Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Felipe Sospetta di Genoveva!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Felipe inizia ad avere molti dubbi su Genoveva, che potrebbe essere stata la colpevole della morte di Ursula. Intanto Lolita sta per partorire…

Va avanti la storia di Acacias 38, che continua ad essere appassionante anche per quanto riguarda i personaggi storici della soap. Infatti al centro delle puntate spagnole ci sono Felipe, Ramon, Antonito e Lolita. Tutti, inoltre, devono fare i conti con un’assenza importante sebbene sicuramente positiva. Ecco cosa svelano gli spoiler spagnoli…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Felipe non si fida più di Genoveva!

A seguito della morte di Ursula, che ha sconvolto tutti (malgrado la donna non fosse un personaggio positivo), le cose stanno per cambiare. Infatti Felipe non si spiega per quale ragione proprio la sua promessa sposa Genoveva abbia assistito al decesso. L’avvocato continua quindi a fare molte domande alla Salmeron, per cercare di comprendere cosa possa nascondere. La donna continua a non rispondere alle domande e a sentirsi almeno all’apparenza offesa da questo sospetto. L’Alvarez-Hermoso, però, continua a provare questi sentimenti di dubbio e mette in discussione anche l’amore. Per questo motivo ha un confronto con Ramon, al quale confessa tutti i suoi sospetti ed inizia anche ad ipotizzare che Genoveva possa essersi macchiata dell’omicidio di Ursula. Intanto qualcosa sta per venire in soccorso dell’avvocato. Infatti l’avvocato Mendez, per caso, ascolta una conversazione tra Genoveva e Santiago, i quali erano diventati alleati. Il commissario intuisce che qualcosa non va e decide di approfondire.

Le cose per Marcia restano sempre uguali e la donna è profondamente infelice. Con Santiago litiga quotidianamente, ma un giorno decide di riconciliarsi con lui. La brasiliana capisce che non potrà avere Felipe e che la sua vita è accanto a Santiago, che ha ormai dimostrato di essere a tutti gli effetti suo marito. Per questa ragione, dopo aver fatto pace con l’uomo, Marcia si reca da Felipe ed ha un dibattito con l’avvocato. Entrambi si dicono addio perché hanno preso strade diverse, ma sembra che tutti e due siano consapevoli di non essere felici al fianco dei propri partner. La donna, però, grazie al commissario Mendez, scopre che suo marito è complice di Genoveva. Sconvolta, Marcia si scaglia contro Santiago, ma quest’ultimo decide di riscattarsi in una maniera molto importante. Infatti compra un cavallo per Marcia, dicendole che in questo modo potrà interrompere le nozze del suo amato Felipe. L’avvocato è infatti sul punto di sposarsi, ma prima di presentarsi all’altare viene assalito da molti dubbi. Tutte le signore sono pronte per le importanti nozze, ma lui non è affatto convinto del passo e pensa di poter mandare tutto all’aria.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lolita entra in travaglio!

Ramon decide di dare dei consigli a Jose, uno dei nuovi arrivi di Una vita. L’uomo crede che Julio possa essere suo figlio e per questo motivo il Palacios gli dà un consiglio importante. Secondo lui è fondamentale che scopra subito se davvero i suoi dubbi sono fondati e Julio è suo figlio. Lo stesso Ramon attraversa però un periodo molto particolare, nonostante sia sempre pronto a dare consigli ed affetto agli altri. Infatti, in maniera inaspettata, Lolita inizia ad avere le contrazioni del parto nonostante la gravidanza non sia ancora arrivata al suo termine. Questo avvenimento manda in forte crisi i Palacios, sia Antonito che Ramon, perché i due non sanno come fare soprattutto visto che tutti gli abitanti di Acacias sono impegnati nel matrimonio di Felipe. Dopo un lungo periodo di panico, Lolita conferma ciò che sta accadendo ed è chiaro che non stia perdendo il bambino ma semplicemente partorendo.

Infatti dopo poche ore la Casado entra in travaglio. Antonito e Ramon non sono abbastanza lucidi per gestire la situazione e non riescono nemmeno a rintracciare un medico. Per questo motivo, per fortuna, Jacinto si reca a casa della partoriente e riesce ad assisterla. Sta per venire alla luce il figlio o la figlia di una delle più amate coppie di Acacias 38, ma anche durante il parto continuano i litigi sul nome del nuovo arrivato. Nel frattempo Camino attraversa momenti di disperazione in quanto viene a sapere che la sua fidanzata è stata arrestata. Dopo aver parlato con la madre, infatti, è finita in carcere ma non sono effettivamente chiari i motivi di questo arresto. Liberto, intanto, cerca di dare una mano a Camino aggiornandolo sui movimenti di Maite, che sembra essere in procinto di abbandonare il quartiere. Il parto di Lolita sembra andare per il meglio e dunque non c’è motivo di credere che questa storia non avrà un lieto fine. Che ne pensate di questi divertenti siparietti tra Lolita, Ramon ed Antonito? La vicenda di Marcia e Felipe riserverà colpi di scena o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!