Home / Soap Opera / Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 24 al 28 febbraio 2020: La Banca di Umberto Chiude!

Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 24 al 28 febbraio 2020: La Banca di Umberto Chiude!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 febbraio 2020: mentre Salvatore sconvolge gli Amato con una notizia molto sgradevole, il segreto di Silvia e Luciano inizia a diffondersi e questo inizia ad essere un grave problema per la famiglia…

Il Paradiso delle Signore continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori. Al momento, tutti si domandano come finirà il rapporto tra Luciano e Silvia, ma anche che fine abbia fatto Giuseppe. Le notizie portate da Salvatore sono drammatiche ma non chiare. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un passo indietro per rinfrescarci la memoria.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Luciano ha scoperto il segreto di sua moglie, dopo che la stessa Silvia gli ha consegnato una lettera per raccontargli tutta la verità. Orlando, intanto, capisce che Rocco e Marina hanno una grande chimica e perciò suggerisce ad entrambi di portare a termine un altro lavoro su un fotoromanzo. Luciano abbandona casa sua per 48 ore, ma poi non può fare a meno di tornare anche perché vuole tenere nascosta la verità a Federico. Quest’ultimo, nonostante tutto, inizia già ad insospettirsi. Lorena, intanto, si scatena contro Orlando che non avrebbe dovuto scegliere Marina, dato che quest’ultima non è una professionista. Luciano viene a sapere che è Umberto il vero padre di Federico, ma mantiene la sua intenzione di stare calmo per il bene di quello che ha sempre considerato suo figlio. Al Paradiso, però, il ragioniere lo incontra per caso e scoppia una lite furibonda, a cui assiste, senza parole, proprio Clelia. Salvatore non si fa vivo per giorni, ma poi torna con una notizia sconcertante. Irene, innamorata di Rocco, lo invita strategicamente a baciare in maniera appassionata Marina durante le riprese del fotoromanzo, affinché questa possa cadere ai suoi piedi. Come calcolato, Marina invece si altera molto, specificando di non avere più nulla a che fare con Rocco. Intanto Clelia riceve un invito romantico a cena da parte di Ennio, e decide di accettare, non avendo motivi per dire di no.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 24 al 28 febbraio 2020: Angela si avvicina a Riccardo!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: Umberto decide di contattare Marta e Riccardo perché deve dare ad entrambi una notizia importante. Purtroppo, infatti, la Banca Guarnieri deve chiudere perché non c’è più assolutamente alcun modo per evitare che fallisca. Questo ovviamente causa ai due una grande delusione e tristezza. Vittorio, intanto, ha un’altra idea molto importante per il Paradiso delle Signore. Decide di farsi dare da Gilberto Sacco dei cosmetici e realizza un angolo esclusivamente dedicato a questi ultimi, affidandone la gestione a Dora. Si tratta di un’ottima idea che fa avere ulteriore successo all’azienda. Intanto Salvatore riferisce che c’è stato un incendio a Colonia e che 14 operai italiani hanno perso la vita, sebbene non si conoscano i dettagli della loro identità. E’ evidente che tra questi potrebbe esserci proprio Giuseppe. Per fortuna, Agnese viene sollevata da una notizia positiva, ossia dal ritorno di Antonio ed Elena. La signora Amato, nonostante questo, attraversa dei momenti di pura disperazione. Nel frattempo Umberto, esasperato per la situazione della banca, si lascia anche andare alla gelosia facendo una scenata contro Achille.
  • Martedì 25 febbraio 2020: Antonio si rende conto che ormai Armando fa parte della famiglia a tutti gli effetti e che partecipa ad ogni cosa. Quest’ultimo, però, non è assolutamente convinto che il capo magazziniere sia la brava persona che sembra essere in ogni circostanza. Agnese è molto infuriata per tutto quello che sta succedendo e si strappa la fede, provocandosi una ferita piuttosto importante al dito. Vittorio intanto mostra a Gilberto quale ambiente sarà dedicato ai cosmetici ed approfitta per presentargli Clelia e Dora. Angela capisce che la famiglia Guarnieri sta attraversando un periodo davvero particolare, così si avvicina molto a Riccardo offrendogli tutto il suo supporto. Il legame tra i due diventa particolarmente intenso. Irene prova nuovamente a convincere Rocco a mettere in atto una strategia per conquistare Marina, ma ancora una volta si tratta di un modo per farlo allontanare ancora di più dalla ragazza. Intanto Agnese decide di accettare tutte le visite di Armando, perché ha bisogno del supporto di Ferraris per superare un momento che per lei è davvero difficile.
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: Durante una visita da parte di Armando, Antonio blocca il capo magazziniere per minacciarlo. Infatti, gli dice a muso duro che dovrebbe assolutamente evitare di stringere un rapporto così stretto con Agnese, e che fare il passo più lungo della gamba potrebbe essere pericoloso. Secondo il punto di vista di Antonio, semplicemente Armando si sta approfittando di una donna in un momento di fragilità. Gabriella, Antonio ed Elena cercano di convincere Agnese a non andare a lavorare, sia per le condizioni del dito sia per come si sente psicologicamente. Intanto, i Guarnieri prendono la drastica decisione di vendere la loro Villa, e Riccardo coglie l’occasione per invitare Umberto a dividere gli oggetti presenti all’interno della casa con Adelaide. Quest’ultima sembra essersi ormai dimenticata della relazione che aveva con Umberto. Armando decide di fare un passo indietro come gli è stato intimato da Antonio, e si allontana in maniera drastica da Agnese. La donna non sa nulla dello scontro e per questo motivo è piuttosto stupita per questo allontanamento.
  • Giovedì 27 febbraio 2020: Riccardo resta davvero impressionato dai comportamenti di Angela e si avvicina sempre di più a lei. La ragazza, infatti, ha addirittura affrontato la Contessa per difendere il Barbieri, non facendosi troppi problemi per la potenza di Adelaide. Angela però non sembra coinvolta come Riccardo, per via della sua assoluta convinzione che il loro sia un amore impossibile. Silvia cerca in tutti i modi possibili di convincere Luciano ad abbassare le sue difese, ma il ragioniere fa presente alla moglie che non può assolutamente dimenticare in un attimo quello che è accaduto. Adelaide sta per lasciare Villa Guarnieri, ma a Riccardo viene in mente qualcosa che potrebbe davvero salvare la casa. Intanto Luciano nota la vicinanza che c’è tra Clelia ed Ennio, ma decide di non intromettersi perché non ne avrebbe alcun diritto. L’imbarazzo però è tangibile e il ragioniere non si fa scivolare addosso questo incontro. Agnese attraversa una fase di debolezza e dimostra di essere molto disponibile nei confronti di Armando. Ferraris, però, non ne approfitta.
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Silvia continua ad essere disperata per tutto quello che è successo con suo marito. Decide perciò di scrivergli una lettera in cui elenca tutti i fallimenti per i quali è molto dispiaciuta, e la mette nella ventiquattrore di Luciano. Antonio cambia idea su Armando dopo aver visto i suoi comportamenti, quindi gli chiede scusa e gli chiede di prendersi cura di Agnese come ha sempre fatto. Adelaide compra Villa Guarnieri e fa il suo ingresso da regina nell’abitazione, molto felice per il suo nuovo successo, anche se dovrà accettare la convivenza forzata con Umberto. Intanto il progetto dei cosmetici dimostra di essere un autentico successo. Clelia va nell’ufficio di Luciano per prendere un giocattolo di Carletto, ma improvvisamente trova e legge la lettera di Silvia. La donna resta sconvolta dopo aver saputo il segreto della paternità di Federico. A questo punto, anche lo stesso ragazzo rischia di scoprire tutta la verità…

Che ne pensate? A questo punto è giusto che anche Federico sia messo al corrente di tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-19 aprile 2020: Flo Svela La Verità a Shauna!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 aprile 2020: Flo è costretta a rivelare alla madre la storia dello "scambio di culle"...