Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 24 febbraio al 1 marzo 2020: Marina e Don Berengario Si Rivedono!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020: Marina non è morta! Fernando rapisce Maria e le rivela i suoi piani!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando tende una trappola a Maria, ma Francisca ed i suoi complici se ne accorgono! Marina arriva a Puente Viejo e si presenta al cospetto di Don Berengario. Dolores continua a non fidarsi di Esther, mentre Pablo Armero ricatta pesantemente Lola e Prudencio che sono in grave pericolo!

Siamo ormai giunti agli sgoccioli della undicesima stagione della soap iberica e ci attendono episodi davvero imperdibili! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020, lasciano trapelare grandi novità! Sappiamo che Severo e Carmelo continueranno con il loro piano per inchiodare Fernando di fronte alle sue responsabilità ma… il Mesia, dopo un viaggio a Madrid e dopo le confessioni di Vilches, rapirà Maria e le svelerà i suoi diabolici progetti! Prima di questo, però, la Castaneda sarà in balìa della follia di Dori che, per un soffio, non la farà passare a “miglior vita”… Marina si presenterà a casa di don Berengario ed incontrerà Esther. La ragazza la caccerà via a e la nuova arrivata si trasferirà a Munia. Lungo la strada, incrocerà Dolores che, avendo notato una forte somiglianza tra la new entry e la figlia del sacerdote, non esiterà a mettere al corrente la donna dei suoi terribili sospetti su Esther. Nel frattempo, Irene continuerà a pubblicare articoli contro il sottosegretario, mentre Pablo Armero, un vecchio nemico di Prudencio, farà una richiesta scioccante all’Ortega che si vedrà costretto ad accettare per non mettere in pericolo la vita di Lola. Il fratello di Saul non è più sotto la protezione della nobildonna… E ciò potrebbe esporlo a gravi rischi… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020, trama puntate: Francisca minaccia il sottosegretario che, però, non si lascia affatto intimorire. Sentendosi braccato, Fernando rapisce Maria. Marina si presenta al cospetto della figlia. Poi, dopo un confronto con Dolores, decide di rivelarsi a don Berengario. Lola e Prudencio devono vedersela con le minacce di Pablo, un loro vecchio nemico. Per loro, le cose si mettono davvero male dato che non hanno più la protezione della Montenegro…

Accadrà davvero di tutto nei prossimi appuntamenti della soap spagnola. Fernando, ormai alle strette, rivelerà il suo diabolico piano a Maria, non prima di averla portata in un monastero abbandonato… Nel frattempo, Marina si presenterà al cospetto di sua figlia che non sarà affatto felice di vederla. Pablo Armero, il nemico di Prudencio, richiederà, a suon di minacce, un grande “prestito” all’Ortega che si preoccuperà non poco per la sua Lola, mentre Dolores continuerà a non fidarsi di Esther… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 24 febbraio 2020: Dori Vilches si confronta con Maria che la accusa di aver fin troppo ammorbidito gli esercizi riabilitativi in quanto, in accordo con Fernando Mesia, non vuole che migliori. L’infermiera, però, le dice che non può provare ciò che sta dicendo. La Castaneda, indignata, le promette che non parlerà a Fernando dei suoi stati di trance se, segretamente, d’ora in avanti, la sottoporrà a dei trattamenti più duri. Vilches accetta ma è comunque restìa ad aumentare la pressione degli aghi ed a riporli nei punti che indicati dalla Castaneda. Quest’ultima, però, urlando, le chiede di portarla al limite del dolore: solo così potrà salvarsi! Irene ritorna a La Habana con maggiori dettagli su Vilches e confessa a Maria che teme per la sua sicurezza. La giovane, però, dice che non può andarsene in quanto, grazie agli esercizi che fa quotidianamente, sta riuscendo a muovere i piedi. Fernando deve recarsi con urgenza a Madrid per sbrigare una faccenda importante. Don Berengario spiega a Don Anselmo che proviene da una famiglia ricca e, vendendo alcune proprietà, otterrà i soldi per liberare sua figlia dagli strozzini che vogliono ucciderla. Don Anselmo scopre, così, che il suo amico era solito fare delle donazioni molto generose ai parrocchiani in difficoltà, proprio perché proviene da una famiglia molto benestante.
  • Martedì 25 febbraio 2020: i cittadini di Puente Viejo non fanno altro che parlare di Esther. Quando è con il padre, si comporta educatamente, atteggiandosi a vittima indifesa. Quando è da sola, la giovane flirta spudoratamente con gli uomini sposati, è maleducata ed arrogante. Don Berengario confessa a Don Anselmo di sentirsi molto frustrato: i pettegolezzi sulla figlia non si placano. E, forse, ha capito il perché… dice di avere un sospetto… Mauricio assicura Prudencio che Francisca non ha nulla a che fare con il presunto stalker di Lola. Gli promette che la nobildonna non gli ha affidato alcun incarico. Prudencio, subito dopo, riceve l’inaspettata e scomoda visita di Pablo Armero, il prestatore che una volta lo aveva minacciato. Armero sa che ora non è più sotto la protezione di Francisca Montenegro. E vuole solo una cosa: vendicarsi di lui… Don Berengario e Don Anselmo cercano di convincere García-Morales a non riempire completamente il bacino idrico. Ne trarrà beneficio sia l’intera regione che Puente Viejo. Il sottosegretario, di fronte alle loro richieste, diventa molto pensieroso… Poi, però, cambia subito idea… Anche Francisca decide di visitarlo . E quando si accorge che non ha alcuna intenzione di effettuare un passo indietro, va su tutte le furie. E gli lancia un pericoloso avvertimento: la sta sottovalutando, sta commettendo un grave errore. E presto se ne pentirà amaramente… Carmelo e Severo continuano con il loro piano. Fanno credere a Fernando che vogliono distruggere la Montenegro con il suo aiuto. Il Mesia che invece vuole vendicarsi di tutti, si serve del loro aiuto per raggiungere i suoi torbidi scopi… Il Santacruz ed il Leal incolpano Francisca davanti a lui. Dicono che è la responsabile di tutti gli attentati che si sono verificati a Puente Viejo. Inoltre, per loro, ha stretto una alleanza feroce con il sottosegretario Morales. Fernando dice loro che ci penserà, ma i due amici sanno che ha ingoiato il rospo…
  • Mercoledì 26 febbraio 2020: Maria è terrorizzata. L’infermiera è stranamente cattiva e sembra avere le armi giuste a disposizione per rimediare al ricatto a cui è stata sottoposta. Vilches, poi, ha degli strani disturbi e, delirando, comincia a parlare da sola. Maria la sorprende e si spaventa. Quando cerca di chiedere aiuto, Vilches la blocca e la droga. Maria si sveglia tardissimo e verifica che l’infermiera vuole farle del male. Fernando non è in casa e nessuno può aiutarla. L’usuraio, con tono cattivo, chiede a Prudencio di accettare nuovi accordi con lui. Sa di non avere più il favore della Montenegro. Pertanto, possono procedere come vogliono… In realtà, l’uomo è giunto a Puente Viejo perché in cerca di vendetta. Prudencio, dispiaciuto, riporta a Lola tutto quello che è successo. I due decidono di mettersi in attesa… Armero, quando si rifà vivo, chiede ai due una grossa somma di denaro da corrispondere ogni mese… Lola e Prudencio sono costretti ad accettare.. Gli interessi da lui imposti, però, sono salatissimi… Don Anselmo dice a Don Berengario che a Puente Viejo girano cattive voci sul conto di Esther… molti credono che sia soltanto una falsa ed una bugiarda e che non sia sua figlia. Don Berengario si intristisce ma il suo amico le fa presente che la ragazza potrebbe avergli mentito realmente… forse è lì solo per soldi. Inoltre, teme che i pettegolezzi che girano sul suo conto siano in realtà sbagliati. Come se non bastasse, Dolores persiste nel sospettare. Crede che la giovane stiano nascondendo a tutti qualcosa di importante… Intanto, qualcuno bussa alla porta di Don Berengario. Si tratta di Marina! Alla ragazza crolla letteralmente il mondo addosso quando la vede!
  • Giovedì 27 febbraio 2020: i cittadini di Puente Viejo stanno molto male perché presto, nel giro di qualche giorno, Morales procederà con l’inondazione ed il loro amato paese verrà letteralmente cancellato dalle cartine geografiche. Intanto, pur di racimolare soldi per lasciare il paese e rifarsi una vita altrove, molti paesani finiscono per chiudere accordi molto svantaggiosi con il sottosegretario che, di contro, si arricchisce sempre di più. García-Morales, nel frattempo, gongola davanti a Carmelo che lo affronta e gli suggerisce di leggere un articolo apparso su un giornale davvero devastate per la sua persona. In esso, Anacleto parla della sua arroganza e della sua cattiva gestione in materia di riempimento del serbatoio. Francisca e Raimundo sono molto preoccupati per quel che è stato pubblicato. Non sanno se l’articolo finirà per migliorare o rafforzare la situazione, già molto precaria di per sé. Irene, però, non si da’ per vinta e continua a scrivere contro il sottosegretario. Fernando irrompe nella stanza di Maria quando Vilches è ormai al limite della follia. L’infermiera scappa. Maria confessa di averla ricattata per scoprire i suoi foschi segreti. Il Mesia, poi, riesce a rintracciare Dori che gli fa delle importanti rivelazioni. Dice che i trattamenti con l’ago stanno funzionando alla grande… Lola, intanto, è in pericolo…
  • Venerdì 28 febbraio 2020: Esther impedisce a Marina di entrare in casa, la costringe a partire ed a rinviare la conversazione che hanno in sospeso… Marina non vuole ma la figlia la invita a sparire. La new entry, afflitta, dice che si stabilirà a Munia per evitare di incrementare ulteriori pettegolezzi. E le fa sapere che non se ne andrà… Esther è molto nervosa. Don Anselmo e Don Berengario lo notano e la tempestano di domande per scoprirne di più. Prudencio riferisce a Matías la sua enorme preoccupazione per il ricatto di Armero, sa di essere nei guai fino al collo e, per giunta, senza la protezione di Francisca. Inoltre, Pablo potrebbe fare del male a Lola e lui non potrebbe mai accettare una cosa del genere. Ammette dispiaciuto, inoltre, di non aver trovato ancora il coraggio di confessare alla sua fidanzata le ultimissime richieste dello strozzino… Il Castaneda lo invita a farlo… Irene continua con le sue pubblicazioni in cui denuncia e accusa il sottosegretario delle sue nefandezze. Spera in questo modo di smuovere l’opinione pubblica. Severo e Carmelo credono che la pressione della stampa, prima o poi, darà i frutti sperati ma Meliton ne dubita fortemente. Il livello dell’acqua continua a salire e non ci sono notizie confortanti. Raimundo è preoccupato per la sicurezza di Francisca e soprattutto per la sua salute, visto che ha la pressione molto alta. Severo e Carmelo incontrano Fernando e gli forniscono ulteriori particolari sul loro piano di vendetta… Il Mesia, però, è molto perplesso e comincia a dubitare della loro buona fede… Quindi agisce di conseguenza!
  • Sabato 29 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 1 marzo 2020: Fernando non è molto convinto delle proposte di Severo e Carmelo che, però, insistono… Esther, messa alle strette da un innocente commento di Don Anselmo, è costretta a mentire. Marina approfitta del fatto che la figlia sia sola in casa per chiederle di parlare. La accusa di voler imbrogliare il padre ma lei nega spudoratamente. Piena di risentimento, la ragazza rimprovera la madre per averle sottratto il papà e la prega di andarsene: solo così potrà recuperare il rapporto con lui. Marina se ne va piangendo e, per strada, si imbatte in Dolores che le dice di trovarla molto somigliante ad una ragazza insediatasi da poco a Puente Viejo, Esther. Senza sapere a chi si sta rivolgendo, Dolores spiega quanto la nuova arrivata sia cattiva e ambigua. Prudencio riporta a Lola le richieste di Armero. La ragazza lo spinge a non accettarle, ma lui le fa presente che può essere molto rischioso… Severo e Carmelo riesaminano i dettagli della trappola che stanno preparando per incastrare Fernando. I due, poi, incontrano Francisca e in seguito, in un capannone, il Mesia. Irene ha una brutta sensazione e Melitón conferma i suoi sospetti. Raimundo teme il peggio per sua moglie. Il Mesia, intanto, riesce a scappare rapendo Maria. Severo, Carmelo, Francisca e suo marito si precipitano a La Habana e trovano alcune indicazioni che suggeriscono che l’uomo si è rifugiato in un vecchio monastero. Il Mesia è proprio in quel posto e rivela i suoi piani ad una sconvolta Castaneda. Il sottosegretario ritorna dal suo viaggio e Melitón lo aggiorna su ciò che è accaduto. García-Morales cerca di nascondere la sua rabbia. Marina ascolta Dolores parlar male della figlia. Dice che finge di essere una persona modesta ma, in realtà, non lo è affatto. Quando sta da sola, si comporta in maniera maleducata con tutti. E, inoltre, flirta con uomini già sposati, mancando di rispetto alle donne del paese. Per la Miranar, non ci sono dubbi. Esther sta manipolando il padre… Marina, scossa, decide di intervenire e si presenta in parrocchia. Don Berengario è felicissimo di vederla, non può credere ai suoi occhi. E mentre Dolores, turbata, vuole saperne di più, Esther finge commozione… Prudencio e Lola osservano dalla cantina gli uomini di Armero. Costoro rovineranno il loro matrimonio? La Mendana, poi, riceve la visita della sorella e ne resta spiazzata…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Rosa si concede ad Adolfo che è costretto a sposarla!

Gli amori impossibili sono uno fra gli ingredienti principali della soap di successo spagnola e, come si vedrà nelle puntate di Aprile 2020, Rosa Solozabal, accortasi dell’intesa tra Adolfo de Los Visos e sua sorella Marta, deciderà di accelerare i tempi e … si concederà al ragazzo! Ignacio e la Marchesa, così, daranno ai loro rispettivi figli il consenso di sposarsi, mentre Matias, deciderà di mettere al primo posto la famiglia e di troncare sul nascere il suo forte interesse per Alicia… ma ciò non apparirà affatto semplice! Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Adolfo confessa ad Isabel di essersi abbandonato alla passione con Rosa!

Continuerà, anche nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Aprile 2020, la storyline struggente che segnerà l’inizio della nuova stagione de Il Segreto, ovvero quella che vedrà coinvolti Adolfo, il figlio della perfida Marchesa Isabel de Los Visos e due figlie di Ignacio Solozabal, ovvero Rosa e Marta. Adolfo, in un primo momento, come vedremo su Canale 5 già negli episodi in onda a Marzo 2020, si innamorerà di Rosa per poi scoprire di avere delle affinità maggiori con la sorella Marta… Quest’ultima e Adolfo, dunque, vivranno un amore impossibile che non sfuggirà a Manuela, una donna che ruoterà attorno ad Ignacio… Nelle puntate in questione, Rosa sedurrà definitivamente Adolfo concedendosi a lui e finendoci a letto insieme… Il ragazzo, sconvolto, quando rincaserà, si confiderà con il fratello Tomas il quale, negli appuntamenti che vi stiamo presentando, starà soffrendo tantissimo a causa della decisione di Marcela ed ovvero ritornare con Matias nonostante i tradimenti di quest’ultimo con la bella Alicia. Si, perché la coppia formata dal Castaneda e la figlia di Paco attraverserà una forte crisi coniugale che raggiungerà il culmine quando il locandiere, dopo aver trascorso alcuni anni in carcere, tornerà a Puente Viejo molto cambiato…

Ritornando alla vicenda legata ad Adolfo e Rosa, sappiamo che Tomas rimprovererà duramente il consanguineo. Gli ricorderà che se è davvero un gentiluomo così come millanta di essere, deve rispettare la famiglia Solozabal, anche se sono rivali di Isabel, la loro madre. Suo fratello gli assicurerà che lo farà, ma… in realtà non ci apparirà molto convinto. Inoltre, aggiungerà di voler parlare tanto con la madre della faccenda. Tomas sarà d’accordo a lui lascerà intendere di temere fortemente la sua reazione. Tomás, nel frattempo, proverà a riconciliarsi con Marcela, a farle capire che Matias non ha più rispetto per lei e che l’unica cosa che gli interessa, è la rivoluzione… Inoltre, Tomas scoprirà che, presto, Alicia ed il suo rivale, faranno uno strano viaggio a Munia. Adolfo, più tardi, poi, si armerà di forza e coraggio e si recherà dalla madre per un sereno confronto. Le dirà che Rosa si è concessa a lui e che non può disonorarla… deve unirsi a lei! Sua madre lo guarderà impietrita e lo obbligherà ad assumersi le sue responsabilità…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Rosa vuole sposare Adolfo subito! Ramon vuole Marta, ma lei…

Tra Marcela e Matias, nel frattempo, ci sarà molta tensione. Entrambi cercheranno di ricordare i bei momenti che hanno caratterizzato il loro matrimonio ma… tutto questo non basterà affatto a riunirli. Entrambi hanno molti scheletri nell’armadio. Il Castaneda non può dimenticare di essersi lasciato andare con Alicia; la locandiera, invece, non può fingere di non essere interessata a Tomas… Matías, successivamente, uscirà con sua moglie e i due si lanceranno degli sguardi molto dolci. Il figlio della Marchesa assisterà alla scena incredulo e si convincerà di aver perso la donna che ama per sempre… Alicia, che aveva un appuntamento importantissimo con Matias, nel frattempo, lo aspetterà inutilmente. Arriverà Cosme, un minatore, che le rammenterà che la lotta contro i loro padroni deve essere animata da reali interessi. Le farà capire che Matias non può abbandonarli in questo modo… deve decidere: è dentro o fuori? Altrimenti, i ricchi e gli imprenditori della zona prenderanno sempre più il sopravvento…

Nel frattempo, al già complicato triangolo sentimentale formato da Rosa-Adolfo-Marta, si aggiungerà un quarto componente, Ramon, cugino di Ignacio, personalità subdola ed ambigua… Quest’ultimo, un giorno, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, confesserà al Solozabal di essersi innamorato di Marta e di voler chiedere la sua mano…Ignacio, sconvolto dalle sue affermazioni, non saprà che cosa rispondere… Rosa, intanto, ci apparirà molto agitata e ciò a Manuela non sfuggirà affatto. Poi, ad un tratto, una frase enigmatica della giovane, porterà Manuela a guardarla molto turbata… dirà che non potrà mai dimenticare il tradimento della sorella! Perché? Avrà notato un certo feeling nei giorni addietro tra Adolfo, suo fidanzato e la consanguinea? Gli spoiler, anche se non lo indicano chiaramente, inducono a pensare di si!

Don Ignacio, poi, riporterà a Marta ciò che Ramón le ha rivelato e sua figlia gli assicurerà che non c’è alcunché tra loro e che si premurerà di riportare il tutto in breve tempo anche all’uomo. Adolfo e Tomas, nel frattempo, a casa insieme, si confronteranno riguardo agli ultimi accadimenti quando un forte bussare alla porta li farà sobbalzare. Scossi, andranno ad aprire e, davanti ai loro occhi, ecco che apparirà Rosa la quale affermerà di aver parlato con suo padre e che quest’ultimo è felice di sapere che a breve si sistemerà. Pertanto, chiederà al suo amato di organizzare al più presto la cerimonia nuziale: non vuole perdere altro tempo… Adolfo, però, la riporterà alla calma: penseranno a tutto con cautela… lei, però, lanciandogli un’occhiata cattiva, affermerà di non essere disposta ad attendere oltre.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Rosa e Adolfo presto sposi! Ramon torna a Bilbao!

Marta, nel frattempo, si recherà da Ramón per parlargli e lui si scuserà per quello che ha fatto, aggiungendo di essere a Puente Viejo -e non a Bilbao dove vive- solo per curare gli interessi economici di don Ignacio. La ragazza si congratulerà con lui per la sua professionalità e gli chiederà di dimenticarla e di trovarsi un’altra donna… Ignacio, nel frattempo, parlerà con il suo fidato amico Urrutia ( padre di Alicia) e gli dirà di non voler lasciare Puente Viejo così come aveva inizialmente pensato. Matías e Marcela, invece, sembreranno riavvicinarsi. Il Castaneda affermerà di volersi concentrare sulla sua famiglia, su sua moglie e su Camelia, che tanto ha trascurato per dedicarsi alla lotta operaia. E, verso sera, quando incontrerà Alicia, non esiterà a dirglielo a chiare lettere. Il giovane, purtroppo, non sa che Isabel vuole ucciderlo e che la notizia è giunta alle orecchie di Tomas il quale, però, non si è ancora confidato con nessuno…

Manuela, intanto, commenterà con Marta lo strano atteggiamento di Rosa: per lei, cela qualcosa o ha visto qualcosa… Encarnación e Alicia, invece, origlieranno un discorso di Urrutia, il quale affermerà che, come Ignacio, anche lui resterà in città. Alicia farà salti di gioia e sua madre ne ignorerà il vero perché… Marta, nel frattempo, insisterà per parlare con Rosa, che invece farà di tutto per evitarla. Don Ignacio, verso sera, convocherà le sue figlie nel suo studio e trasmetterà loro la sua decisione di restare in paese. Rosa, freddamente, affronterà il padre, affermando che lei sarebbe rimasta lo stesso lì visto che è legata ad Adolfo! Marcela, invece, confesserà a Tomas la sua determinazione nel voler salvare il suo matrimonio ed infatti, quando il marito rincaserà, vivrà con lui un momento di passione! Rosa, dal canto suo, invece, comunicherà a Marta che lei e Adolfo, tra qualche settimana, pronunceranno il “fatidico si”. A Marta sembrerà crollare il mondo addosso… Il giorno seguente, la ragazza dovrà vedersela nuovamente con Ramon, il quale, non affatto disposto a rassegnarsi, le chiederà nuovamente la sua mano… Marta, stanca, gli racconterà di aver fatto un voto di castità quando il suo fidanzato è morto. E, purtroppo, non può scioglierlo…

Il pomeriggio seguente, Ignacio inviterà la Marchesa ed i suoi figli a casa per discutere del matrimonio. Rosa noterà il lungo incrocio di sguardi tra Adolfo e Marta. Manuela romperà un bicchiere di proposito per porre fine a quella strana tensione. Don Ignacio accetterà il fidanzamento ufficiale tra i due ma aggiungerà che, dati i disordini che si stanno verificando a Puente Viejo, la cerimonia nuziale dovrà essere organizzata in assoluta calma. Poi, l’uomo congederà Ramon e gli suggerirà di ritornare a Bilbao. Nel frattempo, Cosme raggiungerà Matias e Alicia proprio nel mentre questi ultimi staranno parlando del loro rapporto… Allarmato, racconterà di un grave incidente verificatosi in miniera…

Ed a breve, non perdetevi la trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla televisione: Prudencio spiegherà a Lola che la sorella intende venderle la fattoria, ma la ragazza dirà di non fidarsi affatto né della consanguinea né del cognato. L’Ortega, però, le dirà che, in questo modo, potranno, forse, liberarsi delle minacce di Armero… Francisca e gli altri udiranno una forte esplosione… Maria ritornerà a camminare e Fernando sembrerà morto… Melitón informerà il sottosegretario dell’accaduto, mentre Don Berengario capirà che Esther gli ha raccontato un mucchio di bugie. Marina, poi, si recherà da sua figlia per inchiodarla di fronte alle sue responsabilità, mentre il corpo di Fernando Mesia, nonostante le ricerche, non si riuscirà a rinvenire tra le macerie… E per adesso è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia