Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Puntate dal 24 Febbraio al 1 Marzo 2020: Lucia Abbandona Samuel all’Altare!

Anticipazioni Una Vita Puntate dal 24 Febbraio al 1 Marzo 2020: Lucia Abbandona Samuel all’Altare!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020: Ursula arrestata! Lucia si rifiuta di sposare Samuel e lui reagisce male

Anticipazioni Una Vita: Ursula accusata e tratta in arresto per la morte di frate Guillermo! Celia finge di perdonare Trini, mentre Marcelina schiaffeggia Jacinto! Tito ottiene una grande vittoria, mentre Lucia si rifiuta di sposare Samuel che le lancia pesanti accuse in presenza di tutti gli invitati, compreso Telmo! Quest’ultimo abbandona il sacerdozio per lei!

Un arresto, un matrimonio che non verrà più celebrato, rabbia, indignazione, segreti, rimorsi, scelte drastiche, perdoni e nuovi arrivi… questo ed altro ancora annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020! Dagli spoiler emerge che Ursula verrà accusata di essere l’assassina di frate Guillermo e sarà quindi condotta in carcere. Telmo, però, le prometterà che la tirerà fuori dai guai, affermando con forza di credere nella sua innocenza. Nel frattempo, Agustina dimostrerà di conoscere la verità sulla morte del povero frate ma… preferirà tacere. Marcelina troverà finalmente il coraggio di confessare il suo amore a Jacinto e lui, di tutta risposta, fraintenderà il suo discorso, non comprendendone affatto il senso… La giovane, indignata, lo schiaffeggerà! Nel frattempo, Celia pregherà Felipe di farle vedere Trini. Le due donne riusciranno a parlarsi serenamente. In realtà la Alvarez-Hermoso sembrerà non aver affatto dimenticato la vicenda dell’aborto e comincerà a provare una forte invidia nei confronti della sua amica. Samuel, intanto, verrà abbandonato all’altare da Lucia che non si accorgerà della presenza di Telmo in abiti laici in chiesa… L’Alday avrà una durissima reazione di fronte al “no” della sua promessa sposa. E, per giunta, quando ritornerà a casa, dovrà vedersela anche con l’ira del suo strozzino. Tito verrà acclamato come un eroe, mentre Padre Bartolomeo, amico del frate defunto, apparirà a sorpresa in quartiere… Casilda tenterà di mettere pace tra suo cugino e la sua amica domestica, mentre dei tipi loschi osserveranno da lontano La Deliciosa. Susana chiederà una grazia alla Vergine dei Miracoli, mentre Ramon capirà che non sarà affatto semplice recuperare il suo rapporto d’amicizia con Felipe… A Trini, intanto, dopo un malore, verrà diagnosticata una grave malattia cardiaca… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020, trama puntate: Ursula viene ingiustamente arrestata ma Agustina conosce la verità sull’omicidio di frate Guillermo! Purtroppo, ha paura di parlare! Celia finge di riappacificarsi con Trini che ha un malore. Alla donna viene diagnosticata una grave patologia cardiaca. Lucia abbandona Samuel all’altare che, indignato, perde il controllo. Telmo confessa a padre Bartolomeo di volersi spogliare degli abiti sacerdotali per amore della Alvarado e … lo fa sul serio!

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica saranno un susseguirsi di colpi di scena! Telmo si spoglierà degli abiti sacerdotali ma non lo comunicherà a Lucia. Nel giorno del suo matrimonio con l’Alday, la Alvarado abbandonerà il suo promesso sposo all’altare, non accorgendosi della presenza dell’ex sacerdote in chiesa. Samuel, sentendosi rifiutato e, soprattutto, vedendo sfumare la possibilità di accedere alla eredità della giovane per saldare i suoi debiti, cosa farà? Reagirà malissimo, sconvolgendo tutti i presenti! Ma ancora. Ursula verrà ingiustamente arrestata, mentre in quartiere arriveranno dei tipi molto loschi… non resta che leggere approfonditamente le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: Lucia, dopo le rivelazioni di Telmo, appare molto confusa e turbata. E decide di rimandare il matrimonio fino a che Celia non si sarà ripresa del tutto. L’Alday, però, non ne vuole nemmeno sapere: devono procedere con i preparativi delle nozze… Méndez continua ad interessarsi al caso legato all’omicidio di frate Guillermo. E chiede a Fabiana di Úrsula e delle erbe che gli ha dato. E’ stata davvero la Dicenta a macchiarsi del delitto? Telmo, intanto, non si da’ pace… non fa altro che pensare al suo mentore… Íñigo non passa affatto bei momenti. E decide di annullare l’accordo preso con Tito Lazcano. E va in ansia, poi, quando apprende una brutta novità: il pugile è stato visto in una baraccopoli… a fare cosa?
  • Martedì 25 febbraio 2020: il cioccolatiere, poi, fa un’altra scoperta che lo stupisce non poco. Viene a sapere che Tito è riuscito a recuperare i soldi che lui ha investito in alcuni combattimenti clandestini. Susana fa una promessa molto particolare alla Vergine dei Miracoli. La sarta è distrutta e spera che il figlioletto di Simon e di Elvira si riprenda al più presto. Telmo accusa Espineira della morte di frate Guillermo. Tra i due nasce un furioso confronto. Il priore non solo nega ma, nel giorno del funerale del frate, invia una grande corona per rendere omaggio alla sua memoria. Trini cerca inutilmente di vedere Celia, ma tutti glielo impediscono… Felipe ritorna ad Acacias e Lolita gli racconta che la moglie ha perso il bambino… Méndez interroga Telmo: gli fa sapere che sospetta che Úrsula abbia ucciso il suo mentore.
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: Méndez pone delle domande a Telmo riguardo alla presunta colpevolezza di Espineira. Per il sacerdote non è stata Ursula a macchiarsi del delitto, bensì il priore. Il commissario, così, si reca dall’uomo ma… l’interrogatorio si conclude in un nulla di fatto. Agustina è tormentata dai sensi di colpa e dai rimorsi perché sa qualcosa sulla morte del frate che, però, non vuole raccontare. Celia rivela a Méndez che Úrsula ha discusso con frate Guillermo lo stesso giorno del suo omicidio. Iñigo, nonostante i consigli di tutti, decide di dare a Tito un’altra possibilità. Felipe incolpa Trini per quello che è successo a Celia e le impedisce di vedere la sua amica. La donna soffre maledettamente… Ramón, dispiaciuto, intercede per sua moglie, ma poi capisce che non sarà affatto facile ottenere il perdono dell’avvocato.
  • Giovedì 27 febbraio 2020: Padre Bartolomeo, amico del frate, appare a sorpresa in quartiere. Telmo giura che si vendicherà della morte del suo tutore e confessa al nuovo arrivato che, essendo innamorato di una donna, Lucia Alvarado, non può continuare a svolgere l’esercizio sacerdotale. Per questo, lascerà gli abiti talari per lei. Un uomo con cattive intenzioni, nel frattempo, si avvicina a La Deliciosa. Lucia visita Telmo per l’ultima volta prima del suo matrimonio. L’addio è struggente. Il giovane, però, preferisce non metterla al corrente della grande novità… Telmo vuole lasciare il quartiere. Vuole partire per non vedere la sua amata legarsi per sempre a Samuel. Pertanto, prepara le valigie ma, nel momento clou, le guardie lo obbligano a restare…
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Il commissario Méndez interroga di nuovo Fabiana che confessa di aver visto Úrsula discutere animatamente con il frate defunto. La polizia entra nella casa parrocchiale per cercare l’arma del delitto tra gli effetti personali della Dicenta. Tutti si offrono di aiutare Íñigo ad infondere coraggio in Tito, che comincia ad allenarsi notte e giorno ed a cambiare abitudini. Il fratello di Flora, però, diventa molto turbato quando scorge un uomo con cattive intenzioni avvicinarsi a La Deliciosa. Cosa avrà a che fare con il pugile? Lucia prega Celia di fare pace con Trini e le due amiche, commosse, ascoltano i suoi saggi consigli e si riconciliano.
  • Sabato 29 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 1 marzo 2020: è il giorno del matrimonio di Samuel e Lucia. Si respira una grande tensione nell’aria. Telmo crede a Úrsula e le promette che farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. E’ certo che qualcuno voglia incastrarla. Pertanto, si reca da Felipe per incaricargli la difesa della Dicenta e trova Lucia già vestita da sposa … Il sacerdote, angosciato se ne va senza dire nulla. Agustina, intanto, si sente in colpa e quando scopre che la Dicenta è stata arrestata, scoppia a piangere. L’uomo misterioso che si è avvicinato alla cioccolateria è un promotore che vuole che Tito Lazcano combatta in un grande incontro che lui stesso sta organizzando … E, per la gioia di tutti, il pugile ottiene un grande successo. Marcelina riesce finalmente a superare le sue paure ed a dichiararsi a Jacinto che, però, fraintende il suo discorso, non lo capisce fino in fondo. La ragazza gli molla un ceffone e, piangendo, se ne va indignata. Casilda, ancora una volta, cerca di mettere pace tra i due. Celia prega Felipe di farle vedere al più presto Trini in quanto vuole riconciliarsi con lei. Le due si incontrano e la Alvarez-Hermoso, dopo il perdono, le regala i vestitini che aveva comprato per il suo bambino. Almeno in apparenza, sembra intenzionata a voltare pagina ma… non è affatto così, in quanto comincia a fissare la Crespo con fare cattivo. Il matrimonio di Samuel e Lucia si svolgerà presso un eremo, lontano dalla città. L’invito è stato esteso all’intero quartiere. Telmo si presenta alla cerimonia vestito da laico. La Alvarado non si accorge della sua presenza e si rifiuta di sposare Samuel. A La Deliciosa viene celebrata la vittoria di Tito. Il pugile gode di una vasta popolarità nel quartiere. Iñigo distribuisce a tutti i profitti ottenuti: il futuro è davvero incoraggiante. Samuel, dopo il “no”, attacca Lucia, davanti allo sguardo attonito dei presenti e di Telmo che vuole intervenire. Trini, improvvisamente, si sente male. Il medico le diagnostica un grave problema al cuore: la pressione sanguigna deve essere tenuta sempre sotto controllo. Celia si offre di stare accanto a Trini per sorvegliarla e per darle le medicine… Liberto invita Samuel a scusarsi con tutti… Jimeno Batán si presenta a casa del gioielliere quando quest’ultimo rincasa e lo minaccia a morte: vuole i suoi soldi, subito! Altrimenti… pagherà a caro prezzo… gli dice di aver aspettato pure troppo… Dice che vuole saldare il debito il prima possibile e chiede di vendere casa e gioielli. L’Alday accetta ma… lo invita a concedergli tempo.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Telmo fa una rivelazione shock! Ursula medita vendetta!

Accadrà di tutto negli appuntamenti della soap spagnola che saranno trasmessi nel mese di Aprile 2020! Telmo, distrutto a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Lucia, confesserà a tutto il quartiere di essere il padre biologico del piccolo Mateo. Eduardo Torralba (marito di Lucia Alvarado) e la sua famiglia, mediteranno vendetta. Ma… non saranno gli unici a desiderarla ardentemente! Senza più un posto dove alloggiare e rimasta senza nemmeno un soldo in tasca, Ursula si vedrà chiudere la porta in faccia da molte persone di Acacias. Intrufolatasi senza alcuna autorizzazione nell’appartamento ove un tempo abitava, inizierà a delirare e… giurerà che si vendicherà di tutti coloro che le hanno fatto, a suo dire, del male… Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: a Lucia resta poco da vivere. E Telmo le avanza una proposta struggente…

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori verso la fine di Aprile 2020, Telmo non si darà pace. Ritornato ad Acacias dopo circa dieci anni di assenza, l’ex sacerdote proverà a fare breccia nel cuore di Lucia, nel frattempo sposatasi con il ricco e perfido Eduardo Torralba. Telmo, inoltre, grazie ad Ursula, scoprirà che Mateo, il bambino della Alvarado, è suo figlio. Lucia, all’inizio, non ne vorrà sapere di Telmo e specificherà più volte di essere una donna sposata. Ma… entrambi, con il passare dei giorni, non riusciranno a contenere la passione… E così, più di una volta, si lasceranno andare a dei baci molto sentiti. Eduardo, però, si accorgerà di tutto e un pomeriggio, accuserà la consorte di adulterio. Nel frattempo, il piccolo Mateo comincerà ad instaurare un rapporto molto speciale con il suo vero papà che non sfuggirà agli occhi attenti del Torralba, che farà di tutto ( anche con le maniera forti) per impedire gli incontri tra i due. Esasperata dalla situazione, Lucia, poi, accetterà di fuggire con il bambino insieme al suo amato ma… quando tutto sarà pronto per la fuga, ecco che alla giovane verrà diagnosticata una malattia terminale. Vedremo che non se la sentirà di riportare la notizia né all’uomo che ama né al crudele consorte che, nel frattempo, mediterà una atroce vendetta nei confronti dei due amanti.

Una mattina, Lucia, come svelano le nuove anteprime, avvertirà un forte malore che la costringerà ad un ricovero urgente in ospedale. Felipe e Telmo, venuti a conoscenza di quanto accaduto, si metteranno in attesa della decisione dei dottori. L’ex sacerdote piangerà lacrime amare e confiderà al legale di stare malissimo al sol pensiero di poter perdere Lucia. Nel frattempo, anche Ursula scoprirà che la Alvarado sta morendo e non troverà il coraggio di parlarne con il piccolo Mateo che chiederà a tutti insistentemente della mamma. Dopo ore ed ore di angoscia, ecco che i medici consentiranno all’ex prete di vedere la sua amata. Lucia apparirà molto debole ma, nonostante il suo stato di salute molto precario e preoccupante, avrà un sorriso dolcissimo sulle labbra quando abbraccerà Telmo. E quest’ultimo, devastato nell’animo, le chiederà un piccolo favore… Mateo deve sapere chi è il suo vero papà. Lui è pronto a prendersi cura del piccolo. Qualunque cosa accadrà, specificherà che non abbandonerà il piccino… si prenderà cura di lui ogni singolo giorno. Lucia, commossa, non potrà che accettare…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Ursula fuori controllo (e di senno)!

Nel frattempo, a molti vicini di Acacias non piacerà il troppo interesse di Telmo nei confronti di Lucia. Molti abitanti del quartiere gli rammenteranno che la donna è sposata con il ricco Eduardo e, in aggiunta a ciò, hanno un bambino. Telmo, che non potrà raccontare la verità alle pettegole del paese, si chiuderà in casa e vivrà dei momenti di grande sconforto. Tuttavia, continuerà a farle visita in ospedale, dimostrando di essere più forte delle critiche. Un pomeriggio, dopo un duro commento da parte di una vicina, non ci vedrà più dalla rabbia e dirà a chiare lettere di essere il papà di Mateo! La notizia giungerà fino alle orecchie di Eduardo e dei suoi famigliari che, indignati, decideranno di depauperare la giovane di ogni bene.

E vorranno indietro anche l’appartamento della coppia, ormai sull’orlo della separazione. Le cose si metteranno molto male anche per Úrsula (istitutrice di Mateo) che, senza più un posto dove dormire, cercherà alloggio presso una pensione gestita da Fabiana e da Servante. La mamma di Cayetana affermerà di non avere posti… Poi, vedendola disperata, avrà pietà e le dirà che potrà soggiornare senza sborsare nemmeno un soldo ad una sola condizione: pulire le camere gratuitamente per lei. La Dicenta, però, orgogliosa, rifiuterà l’offerta. E quando starà per andarsene, ecco che Carmen interverrà nella faccenda. Ma anziché riportare pace tra le due, finirà per peggiorare ulteriormente la situazione, tant’è vero che, alla fine, Úrsula si vedrà costretta a dormire in strada.

Fabiana, la sera stessa, dirà di avere grande pietà per lei. E, non volendosi esporre troppo, chiederà ad Agustina di cercarle un posticino in soffitta. Úrsula, però, fuori di sé, ruberà le chiavi di Jacinto ( diventato il nuovo portinaio) e si intrufolerà nella sua vecchia casa abbandonata. Qui, tutta sola, rivivrà, delirando, alcuni momenti che la hanno particolarmente segnata in passato. Ed in preda alla follia, affermerà che si vendicherà di tutti coloro che le hanno fatto, a suo dire, del male… Inavvertitamente, poi, provocherà un forte rumore che spaventerà Casilda e Rosina, le quali decideranno subito di andare a controllare la situazione… Siamo certi che questa vicenda ci regalerà momenti di grande pathos e suspense! Ritorneremo su questa storyline per arricchirla di dettagli e particolari anche perché, come si vedrà soprattutto negli episodi estivi, la Dicenta stringerà un patto con una donna, Genoveva Salmeron, la nuova moglie di Samuel Alday!

E il nostro racconto, per adesso, ma solo per adesso, termina qui. Prima di darci appuntamento alle prossime anteprime, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda su Canale 5 da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche succoso spoiler: Felipe programmerà un viaggio a sorpresa in Inghilterra per vedere Tano, ma Celia, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie, affermando di voler restare ad Acacias accanto alla sua amica Trini. Le due, poi, faranno una offerta alla Vergine dei Miracoli. I vicini, nel frattempo, spettegoleranno sulla possibile love story in corso tra Lucia e Telmo. Dei tizi misteriosi si presenteranno a La Deliciosa per parlare con Tito… Trini avrà una nuova brutta crisi e Ramón gli somministrerà dei medicinali in extremis. Il medico confermerà che la vita della donna è in pericolo così come quella della piccola vita che porta in grembo. Telmo farà visita ad Úrsula in carcere che, affranta, ricorderà di aver visto uno strano mendicante per le vie di Acacias nel giorno della morte di frate Guillermo… quell’uomo potrebbe aver assistito al delitto… Agustina e Cesáreo verranno interrogati da Méndez. Il commissario, poi, farà una bruttissima scoperta… A presto ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Ogni giorno, alla categoria dedicata, tante novità sulle vostre soap preferite! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

DayDreamer (Erkenci Kus) Quindicesima Puntata

DayDreamer (Erkenci Kus) Quindicesima Puntata: Can Viene Arrestato!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama quindicesima puntata: Can viene arrestato a causa della sua aggressione contro Fabri. Sanem prova a raggiungere un accordo con quest'ultimo ma la sorpresa è dietro l'angolo...