace e per la Holler sarà un vero e proprio brutto colpo. Decisa a riavere il suo ex, però, non si fermerà di fronte a niente e, approfittando di un momento di sconforto del giovane a seguito di una litigata con la sua amata, riuscirà a portarselo a letto. E, dopo qualche settimana, fingerà di essere in dolce attesa. Tim, distrutto, confesserà il tutto a Franzi che, delusa, lo lascerà in tronco. Nel frattempo, in hotel, farà la sua comparsa l’ex marito di Linda, Dirk Baumgartner, un personaggio perfido quanto controverso. L’uomo giungerà in quel di Bichlhem proprio quando la love story tra André e la sorella di Christoph sarà diventata oramai ufficiale. E si stabilirà al Fürstenhof con un duplice scopo: riconquistare la ex moglie ed aiutare la nipote Annabelle ( di cui ne diventerà il terapista quando la stessa verrà portata in un ospedale psichiatrico!) a distruggere la vita a Christoph. Le anteprime annunciano, inoltre, che le strade di Nadja e quello di Dirk si incroceranno a seguito di un avvenimento molto particolare. Quando cioè la dark lady ruberà il video dell’ecografia di una paziente dall’ospedale in cui lavora Michael per far credere al suo amato di aspettare realmente un bambino.

Sarà in tale contesto che il Baumgartner inizierà a sospettare che Nadja abbia in mente qualcosa di losco. E per metterla alle strette, deciderà di indagare. Dopo giorni e giorni passati ad osservarla ed a pedinarla, ecco che si accorgerà della verità. Ma anziché pressarla o riportare la notizia al diretto interessato, cosa farà? Comincerà a flirtare con lei! Nel frattempo la donna, sempre più sospettosa, farà leva sul suo indiscutibile fascino per sedurre l’uomo. Dirk, così, si tramuterà, in breve tempo, da potenziale nemico ad amante e complice. E tutto lascia intendere che la loro sarà un’alleanza molto pericolosa! Nel frattempo, in hotel arriverà anche Steffen, il figlio di Linda e di Dirk. Interpretato da Christopher Reinhardt, attore tedesco classe 1989, per lui, esattamente come per i suoi genitori, è previsto un ruolo non di secondaria importanza all’interno della soap. Molti, infatti, lo vedono già come il protagonista della nuova stagione, la diciassettesima. E ci chiediamo. Il ragazzo darà una mano al padre nei suoi intrighi oppure no? Sarà un personaggio buono o cattivo? Una cosa è certa… ci aspettano appuntamenti davvero appassionanti!

Sturm der Liebe continuerà a sorprenderci come non mai con le sue storyline sempre avvincenti e coinvolgenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 marzo 2020 a domenica 15 marzo 2020, su quali vicende andranno a soffermarsi? Dalle nuove anteprime emerge che Marianne preparerà una trappola per incastrare Jessica, mentre Denise e Joshua cominceranno ad organizzare il loro matrimonio. Valentina scoprirà che Fabien potrebbe lasciare Bichlheim e confesserà ad Eva di soffrirci molto. André, tornato in città dopo essere stato fuori, inviterà Linda a cena… tra i due scoccherà finalmente la scintilla dell’amore? Vedremo… E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia