Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 24-28 Febbraio 2020: Marina Rischia Il Carcere!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Febbraio 2020: Serena e il momento intimo con Leonardo! Marina nei guai fino al collo

Anticipazioni Un posto al sole: Marina, dopo quanto accaduto allo zio di Fabrizio Rosato, potrebbe finire nei guai. L’unico a sostenerla è Roberto. Serena e Leonardo vivono un momento di vicinanza, mentre Arianna e Andrea partono per il Madagascar. Guido fa una piacevole scoperta, mentre Clara, nonostante i consigli di Angela e Giulia, è pronta ad abortire!

I prossimi appuntamenti della soap napoletana saranno caratterizzati da sfumature noir! E’ quanto riportano le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 24 febbraio a venerdì 28 febbraio 2020 che sono ricchissime di colpi di scena! Sappiamo che i dubbi sulle possibili responsabilità di Marina Giordano, su quanto accaduto dopo l’incontro con Sebastiano Rosato, aumenteranno sempre di più e Roberto sarà l’unico ad offrirle supporto e vicinanza. Arianna ed Andrea saranno pronti per partire per il Madagascar, mentre Clara, nonostante i consigli di Angela e Giulia, deciderà di interrompere la gravidanza. Patrizio, nel giorno di Carnevale, riceverà una sorpresa inaspettata, mentre Leonardo e Serena vivranno un momento di forte vicinanza, che porterà la Cirillo ad interrogarsi poi anche sul suo futuro sentimentale con Filippo. Roberto comincerà a comprendere il vero motivo che ha spinto la Giordano ad interrompere la sua relazione con Fabrizio, mentre un critico gastronomico raggiungerà il Vulcano. Alberto sarà alle prese con le prime e serie difficoltà economiche della sua vita, mentre Guido, svuotando la cantina con Renato e Niko, farà una gradita scoperta. Marina incontrerà il nipote di Sebastiano e sarà molto combattuta… E poi? Cosa ancora accadrà? Non resta che approfondire leggendo il racconto che segue! Le storyline dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre su Rai Tre, dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2020: Tempi bui per Alberto Palladini! Un evento tragico…

Ad Un posto al sole Alberto Palladini sta acquisendo sempre più importanza all’interno della trama della soap… Clara, la sua amante, ha appena scoperto di essere in dolce attesa e l’imprenditore, alla notizia, non ha affatto reagito nel migliore dei modi. Ferita nel profondo dalle sue parole, la giovane, sarà proiettata a prendere una decisione a dir poco dolorosa… Non sappiamo bene come andrà a finire, anche perché l’approdo a Napoli del padre di Clara complicherà ulteriormente le cose. Palladini, infatti, subirà un violento pestaggio, cosa che ci farà capire, inequivocabilmente, che si è cacciato in un bel pasticcio. L’imprenditore, inoltre, diventerà uno dei nuovi inquilini di Palazzo Palladini e non sarà ben accolto dai condomini. A peggiorare la situazione, poi, contribuirà il fatto che l’uomo non vorrà seguire le regole del condominio. E ci chiediamo. Alla fine… cosa accadrà? Gli inquilini riusciranno a “metterlo al suo posto” oppure no? Quel che è certo è che saranno tutti contro Alberto. E l’uomo, sempre più solo, non se la passerà per niente bene.

E adesso, volgiamo lo sguardo a Marina Giordano. Di recente l’abbiamo vista in grandi difficoltà in quanto, rispondendo a delle domande piuttosto “ingombranti” di un giornalista durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio Rosato, è precipitata letteralmente in crisi. Purtroppo, dalle nuove news pervenuteci, si apprende che la situazione, gà di per sé molto precaria, non è affatto destinata a migliorare. Vedremo che la donna, dopo aver cercato di riabilitare la sua figura professionale concedendo alla stampa una nuova e lunga intervista, deciderà di recarsi personalmente da Rosato per porre fine, una volta per tutte, alla spinosa faccenda che riguarda entrambi. E approfittando dell’eventuale chiarimento, si deciderà ad affrontare l’uomo direttamente… ma… ecco che gli spoiler annunciano che, in tali frangenti, si assisterà a qualcosa di brutto… Cosa nello specifico? Un omicidio? Le anteprime, seppur con un pizzico di mistero, annunciano che la situazione degenererà in maniera molto pericolosa, lasciando supporre che qualcuno si farà molto male… In altre parole, assisteremo ad un evento tragico e inatteso che getterà un’ombra oscura sulla Giordano. E siccome un po’ di tempo fa si era detto che qualcuno finirà in carcere, sarà proprio la nostra amata imprenditrice a vivere una esperienza simile? Quel che è certo è che questo filone narrativo è destinato a diventare la trama-boom del momento!

E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi sulla trama della quarta ed ultima settimana di Febbraio 2020. Cosa accadrà di nuovo? Troveremo le risposte ai nostri interrogativi? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 febbraio al 28 febbraio 2020, trama puntate: i dubbi sulla colpevolezza di Marina non si placano, mentre Alberto è in serie difficoltà economiche! Clara vuole interrompere la gravidanza, mentre Fabrizio è molto turbato dalla disperazione della Giordano! Guido fa una piacevole scoperta, mentre qualcuno è molto triste quando apprende della partenza di Arianna ed Andrea per il Madagascar! E intanto, Serena precipita in crisi dopo un forte e bellissimo momento di vicinanza con Leonardo Arena!

Come preannunciato già settimane addietro, un personaggio che non ha mai varcato le porte del carcere potrebbe essere arrestato con gravissime accuse… ed anche se la trama appare un po’ fumosa, possiamo facilmente intuire l’identità del personaggio in questione! Tutto lascia supporre che la Giordano, che come specificato negli scorsi spoiler si è recata da Sebastiano Rosato per un acceso confronto ( dopo non essere riuscita a riabilitare la sua immagine professionale), troverà quest’ultimo morto presumibilmente. E… le accuse di omicidio potrebbero ricadere tutte su di lei. Ovviamente, ci muoviamo sempre nel campo delle ipotesi… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutto ciò che ci aspetta!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: i dubbi sulle possibili responsabilità di Marina Giordano su quanto accaduto dopo l’incontro con Rosato potrebbero non essere facilmente fugati. L’imprenditrice è ancora molto scossa in quanto tutti gli elementi riconducono a lei. L’unico a sostenerla ed a credere nella sua innocenza è Roberto Ferri che non le fa mancare il suo aiuto e supporto morale. Arianna ed Andrea sono al settimo cielo e pronti a partire per il Madagascar per formalizzare le pratiche dell’adozione internazionale. Ciò comporta, inevitabilmente, una temporanea riorganizzazione della gestione del Caffè Vulcano. E qualcuno non appare molto contento…
  • Martedì 25 febbraio 2020: animato da un forte senso di rivalsa, Alberto Palladini non perde occasione per gettare fango su Marina Giordano. Ciò rischia di compromettere ancora di più la situazione giudiziaria, già di per sé complessa, dell’imprenditrice. Fabrizio, da parte sua, turbato dall’angoscia e dalla disperazione della donna che ha amato, compie un gesto da tutti inaspettato. A causa di una serie di sfortunate coincidenze, Leonardo Arena fa sempre più breccia nel cuore di Serena, che gradisce tantissimo la sua costante presenza. Filippo, invece, continua a perdere punti e la riconciliazione sembra ormai impossibile. E’ il giorno di Carnevale e Patrizio riceve uno scherzo inatteso ma molto molto gradito. Il giovane accenna finalmente un sorriso dopo giorni di stanchezza e di tensione…
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: La distanza che si è creata tra Filippo e Serena, a causa delle interferenze di Leonardo, aumenta considerevolmente. Il sosia di Tommaso fa salti di gioia. E cerca di approfittare della crisi per effettuare un passo in avanti davvero importante e cioè… provare a sedurre la Cirillo! Patrizio crede che un importante critico gastronomico sia venuto ad esprimere giudizi sui suoi piatti ed a recensire la sua cucina. Lo staff del Caffé Vulcano, comunque sia, non fa una piega e si conferma all’altezza della situazione. Arianna e Silvia, quando lo scopriranno, sicuramente faranno salti di gioia. I loro affari stanno andando alla grande.
  • Giovedì 27 febbraio 2020: Angela e Giulia invitano Clara a non ascoltare le parole di Alberto Palladini ed a non abortire. La giovane, distrutta psicologicamente, sembra però determinata ad interrompere la gravidanza. Marina inizia a nutrire forti dubbi su quello che è accaduto veramente a Rosato. Roberto comincia a capire il vero motivo per cui la donna ha interrotto la sua storia d’amore con Fabrizio. Serena, dopo un momento di forte vicinanza con Leonardo, diventa molto pensierosa. E’ chiamata a fronteggiare le sue paure e, soprattutto, deve cercare di capire i suoi veri sentimenti: salvare il suo matrimonio con Filippo oppure darsi una nuova possibilità con l’Arena?
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Alberto è alle prese con serie difficoltà economiche, forse le prime della sua vita. Clara, scossa e addolorata, si reca in ospedale per abortire. Intanto, con la complicità del malcapitato Niko e di Renato, Guido inizia a svuotare la sua cantina. Questa operazione gli riserverà una sorpresa davvero inaspettata. Marina è molto combattuta tra i consigli di Roberto ed il suo coinvolgimento sentimentale con Fabrizio. E capisce che deve affrettarsi ad effettuare al più presto una scelta se non vuole soffrire. Con Ferri è davvero finita? E con Rosato ci sarà un ritorno di fiamma?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Samuel diventerà il nuovo amore di Arianna? Con l’approdo del papà di Clara… tutto cambierà per Alberto Palladini e non solo! Eugenio e Susanna sempre più “vicini”…

Come stiano attualmente vedendo su Rai Tre, molte delle coppie storiche e non di Un posto al sole sono entrate letteralmente in crisi. Serena, dopo la scoperta del tradimento di Filippo con Viviana Carlino, si è avvicinata a Leonardo Arena per lo sconforto del consorte, che vede il perdono della sua amata sempre più lontano. Marina, dopo aver chiuso la sua storia con Fabrizio Rosato, ha baciato Ferri e, infine, Arianna, a seguito della decisione di Andrea di rifarsi una vita a Londra, si è lasciata andare ad un piccolo momento di intimità con Samuel, innamoratissimo di lei. Questi ultimi, come già sapete, si sono baciati il giorno di San Valentino e da allora, la nostra Landi, complice il ritorno del marito in città, è devastata da rimorsi e sensi di colpa. E ci chiediamo… L’effusione cui abbiamo assistito avrà mai un seguito? Al momento la risposta è “no” in quanto, stando a quanto riportano le nuove anteprime, Andrea piomberà nuovamente nella vita della moglie ed assisteremo all’ennesima riconciliazione tra lui e Arianna, seguita poi da una notizia inattesa: la possibilità concreta -e non più fumosa- di portare felicemente a termine un’adozione internazionale! Tutti alla Terrazza faranno salti di gioia, mentre la Landi ci apparirà piuttosto tesa… Perché? Vedremo che, dopo giorni e giorni di titubanza, deciderà di parlare con Samuel del bacio e di chiarire una volta per tutte la situazione.

Non sappiamo esattamente cosa si diranno i due ma quel che è certo è che successivamente i coniugi Pergolesi, proprio in vista dell’adozione, decideranno di partire per il Madagascar… ma… “qualcosa” o “qualcuno” farà andare letteralmente in frantumi il sogno nel cassetto della coppia. Perché? Che cosa accadrà nello specifico? Come ben sapete, il personaggio di Andrea è destinato ad uscire di scena. Apprenderà, probabilmente, di quanto successo a San Valentino? Nel frattempo, possiamo dirvi con certezza che su una Story apparsa su un noto social e riguardante le puntate future di Un posto al sole, si intravede alla Terrazza proprio il personaggio di Samuel. Ciò significa che resterà a lungo nella serie e non solo… anche nella vita di Arianna! C’è solo da scoprire che posto occuperà di preciso nelle sue giornate! Continuerà ad essere un suo dipendente? Oppure il suo nuovo compagno? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul padre di Clara. Un po’ di tempo fa vi avevamo anticipato che due nuove storyline, quella legata al ritorno di Eugenio Nicotera (che si sarebbe occupato di un nuovo feroce clan camorristico) e quella della gravidanza di Clara avrebbero avuto come unico denominatore un dark man. Ora possiamo finalmente rivelarvi con certezza chi ci sarà a fungere da collante… La persona in questione sarà un pericoloso boss della camorra interpretato dall’attore Lello Giulivo, su cui il marito di Viola indagherà. Ma c’è dell’altro… perché questo nuovo personaggio altri non è che il papà della cameriera-amante di Alberto Palladini! Questa trama è pronta ad assicurarci non pochi colpi di scena anche perché sarà “impreziosita” di elementi noir e polizieschi che sanciranno anche il rentrée di Giovanna Landolfi sulle scene. Alberto, inoltre, sarà nei guai fino al collo. Ed apprenderà presto anche una bruttissima notizia avente a che fare con Cipriani… Palladini, inoltre, come già spoilerato, ha reagito malissimo alla notizia della dolce attesa della figlia del capoclan e le ha “consigliato” di abortire… La ragazza lo farà davvero? E, soprattutto, suo padre, una volta scoperto il tutto, come si comporterà di conseguenza? Vedremo… Vi annunciamo, infine, che questa vicenda- insieme ad un’altra ancora inedita!- ci riserverà delle svolte davvero molto intriganti! Vi terremo sicuramente aggiornati non appena se ne saprà di più!

Giunti a tal punto, prima di chiudere questa piccola rassegna, soffermiamoci proprio sul personaggio di Eugenio Nicotera. Il magistrato, come si apprende dalle trame più recenti, è negli ultimi tempi molto a stretto contatto con Susanna. La ragazza ha trovato in lui un valido confidente. Ed infatti gli ha rivelato di nutrire non pochi dubbi sulle sue ultime scelte professionali. In verità, non è la prima volta che i due si trovano ad interagire ed a confrontarsi. Si tratta di pura e semplice casualità oppure tutto ciò cela ben altro? Nelle prossime settimane assisteremo a nuovi incontri tra i due, mentre Viola ed il piccolo Antonio trascorreranno dei week-end a Napoli per stare un po’ in compagnia del loro caro che sarà molto preso dal lavoro. E ci chiediamo. Quei dissapori tra i coniugi Nicotera cominciati con la notizia del nuovo incarico del magistrato a Napoli si saranno risolti del tutto oppure no? La Bruni non era affatto favorevole all’allontanamento del marito e pare che non lo sarà ugualmente quando scoprirà che dovrà occuparsi di un pericoloso boss. E la Picardi, invece? Avrà le sue stesse idee? Quel che è certo è che tra crisi, pericoli ed insidie la primavera della soap partenopea sarà davvero imperdibile! Infine, sapete benissimo che le interazioni tra i diversi personaggi ad Upas non avvengono mai a “casaccio”…

Un posto al sole continuerà a regalarci vicende ricche di suspense e tensione, imperniate di tematiche di attualità e non solo! Marina finirà davvero in carcere? Serena sceglierà di continuare la sua conoscenza con Leonardo oppure ritornerà sui suoi passi? E Clara, invece, si lascerà ancora manipolare da Alberto? In attesa della trama delle nuove puntate, quelle da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo 2020, vi salutiamo con grande affetto! Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto e fugheranno tutti i nostri dubbi! Ripassate quanto prima per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!