Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Lascia Emanuele Per Un Bacio Umido!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Tina decide di convocare gli ex di Gemma, mentre quest’ultima è sconvolta dall’eccessiva passionalità del suo nuovo pretendente Emanuele… Il ritorno di Ida Platano suscita scalpore! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma lascia Emanuele dopo il bacio!

Da poco è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come al solito è tutto iniziato con un rwm di Gemma, nel quale la dama si diceva davvero euforica per aver potuto ballare con gli esperti di Amici. La donna sembrava abbastanza rilassata ma poi ha detto che non sopporta più Tina, ma che comunque non le importa niente di lei. In studio fanno notare che non è così, dato che ogni volta trova sempre l’occasione per nominarla e parlarne. La Galgani invece se l’è presa perché l’opinionista ha nominato i suoi ex. Sempre nel video Gemma parla anche di Emanuele, sostenendo che nonostante sia un po’ troppo birichino per lei, le piace. Entra poi in studio, accolta come sempre dai commenti della Cipollari. Entra subito anche Emanuele e la Galgani racconta l’esperienza che sta vivendo con lui. Malgrado la conoscenza sia iniziata da poco, ci sono stati ben tre baci. Gemma si lamenta però dell’ultimo che si sono scambiati, eccessivo ed umido da parte del cavaliere. Emanuele sembra non udire e fa delle battute sulla passionalità del loro incontro. Infatti sono quasi finiti in doccia insieme quando si sono visti. Ovviamente tale affermazione scatena ilarità in studio.

La Cipollari inizia a dar vita a polemiche sostenendo che Gemma sia interessata unicamente al lato fisico di una relazione. La Galgani smentisce tale dichiarazione sostenendo che dopo il bacio ha deciso di non continuare la conoscenza con Emanuele. Infatti nonostante l’effusione fosse molto passionale non ha provato il trasporto che in genere ha avvertito con gli altri corteggiatori. Tina dice che le sembra molto strano che lei abbia avuto relazioni più serie soltanto con gli uomini molto più giovani di lei. Appena ha avuto a che fare con un cavaliere di 70 anni ha deciso di interrompere quasi subito la frequentazione. L’opinionista decide poi di lanciare un appello a tutti gli ex della Galgani, invitandoli a tornare in studio per raccontare la loro esperienza con la dama. La Cipollari desidera dimostrare in questo modo che tutti gli uomini di Gemma siano stati scelti soltanto per il lato fisico. Antonella coglie l’occasione per ballare con Emanuele, poi si passa a Simonetta che racconta di essere uscita con Marcello. Gianni è sorpreso perché nelle puntate precedenti non lo aveva neppure considerato.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: un nuovo cavaliere piace a Tina e Gianni!

Anche Samuel si dice stupito, nel frattempo, per la conoscenza tra Simonetta e Marcello. La differenza di età è importante e poi lei non aveva mai fatto capire di essere interessata a lui. La donna decide di non ascoltare le persone presenti in studio e dichiara di voler continuare la relazione con Marcello. C’è grande perplessità in studio. Anche Valentina li attacca. Intanto proprio l’altra Valentina, ossia M., racconta la sua esperienza con Massimiliano. Sono usciti circa 4 volte e le cose sono andate bene. Malgrado i due caratteri forti ed i frequenti litigi, la nuova coppia si è piaciuta quindi Valentina e Massimiliano vogliono continuare a frequentarsi. Intanto è il momento di Veronica che incontra un 31enne di Roma arrivati appositamente per lei in trasmissione. Il ragazzo colpisce positivamente i due opinionisti per il suo atteggiamento.

Infatti sembra molto genuino e racconta le difficoltà della sua vita. Lo scorso anno ha affrontato un drammatico incidente che gli ha fatto cambiare la visione della vita. Così si è ripromesso di iniziare l’anno nuovo con uno slancio diverso. Ha scelto di presentarsi per Veronica poiché lui ha sempre avuto relazioni con donne più piccole, ma adesso desidera al suo fianco una persona matura. La dama sembra abbastanza soddisfatta della presentazione e decide di conoscere il cavaliere, con cui balla. Si passa poi a Fernanda e Romolo. Interviene Olga la quale pretende delle scuse dall’uomo perché lui si è comportato male, dato che ha interrotto la storia dopo le parole importanti dedicate. Miranda prende la parola e dice che nonostante abbia litigato con Olga, non può che darle ragione. Romolo infatti le aveva confessato al telefono che la storia con Olga non era altro che una cosa costruita per Canale 5. Romolo nega e poi si passa a Fernanda, con la quale c’è stata una piacevole esterna a Fiumicino ed i due continuano a frequentarsi. Il cavaliere rifiuta di scusarsi in ogni caso. È il momento di chiusura di puntata con la sfilata “Stasera mi dirai di sì”, ed il profondo spacco di Gemma scatena le critiche di Gianni e Tina. Quest’ultima osserva che alla torinese manca soltanto la farfallina di Belen. E’ doveroso sottolineare che in studio era presente anche Ida Platano. La donna era da sola e durante la sfilata a chi le chiedeva informazioni su Riccardo Guarnieri, lei rispondeva con le lacrime! Che ne pensate di queste nuove storie che stanno nascendo nel Trono Over di Uomini e Donne? Gemma ha fatto bene a rifiutare l’ennesimo cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!