La Pupa e il Secchione e Viceversa, Quinta Puntata: Carlotta E De Benedetti Squalificati!

Nuova emozionante puntata per La Pupa e il Secchione e Viceversa che inizia con la grande lite tra Carlotta e De Benedetti, puniti dalla produzione del Reality. Ecco cosa è successo durante la quinta puntata de La Pupa e Il Secchione!

Nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa ricca di grandi emozioni. Si riparte dalla discussione dell’ultima puntata tra Massa e Stella, al termine della quale il secchione è stato anche rimproverato da Alba Parietti per i suoi modi pochi gentili.

Massa infatti è stato molto pesante con Stella dandole della stupida e ignorante. La discussione ha però ben presto coinvolto anche gli altri concorrenti che hanno deciso di appoggiare la pupa o il secchione. Qui è nata una frattura che sembra essere insanabile tra una coppia, quella composta da De Benedetti e Carlotta.

La pupa infatti non accetta il fatto che De Benedetti sia corso in aiuto di Stella difendendola dalle accuse di Massa. Da sempre infatti Carlotta è gelosa di Stella, perché ha sempre notato un forte feeling tra la ragazza e De Benedetti. Il fatto che ora proprio lui la difenda fa andare la pupa su tutte le furie. Il tutto sfocia in una brutta lite la sera e a causa di questo i due rischiano addirittura l’eliminazione.

Carlotta infatti non vuole dormire insieme al suo secchione e gli chiede di stare per terra. Quando trova il suo secchione nel letto lo bagna bagnando anche il cuscino. A questo punto c’è uno scontro anche fisico tra i due: De Benedetti prende infatti il cuscino della ragazza perché il suo è bagnato e quando lei lo rivuole lui le stringe forte il polso facendole molto male. Un episodio che la redazione ha visionato per decidere cosa fare con i due concorrenti e alla fine i due hanno dovuto abbandonare il gioco. De Benedetti e Carlotta, tra i candidati alla vittoria, sono stati costretti a lasciare per il loro comportamento scorretto.

Le prove della quinta puntata

Dopo questo brutto episodio si torna alla normalità e ai giochi, con le coppie che devono fare un selfie artistico che rappresenti un mese da loro scelto. Dopo l’uscita di De Benedetti ecco rientrare Marco e Maestri. Ma questo provoca una grande contrarietà in Mazzoni, da sempre geloso della vicinanza della sua Angelica a Marco. Mazzoni prova a chiarire con Marco ma il ragazzo sembra essere sicuro dei suoi sentimenti e della sua volontà di conquistare Angelica. Forse proprio per questa tensione Mazzoni arriva ultimo nella prova seguente.

Si passa poi ad una prova difficilissima per le pupe e i pupi. Dovranno studiare la grammatica e dovranno insegnare le cose che hanno imparato ad un gruppo di stranieri che deve imparare la nostra lingua e cultura. Tra le pupe più brave sicuramente Marina: la ragazza in coppia con Massa aveva una grandissima paura di non riuscire a superare questa prova a causa della sua difficoltà a studiare e invece se la cava bene.

La quarta prova vede i secchioni mettersi in gioco come seduttori, con balli molto sensuali. Nuova coppia in crisi, Marina e Massa, La pupa si sente sempre più non capita dal suo secchione. Soprattutto in questa prova di ballo ( il suo lavoro) vorrebbe una maggiore considerazione da parte di Massa, che invece va avanti per la sua strada. In questa prova a sorprendere tutti i giurati è la secchiona Scalzi, che da un’ottima prova di seduzione.

Intanto continuano le scintille tra Mazzoni e Marco: il pupo ammette di voler conoscere Angelica fuori dal programma e questo fa infuriare il secchione, ma Marco ricorda al rivale che Angelica non è una su proprietà. Intanto si prosegue con le sfide e con le prove: i secchioni devono riconoscere le loro pupe dall’olfatto. In questo gioco Mazzoni e Angelica vengono squalificati perché la pupa parla per farsi riconoscere e quindi vanno direttamente alla sfida di cultura.

Intanto Massa e Marina sembrano essere sempre più in crisi, senza una reale motivazione, il secchione ha un comportamento diverso verso la sua pupa.

A giudicare le coppie per l’ultima prova ci pensa Aldo Busi, che trova meravigliosa la coppia formata da Santagati e Stella dicendo loro: “Va benissimo se non provate un’attrazione sessuale”. Si passa al sintony test che si tiene tra Massa-Marina e Maestri-Marco. Aldo Busi salva Massa e Marina.

Sfida finale tra Maestri-Marco e Mazzoni-Angelica che porta alla finale Mazzoni e Angelica. Vedremo la prossima settimana la serata finale del reality.

Quale sarà la coppia che vincerà questa edizione di La pupa e il Secchione e viceversa?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!