Un Posto al Sole: Imma Pirone Racconta La Sua Vita Difficile!

Un posto al sole Gossip: Imma Pirone racconta le vicende che hanno sconvolto la sua vita ed anche il doppio lavoro che è costretta a fare per aiutare la famiglia. Ecco i dettagli dell’intervista a Clara di Un Posto al Sole!

Imma Pirone è un’attrice molto amata dai telespettatori di Un posto al sole. La donna, in un’intervista a Vieni da me, ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita finora sconosciuti. Infatti la Pirone ha una sorta di doppia vita da quando un terribile lutto ha colpito la sua famiglia.

Un posto al sole: l’addio al papà di Imma Pirone!

Ai microfoni di Vieni da me, Imma Pirone ha raccontato il periodo difficile che la sta travolgendo. L’attrice ha voluto parlare, nello specifico, della dipartita di suo papà a soli 58 anni. L’uomo ha perso la vita a seguito di una malattia che l’ha portato via molto rapidamente. Imma ha detto a Caterina Balivo che suo padre non ha mai fatto mancare niente alla sua famiglia e si è sempre dimostrato orgoglioso dei suoi figli. Tutti lo amano perché lui è sempre stato splendido con tutti i parenti. Poco fa, nello stesso anno in cui suo padre ha perso la vita, Imma ha deciso ugualmente di partecipare a Miss Italia. La Pirone ha raccontato molto emozionata di aver sognato, una notte, che il papà tornava da lei per incoronarla come miss. Imma ha anche detto che spera sempre di vedere suo padre da qualche parte, che nonostante sia passato tempo sogna sempre che possa essere ancora vivo. Certi dolori infatti restano sempre dentro di noi, la Pirone infatti ha detto che nella sua famiglia nessuno si è rassegnato a questo tragico evento. Ogni volta che tra familiari si parla di questo, tutti scoppiano a piangere perché è impossibile accettare un lutto così importante. Inoltre il padre di Imma era anche giovane per andarsene via in maniera così improvvisa. La Pirone ha anche raccontato che questo avvenimento ha portato con sé una serie di conseguenze, di cui lei stessa si fa carico.

Un posto al sole: Imma Pirone fa anche la donna delle pulizie!

Imma ha raccontato che durante il provino per prendere parte ad Un posto al sole, non ha voluto di dire quale lavoro svolgesse. Infatti la donna si occupa di fare delle pulizie in alcuni palazzi, oltre al ruolo di attrice. Il motivo è legato al fatto che la sua famiglia ha un’impresa che si occupa proprio di pulizie. La Pirone è la sesta di sette figli ma è spessissimo la madre ad occuparsi di svolgere queste polizie. Per questo, Imma è dispiaciuta che debba stancarsi così tanto e si occupa spesso lei, dopo essere stata sul set, di svolgere le pulizie che occorrono. Anche alcune sue sorelle partecipano ed Imma non è dispiaciuta per il lavoro che deve fare. Anche se è faticoso, è un momento in cui incontrarsi con tutte le sorelle e sfogarsi un po’. Ad Imma non è mai mancato nulla proprio grazie alla sua famiglia e per tale ragione ha deciso di aiutare adesso sua madre. Non è facile gestire due lavori ma la Pirone vuole in un certo senso ricambiare il favore che le è stato fatto nel periodo della crescita. Non è certo un momento facile per l’attrice di Un posto al sole, ma a Vieni da me si è sentito molto forte l’affetto del pubblico. Imma Pirone è molto amata ed affronterà la situazione insieme ai suoi fan. Voi che ne pensate? Vi piace il gesto dell’attrice, che si occupa di pulizie per far riposare sua mamma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia Svela: Lei È Maleducata Fuori Dalla Tv!

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: il noto giornalista ha rivelato che la conduttrice è ben diversa nella vita di tutti i giorni, ed è persino una persona maleducata. Ecco che cosa ha detto!