Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Paco Del Molino Perde la Vita!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando perde il controllo e, dopo aver sequestrato Esperanza e Beltran, compie l’ennesimo gesto sconsiderato contro Paco. Ecco cosa sta per succedere…

Il Segreto continua a sorprendere ed i colpi di scena non mancano mai. Purtroppo molti di questi sono negativi e i telespettatori si sono abituati ad assistere spesso alla dipartita di personaggi molto amati. In questo caso sarà la stessa cosa, ed inoltre la Villa verrà scossa da un mistero…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando potrebbe essere morto!

Dopo molti mesi di indagini ed approfondimenti, Severo e Carmelo riescono ad ottenere le prove che dimostrano che Fernando è il responsabile di quanto accaduto a Maria Elena e ad Adela. Fernando, però, riesce ancora una volta ad anticipare le mosse dei suoi nemici e si rende conto di essere praticamente braccato. Temendo di subire delle gravi conseguenze senza aver portato a termine nessuno dei suoi piani, Fernando decide di rapire prima Raimundo ed Irene, poi Maria. Il Mesia conduce quest’ultima con lui in un monastero abbandonato e la invita a fuggire in sua compagnia, dicendole che tanto non può allontanarsi visto che non è ancora riuscita a recuperare le gambe. Maria si oppone duramente, dicendo di non voler fuggire in sua compagnia, ma poi viene minacciata dall’uomo che le dice che farà esplodere tutto con lei dentro.

Il colpo di scena però è dietro l’angolo. Convinto che Maria si piegherà alla sua volontà, Fernando decide di allontanarsi lasciando la ragazza nel monastero a riflettere sulla possibilità di scappare con lui. Inaspettatamente, la Castaneda riesce a procurarsi un bastone di fortuna e a camminare piano, raggiungendo il detonatore. La giovane quindi innesca la bomba e fa esplodere il luogo in cui Fernando si era nascosto. Uscita poi dalla struttura, Maria, Francisca, Raimundo ed Irene danno l’allarme alla Guardia Civile che porta avanti alcuni accertamenti. Dopo averli svolti, i gendarmi giungono alla conclusione che effettivamente il Mesia è deceduto in quell’esplosione e che dunque non c’è più nulla da temere. Nonostante non si sia trovato il corpo, sono stati rinvenuti dei brandelli di vestiti ed è estremamente probabile che l’esplosione sia stata così forte da distruggere ogni cosa. Purtroppo però il tempo svela agli abitanti di Puente Viejo che le cose non sono andate così e che Fernando è ancora vivo e vegeto, pronto a fare del male per l’ennesima volta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il decesso del padre di Marcela!

Gli abitanti di Puente Viejo iniziano a rendersi conto che Fernando possa essere ancora vivo quando Meliton scompare nel nulla. A distanza di pochi giorni, si viene a sapere con orrore che lo sceriffo ha perso la vita. Finisce nel più tragico dei modi, quindi, la preoccupazione di tutti i personaggi, ma l’ansia non è ancora finita. Vicino al luogo del delitto, viene trovata una F incisa sulla pietra, che fa pensare a Francisca ma che poi convince tutti che si tratti di Fernando. Ed infatti il terribile Mesia è sopravvissuto all’esplosione e ha deciso di vendicarsi un’altra volta. Dopo aver tolto la vita all’uomo, Fernando cerca di rintracciare Esperanza e Beltran. Proprio in quel frangente, su consiglio di Donna Francisca, Maria aveva deciso di farli partire dal collegio per averli di nuovo alla Villa, dove sarebbero stati certamente più al sicuro. Le cose però hanno preso una piega inaspettata e Fernando è riuscito a rintracciare la carrozza sulla quale i due bambini viaggiavano, sequestrandoli.

Ancora intenzionato a vendicarsi di tutti coloro che hanno provato ad ostacolare ogni folle piano, Fernando attira con un’esca Matias e Marcela in un bosco. Dopo aver immobilizzato entrambi, l’uomo li lega ad un albero e cerca di farsi dire dove si trova Camelia. Il Mesia, anche in questo caso, è sul punto di riuscire nel suo proposito e sta per sequestrare la bimba. Però l’intervento di Paco impedisce che le cose vadano a buon fine per il figlio di Olmo. Il padre di Marcela, infatti, riesce a fermare Fernando che subito desiste dal proposito di fare del male alla piccola Camelia, ma in preda alla rabbia il Mesia si scaglia contro il Del Molino. Al termine di una colluttazione, Matias e Marcela non possono fare a meno di constatare, con enorme dispiacere, che ad aver avuto la peggio è stato proprio Paco. Mentre Fernando fugge, Marcela tiene tra le braccia suo padre moribondo, il quale le chiede scusa per non essere stato il padre che avrebbe voluto e le chiede di dire a Camelia che suo nonno l’ha amata moltissimo. La ragazza piangerà disperata davanti a Paco in fin di vita, ma purtroppo non c’è niente da fare e il Del Molino spira. La furia di Fernando non è ancora finita anche perché Esperanza e Beltran sono nelle sue mani. Che ne pensate dell’addio di Paco? Qualcuno riuscirà a fermare Fernando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!