Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Drammatica Notizia per Celia!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: il dramma degli Alvarez-Hermoso. Partono le indagini per la morte di Guillermo

Anticipazioni Una Vita: Ursula litiga con Guillermo quando scopre che Telmo vuole partire. Il sacerdote, quando ritorna ad Acacias, fa una macabra scoperta. Celia si riversa in strada per trovare un medico per Trini… e si rende protagonista di un brutto incidente. Ricoverata in ospedale, subisce un aborto! Tito, nel frattempo, scompare nel nulla…

A dir poco drammatici saranno i prossimi appuntamenti della soap iberica: il ritrovamento di un cadavere ed un aborto sconvolgeranno l’intero quartiere… le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, riportano inaspettate novità ed hanno veramente tanto da raccontarci! Gli spoiler svelano che Telmo, sempre più combattuto tra l’amore per Lucia e la sua missione di sacerdote, deciderà di partire per un breve viaggio, dopo che Guillermo scoprirà, tramite il priore Espineira, dei segreti sul conto del suo pupillo fino a quel momento ignorati. Quando purtroppo il sacerdote farà rientro a casa, troverà il corpo priva di vita del suo mentore. Mendez interrogherà diverse persone. E non gli sfuggiranno gli strani comportamenti di Agustina. Nel frattempo, Liberto e il cioccolatiere verranno delusi da Tito Lazcano che, per giunta, sembrerà piombato nel nulla. Trini avrà un forte malore nel mentre sarà in compagnia di Celia e chiederà aiuto alla sua amica. Quest’ultima si riverserà in strada in cerca di un dottore e… accadrà qualcosa di terribile! Ricoverata d’urgenza in ospedale, subirà un aborto… Marcelina schiaffeggerà Jacinto quando scoprirà che il giovane ha una amica intima in città, mentre Samuel crederà di potersi liberare finalmente di Jimeno Batan unendosi a Lucia… Ursula, intanto, sembrerà essere coinvolta nell’omicidio di frate Guillermo, mentre Telmo vivrà degli attimi di grande disperazione e la Alvarado cercherà di stargli vicino. Purtroppo, ci sarà chi tenterà di interferire… Felipe predisporrà il suo ritorno in quartiere, mentre Casilda non ne potrà più di essere coinvolta nelle pene amorose di suo cugino e di Marcelina. Servante riceverà una notizia molto tragica proveniente da Cuba, mentre i Palacios saranno veramente scioccati dagli ultimi avvenimenti… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, invece, ci attende dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Telmo chiede disperatamente a Lucia di non unirsi in matrimonio con Samuel. Nel frattempo, Guillermo viene misteriosamente assassinato ed Augustina sembra saperne qualcosa. Tito viene avvicinato da alcuni loschi personaggi e scompare nel nulla, mentre Celia chiede aiuto per Trini e … perde il bambino!

Davvero drammatici saranno i prossimi appuntamenti della soap iberica! Espineira farà delle confessioni scioccanti su Telmo a Guillermo e il sacerdote deciderà di intraprendere un piccolo viaggio per prendere la sua definitiva decisione… Quando ritornerà, gli toccherà fare una macabra scoperta. Tito verrà avvicinato da alcuni tipi loschi, mentre Celia verrà ricoverata d’urgenza in ospedale e perderà il bambino. Susana, invece, riceverà notizie a dir poco allarmanti sul figlioletto di Elvira e di Simon… non resta che approfondire il tutto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 17 febbraio 2020: Antoñito e Lolita sono in fribillazione per l’imminente luna di miele. Trini e Ramon sono al settimo cielo per i loro figli ed attendono impazienti la nascita del loro bambino che sicuramente cambierà le loro vite. Celia, intanto, accoglie una nuova domestica. Telmo spiega allarmato a frate Guillermo che Espineira sta pensando di impossessarsi della fortuna ereditata da Lucia ricorrendo a tutti i mezzi possibili. La Alvarado, intanto, dopo essere scivolata giù dalle scale, si riprende miracolosamente. Victor e Maria Luisa salutano commossi Susana, pronti a ripartire alla volta della capitale francese…
  • Martedì 18 febbraio 2020: Íñigo investe molti soldi nell’allenamento di Tito che, purtroppo, ha catturato l’attenzione di alcuni uomini legati al malaffare che vogliono solo sfruttarlo. Liberto ed il cioccolatiere se ne accorgeranno? Casilda, nel frattempo, chiede a suo cugino Jacinto un grosso favore. E lo fa per aiutare la sua amica Marcelina, che è ritornata in quartiere appositamente per lui. Fra Guillermo, spaventato dalla confessione di Telmo riguardo ad Espineira, decide di agire. Il sacerdote, intanto, disperato, si reca dalla Alvarado con una confessione importante ed urgente da farle… Lei gli presterà ascolto questa volta?
  • Mercoledì 19 febbraio 2020: Espineira fa delle rivelazioni davvero spiazzanti su Telmo a frate Guillermo, cose da quest’ultimo sempre ignorate. Il sacerdote decide di ritornare ad Acacias e quando incontra il suo pupillo, ha un aspetto molto serio. Samuel è felice per aver fissato, finalmente, la data del suo matrimonio. Lucia, invece, non è affatto serena. L’Alday è certo che, accanto alla ricca ereditiera, riuscirà a sistemarsi. I Palacios, nel frattempo, vivono momenti molto spensierati, ignari dello stato di salute di Trini, che comincia ad avvertire dei leggeri malesseri… Legati alla gravidanza? Oppure a qualcos’altro, come ad esempio una brutta malattia?
  • Giovedì 20 febbraio 2020: Susana è molto preoccupata per il figlio di Simon e di Elvira che sta poco bene. Il telegramma che ha ricevuto dall’Italia è a dir poco allarmante. Casilda è molto dispiaciuta per Marcelina quando scopre che suo cugino Jacinto potrebbe avere una fidanzata in città… sarà vero? Tito, intanto, stringe amicizia con molte persone del quartiere e si fa apprezzare per la sua spontaneità. Liberto chiede al pugile di concentrarsi di più, altrimenti il suo finanziatore, Íñigo, si ritroverà a fronteggiare gravi problemi economici. Guillermo rincasa e rimprovera il sacerdote… Telmo, disperato, scoppia a piangere e il frate lo implora di parlargli a cuore aperto. Solo in questo modo potrà realmente aiutarlo nella sua battaglia contro le macchinazioni di Espineira…
  • Venerdì 21 febbraio 2020: Telmo fa delle rivelazioni al suo mentore davvero diaboliche riguardo agli intrighi di Samuel e di Espineira contro Lucia… Il prete, poi, si reca nuovamente dalla sua amata per chiederle di non dar retta all’Alday: la prega umilmente di non sposarlo, di allontanarsi da lui in quanto è un uomo spregevole, molto pericoloso. Ha commesso già diversi omicidi. E potrebbe organizzarne di nuovi… lei, però, non ne vuole sapere e lo caccia via a malo modo. Tuttavia, quando resta da sola, lascia intendere di essere molto turbata. Il gioielliere, nel frattempo, fa una brutta scoperta. Trini, in compagnia di Celia, soffre di un brutto malore. Liberto e Íñigo, intanto, sono sempre più preoccupati per i loro ultimi investimenti…
  • Sabato 22 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 23 febbraio 2020: Guillermo chiede a Telmo di effettuare al più presto una scelta: deve capire se spogliarsi delle vesti sacerdotali oppure meno… Il sacerdote, sempre più confuso, decide di staccare un po’ la spina e di partire. Ursula, quando il giovane se ne va, reagisce malissimo. Ed ha un durissimo confronto con Guillermo… L’organizzazione di incontri di boxe, nel frattempo, ha imposto una multa molto salata a Íñigo in quanto il suo combattente, Tito Lazcano, non si si è presentato all’incontro previsto. Il cioccolatiere, poi, fa una scoperta che lo destabilizza… Arriva un nuovo telegramma dall’Italia con brutte notizie sul nipote di Susana. Marcelina schiaffeggia Jacinto quando scopre che ha una amica intima in città. Felipe manda una lettera a Celia dicendo che presto ritornerà a casa. Trini sta di nuovo molto male e chiede a Celia di andare a chiamare al più presto un dottore. La donna si riversa in strada allarmata… accade qualcosa di drammatico! Cesáreo aiuta la signora Alvarez-Hermoso che ha uno svenimento! Qualcuno arriva nella casa parrocchiale. Lancia un coltello ed uccide Guillermo. Quando torna a casa, Telmo ritrova, scioccato, il cadavere del suo mentore sul pavimento… Il sacerdote è distrutto… Méndez si occupa del caso e, dopo diversi interrogatori, sospetta che Agustina sappia qualcosa. La cameriera, però, spaventata, tace. Il sacerdote, sebbene sconvolto e furibondo, non denuncia il priore Espineira. Lucia si avvicina a Telmo per le condoglianze. Samuel intercetta le mosse della sua futura sposa… Trini e Cesáreo portano Celia in ospedale. I Palacios vivono momenti di grande apprensione. Il medico, poi, comunica loro una notizia che li getta nello sconforto più totale: la signora sta bene ma… ha perso il bambino! Tito sembra scomparso nel nulla. Il cioccolatiere è nervosissimo. Cesareo gli suggerisce di rompere l’accordo preso con lui. Casilda non ne può più di essere coinvolta nella conoscenza alquanto turbolenta tra Marcelina e Jacinto. Servante riceve una notizia molto tragica da Cuba: per la sua Paciencia, non ci sono più speranze ormai. E’ morta…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Fulgencia scioglie il mistero sulla morte di Celia! E Carmen decide di partire!

Ci aspettano puntate davvero imperdibili nel mese di Aprile 2020, quando, grazie a degli appuntamenti a dir poco appassionanti, si farà luce, finalmente, sul mistero legato al presunto assassinio di Celia! Si, perché purtroppo, in un primo momento, della sua morte verrà accusato Ramon Palacios che sconterà una pena in carcere di circa dieci anni! Suo figlio, certo della sua innocenza, si batterà non solo per fargli ottenere l’indulto, ma anche in nome della verità. E quando la tata di Milagros ( quest’ultima figlioletta di Trini e Ramon) giungerà in quartiere, ecco che Felipe, finalmente, si riappacificherà con il suo amico scoprendo, dopo anni e anni di tormento interiore, la vera versione dei fatti… Carmen, intanto, innamoratasi del vedovo di Trini e credendo di non essere corrisposta, deciderà di partire lontano… addentriamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Antoñito usa Carmen per indagare sul presunto omicidio di Celia!

Come più volte vi abbiamo indicato, i rapporti tra Felipe e Ramon, a seguito della morte prima di Trini in circostanze oscure e, successivamente, della dipartita di Celia, s’inaspriranno non poco nella nuova stagione della soap. La Crespo morirà in presenza della signora Alvarez-Hermoso. Quest’ultima, caduta in depressione a seguito dell’ennesimo aborto, non farà in tempo a dare alla donna dei medicinali importantissimi per placare una sua brutta crisi… Celia, invece, morirà dopo essersi presentata, armata di coltello, a casa di Ramon per fermare il suo viaggio verso Parigi ( da Victor e Maria Luisa) nel mentre l’uomo sarà in compagnia della piccola Milagros. In una scena, si vedrà la donna precipitare dal balcone e, in quella dopo, il Palacios in carcere ove vi resterà, con l’accusa di omicidio, per ben dieci lunghissimi anni…

Ritornando alle puntate in onda nel mese di Aprile 2020, sappiamo che Antoñito sarà molto addolorato per la situazione tra i due ex amici, ovvero per l’avvocato e per Ramon. E chiederà aiuto a Carmen per scoprire cosa sta nascondendo suo padre. Si rivolgerà a lei perché la cameriera comincerà ad occupare un posto molto importante nel cuore dell’uomo… La Sanjurio accetterà ma… ciò che otterrà saranno solo risposte molto vaghe… Successivamente, l’uomo, s’impegnerà a trovare un lavoro a Felipe che, dopo la morte di Celia, ci apparirà molto diverso dal personaggio che siamo abituati a vedere attualmente su Canale 5. E così, il legale inizierà ad interessarsi alla causa di una famiglia molto facoltosa, i Sahagún. Nonostante il gesto dell’amico, però, non vorrà per niente riavvicinarsi a lui e, un giorno, lo disprezzerà definendolo “assassino” in presenza di moltissime persone del quartiere…

Ramon, infatti, verrà sbattuto in prigione per poi essere liberato per intercessione del figlio, che raccoglierà innumerevoli firme per convincere giudici ed avvocati a concedergli la grazia… Antoñito, una sera, troverà il genitore più nervoso del solito e non ci metterà molto ad intuirne il perché. L’uomo lo pregherà di non servirsi di Carmen per ottenere informazioni su di lui e, soprattutto, sul presunto omicidio di Celia. Ramón, poi, mosso dallo sconforto, comincerà a parlare di quel maledetto giorno in cui la cugina di Lucia si presentò armata in casa sua… Ma tacerà su un particolare importante… Antoñito, quindi, quando poi si confronterà con la moglie Lolita, ammetterà di essere molto affranto: non saprà dire se, effettivamente, è stato suo padre a spingere Celia giù dal balcone oppure meno… Carmen, intanto, fantasticherà sempre più su Ramon e su una eventuale love story con lui… e le sue speranze di conquistarlo aumenteranno considerevolmente quando poi l’uomo passerà a trovarla per chiederle scusa: è stato fin troppo duro con lei…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: l’aggravarsi delle condizioni di Lucia fa riavvicinare Ramon e Felipe…

Gli affari, a Felipe, nel frattempo, non andranno affatto bene… Ed anzi! Con i suoi comportamenti licenziosi, vedremo che darà più volte scandalo! E un pomeriggio, chiuso nel suo dolore, sembrerà voler porre fine alla sua vita! Susana, per fortuna, si troverà a passare a casa sua e gli impedirà di commettere una follia. Poi la sarta gli dirà che resterà con lui per cucinarlo, dal momento che il legale non vorrà nessuno a fargli compagnia, nemmeno la sua domestica Agustina. Ramón, nel frattempo, venuto a conoscenza di tutto questo, confiderà a Carmen ed a suo figlio di aver trovato, forse, il modo per aiutare l’Alvarez-Hermoso… Armatosi di forza e coraggio, racconterà i particolari del maledetto giorno della dipartita di Celia. L’avvocato, però, gli darà del bugiardo e del farabutto e non vorrà credere ad una sola sua parola… Così il Palacios partirà senza dire nulla e, dopo qualche ora, ritornerà in quartiere con la tata della figlia Milagros, Fulgencia.

Quest’ultima racconterà delle cose che, finalmente, apriranno gli occhi al legale... Ramón, in tal modo, riuscirà a giustificare il comportamento avuto nel corso degli anni verso di lui e verso la sua famiglia. E poi, lascerà il papà di Tano scioccato e da solo a riflettere… Il Palacios, quindi, si recherà da Carmen che sarà felice di vederlo. Al settimo cielo, fantasticherà su una possibile frequentazione con lui, ma l’uomo la spiazzerà affermando di non essere affatto pronto ad un passo del genere: Trini è ritornata prepotentemente nei suoi pensieri… Il lutto non è stato ancora metabolizzato… Specificherà di non sentirsi pronto per buttarsi a capofitto in una nuova love story! Susana e Rosina, nel frattempo, spettegoleranno su Felipe mentre la Sanjurio, dopo alcuni giorni, scoprirà che Ramón ha convocato Antoñito e Lolita a casa di Liberto e Rosina. Ed a lei, stranamente, non è stato detto alcunché… perché? Nel frattempo, il Palacios annuncerà a tutti che, a breve, organizzerà una messa speciale per Trini e Celia.

Poi, chiederà a Liberto di convincere Felipe a parteciparvi. Il Seler, con gli occhi bassi, risponderà che il legale non vuole restare più ad Acacias. Partirà lontano proprio il giorno in cui si terrà la commemorazione delle due defunte in chiesa. Scioccato, Ramon scoppierà a piangere, mentre Carmen ripenserà ai bei momenti trascorsi con lui e, in particolare, al giorno in cui le regalò “I viaggi di Marco Polo” promettendole che avrebbero girato il mondo insieme… E penserà bene di disfarsene, certa che l’uomo non chiederà mai la sua mano… Lucia, intanto, finirà in ospedale con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Purtroppo, la donna, nella nuova temporada, scoprirà di soffrire di una malattia rara ed incurabile che la porterà alla morte. Felipe passerà a trovarla e, insieme a Telmo, attenderà i risultati di alcune importanti analisi.

Quanto all’ex sacerdote, sappiamo che ritornerà in quartiere dopo ben dieci anni di assenza. E troverà la sua amata sposata con il ricco Eduardo Torralba ( un uomo cattivo e senza scrupoli). Ursula, diventata l’istitutrice di Mateo, il figlioletto della Alvarado, confesserà all’ex prete una verità scioccante: il bambino è figlio di Telmo… Ritornando alla storyline legata alla morte di Celia, sappiamo che, l’avanzare della malattia di Lucia, porterà Ramon e Felipe a vivere un momento molto commovente… I due amici, infatti, si parleranno a cuore aperto e si daranno conforto a vicenda, proprio quando Telmo, sempre più disperato per la sua anima gemella, comunicherà alla gente del quartiere di essere... il vero papà di Mateo, dando inizio ad uno scandalo!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Carmen, sentendosi non corrisposta, sceglie di partire via lontano…

Felipe, trascorsi alcuni giorni, racconterà ai suoi vicini che Lucia sta morendo! Le donne di Acacias saranno molto in pena per lei e si recheranno a turno in ospedale per darle assistenza. Ramón, dispiaciuto, deciderà di sospendere la messa per Trini e Celia, ma Liberto lo convincerà a farla celebrare ugualmente… Carmen, intanto, non vorrà presentarsi… si sentirà una di troppo… commetterà un errore? Ramón, inoltre, quando appurerà che il legale potrebbe non partecipare alla commemorazione, soffrirà moltissimo… Dopo alcuni giorni, ecco che la messa verrà celebrata ugualmente… Carmen, convinta da Lolita, vi si presenterà. Il Palacios, felice di vederla, spenderà bellissime parole per lei… E, dopo un po’, ecco comparire anche Felipe…

Ramon, piangendo, non potrà che ringraziarlo… La Sanjurio, verso sera, verrà colta dalla malinconia. Ritornata a casa, prenderà carta e penna e scriverà una lettera d’addio a Ramón… sceglierà di andarsene, di rifarsi un’altra vita altrove… Scriverà di non voler restare laddove ha incontrato un amore non corrisposto... Nel frattempo Ramon, ignaro dei piani della sua amica speciale, si riconcilierà definitivamente con l’amico e, dal momento che il carcere l’aveva “macchiato” come assassino ( nel giorno della sua scarcerazione, infatti, vedremo che nessuno sarà felice di rivederlo a piede libero!) riacquisterà anche il suo status tra i vicini. Carmen, intanto, continuerà con i suoi piani e, una mattina, lascerà una missiva a Fabiana, chiedendole di portarla il più presto a casa Palacios… Ramon la leggerà in tempo? Ce la farà a bloccare la partenza della cameriera? Vedremo…

E adesso, prima di darci appuntamento alle prossime news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Méndez interrogherà Telmo su Espineira e si presenterà da quest’ultimo ma… non otterrà alcunché di interessante sull’omicidio di Guillermo. Agustina, invece, sarà devastata da terribili sensi di colpa, mentre Celia farà delle importanti rivelazioni sul misterioso assassinio. Tito ritornerà e, il fratello di Flora, nonostante i consigli di tutti, deciderà di offrire al pugile un’ultima chance. Felipe incolperà Trini dell’aborto ed impedirà alla donna di vedere la sua amica. Padre Bartolomeo, amico del frate defunto, apparirà a sorpresa a casa di Telmo che gli confesserà di essersi innamorato di Lucia e di voler per questo abbandonare le vesti sacerdotali. Poco prima del matrimonio, Lucia visiterà l’ormai ex sacerdote che, però, non la metterà al corrente della sua scelta… E poi? Cos’altro accadrà? Lo scopriremo a breve… restate con noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia