Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara De Santi Lancia Oggetti Ad Un Cavaliere!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: si scatena una gara di ballo tra le dame, mentre Ida e Riccardo tornano ospiti in studio, dimostrando di non aver appianato le divergenze.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma dice addio ad Emanuele!

È stata da poco registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come al solito si parte da Gemma, che è uscita con Emanuele. Il personal trainer l’ha portata fuori a cena ma qualcosa ha deluso molto Gemma. Infatti, il cavaliere ha parlato alla Galgani del fatto che il suo fisico sia molto prestante anche dal punto di vista sessuale. Questo non è affatto andato giù alla dama, e per questo motivo in studio si discute a lungo, anche con gli opinionisti. Gemma fa capire di voler chiudere, poi interviene Antonella che dice di voler ballare con Emanuele perché entrambi sono esperti. Subito un’altra signora si propone e Gemma continua ad innervosirsi. Tina propone poi il ballo con il cocco ad Antonella e questo dà vita ad una lunga gara di ballo che vede coinvolte molte dame ed anche alcuni professionisti di Amici. Si passa poi a far vedere un video di Gemma nel quale, alla fine della puntata precedente, piangeva per essere stata trattata male da Tina durante la sfilata. Tocca poi ad Anna e Mattia che sono sul punto di troncare la loro relazione.

Infatti Anna dice che vuole chiudere perché lui ha detto di essere infastidito dal comportamento di lei che durante l’ultima sfilata ha parlato di loro come se fossero una coppia. Dato che la Tedesco è stata ripetutamente infastidita dal comportamento di Mattia, i due decidono di chiudere. Mattia dice che infatti lui aveva deciso proprio questo già in settimana, ma poi interviene Valentina. La donna sostiene che lui abbia voluto interrompere la conoscenza per l’età di Anna, ma quest’ultima non sembra interessata e tronca serenamente. La De Filippi chiede poi a Mattia se desidera ballare insieme ad Anna, ma è lei a declinare l’invito. Tocca a Samuel che ha iniziato una conoscenza con Valentina di Firenze, Aurora e la nuova arrivata Alessia. Samuel ha detto che Alessia non si è presentata all’appuntamento e di conseguenza lui attende che sia lei a corteggiarlo, visto che si è presentata per lui. Poi chiude con Aurora perché non hanno trovato punti in comune, ma vuole continuare con Valentina. Alessia allora si oppone duramente sostenendo di non voler continuare la conoscenza se lui frequenta anche altre donne. Lo minaccia quindi dicendo che anche lei allora accetterà il numero di telefono di altri uomini, e subito Armando si propone per darglielo. Poi si propone anche Massimiliano che stava frequentando Valentina ma vedendo che quest’ultima sta conoscendo altre persone, decide di farlo anche lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Ida e Riccardo ospiti!

Diana e Luca iniziano a litigare, poi lei scoppia a piangere perché lui le ha detto che deve essere coerente. Secondo Diana l’unico incoerente è stato Luca che le ha detto di provare dei sentimenti per lei e poi è sparito nel nulla. Simone interviene dicendo che Diana gli piace ma pensa di non riuscire ad andare oltre qualche bacio con lei. Maria sottolinea che Simone ha detto alla redazione che lui gradiva molto Veronica e Valentina, ma Diana no. Lui prova a negare sostenendo che sia la verità ma solo perché Diana lo prende anche di testa. È il momento degli ospiti, ed entrano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Si ripercorrono gli ultimi avvenimenti con vari filmati, poi la coppia entra mano nella mano, raccontando di essere felice insieme malgrado le discussioni siano all’ordine del giorno.

Ad esempio pochi giorni prima è stato il compleanno di Gemma, ed Ida si è arrabbiata con Riccardo perché lui si è dimenticato di farle gli auguri. Secondo la Platano il suo uomo deve avere rispetto della sua migliore amica. Riccardo interviene sostenendo che anche lei ha dimenticato di fare gli auguri ad alcuni suoi familiari, ma lui ha deciso di non rinfacciarlo. I due litigano, poi Guarnieri dice che sta ricevendo delle proposte di lavoro ma non le valuta nemmeno se sono lontane da Brescia. Sostiene di averle fatte vedere ad Ida in mattinata, ma lei risponde di non aver visto niente e la coppia discute un’altra volta in studio. Maria decide di proporre un ballo per smorzare la tensione, ed Ida e Riccardo vanno a parlare con dame e cavalieri che non prendono parte alle danze. Poi si siedono accanto a Gianni per il resto della puntata. È il momento di Barbara, che racconta di uscire con Marcello. Dice che non va molto d’accordo con lui, anche perché dopo cena l’ha portata immediatamente in albergo. Marcello dice di averlo fatto perché lei gli aveva detto di non sentirsi bene e allora voleva farla riposare. I due litigano e lei lancia in faccia un biscotto al cavaliere. Barbara si alza per tornare a posto ma un tacco si rompe e sta per cadere, Marcello nel mentre le dice che sta facendo tutto da sola perché lui voleva proseguire la conoscenza. Lei allora gli lancia anche la scarpa, che va a raccogliere Armando, rimproverandola di questi gesti impulsivi. Gianni la critica perché il cibo non si spreca, e allora Barbara raccoglie il biscotto da terra e lo mangia, sostenendo che non importano i germi perché gli anticorpi la proteggeranno. E in questo modo davvero insolito si conclude una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Voi che ne pensate del comportamento di Barbara? Credete che la coppia formata da Ida e Riccardo durerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!