Grande Fratello Vip 2020, Dodicesima Puntata: Serena Enardu Eliminata!

Grande Fratello Vip 2020, dodicesima puntata: tra i colpi di scena l’entrata di tre nuove concorrenti nella casa e il risultato dell’atteso televoto tra Serena Enardu e Fabio Testi. Le sorprese, i temi caldi e le nuove nomination della dodicesima puntata del GF Vip 4!

Grande Fratello Vip 2020, dodicesima puntata: animi tesi in casa, la Elia mente e si dispera!

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 diventano sempre più tesi. Le liti tra i concorrenti iniziano a nascere anche per motivi futili. È il caso di quella tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. I due inquilini hanno iniziato a battibeccare per lavare i piatti e la Elia ha minacciato Patrick di averle dato uno spintone. Nella clip mandata in onda però non si vede alcuno spintone da parte dell’uomo e Alfonso Signorini interviene tra i due concorrenti e dice ad Antonella che ha esagerato. I due vipponi hanno continuato ad accusarsi a vicenda ma la maggior parte del pubblico era schierato con le affermazioni di Patrick, soprattutto dopo il filmato e le accuse non più credibili di Antonella. La Elia ha continuato a insistere con lo spintone e capendo che il pubblico non era dalla sua è letteralmente andata in crisi, lasciandosi andare ad un pianto disperato. Non solo, la concorrente del GF Vip 4 ha accusato tutti per i brutti momenti che sta vivendo in casa e tra le lacrime ha pure detto di bruciarla al rogo così sono tutti contenti. Il conduttore ha cercato di calmare Antonella Elia ma lei ha continuato a piangere e alle sue amiche ha detto che non sarebbe mai dovuta entrare nella casa. Signorini ha pure difeso Patrick dalle accuse di violenza e bullismo della donna.

Si passa poi ad un altro tema caldo della casa: Pago e Fernanda. Il fidanzato di Serena Enardu ha fatto delle affermazioni sulla Lessa che il marito della donna non ha apprezzato per niente. Per questo il marito di Fernanda ha voluto incontrare Pacifico. In realtà nemmeno la Enardu si è trattenuta troppo con le parole sulla concorrente ma pare che loro abbiano già chiarito.

Dopo il confronto tra Pago e il marito di Fernanda Lessa, Alfonso Signorini è voluto tornare ancora una volta su Antonella Elia. Durante la pubblicità, infatti, Patrick ha chiesto scusa alla donna per quanto accaduto. Il conduttore ha allora spinto la Elia a riprendersi da questo momento di crisi e chiarire meglio con Pugliese.

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 è il momento di scoprire l’esito del televoto tra Serena Enardu e Fabio Testi. Prima di dare il verdetto ai due concorrenti ci sono delle sorprese per entrambi ma alla fine a dover lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip 2020 è Serena Enardu. Forse c’era da aspettarselo visti i commenti sul web e l’applauso del pubblico in studio. Adesso Pago dovrà continuare senza la sua Serena.

Grande Fratello Vip 2020, dodicesima puntata: arrivano tre nuove e bellissime donne in casa!|

È poi il momento di una sorpresa molto bella per Paolo Ciavarro. Per il concorrente arriva il padre Massimo Ciavarro che per il figlio ha parole davvero meravigliose. Massimo afferma di essere fiero di Paolo, del suo stare fuori dalle strategie e dice al figlio che è un esempio bello per i ragazzi che lo guardano da casa. Oltre al papà però a riabbracciare Ciavarro junior arriva pure mamma Eleonora Giorgi. Una sorpresa gradita da Paolo ma anche dal pubblico che ha potuto assistere ad un bel momento di famiglia. Non solo però! Perché a conoscere Massimo e la Giorgi arriva pure Clizia Incorvaia che ormai è inseparabile da Paolo! La Incorvaia ha quindi già conosciuto i suoi suoceri in diretta tv.

Finalmente Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di tre nuove e bellissime concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Le ragazze sono Asia Valente, Teresanna Pugliese e Sara Soldati. Due personalità molto diverse e interessanti che probabilmente aiuteranno a far cambiare aria nella casa più spiata d’Italia.

Nel frattempo in studio da Alfonso arriva Serena Enardu che già si aspettava di essere eliminata dal GF Vip 4. Nonostante l’eliminazione però, la Enardu si dimostra felice per essere riuscita ad ottenere quello che sperava: il suo Pago. Dopo il Grande Fratello Vip ci sarà definitivamente il sereno in questa tormentata storia d’amore? Lo scopriremo presto.

Iniziano le nomination in casa e i concorrenti vip immuni da questo televoto sono: Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Antonella Elia, Antonio Zequila, Denver, Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese. Ecco le prime nomination della serata: Fabio Testi nomina Aristide, Paola Di Benedetto nomina Licia Nunez, Aristide nomina Pago, anche Licia fa il nome di Pago, Paolo Ciavarro nomina Licia Nunez, Pago nomina Fabio Testi così come Clizia Incorvaia.

Si lasciano per un momento da parte le nomination per approfondire un argomento molto intimo e importante per Andrea Montovoli. Durante la settimana, il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 aveva confessato di aver vissuto un periodo molto particolare e buio e, dopo la morte di suo padre, è stato arrestato. È proprio in carcere che Andrea Montovoli ha scoperto la sua grande passione per la recitazione che lo ha portato ad una vera svolta nella sua vita proprio grazie a quell’errore commesso.

In casa si torna a parlare di nomination: Andrea Denver nomina Pago, Adriana Volpe nomina Licia Nunez, Fernanda Lessa fa il nome di Aristide, Patrick Pugliese nomina Pago, Andrea Montovoli nomina Licia Nunez, Antonella Elia fa il nome di Fabio Testi e infine Antonio Zequila nomina Pago.
Ovviamente le tre nuove entrare in casa sono immuni da questo primo televoto.

A nomination terminate, ad andare direttamente al televoto (ad eliminazione) della prossima puntata del Grande Fratello Vip 4 sono Pago e Licia Nunez.

Che cosa ne pensate di questa dodicesima puntata del GF Vip 2020? Qual è il vostro pensiero sulla crisi di Antonella Elia? Ma soprattutto siete contenti dell’eliminazione di Serena Enardu? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!