Can Yaman Torna con Obstinate Love (Inadina Ask). La Trama!

Can Yaman: su Divinity, canale spagnolo di proprietà Mediaset, sta per essere trasmessa una nuova fiction che ha come protagonista l’amato attore turco: Obstinate Love, meglio conosciuta con il nome originale Inadina Ask. Ecco i dettagli!

Can Yaman, uno degli attori turchi più amati in assoluto a livello europeo, sta per tornare sul piccolo schermo. Infatti il protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore reciterà in una fiction trasmessa su Divinity, un canale spagnolo. Ecco nello specifico di cosa si tratta e di cosa parla la nuova serie, registrata nel 2015 ma ancora poco conosciuta in Europa.

Can Yaman: su Divinity trasmessa la fiction Obstinate Love!

Mentre tutti i fan italiani sono in attesa di eventuali conferme o smentite sulla futura messa in onda di Erkenci Kus, Can Yaman sbarca sul suolo iberico con una fiction di nome Obstinate Love. La serie, risalente al 2015, verrà trasmessa sul canale spagnolo Divinity, a seguito del grande successo riscosso in tutta Europa dall’attore turco. Il nome originale della fiction era Inadina Ask e Can vi aveva preso parte prima di diventare il protagonista di Bitter Sweet. Divinity, di proprietà Mediaset España, ha confermato i rumors comunicando ai telespettatori che presto la serie verrà trasmessa. Invece la stessa azienda, in Italia, non ha ancora fatto sapere niente della possibile partenza di Can Yaman per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni erano circolate indiscrezioni sul tema, ma sembra che l’attore turco si stia dedicando anima e corpo proprio alle fiction. Dopo aver svolto il servizio militare, ora Yaman è libero di dedicarsi alle fiction ed è elevata la possibilità che si rechi temporaneamente in Spagna per promuovere Inadina Ask. Nello specifico, in Obstinate Love, Can interpreta Yalin, il presidente di una società presso cui Defne, la protagonista femminile, inizia a lavorare. Quest’ultima dimostra subito di essere fortemente attratta dal suo capo, soprattutto perché inizialmente non ne conosce l’identità. La ragazza, giovane, intraprendente e desiderosa di infrangere le regole che non vogliono che lei faccia carriera, rappresenta il personaggio femminile più importante ed è interpretata da Acelya Topaloglu. Lei e la sua storia d’amore con Yalin, nata per caso, restano al centro di Obstinate Love per l’intera stagione.

Can Yaman: la trama di Obstinate Love!

In Obstinate Love, Defne è la protagonista, che è appena riuscita a laurearsi in un’importante università della Turchia. La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei. Quest’ultimo non vorrebbe che Defne, una donna, intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante. Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji. Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica. Naturalmente Defne è al settimo cielo per la notizia, così si prepara per il suo primo giorno di lavoro. In quell’occasione, il rapporto con il fratello precipita perché Cinar la accusa di essersi vestita in maniera troppo provocante. A suon di urla ed insulti, Cinar convince Defne a cambiarsi, ma la ragazza porta con sé gli abiti che aveva inizialmente scelto. In questo modo potrà cambiarsi all’arrivo sul luogo di lavoro senza farsi vedere dal fratello. Sul posto, Defne si cambia ed incontra, appena indossato il suo vestito, Yalin, che crede essere una guardia della sicurezza. La ragazza è attratta da Yalin ed anche quest’ultimo inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo, ma ormai è troppo tardi per fermare la loro storia d’amore appena iniziata. Che ne pensate? Siete contenti del ritorno di Can Yaman sul piccolo schermo in Europa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!