Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 10-14 Febbraio 2020: Arianna e Samuel si Baciano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Febbraio 2020: Arianna ringrazia Samuel e lo bacia! Alberto Palladini viene aggredito

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna, nel giorno di San Valentino, dimentica Andrea e bacia Samuel! Alberto viene aggredito! Eugenio ritorna a Napoli per combattere un pericoloso clan camorristico! Marina, delusa da Sebastiano, contatta Fabrizio. Vittorio e Patrizio fanno preoccupare i loro rispettivi genitori con la loro ultima decisione!

Partenze, baci rubati, vendette, new entry, ritorni, scelte e decisioni clamorose … le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio 2020 sono ricchissime di svolte e di colpi di scena! Cosa ci aspetta? Sappiamo che, dopo un acceso confronto telefonico con Marcello, Giulia troverà conforto nell’amore dei suoi cari. Arianna, nel frattempo, contatterà Andrea per comunicargli urgentemente la nuova convocazione del Tribunale dei Minori ma … riceverà una amara delusione. Alberto telefonerà ad una conoscenza legata al suo turbolento passato, mentre Nunzia deciderà di vendicarsi di lui. Il Palladini verrà brutalmente aggredito e per lui le cose si metteranno molto male anche ai Cantieri. Clara, nel frattempo, già sconvolta di per sé, riceverà una notizia che potrebbe stravolgerle ulteriormente la vita, mentre Vittorio e Patrizio, “oppressi” dalla “invadenza” delle loro rispettive famiglie, decideranno di andare a vivere da soli. Eugenio farà ritorno a Napoli per combattere un clan, mentre Marina avanzerà una geniale soluzione per indirizzare i soci dei Cantieri nella scelta del nuovo amministratore delegato. Guido e Raffaele tenteranno il tutto e per tutto per ostacolare la decisione dei loro rispettivi figli. E mobiliteranno perfino Renato per riuscire nell’ardua impresa. Al Caffé Vulcano, intanto, sarà tutto pronto per i festeggiamenti del San Valentino. Un “piccolo” incidente di percorso rischierà, purtroppo, di mandare tutto all’aria. Samuel stupirà Arianna risolvendo il tutto in tempi record. Lei, felicissima, dopo averlo ringraziato, lo bacerà con passione. Marina, delusa dall’intervista rilasciata da Sebastiano, contatterà Fabrizio Rosato, mentre tutto lascerà supporre che Palladini si sia cacciato in una situazione senza via d’uscita… E poi? Cosa succederà ancora? Le storyline dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2020: Maria Grazia Gagliardi commetterà una follia! Un bacio inaspettato! Il cameriere Fausto acquisirà sempre più importanza!

Sta per concludersi una delle vicende che più ci ha tenuto sulle spine nei mesi addietro ed ovvero, quella collegata alle difficoltà scolastiche di Bianca, la figlia di Franco ed Angela, difficoltà connesse con la maestra Maria Grazia Gagliardi. Gli spoiler annunciano che, nelle puntate che segneranno il mese di Febbraio 2020, l’insegnante si scaglierà contro il Boschi, finendo per aggredirlo con violenza! E ciò non avverrà quando i due staranno da soli ma… in presenza di moltissimi genitori che resteranno indignati e sconcertati dal suo comportamento. La donna, infatti, sarà fuori controllo, perderà letteralmente il lume della ragione! Perché? Cosa la farà scaldare così tanto? In realtà, rivelerà niente altro che la sua vera natura… Altre anteprime aggiungono inoltre che, a causa dell’aggressione (che giungerà alle orecchie della preside che sarà costretta a prendere provvedimenti), arriverà finalmente un’altra maestra. Bianca, così, ritroverà la serenità perduta nonché la voglia di ritornare fra i banchi di scuola, felice e desiderosa di imparare cose nuove. A casa Boschi, dunque, si inizierà a respirare un clima più disteso. Ma… il tutto durerà poco! Ad Angela, un giorno, arriverà una strana ed inaspettata telefonata da parte di Maria Grazia… Dall’altra parte del cavo, la burbera ed enigmatica signora mostrerà un lato del tutto inedito ed inesplorato della sua personalità. Vedremo che si scuserà per tutti gli sbagli commessi… Quando poi riaggancerà, però, non tarderà a rivelare il suo vero volto: scriverà una inquietante lettera di addio a Bianca. Cosa succederà, dunque? Al momento i dettagli sul seguito sono top-secret. Quel che è certo è che la nostra scaltra Angela lascerà intendere di essere riuscita a captare il vero senso delle parole di Maria Grazia… Fermerà una sua eventuale follia? Vedremo…

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Arianna e Samuel. Quest’ultimo, come abbiamo già appurato, si è preso una bella cotta per la Landi, la quale sta attraversando una fase molto critica della sua vita dal momento che Andrea se ne è andato, determinato a rifarsi una vita a Londra accanto ad Alice, sua figlia. Arianna, invece, è rimasta a Napoli e pare che… dimenticherà presto suo marito! In una puntata andata in onda qualche giorno fa, in verità, il Pergolesi e la sua ormai ex consorte si sono abbandonati alla passione, lasciando intendere a noi fans che non avremmo affatto assistito ad un “the end”. Un non facile confronto sul loro futuro, sia professionale che sentimentale, poi, porterà i due a litigare fortemente… Il giorno seguente, poi, Andrea deciderà comunque di partire per l’Inghilterra, lasciando la sua amata con l’amaro in bocca e senza più speranze di poter recuperare, pian piano, il loro rapporto… Ma non è finita qui! Perché gli spoiler annunciano che ad Arianna verrà comunicata una bellissima notizia che, purtroppo, però, non distoglierà il Pergolesi dal rimanere a Napoli! Di cosa si tratterà? Vedremo che riceverà un nuovo contatto del Tribunale dei Minori, una nuova convocazione per realizzare quello che un tempo era il suo sogno e quello di Andrea. La giovane, delusa dal “no”, non saprà più che fare e con chi sfogarsi.

A San Valentino, poi, riceverà una sorpresa molto speciale… da parte non di suo marito ma… di Samuel! Nel giorno più romantico dell’anno, le anteprime indicano che la Landi deciderà di restare chiusa in casa nel suo dolore… Purtroppo una emergenza al Caffè Vulcano ( quasi tutto lo staff si sentirà male per colpa di una salsa preparata da Samuel!), la porterà a doversi recare per forza al locale. Qui, un blackout peggiorerà ulteriormente le cose… Per fortuna, ci penserà Samuel a sistemare tutto ed Arianna, felice, si lascerà trasportare dalle emozioni del momento finendo per baciarlo! Nascerà una nuova storia d’amore? Crediamo proprio di si! Comunque vada, noi telespettatori, purtroppo, sappiamo già che, di contro, la love story di Andrea e Arianna, invece, è ormai agli sgoccioli: l’attore Davide Devenuto ha girato le sue ultime scene verso la fine di Gennaio 2020 e ciò suppone che lo vedremo in video solo per poco… Arianna, dunque, resterà sola soletta al Caffè Vulcano e vedrà il sogno dell’affidamento svanire solo ed esclusivamente a causa della decisione dell’uomo che credeva essere la sua anima gemella! Samuel, dunque, sarà il suo nuovo compagno oppure no? Vi terremo aggiornatissimi!

E adesso soffermiamoci su un personaggio che sta assumendo sempre più importanza all’interno della narrazione ed ovvero il cameriere Fausto. Negli ultimi mesi il giovane è sempre più presente nella trama. A Capodanno, infatti, ha deliziato tutte le donne con uno striptease al Caffè Vulcano che ha lasciato trapelare che, sotto la sua coltre di uomo timido e riservato, si nasconde un lato del tutto inesplorato. Fausto, infatti, è estremamente affascinante e presto qualcuno se ne accorgerà… Inoltre, rumors indicano che, a breve, verrà inserito anche in quelle che possono definirsi le storyline “principali”. L’attore Fausto Acernese -che veste i suoi panni-, ha annunciato, in una recente intervista, che vorrebbe vedere il suo personaggio alle prese con un innamoramento con una attrice un po’ più grande di lui… Ciò accadrà davvero? Vedremo… A chi farà battere forte forte il cuore? Fausto, inoltre, è grande amico di Samuel... E’ possibile ipotizzare un triangolo amoroso tra lui, il giovane e la Landi? Indagheremo per fornirvi succosissime news!

Tuffiamoci nella lettura che segue per appassionarci come non mai alla trama della seconda settimana di Febbraio 2020. Il prosieguo delle storyline appena presentate quali svolte e colpi di scena ci riserverà? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 febbraio al 14 febbraio 2020, trama puntate: Nunzia decide di vendicarsi di Alberto dopo aver visto in che stato l’imprenditore ha ridotto la figlia! Samuel salva la serata di San Valentino programmata al Caffè Vulcano e Arianna, di tutta risposta, lo bacia! Patrizio e Vittorio decidono di trovarsi un appartamento da dividere in comune, mentre Giulia, disperata a causa dell’ennesima delusione sentimentale incassata, trova conforto in amici e famigliari!

Tante le vicende che si susseguiranno a breve su Rai Tre! Giulia prenderà sempre più consapevolezza dell’inganno studiato da Marcello, mentre Nunzia contatterà una sua conoscenza del passato. E pare che sarà proprio questa new entry ad aggredire violentemente Alberto Palladini. Marina avrà una idea geniale riguardo alla nuova nomina del CEO dei Cantieri, mentre Arianna, delusa profondamente dal marito, cederà al corteggiamento di Samuel finendo per baciarlo alla fine di una serata molto movimentata e speciale… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa ci aspetta!

  • Lunedì 10 febbraio 2020: dopo l’acceso confronto telefonico con Marcello, Giulia deve effettuare al più presto una scelta. Deve decidere a chi credere. Marcello è un impostore come i famigliari e gli amici della Poggi sostengono oppure no? Arianna, nel frattempo, è molto in ansia. Deve contattare al più presto suo marito per comunicargli urgentemente la nuova convocazione del Tribunale dei Minori. Per Alberto Palladini, intanto, le cose si mettono malissimo… l’uomo è sempre più preoccupato per la sua posizione all’interno dei Cantieri… Verrà cacciato via da Marina e Roberto? Oppure resterà attraverso uno dei suoi tanti stratagemmi?
  • Martedì 11 febbraio 2020: Alberto, riflettendo attentamente sulla sua precaria situazione, decide di mettersi in contatto con una sua vecchia conoscenza. Costei o costui l’aiuterà oppure gli girerà la faccia? Clara, nel frattempo, già sconvolta di per sé, riceve una notizia che potrebbe stravolgerle la vita… Dopo l’ultima delusione in campo sentimentale, Giulia decide di rintanarsi nell’affetto dei suoi amici e famigliari. Vittorio, ormai oppresso dalla mancanza di spazi e di libertà, trova un valido alleato in Patrizio. I due, dopo essersi confrontati a lungo, capiscono che non possono più stare a casa con i loro rispettivi genitori. E decidono di andare a vivere insieme, affittando un appartamento in comune.
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: furibonda con Alberto Palladini che ha nuovamente ridotto Clara in uno stato di profonda ed assoluta prostrazione, Nunzia medita di vendicarsi. Come? Contatta un uomo misterioso, appartenente al suo passato. Eugenio Nicotera ritorna a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico. Il magistrato comincia ad indagare su qualcosa di molto pericoloso che lo espone a non pochi rischi ed insidie. Guido e Raffaele non vogliono che i loro rispettivi figli, Vittorio e Patrizio, vadano a vivere insieme. Il Giordano, pertanto, tenta di convincere Renato a scambiare la sua cantina con quella del Del Bue… ci riuscirà? Oppure incontrerà qualche resistenza?
  • Giovedì 13 febbraio 2020: ai Cantieri si discute sul futuro candidato che occuperà la poltrona di amministratore delegato. Marina avanza una proposta davvero geniale che potrebbe allentare i disaccordi e ripristinare finalmente un clima di pace in azienda. Le cose andranno esattamente così? Alberto, dopo la feroce e violenta aggressione subita, capisce di essere finito in una situazione, purtroppo, senza via d’uscita… Cosa gli accadrà ancora? Al Caffè Vulcano, intanto, è tutto pronto per i festeggiamenti legati al San Valentino. Un “piccolo” incidente di percorso ( una salsa preparata da Samuel e andata a male) rischia di mandare tutto a monte. Buona parte del personale, infatti, è costretto a restare a casa a causa di un forte mal di pancia. Un blackout elettrico, inoltre, complica ulteriormente il tutto…
  • Venerdì 14 febbraio 2020: tra sfortune e svariate peripezie, i festeggiamenti per la Festa degli Innamorati al Caffè Vulcano sono in grave pericolo. La serata rischia di trasformarsi in un vero e proprio disastro. E il tutto, con gravissime perdite economiche… Samuel, da vero eroe, fa di tutto per salvare la situazione. Arianna è costretta a presentarsi lo stesso al locale… Aveva deciso di restare chiusa in casa a causa dell’ennesima delusione ricevuta dal marito. Nervosissima per l’intervista rilasciata da Sebastiano, Marina si mette in contatto con Fabrizio. La donna è furibonda… La Landi, dopo il rocambolesco piano di salvataggio messo in atto da Samuel, si lascia andare alle emozioni del momento e … lo bacia con passione!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina e Roberto… dopo l’ultimo bacio, che cosa accadrà? Trama noir e poliziesca all’orizzonte! Leonardo Arena combatterà per fare breccia nel cuore di Serena!

In una delle ultime puntate di Un posto al sole, i fans della soap napoletana hanno assistito, increduli, ad un momento di trasporto tra Marina e Roberto. Quest’ultimo ha baciato la ex dimostrando che, nonostante i trascorsi, si sente ancora particolarmente legato a lei… Successivamente, l’uomo ha fatto dietro-front, ha rifiutato cioè la Giordano, dopo aver compreso come la particolare situazione vissuta fosse legata esclusivamente all’allontanamento dell’imprenditrice da Fabrizio Rosato… E adesso ci chiediamo… Questa vicenda avrà mai un seguito? Dovete sapere che Marina, dopo aver appurato le responsabilità del Rosato nell’ambito della brutta vicenda penale legata a suo padre, si è vista anche costretta a sopportare l’entrata dell’imprenditore tra gli azionisti dei Cantieri. E ciò al fine di evitare spiacevoli situazioni… Attualmente, dunque, sta a stretto contatto con l’uomo che è diventato suo socio. E tra i due c’è un po’ di tensione: non è facile avere un rapporto professionale dopo le clamorose e fosche verità emerse e, soprattutto, dopo quanto accaduto ad Arturo.

La Giordano, dunque, costretta a interagire ogni giorno con il suo ex per lavoro, farà di tutto per mantenerlo a debita distanza ma… sia per lei che per Fabrizio, tutto ciò non sarà affatto semplice… Inoltre, il clima che si instaurerà in ufficio sarà davvero insostenibile. In aggiunta a ciò, la nostra amata imprenditrice, come vedremo a breve, precipiterà in crisi quando, durante la conferenza di presentazione di Fabrizio ai Cantieri, un giornalista la tempesterà di scomode domande… Ritornando a Ferri, sappiamo che l’uomo non mollerà la presa su Marina, arrivando così a mettere fortemente in discussione la scelta di fermare sul nascere un possibile ritorno di fiamma. Rumors riportano che le interazioni tra questi due personaggi continueranno e ci stupiranno sempre più, per la gioia dei fans che amano vedere i dialoghi e le scene in comune tra Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli. E Fabrizio, invece? Continuerà a regalarci emozioni oppure non ci sarà più spazio per lui? Gli spoiler invitano a tenere gli occhi bene aperti perché la storyline che lo riguarda sarà contraddistinta da un sorprendente colpo di scena…

E adesso, restando in tema di svolte e filoni narrativi che avranno dell’incredibile, soffermiamoci brevemente sul personaggio interpretato da Clotilde Sabatino, ovvero Giovanna Landolfi. L’attrice che veste i suoi panni, attualmente, è impegnata nel cast della seconda stagione della fiction “L’amica geniale” che sarà trasmessa a breve in tv ed è però già al cinema con i primi episodi. Inoltre, apparirà anche nella terza (ed ultima annata) della serie “Baby”, in onda su Netflix. Ritornando ad Un posto al sole, come ben sapete, Giovanna ritorna ad interagire con gli inquilini di Palazzo Palladini ogni qual volta si verifica un avvenimento “forte”, qualcosa di poliziesco, noir o giudiziario… E ci chiediamo. La trama nella quale sarà invischiata si baserà su tali generi? Anteprime indicano che ci saranno dei personaggi che necessiteranno del suo aiuto, che avranno bisogno di lei per una serie di urgenti motivazioni. Sicuramente, a breve, riusciremo a raccogliere maggiori dettagli sulla storyline che la vedrà coinvolta in prima persona… Continuate a seguirci per approfondire!

Ad Un Posto al Sole, dopo un lungo periodo di stasi, è ritornato l’attore Erik Tonelli che impersona il controverso quanto subdolo Leonardo Arena, il sosia di Tommaso. Leonardo, come già stiamo appurando, sta creando non poche interferenze nel matrimonio ormai al capolinea tra Serena e Filippo. La Cirillo non ha perdonato al consorte il tradimento con Viviana Carlino. Il figlio di Ferri sta molto male in quanto vorrebbe recuperare terreno ma… il tutto, a causa della presenza scomoda dell’Arena, non si sta dimostrando affatto semplice. In attesa di scoprire quali saranno gli sviluppi di questa situazione, possiamo dirvi con certezza che Leonardo, nelle prossime puntate, sarà più che mai al centro della scena con svolte e sviluppi imperdibili. Il giovane vuole Serena a tutti i costi e, per averla al suo fianco, farà veramente di tutto. Determinato a non ripetere mai più gli errori che ha commesso in passato, infine, ci apparirà meno istintivo e più razionale rispetto a come lo abbiamo conosciuto all’inizio… Dunque, l’Arena non mollerà la presa, finendo per infastidire non poco Roberto Ferri che, come ben sapete, fa il tifo per il figlio Filippo… Come proseguirà questa vicenda? Alla fine la Cirillo sceglierà di ritornare con il marito oppure di conoscere meglio il sosia di Tommaso? Quel che è certo è che la mamma di Irene ha ben due uomini disposti veramente a tutto per averla!

Un posto al sole continuerà a regalarci storie avvincenti ed appassionanti, ne siamo certi. In attesa della trama delle nuove puntate, quella della settimana che va da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio 2020, vi salutiamo con grande affetto! Arianna e Samuel diventeranno la nuova coppia di Upas? Giulia riuscirà a riprendersi dalla ennesima delusione in campo amoroso? Tra Marina e Fabrizio ritornerà il sereno? Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto e chiariranno questi ed altri dubbi! Ripassate quanto prima per scoprirne di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...