Il Paradiso delle Signore: Tutto Quello Che Non Sai Succederà!

Il Paradiso delle Signore: tutte le ultime notizie sui personaggi e sugli attori della soap, che sono sempre pronti a colorare e a dare svolte significative alla trama…

Il Paradiso delle Signore continua a colpire ed appassionare i telespettatori. Sono tanti gli avvenimenti imprevisti che accadono, e nel futuro le cose saranno altrettanto coinvolgenti. Tanti colpi di scena sono in programma di cui, sicuramente, nemmeno i telespettatori più appassionati sono venuti a conoscenza.

Il Paradiso delle Signore: la nuova Venere ed un cambiamento nella vita di Angela!

Dopo la partenza di Nicoletta, ancora non è arrivata una Venere in grado di rimpiazzare la ragazza. Nonostante i suoi periodi di profonda tristezza legata all’eterna indecisione tra il marito Cesare e l’amante Riccardo, Nicoletta si è sempre fatta amare per la sua vivacità. Ora per Marta e Vittorio è arrivato il momento di scegliere una nuova Venere. I due si trovano costretti a scegliere tra Patrizia Vega e Maria Puglisi. La prima è una donna esperta, competente ed in gamba, che desidera fare un salto di qualità dalla periferia di Milano alla sua zona più centrale. Sa scrivere a macchina ed ha anche delle ottime capacità persuasive che sarebbero utilissime per un lavoro del genere. E’ una donna, di conseguenza, eclettica. Maria Puglisi invece non ha grandi competenze e si è spostata da Partanna soltanto per trovare un marito. E’ una persona semplice che sa soprattutto rammendare ed occuparsi della casa, e vuole trovare lavoro per mandare dei soldi in famiglia. La scelta non è affatto semplice visto che si tratta di caratteri completamente diversi, così, dando luogo ad un ennesimo colpo di scena, Marta e Vittorio fanno una scelta inaspettata. Nessuno, infatti, può rimpiazzare Nicoletta. Per ora non ci sarà nessuna nuova Venere!

La vita di Angela non è mai stata rose e fiori. Il rapporto con Riccardo è diventato sempre più stretto anche se poi la ragazza ha deciso di fare dei piccoli passi indietro per non intromettersi nella storia che apparentemente sta nascendo tra il Guarnieri e Ludovica. Eppure quest’ultimo sta diventando sempre più intimo con Angela, al punto da prometterle aiuto per quanto riguarda le disperate ricerche di suo figlio. Ad ogni modo, dal punto di vista lavorativo le cose stanno per cambiare in maniera drastica. Dopo aver abbandonato il Circolo a causa delle continue pressioni, Angela non ha trovato un’occupazione ma ha confermato in diverse occasioni di non essere in grado di rimanere con le mani in mano. Quindi ha dato una mano alla Caffetteria, ma una svolta sembra essere in arrivo. La donna infatti ha realizzato delle opere d’arte con Carletto in occasione dell’Epifania, ed ora Conti, vedendole, si è reso conto della creatività che senza dubbio è presente in Angela. Questo potrebbe rappresentare una vera e propria svolta lavorativa per la ragazza, che inizierebbe a lavorare in maniera ben diversa dal solito.

Il Paradiso delle Signore: gli attori nella vita reale ed il fidanzato per Dora!

Gli attori de Il Paradiso delle Signore, frequentemente, nella soap devono interpretare personaggi che si trasformano in acerrimi nemici. Nella vita reale, però, non ci sono questi scontri e questi grandi litigi e molti attori della soap hanno stretto un legame di amicizia. Neva Leoni, che interpretava Tina Amato, ha postato delle fotografie in compagnia dei suoi amici più fidati de Il Paradiso delle Signore. Insieme a lei, come si vede anche dai video, c’è l’attore che interpreta Riccardo Guarnieri, ma anche Ludovica Coscione, ossia Marina Fiore. Sono presenti anche Giulia Petrungaro e Francesco Maccarinelli, attori che hanno preso parte alla prima stagione e sono rimasti nel cuore dei telespettatori. Neva incontra spesso Francesco anche al di fuori di queste reunion. Prima delle festività natalizie, alcune tra le donne più amate de Il Paradiso delle Signore si sono riunite per scambiarsi regali ed auguri. Si tratta delle attrici che interpretano Clelia, Angela, Paola e Marina. Insomma, il legame di amicizia che si è venuto a creare tra gli attori è evidentemente solido, e tutti non vedono l’ora che nasca anche qualche amore sul set.

Per Dora, intanto, il vero amore non è mai arrivato, ma la fortuna potrebbe essere presto dalla sua parte. Valerio Ricci, tra gli attori più amati in assoluto, poiché ha preso parte a tantissime fiction tra cui la famosa “È arrivata la felicità”, ha pubblicato negli ultimi giorni un post che lascia poco spazio all’immaginazione. Valerio infatti ha scritto su Instagram che la pioggia gli aveva tolto l’entusiasmo di girare le prime scene a Il Paradiso delle Signore, taggando poi Enrico Oetiker, che veste i panni di Riccardo. Secondo gli ultimi spoiler, Ricci sarebbe pronto ad interpretare il fidanzato di Dora, che così troverebbe finalmente il vero amore. Non si conoscono ancora i dettagli sulla trama ma sembra ormai evidente che Valerio porterà grandi novità. Che ne pensate di queste ultime notizie su Il Paradiso delle Signore? La soap vi appassiona sempre di più o ci sono cose che non vi piacciono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...