Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Sally è Malata!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally inizia a manifestare dei sintomi piuttosto seri, che compromettono anche il suo lavoro. Wyatt è sempre più indeciso tra lei e Flo…

Nelle puntate americane di Beautiful, dopo il ritrovamento di Beth ed il lieto fine della vicenda, al centro dell’attenzione c’è il triangolo amoroso tra Wyatt, Flo e Sally. Quest’ultima non ha intenzione di rassegnarsi alla prospettiva di essere lasciata una seconda volta dal suo grande amore, ma soprattutto deve fare i conti con una problematica inaspettata. Ecco cosa succede nella soap…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally ha strani sintomi!

Steffy, come sempre, sta lavorando con Sally alla Forrester Creations per nuove collezioni e passerelle. In questo frangente, però, le due donne devono anche scontrarsi con la nuova collezione della Hope For The Future. Convinta da Thomas a tornare a lavoro dopo la maternità, Hope ha deciso di dare vita ad una nuova linea di abiti che si scontrerà quindi con quella della nemica di sempre Steffy. Dato che si tratta esattamente dello stesso tipo di vestiti, Thomas ha deciso di convincere Ridge, riuscendoci, ad organizzare una vera e propria sfida in passerella. In questo modo i Forrester e le Logan si scontreranno nuovamente. Decisa a trionfare e temendo il talento di Thomas ed Hope, Steffy ha voluto mettere una parte della collezione nelle mani della sua fidata Sally.

La Spectra ha sempre dimostrato di avere una grande capacità di realizzare abiti in grado di avere successo, perciò la Forrester le ha messo nelle mani una parte del lavoro. Successivamente, però, Sally viene convocata da Steffy e Ridge. I due la informano che nessuno dei suoi abiti potrà fare parte della collezione perché sicuramente ci sarebbero dei problemi. Nessuna delle sue creazioni è all’altezza, e questo stupisce molto Steffy che si rende conto che ormai Sally non è più la stessa. La ragazza, dopo aver ricevuto la notizia tutt’altro che piacevole, ha una forte crisi di panico. La Spectra è turbata perché non riesce più a capire cosa le stia succedendo e i suoi fastidiosi sintomi, legati alla memoria ma non solo, le stanno impedendo di lavorare come vorrebbe. Un successivo confronto con Katie fa valutare a Sally che il problema possa essere di ansia, o comunque legato all’umore viste le difficoltà con Wyatt. Ma la stilista dimostra di non essere molto convinta e per questo motivo prenota diversi accertamenti medici. E’ probabilmente in arrivo, quindi, un colpo di scena, in cui vedremo Sally malata e probabilmente Wyatt costretto a fare finalmente la sua scelta tra la rossa e Flo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally non accetta di poter essere lasciata da Wyatt!

Il fratello di Liam dovrà fare la sua scelta perché è ancora molto indeciso tra le due donne. Dopo quanto accaduto a Beth, Wyatt si era allontanato da Flo, ma dopo il suo bellissimo gesto nei confronti di Katie e la donazione del rene, il ragazzo ha nuovamente cambiato idea. Il giovane Spencer sembra aver preso quasi ormai definitivamente la sua decisione e si è riavvicinato a Flo, ma non ha ancora informato Sally della sua decisione. Wyatt, insomma, sta dando speranza ad entrambe le donne, perché ancora non se la sente di rivelare alla Spectra la sua decisione e di spezzarle il cuore un’altra volta. Dal canto suo, Sally si è dimostrata cieca ed infatti è ancora convinta di avere una solida relazione con Wyatt. Intenzionata per questo motivo a liberarsi dell’unica rivale, ossia la Fulton junior, è andata da lei minacciandola ed obbligandola ad allontanarsi dal suo fidanzato. Flo ha fatto capire di essere riuscita a conquistare il cuore di Wyatt più di chiunque altro, ma Sally ha continuato a darle l’ultimatum.

In tutto questo Sally, che inizia anche ad avere problemi di salute, trova finalmente un’amica e una confidente in Katie. Quest’ultima prova a far ragionare la ragazza, dicendole che forse deve prendersi una pausa da questa relazione che si sta ripercuotendo in negativo anche sulla sua salute. In più, decide di dare dei consigli anche a Wyatt stesso, suggerendogli di prendere una decisione per evitare di illudere e far soffrire le sue spasimanti. Lo Spencer sembra già aver preso una decisione definitiva, ed è quella di tornare tra le braccia di Flo, ma il ragazzo non ha il coraggio di fare questa rivelazione a Sally, soprattutto dato che questa sembra essere molto convinta dei suoi sentimenti. In tutto ciò, ci sono anche gli accertamenti medici a cui la giovane è costretta a sottoporsi, e che potrebbero, nel caso dovessero dare un esito pessimo, avvicinarla molto a Wyatt. Chi sceglierà alla fine il figlio di Quinn e Bill? La sua fidanzata storica Flo oppure la tormentata Sally? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!