Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 10-16 febbraio 2020: Scoperte Sconvolgenti su Telmo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020: Trini ha un malore. Lucia si riprende. Espineira si vendica di Telmo

Anticipazioni Una Vita: Telmo confessa a Guillermo che Espineira vuole uccidere Lucia. Il priore, per vendicarsi, rivela delle verità spiazzanti al frate! Trini soffre di un leggero malore che fa preoccupare Celia, mentre Tito Lazcano crea problemi a Liberto e Íñigo. Casilda scopre che suo cugino ha una amica intima in città…

Grandi svolte trapelano dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020! Gli spoiler svelano che Telmo confesserà a frate Guillermo che la vita di Lucia è in pericolo in quanto Espineira è disposto veramente a tutto pur di accedere all’eredità della ragazza.. anche ad ucciderla! Preoccupato, Guillermo si recherà dal priore, il quale, per vendicarsi, gli rivelerà delle verità alquanto scomode sul conto del sacerdote. Ritornato ad Acacias, il frate ammonirà pesantemente il suo pupillo che non avrà altra scelta e … gli svelerà che Samuel Alday altri non è che un feroce assassino. Lucia ed il suo promesso sposo, nel frattempo, fisseranno la data per il loro matrimonio. Quando il Martinez lo scoprirà, non vedrà altra soluzione se non quella di recarsi dalla Alvarado e di tentare di farle prendere consapevolezza del grave errore che sta commettendo! Intanto, Liberto e Íñigo saranno in pensiero per il loro investimento, Tito che, nel frattempo, verrà raggiunto da alcuni tipi loschi. Celia e Trini saranno molto felici, in quanto, tra qualche mese, daranno alla luce i loro rispettivi bambini che cresceranno insieme. A rovinare l’atmosfera di grande serenità e giubilo sarà, poi, una leggera ma preoccupante indisposizione della Palacios. Susana riceverà una brutta notizia, mentre Lolita ed il suo consorte partiranno per il tanto atteso viaggio di nozze. Victor e Maria Luisa ritorneranno a Parigi, mentre Casilda scoprirà che suo cugino Jacinto ha un’amica molto intima in città… Guillermo, infine, esorterà Telmo ad intraprendere una scelta molto coraggiosa e necessaria: continuare ad indossare le vesti sacerdotali o diventare laico? Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, invece, ci aspetta dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020, trama puntate: Espineira rivela delle verità scioccanti su Telmo a Guillermo che affronta il suo pupillo il quale, a sua volta, gli svela che Samuel Alday è un assassino. Lolita e suo marito partono per la tanto attesa luna di miele, mentre Tito crea preoccupazioni in Liberto e Íñigo. Lucia e il suo promesso sposo fissano la data per il loro matrimonio. Trini, nel bel mezzo di una passeggiata con Celia, ha un malore…

Íñigo crederà di non aver fatto un buon investimento ma poi dovrà ricredersi sul conto di Tito che comincerà ad attirarsi le simpatie dell’intero quartiere. Qualcuno attenterà alla vita di Lucia che, fortunatamente, si riprenderà. Telmo, disperato, le chiederà umilmente di non unirsi in matrimonio con Samuel in quanto è solo un feroce assassino. Ciò a cui mira non è rifarsi una vita con lei… vuole solo ed unicamente la sua eredità. Celia e Trini usciranno a fare acquisti per i loro futuri bambini. D’un tratto, la signora Palacios si sentirà male… Espineira scoprirà che frate Guillermo non è al corrente di tutte le verità su Telmo e si vendicherà… non resta che leggere approfonditamente le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 10 febbraio 2020: Espineira pensa ad un nuovo perfido intrigo per accedere alla eredità della Alvarado. Íñigo informa Tito di aver vinto un combattimento. Il pugile non ne sembra affatto felice ed, inoltre, appare molto svogliato e disinteressato. Perché si comporta così? Per fare un torto al cioccolatiere oppure perché ha perso completamente la fiducia in se stesso? Íñigo, intanto, pur essendo precipitato in una spirale di ansia e di preoccupazioni, decide di andare avanti lo stesso. Telmo è terrorizzato all’idea che alla sua amata possa essere fatto del male. Guillermo vede il suo pupillo soffrire ed avanza una soluzione…
  • Martedì 11 febbraio 2020: Lucia riceve una particolare proposta da Samuel alla quale, per non destare sospetti, non può dire di no. In cuor suo, però, soffre maledettamente. Maria Luisa e Victor stupiscono gli abitanti di Acacias, mentre la gioia di Lolita e di Antoñito è incontenibile. Un uomo sospettoso vaga per il quartiere, introducendosi di nascosto nell’edificio degli Alvarez-Hermoso. Alla povera Alvarado, accade qualcosa di brutto… Per fortuna, quando si teme il peggio per lei, entra in scena Telmo. Nonostante lo spavento iniziale, Lucia si riprende alla grande…
  • Mercoledì 12 febbraio 2020: l’interesse sempre più evidente di Telmo per Lucia è oggetto di pettegolezzi in tutto il quartiere. Il mentore del giovane prete è molto in agitazione per il destino dei due… La Alvarado, nel frattempo, dopo il brutto momento che ha vissuto, solleva il morale dei vicini con la sua forza d’animo… Íñigo ha dei dubbi sull’investimento che ha fatto. Flora è sempre più preoccupata per lui e non sa se confidare le sue perplessità a Leonor. Alla fine, il pugile Tito Lazcano è in grado di regalare al cioccolatiere una grande soddisfazione.
  • Giovedì 13 febbraio 2020: Marcelina non vuole farsi vedere da Jacinto in giro e continua a scappare quando si imbatte nella sua presenza. Intanto, frate Guillermo è molto in pensiero per il suo pupillo e, soprattutto, a renderlo inquieto, è il rapporto che lo lega a Lucia. La ragazza, dopo una brutta caduta, si riprende alla grande e il sacerdote tira un sospiro di sollievo. Ciò non sfugge a Samuel che non vede l’ora di sposarla per salvarsi da Jimeno Batán. Antoñito è molto impaziente e prega Lolita di partire al più presto per il viaggio di nozze. Telmo confessa finalmente la verità a Guillermo: Lucia è in pericolo di vita a causa degli intrighi di Espineira.
  • Venerdì 14 febbraio 2020: le domestiche visitano Lucia e la rincuorano. Victor e Maria Luisa si godono felicissimi gli ultimi giorni ad Acacias. Íñigo si mette in testa di migliorare le prestazioni del suo pugile. Nel frattempo, alcuni uomini loschi avanzano una proposta molto allettante a Tito che… cosa farà? Ne parlerà con il fratello di Flora? Casilda incoraggia suo cugino a stabilirsi definitivamente in città. Guillermo promette a Telmo che affronterà il priore. Il sacerdote vive dei momenti di grande sconforto e prega Lucia di non unirsi in matrimonio con Samuel Alday che, in realtà, non la ama ma… vuole solo ingannarla!
  • Sabato 15 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 16 febbraio 2020: Espineira rivela a Guillermo cose di Telmo di cui il frate non era a conoscenza. Samuel e Lucia fissano la data per il loro matrimonio. L’Alday, poi, si vanta con Jimeno Batán: presto sarà uno degli uomini più ricchi del paese. I Palacios salutano commossi Victor e Maria Luisa, che ritornano a Parigi. Antoñito e Lolita partono per la tanto attesa luna di miele. Susana, invece, riceve un preoccupante telegramma dall’Italia. Casilda impedisce a Marcelina di scoprire che Jacinto ha un’amica molto intima in città. Tito, intanto, è sempre più ben accetto in quartiere. Liberto trasmette la sua preoccupazione per il pugile a Íñigo: deve allenarsi di più. Guillermo rimprovera duramente Telmo per non avergli detto tutta la verità sul suo rapporto con Lucia. E gli chiede di farlo al più presto, senza indugi… Addolorato, il prete trova il coraggio di confessare tutto, comprese le macchinazioni di Samuel e la morte del cocchiere. Telmo, poi, si reca da Lucia e cerca di aprirle gli occhi: l’uomo che sposerà altri non è che un assassino! Samuel, poi, quando incontra la sua promessa sposa, si rende conto che dubita di lui. Celia e Trini vanno a fare shopping, contente di essere entrambe in dolce attesa. La signora Palacios, ad un tratto, soffre di una leggera indisposizione. Liberto e Íñigo si preoccupano: Tito, poco prima del suo nuovo combattimento, fa perdere le tracce di sé… Guillermo chiede a Telmo di fare chiarezza nel suo cuore… Deve capire che cosa vuole: continuare la carriera ecclesiastica oppure no? Il giovane, così, decide di partire…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Cinta Inganna i suoi Genitori!

Preannunciano puntate davvero emozionanti le anticipazioni Una Vita del mese di Aprile 2020! Cinta Dominguez, contravvenendo alle imposizioni dei suoi genitori, Bellita e José, deciderà di studiare canto di nascosto e di esibirsi con il nome della Signora del Mistero. Hipolito, il proprietario di un locale ove sia la madre che la giovane, un giorno, incanteranno il pubblico con le loro performance canore, svelerà il segreto della ragazza ai Dominguez che prenderanno una forte decisione! Nel frattempo, Bellita per risollevare le sorti della sua famiglia, deciderà di rimettersi in gioco nonostante la sua età ed imporranno alla loro amata figlia di fare ritorno in collegio per completare i suoi studi… Tuffiamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: i Dominguez precipitano in una grave crisi economica!

Come vi abbiamo indicato più volte, negli episodi di Acacias 38 che riempiranno di gioia i nostri cuori nei mesi primaverili, nuove storie, nuove appassionanti vicende ci terranno incollati al piccolo schermo. Tra esse, figura la storyline legata ad una nuova famiglia che arriverà in quartiere, i Dominguez, formata da Bellita, una cantante originaria di Acacias che ha girato il mondo; José, il capostipite, Arantxa, la domestica e la bellissima Cinta, che sognerà una carriera da cantante, proprio come sua madre. Di lei si innamorerà un timido giovane di nome Emilio Pasamar, figlio di Felicia, proprietaria del ristorante Nuevo Siglo XX.

I Dominguez, non appena si insedieranno in quartiere, dimostreranno di avere non pochi problemi economici. Vedremo che riceveranno una bruttissima notizia legata ad un famoso teatro ove Bellita era solita esibirsi. Per tale motivo, José deciderà di investire nel settore delle olive e vedremo che sua moglie sarà chiamata a sponsorizzare il marchio. Sui prodotti immessi nel mercato, infatti, sarà presente il suo bellissimo volto… Cinta, inoltre, determinata a diventare una affermata artista, fuggirà dal collegio e suoi genitori, furibondi, inizieranno a cercargli un fidanzato per placare i suoi spiriti. Lei, però, non si scoraggerà affatto. Dopo aver rifiutato svariate volte i suoi pretendenti, inizierà a studiare canto di nascosto. Ed a esibirsi con il nome della “Signora del Mistero”. Inoltre, scoprirà che la sua famiglia è sull’orlo del precipizio e vi starà malissimo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Bellita scopre l’identità della “Signora del Mistero”! E prende una decisione!

Gli spoiler annunciano che Bellita sarà molto interessata alla famosa “signora” e per Cinta sarà un vero problema nascondere il suo segreto ai genitori. Ad aiutarla, ci penserà Emilio che, inoltre, farà veramente fatica a celare i suoi sentimenti per lei. Nel frattempo, una terribile notizia scioccherà José: le olive imbarcate in Argentina contengono dei batteri pericolosissimi per la salute umana! Sconvolto, l’uomo farà di tutto per bloccare la nave! Bellita starà molto male: sono più poveri che mai. Per questo, deciderà di ritornare sul palco per rilanciare l’economia familiare. José, però, non sarà d’accordo… La donna non ne vorrà sapere del parere del marito. E una mattina, scenderà di buon’ora per informare i vicini del suo rentrée nel mondo dello spettacolo. Purtroppo, però, suo marito, con enorme rammarico, si ritroverà a constatare che nessuno vuole assumerla…

Emilio, intanto, proverà un approccio con Cinta che, però, lo rifiuterà. Bellita, intanto, scoprirà che nessun imprenditore vuole più investire su di lei. La trovano troppo “vecchia”. Dopo lo shock iniziale, la donna, coraggiosamente, si rimboccherà le maniche e spiegherà a suo marito che risolleverà la sua famiglia dalle ceneri! Partirà da zero, riconquisterà il pubblico e la critica e ritornerà trionfante sul palco. Cinta, intanto, apprenderà del fallimento di sua madre e dirà ad Arantxa ( al corrente del suo segreto) che confesserà la verità a tutti, e cioè che è lei la “Signora del Mistero”. Arantxa, però, le consiglierà di non farlo per non offendere Bellita. José, intanto, arriverà a casa con una notizia grandiosa: El Cafetín del Duende vorrebbe dare una chance a Bellita! Arantxa si farà prendere dal panico perché lì dovrà esibirsi molto presto anche Cinta! Bellita, nei giorni seguenti, si impegnerà al massimo, lavorando notte e giorno! Cinta, invece, per non oscurare la madre, sceglierà di non cantare più, ma Hipolito, il proprietario del prestigioso locale, non glielo consentirà… Le rammenterà del contratto che hanno stipulato…

Il grande giorno, intanto, non tarderà ad arrivare. Bellita si esibirà ed incanterà il pubblico. Poi verrà a conoscenza della famosa “signora del Mistero” e vorrà conoscere la sua antagonista… Arantxa, il giorno dopo, fingerà di avere un’appendicite per impedire a Bellita di scoprire la verità. Una visita di Hipólito a casa Dominguez, poi, farà il resto: la signora Dominguez verrà messa al corrente di tutto! Anziché arrabbiarsi, abbraccerà la figlia, stringendola forte forte a sé. Poi, però, i suoi genitori, dopo essersi confrontati, la fredderanno con una brutta notizia: deve ritornare in collegio per terminare i suoi studi! La ragazza, piangendo, li pregherà di concederle un’ultima chance, di lasciarla esibire per l’ultima volta… Bellita e José saranno d’accordo? Oppure alla giovane toccherà incassare una amara delusione? Vedremo… Sicuramente faremo ritorno su questa vicenda che ha veramente tanto da offrirci!

E il nostro racconto, per adesso, ma solo per adesso, termina qui. Prima di darci appuntamento alle prossime news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda su Canale 5 da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche succoso spoiler: Ursula reagirà malissimo quando scoprirà che Telmo potrebbe abbandonare le vesti sacerdotali. Marcelina schiaffeggerà Jacinto quando apprenderà qualcosa sul suo conto che non le piacerà affatto, mentre Felipe manderà una lettera a sua moglie, annunciando il suo imminente ritorno. Qualcuno arriverà a sorpresa presso la casa parrocchiale e lancerà un coltello per uccidere frate Guillermo. Quando farà ritorno a casa dopo essere stato qualche giorno fuori per trarre le sue conclusioni, a Telmo toccherà fare una macabra scoperta. Trini e Cesáreo porteranno Celia in ospedale. Alla donna verrà comunicata una drammatica notizia… A presto ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Ogni giorno, alla categoria dedicata, tante novità sulle vostre soap preferite solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...