Home / Talent & Reality Show / Matrimonio A Prima Vista: Stefano Protraggi E Francesca Musci Stanno Ancora Insieme? Volano Querele!

Matrimonio A Prima Vista: Stefano Protraggi E Francesca Musci Stanno Ancora Insieme? Volano Querele!

Matrimonio A Prima Vista: come prosegue la storia d’amore tra Francesca Musci e Stefano Protraggi? I due sono ancora insieme oppure si sono lasciati? Intanto volano querele a catinelle!

Matrimonio A Prima Vista: scopriamo insieme se dopo quattro anni dalla messa in onda della trasmissione, Francesca Musci e Stefano Protraggi stanno ancora insieme!

I telespettatori del reality Sky più amato e seguito negli ultimi tempi, “Matrimonio A Prima Vista”, sono curiosi di sapere se una delle coppie più seguite, quella formata da Francesca Musci e Stefano Protraggi, stanno ancora insieme. Ricordiamo che i due protagonisti parteciparono al programma, nel 2016 e che attualmente hanno 32 anni. Stefano lavora come Maitre, mentre lei è un’operaia. Vi informiamo che i due piccioncini all’epoca dei fatti hanno avuto, quando si sono conosciuti, un vero e proprio colpo di fulmine e nel 2018 si sono uniti in matrimonio per a seconda volta in Chiesa. E’ stato il portale “Il Giorno” a riportare il racconto vissuto in prima persona dalla protagonista. Le parole di Francesca: “E’ stata davvero una favola d’amore come nei film. È nato tutto come un gioco. Mi ha iscritta la mia collega Simona dopo una lunga chiacchierata sui rapporti con i “casi umani” che ognuno di noi incontra almeno una volta nella vita. Mai avrei immaginato di essere scelta.”

“Sono arrivata in trasmissione e abbiamo fatto la pazzia, dopo vari test degli esperti che in base ai risultati hanno rilevato una notevole affinità tra di noi. E’ stato tutto magico, sin dal primo momento e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore.”

“Infatti, ci siamo risposati il 17 giugno 2018 con il rito religioso, circondati da parenti e amici. Anche perché al matrimonio in TV avevamo la possibilità di invitare solo 20 persone a testa. Al momento io vivo a Lissone e Stefano a Lugano, dove ha dovuto mantenere la residenza per motivi di lavoro.”

“Io lavoro in Brianza e sto pagando il mutuo della casa, qui ho la mia famiglia vicina. Ma ci vediamo sempre, questo fine settimana vado io a Lugano, la scorsa settimana è venuto a casa Stefano. Forse è questa la ricetta del matrimonio, al momento stiamo bene così.”

“Appena ne abbiamo la possibilità facciamo un viaggio. Mi spiace che per le altre coppie non abbia funzionato. Io sono davvero felice, so che è stato un colpo di testa, ma ho conosciuto l’amore vero”.

Francesca Musci protagonista del reality, “Matrimonio A Prima Vista”, ha querelato alcuni siti per diffamazione! Ecco cosa è accaduto!

E’ doveroso sottolineare che alcuni blog hanno diffuso la notizia secondo la quale la coppia in questione aveva difficoltà ad avere dei figli. Ma ecco che Francesca Musci aveva prontamente risposto a queste diffamazioni in questa maniera: “Con l’avvocato Elisa Grosso di Seregno ho fatto denuncia per diffamazione aggravata contro siti online di cronaca rosa, poiché continuano a pubblicare interviste mai fatte e scrivono che io non posso avere figli e che mi sono rifatta il naso per un capriccio da vip. Tutte bugie”.

Che cosa ne pensate di questa bellissima coppia? Secondo voi questo è amore vero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

amici speciali prima puntata

Amici Speciali, Prima Puntata: Il Ballerino Alessio Gaudino Primo Campione!

Amici Speciali, prima puntata: sono state presentate le squadre e i giudici di questa nuova versione del talent che raccoglie fondi per la Protezione Civile. Ecco tutto quello che è successo durante la prima puntata di Amici Speciali.