Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Alfonso Signorini Indaga su Alessandro Graziani e Serena Enardu!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: ospite a sorpresa Alfonso Signorini che interroga Alessandro Graziani sui suoi rapporti con Serena Enardu. Intanto scoppia la polemica contro Daniele Dal Moro. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Signorini ospite per parlare di Alessandro!

Da poche ore è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si è trattato di una puntata molto alternativa poiché si è presentato in qualità di ospite, allo scopo di indagare, Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip si è recato nella trasmissione di Maria De Filippi per comprendere meglio cosa è successo e cosa potrebbe accadere tra Serena Enardu ed Alessandro Graziani. Quest’ultimo, dopo l’esperienza televisiva a Temptation Island Vip, è diventato corteggiatore di Giovanna e Sara. La puntata inizia quindi con le domande di Alfonso e si concentra quasi esclusivamente su questo. Signorini domanda a Graziani se c’è stato qualcosa che non sappiamo tra lui e Serena. Alessandro replica che anche se ci fosse stato qualcosa, da gentiluomo non dovrebbe essere lui a dirlo ma lei. Comunque, non può fare a meno di confermare che se ci fosse stata la possibilità, lui avrebbe intrapreso una relazione con la Enardu, cosa che non è stata possibile per una serie di motivi. Alessandro poi interrompe Alfonso Signorini sostenendo che ora vuole concentrarsi soltanto su ciò che prova nei confronti di Sara e Giovanna, mettendo da parte tutto quello che è successo con Serena. Lorenzo inizia ad ironizzare su una possibile relazione che Alessandro potrebbe aver avuto con Serena. L’opinionista dice scherzando che se si fossero visti dopo Temptation Island Vip, probabilmente avrebbero consumato. Graziani ribadisce di essere un signore e di non voler rispondere a questa domanda, ci penserà Serena se vorrà confessare la verità a Pago su quello che è successo.

Per fare ulteriore chiarezza e spiegare ad Alfonso Signorini la verità, è intervenuta addirittura Tina. L’opinionista deve fare una testimonianza importante perché deve smentire quanto detto dalla Enardu, secondo cui non si è più vista con Alessandro dopo il reality show dei sentimenti. La Cipollari dice che delle sue amiche le hanno riferito, nel mese di settembre, di aver visto diverse volte insieme Serena ed Alessandro a Cagliari. I due avevano deciso di trascorrere un fine settimana in Sardegna per passare qualche giorno più lontani anche dalle fotografie e dai paparazzi. La Cipollari sottolinea che in quel lasso di tempo potrebbe essere successo di tutto, ma che comunque è la prova che la fidanzata di Pago non ha mai detto la verità. Alfonso Signorini ha allora provato ad approfondire nuovamente con Alessandro, ma lui ha deciso di non parlare neppure e restare del tutto in silenzio. In studio quindi prende piede la certezza che sia successo qualcosa di veramente importante tra Serena ed Alessandro, nonostante le smentite.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Sonny si autoelimina!

Si passa poi a parlare di tronisti e corteggiatori. In particolar modo le cose non vanno bene tra Giovanna e Sonny, perché quest’ultima ha accusato il ragazzo di corteggiarla soltanto per far ingelosire Sara. In effetti Sonny ha detto proprio questo all’altra tronista ed in studio dice di provare qualcosa per Sara. Giovanna è furiosa e dunque si passa al video sull’esterna, in cui la Abate chiama Sonny in modo sbagliato, ‘Sammy’. Il ragazzo si innervosisce nuovamente e decide di autoeliminarsi perché stufo delle polemiche. Giovanna poi è uscita anche con lo stesso Sammy, che sbagliando invece chiama Sonny! Il ragazzo l’ha portata a ballare la bachata e sembra ci sia stata grande sintonia tra i due.

Alessandro intanto è uscito sia con Sara che con Giovanna. Con quest’ultima è andato tutto molto bene, tanto che la Abate ha anche parlato di cose personali e lui ha detto che vorrebbe approfondire la conoscenza fuori dalle telecamere. Con Sara invece Alessandro è stato a Latina ed anche la Shaimi si è aperta, raccontando dei dettagli privati riguardanti il rapporto con suo padre. Si passa a Daniele che finisce al centro delle polemiche. Visto il suo carattere particolare si decide di far fare a lui i provini alle ragazze. Dal Moro chiede ad Angelica di pulire la casa perché vuole vedere come se la cava, mentre conoscendo un’altra ragazza le domanda di mettersi sulla bilancia perché la vede in carne. Naturalmente questo atteggiamento scatena polemiche, anche da parte di Giovanna che lo definisce insopportabile. Daniele ha detto che lei è pesante e dovrebbe pensare al suo percorso senza criticare sempre gli altri. Carlo, invece, non è andato in esterna con Marianna e di lui non si è parlato, nonostante avesse un pacco regalo vicino alla sedia da dare a qualcuno. Che ne pensate sulla questione Serena Enardu? Secondo voi ha ragione Giovanna sul comportamento davvero eccentrico di Daniele Dal Moro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!